Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Notizia per me forse fantastica...(riferita soprattutto agli studenti) visita medica mattutina forse il 7 novembre e non per fare lo stronzo ma mentre voi sarete a studiare io passo al Game Stop la mattina e giocherò almeno 4 ore a GOW 2 :rotfl: :mrgreen: :rotfl: :mrgreen: :P

P.S. la vita è fatta di alti e di bassi :rotfl: :rotfl:

 

In ogni caso volevo chiedrvi se potevate rispondere alle mie domande precedentemente postate...

volevo sapere ma skorge ha lo stesso ruolo di Raam praticamente?? e poi i veicoli nuovi si potranno usare nell'online o saranno utilizzabili tipo solo in un capitolo della storia??

non sei l'unico...

 

venerdi 7 novembre al 99,9% avremo sciopero scolastico (ogni venerdi dall inizio della scuola stiamo facendo sciopero :ph34r: ) e ovviamente andrò al gamestop a comprare gears 2 e ci giocherò tutto il giorno(spero di non finirlo subito altrimenti... :angry: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella modalità orde possono partecipare fino a 5 giocatori...

A proposito della modalità orde,ieri è stato rilasciato un video in splitscreen(peccato che non sia in alta definizione)...

http://it.youtube.com/watch?v=MtHFaenKPGk

 

Ma si può sapere questi, come diavolo hanno fatto ad avere il gioco un mese prima!!!???? :piange:

Cmq video molto carino. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può sapere questi, come diavolo hanno fatto ad avere il gioco un mese prima!!!???? :piange:

Cmq video molto carino. :loving:

Probabilmente sono di qualcuno che lavora all'interno di Epic, tutto qui :rolleyes:

Di certo penso che Epic questo filmato non lo tolga perchè non mostra nulla della campagna e già che c'è si fa un po' di pubblicità aggratis

Curiosità, ma come fanno a fare filmati così? Collegano la console al PC? ma come?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono di qualcuno che lavora all'interno di Epic, tutto qui :rolleyes:

Di certo penso che Epic questo filmato non lo tolga perchè non mostra nulla della campagna e già che c'è si fa un po' di pubblicità aggratis

Curiosità, ma come fanno a fare filmati così? Collegano la console al PC? ma come?

Ci sono delle particolari schede che collegate alla presa USB della console ne catturano le immagini. Poi non so se debba essere collegta contemporaneamente a un PC o se ha un hard-disk tutto suo.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono di qualcuno che lavora all'interno di Epic, tutto qui :rolleyes:

Di certo penso che Epic questo filmato non lo tolga perchè non mostra nulla della campagna e già che c'è si fa un po' di pubblicità aggratis

Curiosità, ma come fanno a fare filmati così? Collegano la console al PC? ma come?

 

Correggo il Post di Filo:

 

Esistono le Capture Card, tu le colleghi all'uscita esterna della TV, poi con un cavo vanno al Computer che registra quello che si vede sulla TV. Però il video sopra è stato fatto con una videocamera: registrando con una videocamera si vede un po' più nitido di queste Capture Card, ma l'illuminazione è peggiore così come la messa a fuoco e il sonoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ne avete gia parlato..xo ho visto il forum solo ora...

Si è detto qualcosa sulle conessioni e sui server?Cioe l'host sara ancora fortissimo rispetto agli altri proprio come un 20MB fasweb è molto piu forte di un 2Mb?Se si aggiustera il lag...i bug e probabili ke ci siano..ma va be spero solo nn c sia piu la cosa dlele conessioni senno ke *****

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ne avete gia parlato..xo ho visto il forum solo ora...

Si è detto qualcosa sulle conessioni e sui server?Cioe l'host sara ancora fortissimo rispetto agli altri proprio come un 20MB fasweb è molto piu forte di un 2Mb?Se si aggiustera il lag...i bug e probabili ke ci siano..ma va be spero solo nn c sia piu la cosa dlele conessioni senno ke *****

Penso che un pò di host power si noterà sempre.....ma hanno detto di aver risolto questa grande differenza fra Host e non Host, poi vabbè una 20mb sarà sempre più avvantaggiata di una 2 no?

Prima che te lo dica un mod: nel forum non scrivere abbreviato stile zmz :mrgreen: e con K,X,J, ecc

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sarà come halo(intendo con un host molto poco potente e ki ha una 20mb e ki una 2 mb nn la senti....)me lo compro gioco la campagna e lo vend,mi compro sants row 2 perche io di giocare in quello stato pietoso del 1 prefersco non giocarci proprio e se la epic invece di risolvere sto problema ha fatto altro ha sbagliato tutto!!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sarà come halo(intendo con un host molto poco potente e ki ha una 20mb e ki una 2 mb nn la senti....)me lo compro gioco la campagna e lo vend,mi compro sants row 2 perche io di giocare in quello stato pietoso del 1 prefersco non giocarci proprio e se la epic invece di risolvere sto problema ha fatto altro ha sbagliato tutto!!!

Io questo stato pietoso non l ' ho proprio visto...solo l' host è molto avantaggiato nello scontro 1 vs 1 col pompa...ma per il resto non vedo problemi..poi se tu hai 1 linea internet pietosa quelli sono problemi tuoi :teach: .....infatti molte volte se 1 è veramente forte vince senza problemi anche contro l host che è superiore a lui :teach:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sarà come halo(intendo con un host molto poco potente e ki ha una 20mb e ki una 2 mb nn la senti....)me lo compro gioco la campagna e lo vend,mi compro sants row 2 perche io di giocare in quello stato pietoso del 1 prefersco non giocarci proprio e se la epic invece di risolvere sto problema ha fatto altro ha sbagliato tutto!!!

L'host power c'è praticamente in TUTTI i giochi online, chi più chi meno :teach: Qua Epic ha assicurato che il problema è stato risolto ergo dovrebbe essere proprio MINIMO MINIMO! :mrgreen:

Poi è ovvio che chi ha una linea potente come quella di fastweb con i dati che vengono sparati a velocità luce sarà sempre avvantaggiato su chi a la connessione lumaca; tipico esempio quando si combatte contro team americani che hanno le connessioni migliori

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si però nel primo l host power era ultra-evidente, io personalmente non vedevo una cosa simile dai tempi della prima xbox. spero quindi si attesti su valori accettabili, mica vogliamo la luna no? eheheh

Ma appunto sara su valori accettabili..e comunque ripeto secondo me anche nel 1 capitolo l host power non mi ha per nulla rovinato tutte le partite che ho fatto di cui ne avro hostate neanche 20 :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto sara su valori accettabili..e comunque ripeto secondo me anche nel 1 capitolo l host power non mi ha per nulla rovinato tutte le partite che ho fatto di cui ne avro hostate neanche 20 :teach:

Ma se hai anche fatto l'obbiettivo "serie di tubi" dove ne devi hostare e completare 50? xD

 

Comunque sia riguardo l'host power concordo che è troppo evidente la differenza.. però io sono d'accordo che un minimo ci deve essere dato che l'host certe volte aspetta anche 5-10 minuti per fare la partita e l'host power (non cosi evidente ma poca) è come un premio per chi fà la partita.. io la vedo cosi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se hai anche fatto l'obbiettivo "serie di tubi" dove ne devi hostare e completare 50? xD

 

Comunque sia riguardo l'host power concordo che è troppo evidente la differenza.. però io sono d'accordo che un minimo ci deve essere dato che l'host certe volte aspetta anche 5-10 minuti per fare la partita e l'host power (non cosi evidente ma poca) è come un premio per chi fà la partita.. io la vedo cosi

HIHI..gia è vero :rotfl: ...era per dire che comunque di solito non hosto mai e mi diverto comunque :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo stato pietoso non l ' ho proprio visto...solo l' host è molto avantaggiato nello scontro 1 vs 1 col pompa...ma per il resto non vedo problemi..poi se tu hai 1 linea internet pietosa quelli sono problemi tuoi :teach: .....infatti molte volte se 1 è veramente forte vince senza problemi anche contro l host che è superiore a lui :teach:

Ma allora sei cieco!!!Io ho 6 MB fasweb...e mi è capitato che non contro i 20 mb..ma contro un 7 mb infostrada mi ci vogliono 3 pompate da attaccato(una volta addirittura 5!!!!).Se poi mi viene un 20 MB non gli faccio niente.Il vantaggio e EVIDENTE di chi ha una 20 MB...cosa che in halo(lo prendo come esempio che mi sembra quello in cui si senta di meno)non si nota...a gow non ce neanche bisogno di chiedere che conessione hai che appena ti tira una pompata lo noti subito...e piu preciso giocare a gow per sapere che conessione hai che fare il speedtest...e cmq tra i giochi in cui io ho giocato in live gears mi è sembrato il peggiore,dal punto di vista del lag,del bug e della conessione...e sono cose evidenti!!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sei cieco!!!Io ho 6 MB fasweb...e mi è capitato che non contro i 20 mb..ma contro un 7 mb infostrada mi ci vogliono 3 pompate da attaccato(una volta addirittura 5!!!!).Se poi mi viene un 20 MB non gli faccio niente.Il vantaggio e EVIDENTE di chi ha una 20 MB...cosa che in halo(lo prendo come esempio che mi sembra quello in cui si senta di meno)non si nota...a gow non ce neanche bisogno di chiedere che conessione hai che appena ti tira una pompata lo noti subito...e piu preciso giocare a gow per sapere che conessione hai che fare il speedtest...e cmq tra i giochi in cui io ho giocato in live gears mi è sembrato il peggiore,dal punto di vista del lag,del bug e della conessione...e sono cose evidenti!!

Sono completamente in disaccordo con te...solo in rarissimo casi avviene che nonostante 3 pompate a distanza ravvicinata non cada come minimo...poi è ovvio che se 1 ha 20 mb di connessione e tu solo 6 e sparate insieme il suo colpo arriva leggermente prima ma io non lo noto se non quando gioco con americani......lag è inesistente se giochi in partite con almeno 2 tacche o con i tuoi amici...bug ce ne sono a volonta ma di gente che bugga ne ho trovata pochissima..poi non so te con chi giochi :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq tra i giochi in cui io ho giocato in live gears mi è sembrato il peggiore,dal punto di vista del lag,del bug e della conessione...e sono cose evidenti!!

Forse TUTTI vi dimenticate una cosa... GoW è USCITO NEL 2006! ma cosa pretendete?! un gioco cosi nel 2006 nessuno se lo era immaginato e poi a distanza di 2 anni (fra un mese neanche) è ancora uno dei più giocati online e uno dei migliori per 360 in circolazione..

 

E poi a me sta cosa della connessione che tutti dicono che non ci giocano per quello mi sembra a dir poco una cavolata.. io non ho una connessione delle migliori ma non mi pongo tutti sti problemi sul live.. non è che se uno mi uccide dico subito "grazie ha la 20 mega!".. io non noto nessuna di queste cose poi non so voi ma io di sicuro non mi faccio tutti sti problemi quando gioco online :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti aggiungo in live perchè sono proprio curioso...te che conessione hai?Ti faro vedere che a gow la conessione e il culo sono il 90 % del segreto per essere forte!!

"io non noto nessuna di queste cose poi non so voi ma io di sicuro non mi faccio tutti sti problemi quando gioco online"

Io since gioco online perche mi piace l'agonismo,mi piace confrontarmi con miei amcii ad un gioco invece che all'altro...però quando non si gioca alla pari a me non piace affatto!!!

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa brutta è che nonostante ciò online era proprio divertente; ditemi voi cosa c'è di più appagante in uno sparatutto che rendersi conto dell'uccisione del nemico dal suo evidentissimo sfracellamento, piuttosto che un + 10 sopra la testa o una piccolissima dicitura in basso nell'hud

allora morivi pure 10 000 volte per colpa del netcode, ma quando gambizzavi il nemico era tutta una goduria eheheheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi stai dicendo che gow e bello solo per via del sangue?perchè da quanto affermi sembra sia essere cosi...io cmq non lo trovo cosi...pensa quando uno che non ha mai giocato a gow lo prende e dopo un giorno e 20MB e gia capace di farti il culo!!pensa invece quando sei forte e anche con 1 MB gli fai il culo!!e lui puo avre anche la 40MB,anche l'industriale!!!io trovo piu appagante la seconda proposta!!^^

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tranquilli, hanno assicurato a TUTTE le interviste che il fenomeno dell'Host power sarà limato a dovere fino a ridurlo ai minimi storici :mrgreen:

Quindi non vi fate problemi mentali :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

OSP, DOPPIO!!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gow non è solo un problema di host...e spero la epic lo abbia capito!!!se un host ha 2 MB e un avversario ne ha 20,l'avversario è il doppio piu forte!!!!!! !!!!!! e quest dice tutto...cmq spero anchio che gow 2 possa essere il piu bello e preciso possibile...anche perche ho intenzione di prendermelo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu mi stai dicendo che gow e bello solo per via del sangue?perchè da quanto affermi sembra sia essere cosi...io cmq non lo trovo cosi...pensa quando uno che non ha mai giocato a gow lo prende e dopo un giorno e 20MB e gia capace di farti il culo!!pensa invece quando sei forte e anche con 1 MB gli fai il culo!!e lui puo avre anche la 40MB,anche l'industriale!!!io trovo piu appagante la seconda proposta!!^^

 

ma si dai lo dicevo per sdrammatizzare :mrgreen: figurati, io il gioco l'ho venduto proprio per via dell'host power :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...