Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

non incominciamo con i soliti luoghi comuni... ci manca solo un getalife....

 

poi non vedo il problema, se ai pro non piacerà torneranno sul primo, come me, altrimenti tutti sul due...

 

fatto sta che non mi sembra un gioco che possa far divertire la gente per due anni come il primo

 

imho...

 

a fine novembre vedrete....

 

Ma scusa è, parli tanto..ma il gioco ancora non è uscito..quando uscirà dirai la tua, e poi con questo problema pro o non..cavolo su Gow 1..ho giocato con gente forte, ma non per questo mi rovinano la partita..e poi piu armi sono piu divertimento cè! Bha... :? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto tutti tranne te con la storia del cecco :ph34r:

Comunque ha chi ha detto che online ci si divertirà poco per via dei soliti che non fanno altro che giocarci, dico solo che le partite private esistono anche per questo visto che non penso che tutti i tuoi amici siano come i giocatori che non ti piacciono

 

 

Non ho detto infatti che non mi piacciono, ho solo detto che io non sono all'altezza dato che mi manca il tempo :ok: . Cerchiamo di non laterare il senso delle frasi scritte per fare polemica. :teach:

Per il resto, riguardo all'uscire un po', lo penso davvero invece, ne ho sentite di tutti i colori online. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non incominciamo con i soliti luoghi comuni... ci manca solo un getalife....

 

poi non vedo il problema, se ai pro non piacerà torneranno sul primo, come me, altrimenti tutti sul due...

 

fatto sta che non mi sembra un gioco che possa far divertire la gente per due anni come il primo

 

imho...

 

a fine novembre vedrete....

 

chiaro che non c'è nessun problema.

Uno potrebbe anche trovare piacere a giocare ad Halo1, de gustibus, qui si entra nel campo soggettivo.

Ma oggettivamente è dato per certo che la parte multiplayer di gow è stata migliorata sotto tanti aspetti, come si fa a dire che sarà peggio? In base a cosa? Perchè non ci sarà più il cecchino con carica attiva che non sarà più in grado di "tirar giù" i pupazzetti anche se si prendono ai piedi? Per l'aggiunta di armi? Per l'aggiunta di un giocatore?

 

GOW ha divertito tanta gente per 2 anni perchè è stato un gioco che ha portato diverse novità e il Live è estremamente divertente. Il secondo capitolo sarà identico come meccanica di gioco ma con alcuni miglioramenti.

Se poi questi miglioramenti tu li vedi come un peggioramento è un'altro discorso, ma bisognerebbe andare nello specifico.

D'altronde il gioco non mi sembra sia stato sottoposto ad una rivoluzione...... :rolleyes: :rolleyes:

 

Poi si sa, c'è sempre la paura che un qualcosa che a noi piace venga toccato e magari peggiorato.

 

ci manca solo un getalife....

volevi dire Getafe? :mrgreen: :mrgreen:

 

PS. Scommetto che ai "pro" la storia del cecchino meno potente non piace. :mrgreen: :mrgreen:

Basta vedere come giocano la maggior parte di questi giocatori: a volte fanno solo mappe con il cecchino da tutte le parti....ricarica attiva e via.....chi t'ammazza più?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la ricarica attiva ai piedi non abbatte in gow1, si vede che ci hai giocato poco,

 

e la staria dei cecchini a volontà è falsa... le partite in cui ci sono, sono le sniper, del resto, partite only cecco ce ne sono pochissime...

 

qui tutti dicono migliorato quello, miglioreto questo, ma non vi rendete conto che il successo di un gioco è dato dal bilanciamento che in gow era perfetto...

 

prendete pes 5, era di un bilanciamento assurdo, pertite che terminavano 1-0 1-1 0-0 2-1 ecc...

 

prendete pes2008, sono state aggiunte tantissime cose, ma secondo voi qual'è meglio?

 

poi de gustibbbbbbus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto infatti che non mi piacciono, ho solo detto che io non sono all'altezza dato che mi manca il tempo :ok: . Cerchiamo di non laterare il senso delle frasi scritte per fare polemica. :teach:

Per il resto, riguardo all'uscire un po', lo penso davvero invece, ne ho sentite di tutti i colori online. :ok:

Errore mio, scusa, non volevo creare polemica!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh dai, però in gow la potenza del cecchino è assurda. Capisco la kill se si prende l'avversario in testa ma abbattere un pupazzo con un colpo di ricarica attiva se si prende in una qualsiasi altra parte del copro mi sempre troppo.

Per quel che mi riguarda è giusto che sia dato meno peso alla potenza di quell'arma, poi occorrerà verificare quanto.

Per me la kill con il colpo alla testa non la toglieranno di certo, ma si saranno limitati al non abbattimento in caso si colpisse un'altra parte del corpo con ricarica attiva, mi sembra ci siano delle interviste ufficiali a riguardo di questa cosa e dicevano proprio questo.

Io a Gow ci ho giocato molto, non come te questo sicuro, ma ci ho passato molto tempo e fatto molte partite.

 

Che gow sia un gioco molto bilanciato è vero, e io l'ho apprezzato proprio per questo, c'è il giusto mix di divertimento, giocabilità, linghezza delle partite e forse è proprio per questo motivo che è stato molto apprezzato dai player.

Ma con GOW2 non mi sembra che vadano ad intaccare nessuno di questi punti in quanto la meccanica di gioco sarà la stessa, sono state aggiunte armi oltre a quelle vecchie, è stato migliorato il netcode (che dovrebbe risolvere un po' il grosso problema dell'host power, cosa che sbilanciava e di molto la partita), e hanno migliorato tante altre cose come per esempio l'effetto "uomo ragno" con il quale si rimaneva appiccicati alle pareti anche senza volerlo.

 

Insomma non mi sembra siano state introdotte chissà quali novità che siano in grado di minare l'equilibrio che il vecchio gow possedeva. Non mi sembra siano stati introdotti dei mezzi di locomozione armati in grado di fare la differenza, non mi sembra che ci saranno dei jet-pack in grado di farti volare.

Per come la vedo io, visto che la meccanica di gioco non è stata per nulla toccata, la giocabilità sarà la stessa, visto comunque l'intelligenza di epic nella creazione delle mappe e la distribuzione delle armi nella stessa, non ci sarà alcun problema.

Anzi, le novità delle nuove armi credo verrano apprezzate.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito! cmq per chi dice della mia gametag io nn ho il live qnd mi sono registrava diceva tag o messo zenda e mi è uscita sta cazzata... nn so esce a occhi nnn gioco mica a tiger woods -.-"... cmq la storia è bellissima!! le armi sono le stesse di mostri ci sono 2-3 nuovi.. abietti giganti ecc. cmq la grafica un po migliorata..la storia è appassionante!! ti va prp di scoprire cm finisce.. finalmente finito e + lungo del primo sicuramente!!!poi vene renderete conto il 7 novembre asd

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito! cmq per chi dice della mia gametag io nn ho il live qnd mi sono registrava diceva tag o messo zenda e mi è uscita sta cazzata... nn so esce a occhi nnn gioco mica a tiger woods -.-"... cmq la storia è bellissima!! le armi sono le stesse di mostri ci sono 2-3 nuovi.. abietti giganti ecc. cmq la grafica un po migliorata..la storia è appassionante!! ti va prp di scoprire cm finisce.. finalmente finito e + lungo del primo sicuramente!!!poi vene renderete conto il 7 novembre asd

attento,non rivelare cose del genere riguardo GOW 2 prima del 4 novembre,il ban è in agguato :mrgreen:

comunque cerca anche di non scrivere abbreviato stile sms,non è per criticarti,ma perchè è scritto nel regolamento del forum...

 

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su youtube ho trovato un video spassosissimo...

http://it.youtube.com/watch?v=45HxBxfXBEg

Troppo bello questo easter egg..

"Who wants toast!!!" :rotfl:

per non rischiare il ban io se fossi in te lo leverei :rolleyes:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare il rompiscatole, ma vi costa così tanto aspettare ancora 3-4 giorni per poi postare tutte le vostre impressioni?

Capisco che la voglia di dire "è stupendo, ecc" sia tanta, anche io se avessi il gioco sarei MEGA tentato però dovete pensare che a meno che non siate dei giornalisti o dei negozianti è alquanto sicuro che voi non possiate avere delle copie originali, ergo non è giusto parlarne.

Comunque, dai, lunedì è vicino e penso che da quel giorno in poi non ci siano problemi nel postare quello che volete :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito! cmq per chi dice della mia gametag io nn ho il live qnd mi sono registrava diceva tag o messo zenda e mi è uscita sta cazzata... nn so esce a occhi nnn gioco mica a tiger woods -.-"... cmq la storia è bellissima!! le armi sono le stesse di mostri ci sono 2-3 nuovi.. abietti giganti ecc. cmq la grafica un po migliorata..la storia è appassionante!! ti va prp di scoprire cm finisce.. finalmente finito e + lungo del primo sicuramente!!!poi vene renderete conto il 7 novembre asd

 

A quanto pare la pirateria per te è un hobby, già in passato hai dato indicazioni su dove reperire giochi senza pagare ed ora viene fuori che hai un gioco prima del tempo, se a questo aggiungiamo che hai violato palesemente questa indicazione direi che non ho alcun rimorso a dirti addio.

 

 

Solitamente certe misure non vengono sbadierate sul forum, se in questo caso è stato fatto è come ammonimento per tutti gli utenti, abbiamo delle regole quindi se non le rispettate non prendetevela con noi se aghiamo di coneseguenza

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riguardo questa storia del 2 che non sarà all'altezza del primo mi fa ridere

io vi dico una cosa..

ho giocato al primo gears e ci gioco tutt'ora più di qualsiasi altro gioco, dato che sono vice capo di un clan che gioca soltanto a gears (purtroppo)

sappiate che chi vuole tornare al primo è perchè non vuole adattarsi alle novità. e soprattutto non gli conviene giocare al 2, dato che hanno abbassato l'host power. i pro gamer non lo accetteranno perchè non avranno vita facile con la connessione questa volta. peccato che non è del tutto assente la differenza di connessione, ma quanto basta per far storcere il naso ai pro. che poi pro? già il fatto che tornate a gow1 fa pensare tanto, e ciò che non siete tanto pro (a prescindere che questo termine lo odio, non ha alcun senso legato a gow per tanti motivi) e abituarvi a nuove cose vi fa paura. tutto ciò mi fa ridere! :rotfl: senza offesa ma è cosi per me..

la cosa più stupida poi è che una volta tornati a gow1 saranno pochi i pro che ci giocheranno..tutti saranno sul 2, che ovviamente è stato migliorato. punto e basta

lucignolo tu lamenti delle cose che non stanno bene a te, ma devi capire che il live è stato migliorato abbastanza.. che ben vengano queste cose.

 

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ai mod se posso linkare dei video gameplay dell'online...

 

niente di spoileroso, semplici partite esecuzione giocate da alcuni players che ci sanno giocare...

 

 

certo ke puoi,nn c'è motivo per nn poterlo postare,se si tratta del multy.

 

 

 

cmq se il gameplay dell'1 fosse stato come quello del 2 ,le persone ci avrebbero giocato lo stesso per 2 anni eh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riguardo questa storia del 2 che non sarà all'altezza del primo mi fa ridere

io vi dico una cosa..

ho giocato al primo gears e ci gioco tutt'ora più di qualsiasi altro gioco, dato che sono vice capo di un clan che gioca soltanto a gears (purtroppo)

sappiate che chi vuole tornare al primo è perchè non vuole adattarsi alle novità. e soprattutto non gli conviene giocare al 2, dato che hanno abbassato l'host power. i pro gamer non lo accetteranno perchè non avranno vita facile con la connessione questa volta. peccato che non è del tutto assente la differenza di connessione, ma quanto basta per far storcere il naso ai pro. che poi pro? già il fatto che tornate a gow1 fa pensare tanto, e ciò che non siete tanto pro (a prescindere che questo termine lo odio, non ha alcun senso legato a gow per tanti motivi) e abituarvi a nuove cose vi fa paura. tutto ciò mi fa ridere! :rotfl: senza offesa ma è cosi per me..

la cosa più stupida poi è che una volta tornati a gow1 saranno pochi i pro che ci giocheranno..tutti saranno sul 2, che ovviamente è stato migliorato. punto e basta

lucignolo tu lamenti delle cose che non stanno bene a te, ma devi capire che il live è stato migliorato abbastanza.. che ben vengano queste cose.

Ti quoto al 100%100 :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti bannerei per ERESIA all'istante! :mrgreen:

sei sacrilego...hai provato il gioco? se si per quanto tempo? 2 giorni?una settimana? e sei già in grado di dire certe cose? mmh...

io non credo che cliff e co abbiano fatto il seguito peggiore del primo! non ci credo proprio... sono le solite dicerie del pre-uscita secondo me!

in ogni caso se fosse piu' complicato sarebbe il max,gears 1 è molto semplicistico e qualcosa di piu' complicato non puo' che renderlo piu' interessante!

comunque è un tuo pensiero...puo' anche essere vero ma sinchè non me lo dimostra il gioco non starò a credere a qualcuno che me ne parla 10 giorni prima dell'uscita! SORRY :rolleyes:

quoto..e poi ripeto che a lucignolo forse non piace la complessità del gioco..che è un bene

anche io mi sono rotto di usare le solite armi ecc ecc.. qui sono state aggiunte cose molto belle.tante animazioni che sapete tutti ecc

non vedo come con queste aggiunte il gioco possa risultare peggiore del primo..almeno per quanto concerne il multiplayer.

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi riguardo questa storia del 2 che non sarà all'altezza del primo mi fa ridere

io vi dico una cosa..

ho giocato al primo gears e ci gioco tutt'ora più di qualsiasi altro gioco, dato che sono vice capo di un clan che gioca soltanto a gears (purtroppo)

sappiate che chi vuole tornare al primo è perchè non vuole adattarsi alle novità. e soprattutto non gli conviene giocare al 2, dato che hanno abbassato l'host power. i pro gamer non lo accetteranno perchè non avranno vita facile con la connessione questa volta. peccato che non è del tutto assente la differenza di connessione, ma quanto basta per far storcere il naso ai pro. che poi pro? già il fatto che tornate a gow1 fa pensare tanto, e ciò che non siete tanto pro (a prescindere che questo termine lo odio, non ha alcun senso legato a gow per tanti motivi) e abituarvi a nuove cose vi fa paura. tutto ciò mi fa ridere! :rotfl: senza offesa ma è cosi per me..

la cosa più stupida poi è che una volta tornati a gow1 saranno pochi i pro che ci giocheranno..tutti saranno sul 2, che ovviamente è stato migliorato. punto e basta

lucignolo tu lamenti delle cose che non stanno bene a te, ma devi capire che il live è stato migliorato abbastanza.. che ben vengano queste cose.

 

avrei voluto rispondergli allo stesso modo ma alla fine non avevo voglia di scriverlo :mrgreen: ! ti quoto di brutto e aggiungo che sono proprio le novità migliori quelle a cui ci si dovrà abituare maggiormente all'inizio e con piu' dificoltà! perchè alla fine tutti dicono che gow 1 era equilibrato,ma non è per niente vero...il fatto è che piano piano ci siamo abituati tutti a quello standard e lo troviamo equilibrato adesso! ma io spero che lo abbiano cambiato parecchio sotto diversi aspetti che tutti conosciamo! mi hanno detto anche che il mirino del cecco tremerà un po' come nellla realtà...sono felicissimo e sono convinto che questa è una cosa che darà fastidio a molti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutti lo odiano proprio sto cecco! :bang:

Per me a saperla usare come quando facevo parte degli FHC, era l'arma migliore che ci sia in molti casi. La cosa più brutta adesso è che a meno che di non essere già allenati i principianti la odieranno subito visto che l'anno resa molto meno efficace! :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tutti lo odiano proprio sto cecco! :bang:

Per me a saperla usare come quando facevo parte degli FHC, era l'arma migliore che ci sia in molti casi. La cosa più brutta adesso è che a meno che di non essere già allenati i principianti la odieranno subito visto che l'anno resa molto meno efficace! :x

 

e qui godo.

 

finalmente ki prenderà il cecchino dovrà saperlo usare.

 

Prevedo ke ora su gow tutto lo scontro si sposterà sul boomshot :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, siete liberi, anzi siamo liberi di pensarla come vogliamo :)

 

se il gioco sarà bello come il primo, stai sicuro che mi adatterò, tanto la base è quella, le nuove tecniche sembra che ci siano (finto wb, e altri tipi di wb), è il bilanciamento che mi preoccupa, scorcher troppo troppo efficace, 3 boomshot, per non parlare delle bombe e fumogeni... è diventato troppo esplosivo, ti linko un video, tanto non spoilera niente, è un semplice video in multy (forse sono ai limiti del regolamento ma mi serve per farvi capire cosa intendo)

 

http://it.youtube.com/watch?v=fkDardw-3ZA

 

guardatelo in hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...