Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Mha, secondo me sono proprio cose sbloccabili nel gioco e non scaricabili, la modalità online in un gioco come questo proprio non ce la vedo (salvo la co-op)... Poi che la scelta di fare la storia con Rham-Kota non abbia senso sono d'accordo, ma su un sacco di siti internet inglesi sono tutti certi che la funzione di questo personaggio "sbloccabile" sia proprio quella di poter fare la storia con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lucasarts è lieta di comunicare i numeri record della demo di Star Wars: Force Unleashed (Il potere della Forza in Italia) sul Marketplace. Infatti, la versione dimostrativa è stata scaricata oltre un milione di volte in soli otto giorni dalla sua pubblicazione, battendo i 900,000 download della demo di Too Human.

 

Il conteggio totale, inclusi quindi i dati della stessa demo sul Playstation Network, è di oltre 2.3 milioni di download in tutto il mondo. Segno che i fan di Guerre Stellari sono davvero tanti.

 

Domineremo il mondo!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucasarts è lieta di comunicare i numeri record della demo di Star Wars: Force Unleashed (Il potere della Forza in Italia) sul Marketplace. Infatti, la versione dimostrativa è stata scaricata oltre un milione di volte in soli otto giorni dalla sua pubblicazione, battendo i 900,000 download della demo di Too Human.

 

Il conteggio totale, inclusi quindi i dati della stessa demo sul Playstation Network, è di oltre 2.3 milioni di download in tutto il mondo. Segno che i fan di Guerre Stellari sono davvero tanti.

 

Domineremo il mondo!!!!

 

Peccato solo che 2/3 di quel milione sono sicuramente americani, di italiani mi sa che saranno in pochi visto che mi sembra che qualunque cosa targata SW venga bollata da gran parte della gente come "roba da nerd" o cavolata qui da noi... non sanno cosa si perdono :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

forza lucas forza Star Wars... non vedo l'ora che arrivi sarà un capolavoro...comunque tra i miei amici devo dire che davvero molti giocano alla demo... pero non certo come me :mrgreen:

 

Matte non giocare troppo alla demo altrimenti quando esce il gioco ti sarai stufato e lo lascierai sugli scaffali :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho provato la demo, pero' rischio di dire un'eresia...... :mrgreen: : mi sa che se non fossi un fan di SW, non lo prenderei.....mi sembra troppo frenetico e caotico per i miei gusti. Non vorrei che "scadesse" in un banale tps dove, invece che avanzando sparrando, usi poteri infiniti.......... Ho paura di non riuscirmi a godere le ambientazioni, le strutture, i pianeti ecc. ecc........

 

Impressione esatta? Che dite?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho provato la demo, pero' rischio di dire un'eresia...... :mrgreen: : mi sa che se non fossi un fan di SW, non lo prenderei.....mi sembra troppo frenetico e caotico per i miei gusti. Non vorrei che "scadesse" in un banale tps dove, invece che avanzando sparrando, usi poteri infiniti.......... Ho paura di non riuscirmi a godere le ambientazioni, le strutture, i pianeti ecc. ecc........

 

Impressione esatta? Che dite?

 

NO! E' l'esatto contrario ! :mrgreen:

E sono un fan praticamente da quando ho memoria grazie a mio padre! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NO! E' l'esatto contrario ! :mrgreen:

Quindi non e' frenetico e "confusionario" come appare nei video della demo? :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non e' frenetico e "confusionario" come appare nei video della demo? :??:

 

Può anche esserlo , ma ad un fan non gliene frega assolutamente nulla, perchè l'importante è "entrare" nel mondo di Star Wars!!! :D

 

Poi ovviamente i due kotor restano imbattibili, ma anche questo sarà un gran gioco! ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche esserlo , ma ad un fan non gliene frega assolutamente nulla, perchè l'importante è "entrare" nel mondo di Star Wars!!! :D

 

Poi ovviamente i due kotor restano imbattibili, ma anche questo sarà un gran gioco! ;)

ed infatti lui ha detto

Premetto che non ho provato la demo, pero' rischio di dire un'eresia...... :mrgreen: : mi sa che se non fossi un fan di SW, non lo prenderei.....mi sembra troppo frenetico e caotico per i miei gusti. Non vorrei che "scadesse" in un banale tps dove, invece che avanzando sparrando, usi poteri infiniti.......... Ho paura di non riuscirmi a godere le ambientazioni, le strutture, i pianeti ecc. ecc........

 

Impressione esatta? Che dite?

cmq anche io non ho provato la demo, però dai vari video ho la tua stessa impressione viga, bha tanto io lo prenderò moltoo più in la per vari motivi così almeno saprò voi cosa ne pensate.

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non e' frenetico e "confusionario" come appare nei video della demo? :??:

 

Secondo me dipende dall'approccio: uno può buttarsi nella mischia di brutto stile devil may cry (anche se i combattimenti sono molto più facili qui) oppure uno può studiarsi per bene il terreno di gioco da lontano e decidere come affrontare la situazione usando i poteri a disposizione ( e credetemi che afferrare un caccia tie con la forza e scaraventarlo addosso ad un plotone di troopers è qualcosa di fantastico :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dall'approccio: uno può buttarsi nella mischia di brutto stile devil may cry (anche se i combattimenti sono molto più facili qui) oppure uno può studiarsi per bene il terreno di gioco da lontano e decidere come affrontare la situazione usando i poteri a disposizione ( e credetemi che afferrare un caccia tie con la forza e scaraventarlo addosso ad un plotone di troopers è qualcosa di fantastico :loving: )

 

Esatto!!! Cmq io sono più per saltare in mezzo ai nemici ed andare di spada laser! Anche se friggerli o lanciarli da delle belle soddisfazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! Cmq io sono più per saltare in mezzo ai nemici ed andare di spada laser! Anche se friggerli o lanciarli da delle belle soddisfazioni :D

 

Già molto divertente anche così, soprattutto quando avremo a disposizione un arsenale di poteri della forza incredibile :loving: Anche se a difficoltà elevate conviene sempre fermarsi e ragionare su come attaccare... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace... la demo è corta quindi è fatica giudicare... cmq sembra molto immediato... certo per me l'ideale sarebbe un gioco come questo nei combattimenti con parti rpg nei dialoghi o quest stiule kotor, mentre penso che questo gioco sia solo action... cmq sembra bello... non direi frenetico o confusionario, i comandi sono molto ben studiati, idem per la telecamera che mi pare funzioni adeguatamente... il pericolo per i non fan sfegatati è la ripetitività delle situaizoni, ma questo non lo si può vedere dalla demo... in più questo giochi durano poco, spero in almeno 12 ore...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace... la demo è corta quindi è fatica giudicare... cmq sembra molto immediato... certo per me l'ideale sarebbe un gioco come questo nei combattimenti con parti rpg nei dialoghi o quest stiule kotor, mentre penso che questo gioco sia solo action... cmq sembra bello... non direi frenetico o confusionario, i comandi sono molto ben studiati, idem per la telecamera che mi pare funzioni adeguatamente... il pericolo per i non fan sfegatati è la ripetitività delle situaizoni, ma questo non lo si può vedere dalla demo... in più questo giochi durano poco, spero in almeno 12 ore...

 

Non mi ricordo dove ma ho letto che il gioco per gli esperti che vanno avanti senza cercare segreti ecc... dovrebbe durare sulle 10 orette... Speriamo, significherebbe che per quelli che vanno a cercare unpo' tutto il gioco durerebbe di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, è bello pompato! va detto che dopo un po' i combattimenti sono ripetitivi, e il sistema di combo da acquistare mi lascia un po' perplesso... ma tutto sommato è un gioco davvero godibile! al momento sono bloccato in un punto, spero che sia colpa mia che sono leso e non di un bug del gioco... :ph34r:

 

edit: si ero leso io :D

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, è bello pompato! va detto che dopo un po' i combattimenti sono ripetitivi, e il sistema di combo da acquistare mi lascia un po' perplesso... ma tutto sommato è un gioco davvero godibile! al momento sono bloccato in un punto, spero che sia colpa mia che sono leso e non di un bug del gioco... :ph34r:

 

edit: si ero leso io :D

 

In che senso da acquistare? Non si sbloccano ad ogni avanzamento di livello ma tipo vanno prese consumando tot punti esperienza accumulati?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, è bello pompato! va detto che dopo un po' i combattimenti sono ripetitivi, e il sistema di combo da acquistare mi lascia un po' perplesso... ma tutto sommato è un gioco davvero godibile! al momento sono bloccato in un punto, spero che sia colpa mia che sono leso e non di un bug del gioco... :ph34r:

 

edit: si ero leso io :D

 

Vogliamo le prime impressioni ( ovviamente senza spoiler o rischi la vita :x ) ! :D

 

La grafica finale com'è?

La storia "regge" e coinvolge?

La personalizzazione del personaggio com'è?

 

Ecc. ecc.

 

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...