Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

solo la terza missione?? io l'ho quasi finito :fischio: sono allo scontro finale tra dart fener e me (cioè l'apprendista segreto) GIA' infatti alla fine si pentirà e dicederà di eliminare del tutto dart perchè scoprirà di aver ucciso sotto ordine di fener l'unico familiare jedi (buono) sopravvissuto e che la sua famiglia è stata sterminata da fener (a differenza di come gli aveva raccontato lui..cioè che la sua famiglia era stata uccisa dai jedi della repubblica precisamente da [ebbene si] YODA!! e che lui era il suo salvatore)

 

 

:rotfl: :rotfl: che immaginazione

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

solo la terza missione?? io l'ho quasi finito :fischio: sono allo scontro finale tra dart fener e me (cioè l'apprendista segreto) GIA' infatti alla fine si pentirà e dicederà di eliminare del tutto dart perchè scoprirà di aver ucciso sotto ordine di fener l'unico familiare jedi (buono) sopravvissuto e che la sua famiglia è stata sterminata da fener (a differenza di come gli aveva raccontato lui..cioè che la sua famiglia era stata uccisa dai jedi della repubblica precisamente da [ebbene si] YODA!! e che lui era il suo salvatore)

Beh, sei solo ad uno dei 26 finali possibili........non mi preoccupo...... :mrgreen:

-----------------------------------------

Adesso basta spam, altrimenti ci cazziano.... :fischio:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato solo non ci sia il multy, e non oso pensare a che bomba sarebbe stata una modalità co-op :piange: (che sicuramente non hanno nemmeno preso in considerazione per motivi di trama :mrgreen: )

Comunque ho letto che in concomitanza col gioco uscirà un fumetto, un libro e varie action figures, che dire, spero proprio di vedere qui in Italia fumetto e libro, altrimenti toccherà comprarli in inglese (si sono pazzo di Star Wars :drunken: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: eyes on dalla home... :loving:

 

speriamo solo che non sia troppo facile e che si possa settare il livello di difficoltà, comunque non vedo l'ora che esca, propio in questi giorni mi sto rivedendo tutta l'esalogia (stanotte ho visto la minaccia fantasma e l'imepro colpisce ancora, questa notte completerò con il ritorno dello jedi :loving: )

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Più cose leggo su questo gioco, più non vedo l'ora arrivi settembre :mrgreen: Ragazzi deve essere spettacolare! Spero vivamente nella possibilità di settare il livello di difficoltà (solitamente nei titoli SW di activision comunque è stato sempre possibile). Inoltre sono proprio curioso di vedere quali modalità di single player saranno presenti! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Nuovo supervideo : Clicca e guarda......

 

Da quello che ho capito: Darth vader arriva su Kashykk perche' sa che li si nasconde uno dei tanti jedi da eliminare. Trova il jedi, ma anche un bambino che ha un grande potenziale nella forza. Ecco che capisce subito che esso potra' diventare il suo apprendista segreto........cosi' segreto che in una delle prime missioni (intanto passa qualche anno) lo incarica di eliminare un altro jedi, ma anche tutti quelli che incontra nella fabbrica dei caccia tie (ecco perche' deve combattere anche contro le truppe imperiali....).

Inoltre nel gioco ci saranno moltissimi "agganci" ai film, infatti si vedono il generale Organa con la figlia adottiva Leia (cresciuta e ormai diventata ragazzina) e si parla anche della Morte Nera in costruzione.

 

Bene, sono contento che non sia solamente un videogioco "insipido", ma che abbia anche una solida storia di fondo che fa da ponte tra episodio III e IV.

:dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa: ma non è un pò troppo quando distrugge/tenta di disteuggere il camminatore? Va bene che è apprendista di Vader però mi sembra un pelo esagerato .____.

In effetti, da fan, l'ho sempre sostenuto: come personaggio sempra fin troppo potente (e con la saga non c'entra nulla....), pero' mi rendo conto che una tale esagerazione e' richiesta per rendere spettacolare e appetibile un videogioco anche ai non appassionati di SW. La curiosita' piu' grande resta di vedere come morira' un essere cosi' potente......

Spero che trovino un bilanciamento storia/poteri per rendere tutto un po' piu' realistico.........vedremo......

Per ora mi sento soddisfatto, perche' sembra proprio che la storia collimi con i film.

Attendo e resto (come sempre) fiducioso in Lucas.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, da fan, l'ho sempre sostenuto: come personaggio sempra fin troppo potente (e con la saga non c'entra nulla....), pero' mi rendo conto che una tale esagerazione e' richiesta per rendere spettacolare e appetibile un videogioco anche ai non appassionati di SW. La curiosita' piu' grande resta di vedere come morira' un essere cosi' potente......

Spero che trovino un bilanciamento storia/poteri per rendere tutto un po' piu' realistico.........vedremo......

Per ora mi sento soddisfatto, perche' sembra proprio che la storia collimi con i film.

Attendo e resto (come sempre) fiducioso in Lucas.

 

Effettivamente questo apprendista sembra un po' troppo potente, ma visto l'hype che è stato creato attorno al titolo non credo che Lucas distruggerà la storia di SW per vendere un videogame, attendo anche io molto fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quando è che dovrebbe uscire questo STUPENDO TITOLO :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non scordate che anche anakin già da bambino fu scoperto come un jedi con grandi poteri quindi diciamo che lui è la controparte cattiva di anakin ragazzo (quando era ancora un adepto dei jedi e non dei sith) anche se nonha nessi con la storia io parlo di poteri e basta

 

 

quindi credo che la sua potenza ci sta tutta IMHO

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo supervideo : Clicca e guarda......

 

Da quello che ho capito: Darth vader arriva su Kashykk perche' sa che li si nasconde uno dei tanti jedi da eliminare. Trova il jedi, ma anche un bambino che ha un grande potenziale nella forza. Ecco che capisce subito che esso potra' diventare il suo apprendista segreto........cosi' segreto che in una delle prime missioni (intanto passa qualche anno) lo incarica di eliminare un altro jedi, ma anche tutti quelli che incontra nella fabbrica dei caccia tie (ecco perche' deve combattere anche contro le truppe imperiali....).

Inoltre nel gioco ci saranno moltissimi "agganci" ai film, infatti si vedono il generale Organa con la figlia adottiva Leia (cresciuta e ormai diventata ragazzina) e si parla anche della Morte Nera in costruzione.

 

Bene, sono contento che non sia solamente un videogioco "insipido", ma che abbia anche una solida storia di fondo che fa da ponte tra episodio III e IV.

:dance:

ammazza aò! io non sto più nella pelle :hot:

il video è portentoso e tra questo e la serie animata "Clone Wars" che dovrebbe arrivare quest'estate ci sarà da divertirsi!!!

 

cacchio ma perchè non posso mandare avanti il tempo con un telecomando? magari per poi farlo tornare indietro a piacere?

che è? non chiedo mica la luna!!! VOGLIO solo "Star Wars - Il Potere della Forza" m ica la lotteria o chissachè!!! :bang:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

guardate che belle le armature....lucide e perfette!!!!!! :loving: :loving:

http://img93.imageshack.us/img93/3580/915464tr1.jpg

 

E qui si vede un Rodiano in armatura.......bene....bene.....un'altra specie aggiunta. I Rodiani (vi ricordate Greedo in episodio IV?) sono spietati assassini e/o cacciatori di taglie......ci daranno del filo da torcere :dance:

http://img68.imageshack.us/img68/6999/915462ue8.jpg

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che belle le armature....lucide e perfette!!!!!! :loving: :loving:

http://img93.imageshack.us/img93/3580/915464tr1.jpg

 

E qui si vede un Rodiano in armatura.......bene....bene.....un'altra specie aggiunta. I Rodiani (vi ricordate Greedo in episodio IV?) sono spietati assassini e/o cacciatori di taglie......ci daranno del filo da torcere :dance:

http://img68.imageshack.us/img68/6999/915462ue8.jpg

 

Sarà un gioco spettacolare, non c'è dubbio! ;)

 

Ma si sa' niente sulla possibilità di personalizzazione del protagonista ( tipo un editor come Mass Effect ) o sulla possibilità di indossare varie armature e/o vestiti ecc.?! :fischio:

Sarebbe interessante anche poter seguire vari inclinazioni ( non sessuali eh :rotfl: ) del tipo più o meno cattivo... :D

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa' niente sulla possibilità di personalizzazione del protagonista ( tipo un editor come Mass Effect ) o sulla possibilità di indossare varie armature e/o vestiti ecc.?! :fischio:

Sarebbe interessante anche poter seguire vari inclinazioni ( non sessuali eh :rotfl: ) del tipo più o meno cattivo... :D

Il protagonista non e' fisiacamente personalizzabile e sara' uguale per tutti.

Per quanto riguarda le armature e/o vestiti non si sa ancora nulla. Nei filmati e nelle immagini sembra pero' indossare sempre lo stesso abito (con "svolazzo" posteriore tipo Assassin Creed)........

Inoltre penso che non si possa nemmeno scegliere l'inclinazione buono/cattivo.......sara' cattivissimo e basta..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il protagonista non e' fisiacamente personalizzabile e sara' uguale per tutti.

Per quanto riguarda le armature e/o vestiti non si sa ancora nulla. Nei filmati e nelle immagini sembra pero' indossare sempre lo stesso abito (con "svolazzo" posteriore tipo Assassin Creed)........

Inoltre penso che non si possa nemmeno scegliere l'inclinazione buono/cattivo.......sara' cattivissimo e basta..... :mrgreen:

 

Non vorrei dire una cazzata ma dai vari screen sembra che indossi vestiti diversi... :fischio:

Poi in uno degli ultimi video, il tipo sembra avere una faccia meno "cupa" dei primi pubblicati

e c'è un punto nel quale parla con una tipa ed ha addirittura una espressione "normale"...per

questo mi è sorto il dubbio... cmq non parlavo di buono o cattivo, i sith sono cattivi e basta,

però se perfino alla fine Darth Vader si ricrede uccidendo l'imperatore, forse ci sarà speranza

anche per il suo apprendista... :rolleyes:

 

Sono molto curioso sul finale del gioco, anche perchè ne nel 3° che nel 4° episodio si

menziona nessun' altro sith a parte Anakin e Palpatine per cui sembrerebbe ovvio che il

protagonista morisse o venisse ucciso...ma da chi?! Dallo stesso Anakin perchè magari gli si

ribella contro?! O perchè diventato potente pensa di prendere il posto del maestro?! :rolleyes:

 

Non vedo l'ora di scoprirlo! :D

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curioso sul finale del gioco, anche perchè ne nel 3° che nel 4° episodio si

menziona nessun' altro sith a parte Anakin e Palpatine per cui sembrerebbe ovvio che il

protagonista morisse o venisse ucciso...ma da chi?! Dallo stesso Anakin perchè magari gli si

ribella contro?! O perchè diventato potente pensa di prendere il posto del maestro?! :rolleyes:

E' l'interrogativo piu' grande che aleggia intorno al gioco......

Di certo rimane il fatto che in episodio IV un tale personaggio non c'e', e quindi morira' oppure verra' esiliato da qualche parte......

Mi fido ciecamente di Lucas. Sono proprio curioso di vedere quale soluzione adottera'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'interrogativo piu' grande che aleggia intorno al gioco......

Di certo rimane il fatto che in episodio IV un tale personaggio non c'e', e quindi morira' oppure verra' esiliato da qualche parte......

Mi fido ciecamente di Lucas. Sono proprio curioso di vedere quale soluzione adottera'.

magari è da altre parti a farsi i **** suoi, poi torna dopo il sesto epidsodio, butta male :fischio: e decide di esiliarsi in una palude stile Yoda :mrgreen: o magari si uccide, che ne sappiamo, io direi invece di cercarci millemila spoiler sul protagonista, gustiamoci il gioco e alla fine giustamente lo scopriremo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che belle le armature....lucide e perfette!!!!!! :loving: :loving:

http://img93.imageshack.us/img93/3580/915464tr1.jpg

viga eri in quel gruppo di poveretti che volano in aria per caso? :mrgreen:

 

riguardo ai vestiti se non sbaglio avevo sentito che erano acquistabili stile "uccidi i nemici fai punti e li vai a comprare" come erano le parti delle navi acquistabili al negozio in "star wars: racer" (non so se qualcuno ci ha mai giocato comunque gioco bellissimo a mio parere) però non vorrei sbagliarmi..

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

viga eri in quel gruppo di poveretti che volano in aria per caso? :mrgreen:

 

riguardo ai vestiti se non sbaglio avevo sentito che erano acquistabili stile "uccidi i nemici fai punti e li vai a comprare" come erano le parti delle navi acquistabili al negozio in "star wars: racer" (non so se qualcuno ci ha mai giocato comunque gioco bellissimo a mio parere) però non vorrei sbagliarmi..

Si'....sono quello a gambe all'aria..... :rotfl: (scherzo.... :drunken: , io arrivo circa 12 anni dopo il gioco.... :mrgreen: ).

 

Comunque se ci saranno oggetti (vestiti, armi ecc.) acquistabili e/o customizzabili sara' un bene: gli upgrade tipici dei gdr sono sempre interessanti ed inoltre se ci saranno vari empori e negozietti in giro per la galassia sono sempre pieni di fascino.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...