Vai al contenuto

Foto

FORZA MOTORSPORT - topic ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
272 risposte a questa discussione

#61 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 02 April 2005 - 12:16

Il pesce è stato proprio ben fatto, ci siamo cascati in due, vero Kionar? :wink:  

si devo dire che questo mi aveva proprio fregato...
  • 0

#62 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi
  • Xbox Live: radisk

Inviato 02 April 2005 - 19:49

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

M' è venuto bene eh? :wink:

Comunque spero non trovino altre scuse per ritardarlo e riusciamo ad avere FM in orario

Vorrei comunque un applauso per i ragazzi della valve che sostenevano di poter far uscire un gioco in stato di beta il 30 settembre del 2003 :crazy: :x
ve lo dice uno che a suo tempo l'aveva scaricata quella beta e aveva visto come doveva esserre il gioco che doveva uscire

Precisazione: adesso sono fiero proprietario della copia originale e quindi non
sono più nell' illegalità, almeno credo... :ph3ar:
  • 0
user posted image

#63 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 04 April 2005 - 12:30

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

M' è venuto bene eh?  :wink:  

Comunque spero non trovino altre scuse per ritardarlo e riusciamo ad avere FM in orario

Vorrei comunque un applauso per i ragazzi della valve che sostenevano di poter far uscire un gioco in stato di beta il 30 settembre del 2003 :crazy:  :x  
ve lo dice uno che a suo tempo l'aveva scaricata quella beta e aveva visto come doveva esserre il gioco che doveva uscire

Precisazione: adesso sono fiero proprietario della copia originale e quindi non  
sono più nell' illegalità, almeno credo... :ph3ar:

Di che gioco parli?
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#64 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 04 April 2005 - 12:41

Di che gioco parli?

Half Life 2 8)
Immagine inserita

#65 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 05 April 2005 - 10:13

Ragazzi ho trovato questo video comparativo FM vs GT4 sulla rete ed2k, per adesso lo posto così (sempre che i moderatori non la pensino diversamente)
quindi vi servirà il mulo per scaricarlo, ma breve lo upperò su un server ftp

Forza_Motorsport_Differences.avi

Ah, per inciso, io uso il mulo solo per scaricare materiale NON protetto da copyright, come per appunto questo filmato :wink:
  • 0
user posted image

#66 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 05 April 2005 - 18:22

Nuova carrettata di immagini di Forza, grazie ad una segnalazione del fido radisc :wink: http://www.xboxfront...ots-13-563.html
  • 0
Immagine inserita

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

#67 radisc

radisc
  • Utenti
  • 339 messaggi

Inviato 09 April 2005 - 11:59

La dimostrazione che la demo non ha fatto altro che confonderci le idee....

Immagine inserita

:shock: :shock: :shock:
  • 0
user posted image

#68 Kionar

Kionar
  • Utenti
  • 3709 messaggi

Inviato 09 April 2005 - 12:15

senza cambiamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto un'altro mondo! :shock: :shock: :shock:
  • 0

#69 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 09 April 2005 - 13:38

La cosa bella è che quell'immagine è al 60% dello sviluppo... pensate quello che potrà essere per il 6 maggio! :wink:
Alla faccia di chi diceva che la grafica era "cartoonosa"!

PS: perche sotto il mio avatar c'è scritto "il boccalone"? :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#70 Jamm3r

Jamm3r

Il Moderatore Fantasma

• VIP
  • 1588 messaggi

Inviato 09 April 2005 - 14:47

PS: perche sotto il mio avatar c'è scritto "il boccalone"? :mrgreen:

Beh, te l'avevamo preannunciato. Cos'è non ci prendi sul serio? :mrgreen:

Il topic giusto sull'argomento è questo:

http://mondoxbox.gam...opic.php?t=2316
  • 0
Immagine inserita

#71 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 09 April 2005 - 15:06

questo vi farà sbavare un pò :mrgreen:

http://personal.inet..._Ferrari355.wmv
Immagine inserita

#72 superfabry 81

superfabry 81

Il predatore di filmati

• Utenti
  • 1764 messaggi

Inviato 12 April 2005 - 21:50

CAVOLO IO LO ASPETTO DA TANTO.CMQ DAL VIDEO DELLA FERRARI HO VISTO UN PO DI RALLENTAMENTI,è IL VIDEO O IL GIOCO?MA SARA 30 O 60 FRAME?
  • 0

#73 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 12 April 2005 - 21:53

CAVOLO IO LO ASPETTO DA TANTO.CMQ DAL VIDEO DELLA FERRARI HO VISTO UN PO DI RALLENTAMENTI,è IL VIDEO O IL GIOCO?MA SARA 30 O 60 FRAME?

1 Benvenuto :mrgreen:
2 Disattiva il caps-lock altrimenti SEMBRA CHE GRIDIIII
3 I rallenatamenti sono problemi di sincronia del video
4 30 fps

:ok:
Immagine inserita

#74 MAPO78

MAPO78

Re dei Punti

• VIP
  • 6917 messaggi
  • Xbox Live: MAPO78

Inviato 14 April 2005 - 11:29

che polverone che alza sto FM...sarà la velocità...quante ne so...
comunque,la prima cosa che ho notato son le tante lamentele rigurdo la demo rilasciata.io purtroppo non l'ho ne vista ne provata,ma nessuno si ricorda la piu grande tro..ta del mondo videoludico???
Gran Turismo 4 Prologue...
io ci son cascato,altro che pesce d'aprile,ed è stata una delusione totale,ci avrò giocato 20 minuti...e non era una demo allegata ad una rivista,ma un gioco a meta in vendita...e faceva pure ridire dato che era GT3 ambientato in piste diverse e con tutto ridotto all'osso...
Di Forza penso d'aver visto una demo in un centro commerciale vicino a casa mia;dato la quantità di persone l'ho guardato da un po lontanino e pure per poco,ma mi sembrava veramente bellino(è pur sempre una demo).
quindi non son molto preoccupato a riguardo,anzi,son piuttosto certo che sarà l'ennesima Killer Application per Xbox!!!
l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaa.....
:evil: :evil: :evil:
  • 0

#75 }DrSlump{

}DrSlump{
  • Utenti
  • 455 messaggi

Inviato 14 April 2005 - 12:01

Ho visto il video... a me ricorda moltissimo pgr2 :shock:
  • 0

#76 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 14 April 2005 - 12:24

A me invece ha ricordato molto Rallisport 2, soprattutto per via dell'ambientazione aperta e dei bellissimi alberi a bordo strada. Il rendering della macchina è sicuramente più realistico e meno plasticoso rispetto a PGR2, cmq è ovvio che parliamo di giochi ad altissimi livelli grafici quindi le differenze sono nelle sottigliezze.

Il modello di guida invece è molto differente: guarda come tende a scodare e perdere aderenza la macchina... PGR è molto più arcade e non ha questi comportamenti, ed infatti è anche il motivo per cui credo che lo preferirò rispetto a Forza :mrgreen:
Immagine inserita

#77 RedAce#21

RedAce#21
  • VIP
  • 2207 messaggi

Inviato 14 April 2005 - 14:02

Dopo aver provato GTR dei SimBin su PC con un Momo Force (ringrazio lo sponsor radisc), tutto è diventato arcade. La cosa che però mi fa piacere e che non mi stancherò mai di ripetere è che in FM uno stile di guida come quello visto nel video col 355 non paga (ci avviciniamo a grandi passi verso la Simulazione con la S maiuscola!)
  • 0
Immagine inserita

#78 clock85

clock85
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 14 April 2005 - 21:59

Premetto che attendo con impazienza esagerata l'uscita di Forza..
ma io non gioco con titoli simulativi dai tempi di GT2!! :ph3ar:
e molti recriminano a GT poca simulatività (riuscite a pronunciarlo? :rotfl: ).. non è che poi mi rivelerò una gran pippa?!?!? :shock:
ho giocato la demo e me la son cavata abbastanza! :ok:
Ora, tralasciando la grafica, credete che l'impostazione e la sensibilità di guida sarà la stessa o è suscettibile a modifiche?
  • 0

#79 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 14 April 2005 - 22:16

Se ti può tranquillizzare, in Forza avrail la possibilità di attivare tutti gli aiuti alla guida, e quindi sarà molto facile, oppure disabilitarli tutti e renderlo quindi ultrasimulativo. Sta a te decidere ;-)
Immagine inserita

#80 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10951 messaggi

Inviato 15 April 2005 - 09:21

Festeggiamo il raggiungimento della fase Gold di Forza con un nuovo filmato spaccamascella su IGN :mrgreen:

http://media.xbox.ig...5_11_wmvlow.wmv

Cazzaroletta se questo non è il racing game visivamente più bello mai realizzato! Guardate che roba la distanza visiva, i dettagli dello scenario, l'asfalto! In alcuni punti è davvero indistinguibile dalla realtà! :ph3ar:
Ed anche l'audio sembra ad altissimi livelli, un rombo così corposo è raro ascoltarlo in un gioco.

Se con la Xbox attutale arriviamo a questi livelli, non ho problemi a credere che i racing games next-gen saranno totalmente indistinguibili dalla realtà :dance:

PS: se il filmato vi sembra un pò "schiacciato" orizzontamente, è colpa del sito: il filmato è in 16/9 ma IGN lo mostra in una finestra 4/3....

Edit: c'è anche un nuovo preview basato sul codice finale del gioco:

http://xbox.ign.com/...4/604341p1.html

Nell'articolo confermano il fatto che il gioco ha subito profondi miglioramenti dalla demo, sia nella grafica che nella giocabilità.
Immagine inserita