Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non solo, se ti sparano rallenti notevolmente, se guardate un precedente video noterete che in un punto Hoffman vieni attaccato da una locusta con il lancer e lui inizia a fare capriole in avanti molto lentamente e muovendosi molto poco...non so se questa cosa sia gradevole...

 

 

 

Dare un senso alla frase? poi non sono tutti nomi propri perché le maiuscole?

 

va bhe, non è un professore.. ma a volte siete pesanti! è uno nuovo e potrebbe essere anche un ragazzino. Giusto farglielo notare, ma forse con un pò più di tatto!

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ditemi una cosa,io ho come giochi perfect dark zero e fight night round 3, ora quale negozio fà l'offerta che con 2 giochi e 10 o 20 euro puoi prendere gears 2??è ditemi i mei 2 giochi sono validi per l'offerta??ciao e grazie

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ditemi una cosa,io ho come giochi perfect dark zero e fight night round 3, ora quale negozio fà l'offerta che con 2 giochi e 10 o 20 euro puoi prendere gears 2??è ditemi i mei 2 giochi sono validi per l'offerta??ciao e grazie

Game Stop è al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ditemi una cosa,io ho come giochi perfect dark zero e fight night round 3, ora quale negozio fà l'offerta che con 2 giochi e 10 o 20 euro puoi prendere gears 2??è ditemi i mei 2 giochi sono validi per l'offerta??ciao e grazie

 

Devi sapere che le promozioni di questo tipo sono attivabili solo al Gamestop, ma, portando loro due giochi datati come perfect dark Zero e FNR 3 non credo proprio che ti facciano lo sconto. Devi infatti sapere che questi sconti li fanno solo quando porti loro dei giochi recenti, cioè usciti da meno di 4 mesi. Se hai intenzione di vendere quei 2 giochi, che oramai hanno 3 anni, massimo ti potranno ridurre di 10 Euro la spesa di GOW 2.

 

Sarebbe troppo bello altrimenti portare due giochi vecchi ed avere GOW con 20 Euro :teach:

 

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi sapere che le promozioni di questo tipo sono attivabili solo al Gamestop, ma, portando loro due giochi datati come perfect dark Zero e FNR 3 non credo proprio che ti facciano lo sconto. Devi infatti sapere che questi sconti li fanno solo quando porti loro dei giochi recenti, cioè usciti da meno di 4 mesi. Se hai intenzione di vendere quei 2 giochi, che oramai hanno 3 anni, massimo ti potranno ridurre di 10 Euro la spesa di GOW 2.

 

Sarebbe troppo bello altrimenti portare due giochi vecchi ed avere GOW con 20 Euro :teach:

 

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.

Non solo al gamestop li fanno.. anche a Media World che è un altro negozio li fanno e anche migliori dato che se dai due giochi li prendi a 10 euro i giochi e non a 20..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo al gamestop li fanno.. anche a Media World che è un altro negozio li fanno e anche migliori dato che se dai due giochi li prendi a 10 euro i giochi e non a 20..

 

Giusto :ok: ma vale sempre il mio discorso di prima: le promozioni te le attuano solo se porti dei giochi recentissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Bast una di queste sere ti voglio sfidare in FIFA!

IT: Gears 2 dovrebbe essere l 8 meraviglia... ormai manca poco

sperando che non ci siano i soliti problemi di connessione diventerebbe un giocone...

Per quando riguarda GS, ho portato Naruto RoN per versarlo sul prenotamento.... l hanno valutato 10 €.. come li ho detto che era per la prenotazione di GoW 2 lo hanno aumentato a 25 €!!! :teach: :rotfl: per cui devo solo dare 40 €!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sè porto pefect dark zero e fight night round 3..............non me lò danno gears??oppure me li valutano pochissimo e gli devo dare oltre hai gioch ialtri 40/50 euro??ciao e grazie

 

Tranquillo!! GOW 2 te lo danno in ogni caso. Se porti quei giochi che hai detto aspettati soltanto un piccolo sconto di una decina di Euro sul prezzo totale di GOW 2, ma non di più. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

HUM, quando le SH dicono che il gioco è tipo il più bello mai creato io rabbrividisco :whew: Generalmente non c'è MAI qualche cosa di buono dietro :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

HUM, quando le SH dicono che il gioco è tipo il più bello mai creato io rabbrividisco :whew: Generalmente non c'è MAI qualche cosa di buono dietro :acc:

 

direi che di cliffy b ci si puo' fidare! io non ho alcun dubbio! capolavoro in arrivoo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi dicono che la gente modifica le console,pensate che a ottobre esce fable 2,far cry 2 e dead space poi a novembre esce silent hill 5 e gears of war 2..............sè così andiam oavanti significa che la console la modifico pure io

 

 

ps:mod scusate il mio sfogo

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dicono che la gente modifica le console,pensate che a ottobre esce fable 2,far cry 2 e dead space poi a novembre esce silent hill 5 e gears of war 2..............sè così andiam oavanti significa che la console la modifico pure io

 

 

ps:mod scusate il mio sfogo

Non sono daccordo, è vero che ne escono anche troppi di giochi in questo periodo, però non sei costretto a comprarli tutti.

Comprane solo uno, goditelo per una mesata poi ne prendi un altro il mese dopo e così via. Io ho deciso di dare la priorità a GOW 2, tengo però prenotate le mie copie limited di Far Cry 2, Fable 2, Fallout 3 e BiA:HH. Io però li prenoto perchè da collezionista prendo quasi solo ed esclusivamente Limited

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

poi dicono che la gente modifica le console,pensate che a ottobre esce fable 2,far cry 2 e dead space poi a novembre esce silent hill 5 e gears of war 2..............sè così andiam oavanti significa che la console la modifico pure io

 

 

ps:mod scusate il mio sfogo

Se la modifichi verrai bannato dal Live.....e non ne vale assolutamente la pena!

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è ditemi una cosa la versione base di gears of war 2 costerà 60 euro?ciao e grazie

Sì, 60-65 € ed a 5 € in più c'è la limited :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok grazie davide,mi sò che geras of war 2 non lò prednerò al lancio ma a natale insieme a fable 2...........perchè i nquesti mesi stò un p òa secco...naggia.

 

OT: raga ma qualcuno di voi dopo l'uscita di gears 2 continuerà a giocare live a gears 1??ci saranno ancora tornei per gears 1 in questi mesi??cia oa presto

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la modifichi verrai bannato dal Live.....e non ne vale assolutamente la pena!

Non è vero.. tutti lo dicono ma è una cavolata, mio fratello la xbox 360 che avevamo prima l'ha modificata e giocavamo tranquillamente (fino a quando si è rotta xD) e conosco molte persone che l'hanno modificata.. da ogni parte sento dire questa cosa ma fidatevi non è vero :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.. tutti lo dicono ma è una cavolata, mio fratello la xbox 360 che avevamo prima l'ha modificata e giocavamo tranquillamente (fino a quando si è rotta xD) e conosco molte persone che l'hanno modificata.. da ogni parte sento dire questa cosa ma fidatevi non è vero :rolleyes:

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.. tutti lo dicono ma è una cavolata, mio fratello la xbox 360 che avevamo prima l'ha modificata e giocavamo tranquillamente (fino a quando si è rotta xD) e conosco molte persone che l'hanno modificata.. da ogni parte sento dire questa cosa ma fidatevi non è vero :rolleyes:

 

Prima o poi se ne sarebbero accorti...

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...