Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://img403.imageshack.us/img403/5061/94062734it9.jpg

Incredibile: cavalcatori di Rancor armati di spada laser......non ho parole :dance:

----------------------------------------------------------------------

Ho appena letto su Spaziogames che il gioco e' stato posticipato da fine 2007 a primavera 2008........ :piange:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è stato sempre previsto per il 2008... almeno io l'ho sempre saputo :ph34r:

Sul sito della Lucas all'inizio c'era scritto Nov2007..... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho visto il video su Gametrailers: clicca qui

Un po' troppo esagerato l'inizio, con l'incrociatore imperiale che cade, ma il resto e' davvero divino......suoni, effetti, troopers, tie-fighter ecc ecc......tutto come nei film.........Bellissimo!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

la voce che dice, a metà trailer su schermo vuoto e nero: "You've done well, my apprentice" è indubbiamente di Darth Vader... :loving:

 

e quest afrase secondo me svela anche diverse cose sulla trama :dance: :dance: :dance:

 

esperto Viga cosa ne pensi?

 

Dico la mia........

Siccome il gioco e' ambientato tra Episodio III ed Episodio IV abbiamo ancora diversi jedi in giro per la galassia.

Al termine di Episodio III, quando Anakin/Darth Vader si reca a compiere la strage al tempio jedi su Coruscant, molti si salvano essendo su altri sistemi a compiere missioni contro i separatisti. Darth Sidious fa in modo che dal tempio jedi venga emanato un ordine perentorio di rientro a tutti i jedi, in modo da poterli sterminare, con facilita', una volta tornati alla base.

Accade pero' che quando Yoda e Obi One Kenobi si recano al tempio e scoprono il massacro, riescono a modificare l'ordine emanato, in modo che i jedi superstiti non ubbidiscano e restino al sicuro lontano da coruscant.

Ma all'inizio di Episodio IV, sappiamo che esistono solo 2 jedi nella galassia: Yoda in esilio nel sistema Dagobah e Ben Kenobi (Obi One) su Tatooine.

Quindi, nel lasso di tempo (circa 18 anni) tra i due episodi, tutti gli altri jedi superstiti vengono uccisi.

Secondo me, il gioco "Star Wars: the Force Unleashed" ci vedra' impersonare un apprendista di Darth Vader con la missione di scovare i jedi superstiti e ucciderli, completando l'opera e lasciando la galassia "ripulita" come la vediamo nel quarto episodio.

 

Non mi sono ancora chiare 2 cose:

1) perche' nei trailer il protagonista, se e' un apprendista di Darth Vader, ammazza soldati imperiali?

2) un personaggio che apparira' nella storia sara' la jedi Shaak Ti. Pero' essa muore in una drammatica scena tagliata di episodio III, uccisa nei condotti della Invisible hand, la nave del Generale Grievous.......che Lucas si sia pentito, ed approfittando che la scena e' stata tagliata, ne "annulla" la morte?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...