Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Il protagonista non e' fisiacamente personalizzabile e sara' uguale per tutti.

Per quanto riguarda le armature e/o vestiti non si sa ancora nulla. Nei filmati e nelle immagini sembra pero' indossare sempre lo stesso abito (con "svolazzo" posteriore tipo Assassin Creed)........

Inoltre penso che non si possa nemmeno scegliere l'inclinazione buono/cattivo.......sara' cattivissimo e basta..... :mrgreen:

 

Non ricordo dove l'ho visto ma tra le Action Figure del gioco che verranno messe in vendita c'era uno scatolotto con la figure dell'apprendista sia in versione sith che jedi, quindi magari la storia avrà 2 finali... :loving:

Per quanto riguarda la "fine" dell'apprendista mi aspetto proprio di tutto, magari cambia semplicemente nome e diventa chissà quale personaggio già visto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per ora in commercio metteranno queste.......pero' non so cosa ci fa Darth Vader senza maschera (visto in episodio VI).... :??:

http://www.actionfigureinsider.com/tf2007/images/hasbro/hasbro190.jpg

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo dove l'ho visto ma tra le Action Figure del gioco che verranno messe in vendita c'era uno scatolotto con la figure dell'apprendista sia in versione sith che jedi, quindi magari la storia avrà 2 finali... :loving:

Per quanto riguarda la "fine" dell'apprendista mi aspetto proprio di tutto, magari cambia semplicemente nome e diventa chissà quale personaggio già visto :mrgreen:

 

si,mangia un fungo velenoso che lo rimpicciolisce e poi gli viene la sindrome di hulk e dal giorno lo chiamano yoda :mrgreen: :rotfl:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora in commercio metteranno queste.......pero' non so cosa ci fa Darth Vader senza maschera (visto in episodio VI).... :??:

se devo dire la verità queste per ora non mi piacciono....apparte proprio lui darth, credo che cmq senza maschera ha men fascinoa è sempre bello...io però lo avrei fatto un po più "grasso" il viso (come si vede nel film) non so se una senzazione mia però non mi sembrano fatte molto bene apparte la jedi in basso ( :fischio: ) ovviamente IMHO

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

-Io ricordo in qualche artwork il jedi a sinistra. Se non sbaglio e' il primo che dovremo uccidere all'inizio del gioco,su Kashiikk quando impersoneremo Darth Vader e troveremo il piccolo bambino che diventera' il nostro apprendista segreto.

-A me non piace la guardia imperiale nera.....mi sembra una novita' che sa un po' troppo di "forzatura"....

-Belli invece il trooper e lo scout-trooper: sono molto ben equipaggiati.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le immagini a cui mi riferivo:

http://images.entertainmentearth.com//AUTOIMAGES/HS87533lg.jpg

http://img378.imageshack.us/img378/7530/swko8.jpg

 

Naturalmente potrebbe essere una mera trovata commerciale con ben poco a che fare col gioco...

 

si,mangia un fungo velenoso che lo rimpicciolisce e poi gli viene la sindrome di hulk e dal giorno lo chiamano yoda :mrgreen: :rotfl:

O magari smette di depilarsi e rasarsi e diventa Chube :D

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia perplesso la frase sulla seconda foto:" Incontra Lord Vader ed elimina i restanti Jedi o diventa un nobile Jedi e porta la speranza nella galassia"

Che l'abbia scritta qualcuno che non sa a cosa si riferisce il gioco? Oppure e' una trovata pubblicitaria per vendere piu' pupazzetti? (magari hanno pensato che essendo solo cattivi li compravano in pochi.....)

Pero' in alto sulla scatola ci sono i 3 simboli: impero, sith e Jedi.........

:??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mha...la cosa si fa sempre più contorta... :ph34r: però che se il gioco sai centrato sul fatto di essere un apprendista segreto di D.V. credo che venga subbito in mente la parola "cattivo", però (numero 2) forse il nostro lucas ha in mente un colpo di scena...adesso è impossibile da dire dovremo aspettare manca ancora troppo...

 

p.s. io credo che sia una trovata commerciale...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda la seconda foto la scritta mi sa che è stata fatta a caso da quello che ha fatto la foto, mentre sono le prime tre AF che mi fanno sospettare... Per come la vedo io il gioco seguirà sulla falsa riga quello di episodio III: finale canonico con l'apprendista cattivo, finale "buono" con l'apprendista che si redime (che però non è il finale ufficiale...)

 

Aggiornamento: nuovo stupendo video!

Ragazzi ma quando arriva il 19?! :loving:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

dall'ultimo video il motore di gioco sembra molto fluido , e questo mi sorprende : con 3 motori fisici diversi che interagiscono contemporaneamente..... Spero davvero che il prodotto finale sia stabile e che si riveli all'altezza delle aspettative , dai filmati mi sembra un capolavoro .

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curioso sul finale del gioco, anche perchè ne nel 3° che nel 4° episodio si

menziona nessun' altro sith a parte Anakin e Palpatine per cui sembrerebbe ovvio che il

protagonista morisse o venisse ucciso...ma da chi?! Dallo stesso Anakin perchè magari gli si

ribella contro?! O perchè diventato potente pensa di prendere il posto del maestro?! :rolleyes:

 

Non vedo l'ora di scoprirlo! :D

 

Dal video pubblicato sulla home, Anakin vs Apprendista... mi sa' che c'avevo ragione!!! :rolleyes:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video nuovo.

Una parola: STUPENDO

La grafica non sarà ai livelli di GOW, ma fa lo stesso la sua bella figura :mrgreen:

La fisica invece mi sa che è il MEGLIO che si trova sulla piazza! :dance:

Non sapevo poi che uscisse il 16 settembre. Ma è una data americana o vale anche per l'europa? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video nuovo.

Una parola: STUPENDO

La grafica non sarà ai livelli di GOW, ma fa lo stesso la sua bella figura :mrgreen:

La fisica invece mi sa che è il MEGLIO che si trova sulla piazza! :dance:

Non sapevo poi che uscisse il 16 settembre. Ma è una data americana o vale anche per l'europa? :??:

 

Solo data americana, se non sbaglio per l'Europa sarà il 19 settembre, quindi poco male... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo data americana, se non sbaglio per l'Europa sarà il 19 settembre, quindi poco male... :mrgreen:

L'importante è che non avvenga come per alcuni giochi dove escono prima negli usa e solo mezzo anno dopo in Europa :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è veramente promettente ho solo alcuni dubbi sulla longevità del titolo visto che non ha nessuna opzione multiplayer, speriamo abbia una storia lunga e con più finali altrimenti una volta finito rimarrà a prendere polvere sul mobile :teach:

 

Sembra confermato che ci saranno 2 finali di cui uno solo "canonico" e che comparirà quindi anche nel libro e nel fumetto che usciranno in contemporanea, quindi se non altro ci saranno finali multipli... La longevità preoccupa anche me, ma mi aspetto grandi cose: capolavori annunciati come KOTOR o Jedi Outcast non hanno mai deluso ;)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è veramente promettente ho solo alcuni dubbi sulla longevità del titolo visto che non ha nessuna opzione multiplayer, speriamo abbia una storia lunga e con più finali altrimenti una volta finito rimarrà a prendere polvere sul mobile :teach:

Suppongo che, non essendoci l'online, ci sarà un single player con i contro maroni :ok:

Per me se arrivano a tipo 20 ore di gioco già mi andrà BENE!!!!!

Tra l'altro poi avete anche parlato di finali multipli, quindi........ :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi interessa un bel po..però siccome devo conservare le mie monetine per la limited di GOW ho deciso che lo prenderò sicuramente ma qui sul mercatino in quanto non essendoci il live sicuramente se ne troveranno a fiumi....purtorppo mi diventa difficile fare questa scelta ma è l'unica strada percorribile :rolleyes: poi così leggerò anceh un po i commenti qui e mi farò un'idea migliore....confido in lucas

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco mi interessa un bel po..però siccome devo conservare le mie monetine per la limited di GOW ho deciso che lo prenderò sicuramente ma qui sul mercatino in quanto non essendoci il live sicuramente se ne troveranno a fiumi....purtorppo mi diventa difficile fare questa scelta ma è l'unica strada percorribile :rolleyes: poi così leggerò anceh un po i commenti qui e mi farò un'idea migliore....confido in luca

 

cee ragazzi,per fortuna ho iniziato a lavorare e mi potrò permettere tutti i giochi! ho fatto un preventivo di quello che spenderò da oggi in poi sino alla fine del 2008 inizi 2009 e mi sono un po' spaventato:

 

0 :mrgreen: ) gears of war 2 limited quasi sicuramente 90 circa

1) soul calibur 4 lo piglio nuovo sicuramente 60 euro circa

2) starwars:force unleashed lo piglio forse di sec mano comunque 45 euro circa

3) street fighter 4 limited ed senza ombra di dubbio 90 euro circa

4) resident evil 5 o limited o normale quindi 90-60 euro

5) darksiders wow lo piglio nuovo 60 euro circa

6) pes 2009 o fifa 09 piglio il migliore nuovo 60 euro circa

7) sonic unleashed lo piglio nuovissimo forselimited 60 euro circa

8) mortal kombat vs dc universe lo piglio nuovo quasi sicuramente 60 euro circa

9) silent hill homecoming lo piglio nuovo 60 euro circa

10) infinite undiscovery nuovo sicuramente 60 euro circa

11) the last remnat se esce entro gli inizi del 2009 nuovo sicuro 60 euro circa

 

per un totale di 795 euro circa :shock: ...escludendo qualsiasi altro schiribizzo di gioco mi possa prendere maledettamente dopo gli annunci dell'e3( un ipotetico killer instinct 3 sarebbe limited sicura)

 

se ci aggiungo anche street fighter turbo hd remix e castle crasher sono altri 25 euro circa! speriamo mi facciano scaricare l'iva su tutti sti giochi con la scusa che mi fanno bene alla salute ( assolutamente vero)!

 

sto già preparando il portafoglio....ad iniziare da soul calibur 4

 

chiudo questo inutile ot che mi ha fatto solo venire il panico

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella vostra stessa situazione.

Anche io ho iniziato a lavorare, solo tutti i PICCOLI ricavi devono andare per forza dentro al mio futuro mezzo di trasporto (una moto con indecisione tra Kawasaki Versys o Ducati Multistrada 650 :mrgreen: , quando sarà il momento di prenderle deciderò :drunken: il costo quindi è TANTO e non mi posso permettere sprechi. Fortunatamente ho ancora la mia buona paghetta settimanale di 60 €/mese.

Come Marcus anche io sto risparmiando per la limited/leggendari di GOW 2 che speriamo annuncino all'E 3 :rolleyes:

Dopo quel gioco, se ce la faccio l'indecisione GRANDE sarà tra:

Star Wars, BiA, HAWX ed End War

Per il momento Star Wars e BiA sono in testa comunque. :mrgreen:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il video lascia intendere che 1_ l'imperatore è al corrente dell'esistenza di questo apprendista di darth veder e 2_ l'apprendista muore lottando contro darth veder; secondo me perchè gli ha ordinato di uccidere una bella jedi di cui si è innamorato, ricalcando così un po' anche la storia di Anakin.

 

Comunque CAPOLAVORO ANNUNCIATO!!! :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

il video lascia intendere che 1_ l'imperatore è al corrente dell'esistenza di questo apprendista di darth veder e 2_ l'apprendista muore lottando contro darth veder; secondo me perchè gli ha ordinato di uccidere una bella jedi di cui si è innamorato, ricalcando così un po' anche la storia di Anakin.

 

Comunque CAPOLAVORO ANNUNCIATO!!! :bow:

A me invece è sembrato di capire che il protagonista che all'inizio appartiene al lato oscuro, poi si allea con la ribellione e che muore combattendo contro Darth Vader rimanendo così l'ultimo jedi prima della venuta di Luke

Di conseguenza la storia dovrebbe fare da collegamento tra il terzo ed il quarto film :mrgreen:

Confido nella bravura di George Lucas nel fatto che la storia sia MOLTO BELLA :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece è sembrato di capire che il protagonista che all'inizio appartiene al lato oscuro, poi si allea con la ribellione e che muore combattendo contro Darth Vader rimanendo così l'ultimo jedi prima della venuta di Luke

Di conseguenza la storia dovrebbe fare da collegamento tra il terzo ed il quarto film :mrgreen:

Confido nella bravura di George Lucas nel fatto che la storia sia MOLTO BELLA :drunken:

 

Certo che se lo scontro Vader-Apprendista sarà davvero quello finale, bè sono stati proprio delle volpi a spoilerare così di brutto il finale dopo anni di segretezza su ogni cosa :crazy:

Secondo quello del trailer potrebbe anche essere un "semplice" scontro d'addestramento, senza però escludere che alla fine l'apprendista possa realmente ribellarsi... Vedremo comunque, rimango ancora convinto che la storia sarà stupenda :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se lo scontro Vader-Apprendista sarà davvero quello finale, bè sono stati proprio delle volpi a spoilerare così di brutto il finale dopo anni di segretezza su ogni cosa :crazy:

Secondo quello del trailer potrebbe anche essere un "semplice" scontro d'addestramento, senza però escludere che alla fine l'apprendista possa realmente ribellarsi... Vedremo comunque, rimango ancora convinto che la storia sarà stupenda :loving:

ma non era a finali multipli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...