Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho scoperto che su MGC.net due persone ci stanno attualmente giocando, ecco una tag: PODBoy666

 

Più importante sarebbe però sapere in che modo loro si stanno godendo The Force Unleashed in modo da imitarli :mrgreen:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che su MGC.net due persone ci stanno attualmente giocando, ecco una tag: PODBoy666

 

Più importante sarebbe però sapere in che modo loro si stanno godendo The Force Unleashed in modo da imitarli :mrgreen:

Magari sono due beta tester o fanno parte della stampa :rolleyes: Mi sembra strano che ci possano giocare adesso visto che il titolo è ancora in lavorazione

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo video la storia sembra molto piu' complessa di un semplice "vai e distruggi".........

-Darth vader dice (+ o -) all'apprendista:"......eri debole quando ti ho trovato e la forza e' cresciuta in te....ora il lato oscuro ti appartiene......"

-Leila, gia' ragazzina e con abiti "consolari", scende le scale insieme a R2D2 seguita da 2 guardie imperiali, stranamente senza lunga tunica, ma con una strana armatura rossa (armate pero' della classica picca).

-Bail Organa presiede una riunione (quindi la ribellione, nata in episodio III e' definitivamente avviata......) e alla sua sinistra si vede ancora Leila ragazzina.

-Al secondo 50, l'apprendista, sotto gli occhi dell'imperatore, viene scaraventato da Darth Vader contro la parete.......e poi la Jedi (Shaak Ti?) dice "povero ragazzo, i Sith sempre tradiscono/ingannano......

-Mi commuovo, ma si vede anche la costruzione della prima morte nera (spero nel gioco di vedere anche il gran Moff Ammiraglio Tarkin!!!!!!)

-Si sente Vader dire:"....c'e' molto conflitto in te....non dimenticare che stai ancora servendo me" mentre si vede l'apprendista salvare una ragazza. Quindi penso anch'io che l'amore lo condurra' contro il suo maestro e che il conflitto al termine del video non sia di semplice addestramento.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultimo video la storia sembra molto piu' complessa di un semplice "vai e distruggi".........

-Darth vader dice (+ o -) all'apprendista:"......eri debole quando ti ho trovato e la forza e' cresciuta in te....ora il lato oscuro ti appartiene......"

-Leila, gia' ragazzina e con abiti "consolari", scende le scale insieme a R2D2 seguita da 2 guardie imperiali, stranamente senza lunga tunica, ma con una strana armatura rossa (armate pero' della classica picca).

-Bail Organa presiede una riunione (quindi la ribellione, nata in episodio III e' definitivamente avviata......) e alla sua sinistra si vede ancora Leila ragazzina.

-Al secondo 50, l'apprendista, sotto gli occhi dell'imperatore, viene scaraventato da Darth Vader contro la parete.......e poi la Jedi (Shaak Ti?) dice "povero ragazzo, i Sith sempre tradiscono/ingannano......

-Mi commuovo, ma si vede anche la costruzione della prima morte nera (spero nel gioco di vedere anche il gran Moff Ammiraglio Tarkin!!!!!!)

-Si sente Vader dire:"....c'e' molto conflitto in te....non dimenticare che stai ancora servendo me" mentre si vede l'apprendista salvare una ragazza. Quindi penso anch'io che l'amore lo condurra' contro il suo maestro e che il conflitto al termine del video non sia di semplice addestramento.....

AMMAZZA quanti particolari :mrgreen:

Si vede proprio che sei un MEGA fan

Ti posso prendere come maestro :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

-Si sente Vader dire:"....c'e' molto conflitto in te....non dimenticare che stai ancora servendo me" mentre si vede l'apprendista salvare una ragazza. Quindi penso anch'io che l'amore lo condurra' contro il suo maestro e che il conflitto al termine del video non sia di semplice addestramento.....

 

Ma io più che altro spero che quello non sia proprio lo scontro finale perchè non vorrei che il finale fosse stato spoilerato così di brutto... Magari quello potrebbe essere un semplice scontro d'addestramento, e poi alla fine si riscontrano :mrgreen: Si ho capito che faccio ragionamenti contorti, ma che ci volete, da fan di SW... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il pianeta Felucia con i feluciani (sono una novita' in quanto in episodio III non si erano visti).

 

Non ho capito cos'e' il "Junk Titan"......un droide? Un misto droide-organico? Purtroppo qualche boss "troppo esagerato" dovevano inventarlo....... :rolleyes:

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il duello con la lightsaber sembra molto convincente...

Si' molto, ma non ho capito la faccenda della telecamera.......ci saranno inquadrature "prefissate" in base ai nostri movimenti? Sembrava una cut-scene e non ingame....

Comunque e' davvero un duello cinematografico. Ottima regia!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' molto, ma non ho capito la faccenda della telecamera.......ci saranno inquadrature "prefissate" in base ai nostri movimenti? Sembrava una cut-scene e non ingame....

Comunque e' davvero un duello cinematografico. Ottima regia!!!!!!

non credo forse i movimenti saranno quelli (scene prefissate) ma starà a noi decidere come attaccare/difenderci cosa che comporterà la buona riuscita del nostro attacco/difesa....però si molto cinematografico....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si' molto, ma non ho capito la faccenda della telecamera.......ci saranno inquadrature "prefissate" in base ai nostri movimenti? Sembrava una cut-scene e non ingame....

Comunque e' davvero un duello cinematografico. Ottima regia!!!!!!

 

Se non ricordo male in alcuni frangenti con i boss il duello si sarebbe svolto tramite con quick time events, e quindi con la pressione di determinati tasti che appariranon sullo schermo... magari il duello è uno di questi, ma nel filmato hanno tolto i tasti in "sovraimpressione" per renderlo più spettacolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male in alcuni frangenti con i boss il duello si sarebbe svolto tramite con quick time events, e quindi con la pressione di determinati tasti che appariranon sullo schermo... magari il duello è uno di questi, ma nel filmato hanno tolto i tasti in "sovraimpressione" per renderlo più spettacolare...

si quello che ho detto io anche se sovraimpressione non credo sia il termine adatto.... :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

LETTERALMENTE STUPENDO!!!!!!

Si sa anche se avrà un minimo di multiplayer? Non che mi importi visto che non è un gioco pensato per quello. :rolleyes:

 

Si sa per caso anche quando dovrebbe uscire?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

LETTERALMENTE STUPENDO!!!!!!

Si sa anche se avrà un minimo di multiplayer? Non che mi importi visto che non è un gioco pensato per quello. :rolleyes:

 

Si sa per caso anche quando dovrebbe uscire?

 

Esce il 19 settembre (esatamente un giorno prima del mio compleanno, PERFETTO!!! :mrgreen: )

Il multi non ci sarà, solo l'edizione wii avrà un 1vs1 ma solo locale comunque ;) Anche perchè un multi in un gioco così strutturato non lo vedrei molto azzeccatto, piuttosto un possibile co-op sarebbe veramente stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esce il 19 settembre (esatamente un giorno prima del mio compleanno, PERFETTO!!! :mrgreen: )

Il multi non ci sarà, solo l'edizione wii avrà un 1vs1 ma solo locale comunque ;) Anche perchè un multi in un gioco così strutturato non lo vedrei molto azzeccatto, piuttosto un possibile co-op sarebbe veramente stupendo!!!

PERFETTO!!!!!

Si sa anche se uscirà una qualche edizione limitata? :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

PERFETTO!!!!!

Si sa anche se uscirà una qualche edizione limitata? :mrgreen:

 

Che escano edizioni limitate ho seri dubbi, alla Lucas non ne hanno mai fatte... Per certo in america uscirà un libro e un fumetto riguardanti il gioco, oltre alle solite AF, chissà in Italia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lucasarts ha comunicato che nel mese di Agosto sarà rilasciata su Xbox Live Marketplace e Play Station Network una demo dell'atteso Star Wars: Force Unleashed, conosciuto in Italia con "Il potere della Forza".

La versione dimostrativa offrirà una esperienza differente rispetto al titolo completo con uno stage preso da esso ma rifatto in certi aspetti, alcuni poteri della Forza extra sbloccati ed un finale speciale per il livello che non si troverà nell'avventura completa, insomma una demo speciale da collezione.

Restate sintonizzati quindi per scoprire quando la demo sarà finalmente online.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucasarts ha comunicato che nel mese di Agosto sarà rilasciata su Xbox Live Marketplace e Play Station Network una demo dell'atteso Star Wars: Force Unleashed, conosciuto in Italia con "Il potere della Forza".

La versione dimostrativa offrirà una esperienza differente rispetto al titolo completo con uno stage preso da esso ma rifatto in certi aspetti, alcuni poteri della Forza extra sbloccati ed un finale speciale per il livello che non si troverà nell'avventura completa, insomma una demo speciale da collezione.

Restate sintonizzati quindi per scoprire quando la demo sarà finalmente online.

 

Bello bello bello, un finale alternativo della demo :dance: Mi sa che sarà scaricata e non si muoverà più dall'HD :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucasarts ha comunicato che nel mese di Agosto sarà rilasciata su Xbox Live Marketplace e Play Station Network una demo dell'atteso Star Wars: Force Unleashed, conosciuto in Italia con "Il potere della Forza".

La versione dimostrativa offrirà una esperienza differente rispetto al titolo completo con uno stage preso da esso ma rifatto in certi aspetti, alcuni poteri della Forza extra sbloccati ed un finale speciale per il livello che non si troverà nell'avventura completa, insomma una demo speciale da collezione.

Restate sintonizzati quindi per scoprire quando la demo sarà finalmente online.

Credo che il finale speciale sia stato inserito anche per non svelare ulteriori pezzi di trama........ Non vedo l'ora che esca la demo ma soprattutto che esca il gioco

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea della demo con un suo finale.....cosi' si puo' considerarlo un mini gioco.

Eh, che ci vuoi fare.....ci sono produttori piu' seri e clever di altri...... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea della demo con un suo finale.....cosi' si puo' considerarlo un mini gioco.

Eh, che ci vuoi fare.....ci sono produttori piu' seri e clever di altri...... :fischio:

"qualsiasi riferimento a lucasarts è puramente casuale" giusto ?? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...