Vai al contenuto

Foto

FORZA MOTORSPORT - topic ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
272 risposte a questa discussione

#41 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 29 March 2005 - 10:27

Mi correggo: non è la rivista ufficiale ma XBM, che è una rivista indipendente. Meglio ancora! :mrgreen:
Immagine inserita

#42 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi
  • Xbox Live: radisk

Inviato 29 March 2005 - 10:45

Svengo.........

.
.
.
.
.
.
Tud!

Ahwng...
Mi sono ripreso, ma per cosa ero svenuto?
.
.
.
Ah Già.....
.
.
.
.
Tud!
  • 0
user posted image

#43 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 29 March 2005 - 12:30

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
  • 0

#44 }DrSlump{

}DrSlump{
  • Utenti
  • 455 messaggi

Inviato 29 March 2005 - 17:28

Le foto mi ricordano molto la grafica di pgr2.. ossia molto "plasticosa", possibile non riescano a migliorare il sistema di illuminazione per una resa più realistica delle vetture?
  • 0

#45 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 29 March 2005 - 18:26

Arrivano le prime recensioni! La prima rivista a recensire il gioco è stata la rivista ufficiale inglese, ed il voto è stato...

10/10!!!!!  :shock:  

Vabbè, è la rivista ufficiale e quindi probabilmente non molto obiettiva, ma faccio notare che un voto del genere non l'hanno dato neanche ad Halo 2....

Sono 13 minuti che sto davanti alla tastiera e non so che scrivere...
Dovrei essere contento, ma come lo esprimo?
Ve lo dico domani se ho passato l'esame di economia...

PS: Neural, me la trovi la recensione? :roll:
Prometto che farò di tutto dopo, DI TUTTO... :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#46 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 30 March 2005 - 13:47

Allora...
Non ho passato l'esame, quindi l'euforia per il voto dato da quella rivista a Forza mi fa piacere, ma sono un pò giù.
A giorni dovrei provare (finalmente) GT4, credo che qualcuno fosse interessato ad un paragone con la demo di FM, spero di farla bene.
Ciao a tutti
:P
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#47 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 30 March 2005 - 15:11

qualcuno mi sa spiegare cosa significa "Motorsport"?

ne ho trovato una vaga menzione in una rivista specializzata in moto (ndr: SuperbikeItalia) ma non ho ben capito a cosa si riferisca...

e sinceramente il titolo dato a questo gioco mi ha sempre incuriosito...
  • 0

#48 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 31 March 2005 - 19:39

qualcuno mi sa spiegare cosa significa "Motorsport"?

ne ho trovato una vaga menzione in una rivista specializzata in moto (ndr: SuperbikeItalia) ma non ho ben capito a cosa si riferisca...

e sinceramente il titolo dato a questo gioco mi ha sempre incuriosito...

Sport inerente i motori, credo :wink:

Comunque il mio umore è risalito dopo un giorno di pianti sul cuscino (vabbè, forse adesso ho esagerato... :mrgreen: ) e devo dire che riflettendoci su, il voto 10/10 è una gran bella cosa...
Neural, che tipo di rivista è? E' importante ed attendibile? Mi fai un paragone con un quotidiano nazionale?
  • 0
Immagine inserita

#49 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 31 March 2005 - 19:42

Sport inerente i motori, credo :wink:

figurati che io avevo pensato ad una qualche industria o società americana...
  • 0

#50 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 31 March 2005 - 21:20

Mi fai un paragone con un quotidiano nazionale?

Uhmm direi l'equivalente dell'Unità per la gente di sinistra :mrgreen:

Cioè, non è una rivista totalmente obiettiva, perchè si occupa solo di giochi xbox e quini è normale che hypino i giochi più attesi. Un pò come facciamo noi insomma :-)

Però se gli hanno dato 10 vuol dire che si tratta di un gioco davvero molto valido, e le altre riviste potrebbero dargli voti intorno al 9 credo. Purtroppo temo che il gioco sarà penalizzato dalla critica per il framerate: c'è un certo tipo di gente che non concepisce un racing game che non vada a 60fps, e quindi lo considerano un fattore altamente penalizzante. Ma anche PGR2 va a 30, e sinceramente non mi sembra che ne risenta poi molto ;-)
Immagine inserita

#51 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 31 March 2005 - 22:14

Più che altro mi fa piacere che siano arrivati a poter distribuire una versione recensibile, questo mi lascia sperare che (l'ultima :x ) data di rilascio che hanno confermato sia attendibile....
  • 0
user posted image

#52 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 10:58

Ragazzi stamattina navigando su vari siti U.S.A. ho trovato quest' articolo
Ve l' ho tradotto per comodità...

Rubato il codice sorgente di Forza motorsport!

"Brutto risveglio per gli sviluppatori di FM a quanto pare un Hacker si è introddotto nei laboratori di Microsoft Game Studios trafungando il lavoro che negli ultimi anni ha occupato questi brillanti sviluppatori, Dave Young capo dello sviluppo del gioco ha dichiarato: "Mi dispiace per tutti quelli che aspettavano il nostro gioco, non ci saremmo mai aspettati una falla nella sicurezza del personale di MS [...] Purtroppo quest' inconveniente ha compromesso l' uscita del gioco tanto che stiamo pensando di non farlo più uscire per la corrente generazione di XBOX..."
Seguendo il destino di altri pezzi da 90 (Chi si ricorda Half Life 2? ndRadisc) del videoludo questa volta la MS ha subito uno dei più pesanti smacchi della sua storia e il futuro di FM si fa sempre più oscuro...."

Riesco a malapena a scrivere per quanto sono inc*****o, ma io comincio a pensare che questa storia cominci diventare una scusa, e infatti questo era per HL2, mi dispiace di dover portare brutte notizie come questa, anch' io aspettavo questo gioco....

:x :x :x :x :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:
  • 0
user posted image

#53 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 11:55

Confermo tutto! Sembra che la situazione sia gravissima... purtroppo non posso mettere la notizia in home xchè MS mi ha contattato dicendomi che stanno cercando di arginare i danni e non vogliono che si sappia finchè non è chiara l'entità del danno apportato. Sembra che stiano anche facendo rimuovere la notizia da quei pochi siti americani che l'hanno pubblicata!

Cavolo, per Half Life 2 una cosa del genere ha comportato un ritardo di un anno nell'uscita, tremo per Forza! A questo punto tanto vale che lo portano su Xbox 2...
Immagine inserita

#54 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 12:08

è vero, l'avevo trovata su ign ma ci sono ritornato adesso proprio e non c'è più... MS che tenta di salvare la faccia....
  • 0
user posted image

#55 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 18:05

Oh mio Dio :shock:

Questa proprio non volevo sentirla... ma mi chiedo perchè dovrebbero annullare l'uscita del gioco per poi posticiparla su Xbox 2.
Voglio dire: se MS facesse uscire il gioco tra poco (20 giorni?), chi glielo potrebbe copiare? Al massimo che lo chiamino "Forza Motorsport: l'originale".
Fermo restando che dal codice di F1 Championship Season 1999-2002 degli ISI (gruppo EA Sports), nè è uscito GTR dei SimBin... :roll: (senza contare gli innumerevoli, meravigliosi MOD!)

Comunque sono sotto shock

Edit: un momento! Dopo aver letto il topic di Neural sui pesci e dopo aver collegato che oggi è il primo Aprile, credo che qualcuno qui si sia messo d'accordo per farmi saltare le coronarie anzitempo... vero radisc e l'esimio moderatore? :wink:
  • 0
Immagine inserita

#56 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 18:39

:x :x guardate con tutte le cose che può fare un hacker quella di sabotarmi un videogioco così atteso è una che non doveva farmi!!!! :x :x
  • 0

#57 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 22:28

Immagine inserita

:P :P :P

Non prendetevela con me, l'idea è stata di Radisc, io gli ho solo retto il gioco ^__^
Immagine inserita

#58 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 22:49

:P  :P  :P  

Non prendetevela con me, l'idea è stata di Radisc, io gli ho solo retto il gioco ^__^

:x :x :x :x :x :x questa me la paghi radisc :x :x :x :x :x :x

ps: :rotfl:
  • 0

#59 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 01 April 2005 - 22:54

Per farvi tornare il sorriso, ecco un nuovo filmato del gioco:

http://koti.mbnet.fi...aNSXNewYork.avi

Dopo averlo visto, posso direo solo una cosa:

O________________________O

giuro che se non sapessi che si tratta di un videogioco, nella maggior parte delle scene non avrei saputo distinguerlo! :ph3ar:

su xbox 2 che faranno, ti simulano anche le mosche che si schiantano sul parabrezza? :rotfl:
Immagine inserita

#60 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 02 April 2005 - 12:02

Il video lo guarderò a casa di radisc, sono sicuro che se guardo bene vedrò i moscerini sui parabrezza... :mrgreen:

Il pesce è stato proprio ben fatto, ci siamo cascati in due, vero Kionar? :wink:

Complimenti e....... 'stardi!!!!!!!!!!! :ok:
  • 0
Immagine inserita