Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per gow non è solo un problema di host...e spero la epic lo abbia capito!!!se un host ha 2 MB e un avversario ne ha 20,l'avversario è il doppio piu forte!!!!!! !!!!!! e quest dice tutto...cmq spero anchio che gow 2 possa essere il piu bello e preciso possibile...anche perche ho intenzione di prendermelo

Quello avviene con TUTTI i giochi! :whew:

Vendere GOW è un'eresia! :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gow non è solo un problema di host...e spero la epic lo abbia capito!!!se un host ha 2 MB e un avversario ne ha 20,l'avversario è il doppio piu forte!!!!!! !!!!!! e quest dice tutto...cmq spero anchio che gow 2 possa essere il piu bello e preciso possibile...anche perche ho intenzione di prendermelo

Questo è il tuo parere ma non la realtà..semplicemente non è vero che se 1 ha 1 connessione piu veloce ha automaticamente la vittoria.....non è vero per nulla...fidati :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il tuo parere ma non la realtà..semplicemente non è vero che se 1 ha 1 connessione piu veloce ha automaticamente la vittoria.....non è vero per nulla...fidati :teach:

 

be lui ha parlato di forza non di vittoria...mi vorresti dire che non è cosi? prova a giocare con una 2 mega contro una fibbra ottica o una 20 mega poi ne riparliamo! che poi ci sia gente forte che si fa rispettare anche dalle connessioni piu' alte senza dubbio ma rimane comunque svantaggiato pure lui

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'host power in GoW c'è, ovviamente, ma non è come dite, se sei host i colpi arrivano SOLO prima, non fanno nè più danno nè nulla. Ho provato diverse volte con i miei amici a fare questi esperimenti e vi assicuro che l'unico vantaggio dell'host è la velocità a cui arrivano i colpi, nulla più.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'host power in GoW c'è, ovviamente, ma non è come dite, se sei host i colpi arrivano SOLO prima, non fanno nè più danno nè nulla. Ho provato diverse volte con i miei amici a fare questi esperimenti e vi assicuro che l'unico vantaggio dell'host è la velocità a cui arrivano i colpi, nulla più.

 

essere piu' veloci in gears vuol dire essere piu' forti! :teach:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

essere piu' veloci in gears vuol dire essere piu' forti! :teach:

Anche no. Poi ovviamente dipende da come sei abituato a giocare, per esempio io essendo sempre host mi ci vogliono un paio d'ore di gioco off-host per riuscire a giocare decentemente.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'host power in GoW c'è, ovviamente, ma non è come dite, se sei host i colpi arrivano SOLO prima, non fanno nè più danno nè nulla. Ho provato diverse volte con i miei amici a fare questi esperimenti e vi assicuro che l'unico vantaggio dell'host è la velocità a cui arrivano i colpi, nulla più.

Non sono d'accordo. Quando hosto non solo i colpi arrivano prima, ma sono molto più resistente ai proiettili avversari. In situazioni ravvicinate l'host è in grado di spappolare con un colpo l'avversario, al contrario non spappolerai mai l'host con un colpo solo.

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, essere host in tutti i giochi ha sempre portato dei benefici, non a caso durante le clan war si fa hostare prima da una squadra e poi dall'altra. Questo per mettere "in pari" la supremazia dell'host in parita.

Daltronde dovete capire che essendo lui quello che invia il segnale è quello che ha la velocità sia di gioco che dei colpi, più alta! Ergo in un combattimento ravvicinato è quello che ha più possibiltà di vincere

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....Io un mio amico d anon host lo ammazzo con 2-3 colpi da attaccato,da hodt uno anche da piu distante!!!!!quindi non e solo un fatto di velocità ma di pure potenzA!!!!

Se trovi la connessione merdosa che c'era 3 giorni fa su gears, capita di scontrarsi con un Host che spara 2 colpi nello stesso tempo che tu impieghi a spararne uno....tutto ciò ovviamente dipende dal Lag di 1, 1,5 sec

L'host poi non è più potente ma più veloce, e ciò non influisce solo sullo sparare, ma anche sulla velocità del wall bouncing: da host ci si stacca alla velocità della luce, da non host molto spesso capita di rimanere bloccati.

L'host però è si avvantaggiato ma è anche quello a cui i colpi arrivano prima "attenzione" è molto più facile cecchinare un host!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono completamente in disaccordo con te...solo in rarissimo casi avviene che nonostante 3 pompate a distanza ravvicinata non cada come minimo...poi è ovvio che se 1 ha 20 mb di connessione e tu solo 6 e sparate insieme il suo colpo arriva leggermente prima ma io non lo noto se non quando gioco con americani......lag è inesistente se giochi in partite con almeno 2 tacche o con i tuoi amici...bug ce ne sono a volonta ma di gente che bugga ne ho trovata pochissima..poi non so te con chi giochi :teach:

ma vedi o sei cieco il live del primo fa daverro cagare :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente che nn lo nota e perche e avvantagiata cioe ho a una buona coness o una conees buggata

Io ho 7 mb infostrada e non mi pare tutto sto gran che...è 1 connessione normale media..e non ce l ' ho buggata come dici tu..e nonostante questo non noto tutto questo lag....anzi..poi dipende con chi giochi...se hosta 1 tuo amico che ha la tacchetta rossa ci credo :teach:

OT:cerca di scrivere in italiano :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne e piu con me fidati poi nn fare il saputello che a gears avrai giocato una volta sarai uno di quei buggati tremendi :teach:

si hai ragione :ph34r: ..infatti i circa 1150 punti di obiettivi a gow che ho fatto li ho sbloccati oggi pomeriggio :rotfl: ...prima di parlare per dire c.....te pensaci dai :sleep:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nn hai neanche 10 mila kill dai cmq sei buggato tu per questo nn lo noti fidati

Cosa c ' entra che non ho 10000 kill :ph34r: ...mica gioco giorno e notte come te io...ho altro da fare anche :teach: ...e comunque scusa cosa cavolo vuol dire che sono buggato??? :fischio:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi a mio parere nell'uno il live è buono anche se c'è il probelam di host power io anche senza essere l'host però riuesco ad abbastterlo l'host lo stesso perchè ho una buona connessione ma anche se non ce l'avessi...se uno è forte è forte di conseguenza anche se l'avversarioè l'host può morire lo stesso...non vi immaginate neanche quante volte sono morto a fare l'host anche avendo una buona connessione e non essendo malaccio sul live

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a noi a mio parere nell'uno il live è buono anche se c'è il probelam di host power io anche senza essere l'host però riuesco ad abbastterlo l'host lo stesso perchè ho una buona connessione ma anche se non ce l'avessi...se uno è forte è forte di conseguenza anche se l'avversarioè l'host può morire lo stesso...non vi immaginate neanche quante volte sono morto a fare l'host anche avendo una buona connessione e non essendo malaccio sul live

 

si ma infatti io per "piu' forte " quando si hosta intendo che si è piu' forti del solito! poi ci sarà qualcuno che pure con il ritardo ti spacca pero' ti spacherebbe di piu' se non fossi host!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma infatti io per "piu' forte " quando si hosta intendo che si è piu' forti del solito! poi ci sarà qualcuno che pure con il ritardo ti spacca pero' ti spacherebbe di piu' se non fossi host!

be quello ormai lo sanno tutti e purtroppo nonostante così tanto tempo non è cambiato nulla

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...