Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

credo che ci saranno più lancer dorati che normali sul live :mrgreen:

credo che nessuno abbia detto che prenderà l'edizione normale in questo topic :crazy:

 

Hai ragione :ok: , credo se vedranno pochi di Lancer normali nel LIVE, e non sarà più un esclusiva. :mrgreen:

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lancer d'oto si attiva con un codice no? Qualcuno sa se "l'impanatura" è disattivabile?

 

Credo che il codice lo attiverò solo dopo aver visto da altra gente.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lancer d'oto si attiva con un codice no? Qualcuno sa se "l'impanatura" è disattivabile?

 

Credo che il codice lo attiverò solo dopo aver visto da altra gente.

 

Perhè non l' ho hai mai visto, il Lancer dorato?..se riesco a ritrovare un video su youtube, che lo mostrava, lo posto.

EDIT: ecco il video ----> http://it.youtube.com/watch?v=eAtL_sG0mdk&...feature=related

anche se potrebbe essere benissimo un fake, visto che questo lancer è di gow 1, però magari sarà simile, perchè così a me fa impazzire.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, più vedo quel fucile e più mi chiedo come mai non ne fanno una versione funzionante per l'air soft!!! :rotfl:

Ve lo immaginate quanto potrà essere figo usarlo in cambattimento? :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari e se avessimo per Gears of War 7 (che non uscirà mai :rotfl: :rotfl: ) il controller a forma di lancer con motosega sarebbe troppo fico, volevo sapere ma skorge ha lo stesso ruolo di Raam praticamente?? e poi i veicoli nuovi si potranno usare nell'online o saranno utilizzabili tipo solo in un capitolo della storia??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari e se avessimo per Gears of War 7 (che non uscirà mai :rotfl: :rotfl: ) il controller a forma di lancer con motosega sarebbe troppo fico, volevo sapere ma skorge ha lo stesso ruolo di Raam praticamente?? e poi i veicoli nuovi si potranno usare nell'online o saranno utilizzabili tipo solo in un capitolo della storia??

No, io non intendevo un fucile da usare come controller per il videogioco, ma un fucile da usare tipo con i pallini dell'air soft :mrgreen:

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non intendevo un fucile da usare come controller per il videogioco, ma un fucile da usare tipo con i pallini dell'air soft :mrgreen:

Con la motosega a vernice rossa. :Q_ _ _ ____ _

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la motosega a vernice rossa. :Q_ _ _ ____ _

Vabbè, non avrei preteso che la moto sega funzionasse :rolleyes:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilasciato un nuovo video del diario degli sviluppatori:

-->Art design<--

BELLO!!!

Sconsiglio però di vederlo perchè dentro ci sono un paio di scene di spoiler

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scovato un video multi giocato su xboxlive di gear 2 la mappa è quella innevata si vede la valanga venir giu dal costone il machmaking l uso di nuove armi le nuove abilita ecc. il gamplay è il solito ma sembra ritoccato in meglio per quei difetti conosciuti da tutti ormai e sembrerebbe ripeto sembrerebbe che il lag sia diminuito di molto.il tutto ripreso durante una sessione di gioco da un ragazzo che non si sa come abbia fatto ad avere una copia e non solo lui :rolleyes:

Modificato da Burlamacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Hum, anche a me non piace più di tanto d'oro. SPeriamo che il modello venduto dall'EB Games sia nero come lo davano nelle immagini quando lo hanno annunciato :rolleyes:

Di certo però è fatto davvero BENE!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia per me forse fantastica...(riferita soprattutto agli studenti) visita medica mattutina forse il 7 novembre e non per fare lo stronzo ma mentre voi sarete a studiare io passo al Game Stop la mattina e giocherò almeno 4 ore a GOW 2 :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :P

P.S. la vita è fatta di alti e di bassi :rotfl: :rotfl:

 

In ogni caso volevo chiedrvi se potevate rispondere alle mie domande precedentemente postate...

volevo sapere ma skorge ha lo stesso ruolo di Raam praticamente?? e poi i veicoli nuovi si potranno usare nell'online o saranno utilizzabili tipo solo in un capitolo della storia??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia per me forse fantastica...(riferita soprattutto agli studenti) visita medica mattutina forse il 7 novembre e non per fare lo stronzo ma mentre voi sarete a studiare io passo al Game Stop la mattina e giocherò almeno 4 ore a GOW 2 :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :P

P.S. la vita è fatta di alti e di bassi :rotfl: :rotfl:

:x :x :x :x :x

se ti becco in live ti faccio più nero dell'oscurità :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giocatore ha in possesso una copia di gears of war 2 mostrandone l'apertura e promette che uploaderà presto dei video di gameplay...

http://www.youtube.com/watch?v=XrmTeXyP59Y

Dubito che potrà farlo visto che il video non è più online a causa di un reclamo da parte di Epic :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...