Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perfetto!!! MUAHAHAH con il tuo aiuto fedele allievo, prenderemo il comando del senato e della repubblica!!!!!! "mondoxbox" :mrgreen: :rotfl:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

noooooooo tu eri il prescelto, dovevi liberarci dai sith non unirti a loro, sei diventato ciò che avevi giurato di distruggere :mrgreen: :mrgreen:

questo gioco è un giocone, mio al lancio, sperò che finalmente sia degno di un kolosal quale star wars, i pocho giochi usciti non mi hanno mai preso come questo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo tu eri il prescelto, dovevi liberarci dai sith non unirti a loro, sei diventato ciò che avevi giurato di distruggere :mrgreen: :mrgreen:

questo gioco è un giocone, mio al lancio, sperò che finalmente sia degno di un kolosal quale star wars, i pocho giochi usciti non mi hanno mai preso come questo :ok:

 

ha fatto come Anakin Skywalker......cioè la cosa giusta........ :evil: unendoti anche tu ai sith e giurando fedeltà al lato oscuro della forza :evil: :evil: la tua potenza aumenterà smisuratamente ( e poi a spada laser rossa a un suo fascino personale....già molto bella :duel:) ..............anche perchè i jedy con luscita di Star Wars: Force Unleashed hanno i giorn contanti :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

il codice dei sith...........

La pace è una menzogna,c'è solo la passione.

Attraverso la passione, acquisto forza.

Attraverso la forza, guadagno potere.

Attraverso il potere, guadagno la vittoria.

Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.

La Forza mi libererà.

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cioè ragazzi dai...siamo di fronte ad uno dei colossal sia dal punto di vista della grafica (vabbè...non è assurda ma...porcaccia se mi piace) anche dal punto di vista degli effetti...penso sia il primo gioco che vedo in cui sono resi bene i materiali...il ferro si piega, il vetro si rompe, il legno di spezza...penso sia straordinario, quel video è assurdo. Si...gioco dell'anno 2008

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cronologicamente si colloca prima di tutti gli star wars o sbaglio?

 

tempo fa avevo letto che Mr. Lucas aveva deciso di sviluppare un videogame anzichè girare un film di questa storia per non rovinare la saga :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

fisica impressionante... sicuramente sarà molto divertente... complimenti agli sviluppatori

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se siamo gli apprendisti di vader perkè nel video picchiamo tutti quegli stormtrooper???

perchè siamo apprendisti così segreti che neanche loro sanno chi siamo e ci credono nemici.........il nostro maestro ci ha tenuto all' anonimato :mrgreen:

 

Ma è un gioco d'azione vero? Non un RPG giusto? :ph34r:

azione azione.....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero impressionante. Fisica da urlo ed ambientazioni spettacolari.

Trovo solamente un po' "esagerati" i poteri di questo apprendista, che superano di gran lunga tutto cio' che si e' visto finora nei film. Nemmeno Darth Sidious arriverebbe a tanto. D'altronde commercialmente, l'impatto deve essere "devastante" e quindi ci sta......

 

Il pianeta Felucia sembra riprodotto davvero bene e spero di trovarci i trooper che hanno ucciso Aayla Secura e Barriss Ofeee. Mi incuriosiscono i feluciani (finora mai visti) mentre il Rancor con sfumature azzurre e' davvero inguardabile. E' un po' forzata la loro presenza su Felucia, perche' provengono dal pianeta Dathomir ed uno dei rarissimi Rancor fuori dal suo ecosistema era quello di proprieta' di Jabba de Hutt sul pianeta Tatooine, accudito dal fido Malakili. Sicuramente essendo bestioni molto "coreografici", li hanno piazzati ad esclusivo scopo di impatto scenico.

 

Molto interessante anche la fabbrica dei Tie Fighter, anche se un po' spoglia e con poche apparecchiature. Inoltre nella sequenza di esplosione del Tie, la "fiammata" ed il fumo scompaiono un po' troppo subito e non si vedono detriti scagliati via.

 

In generale tutte le ambientazioni sono molto ben caratterizzate e suggestive, con musiche di sottofondo che immergono nel film. Il pezzo dove si vedono le piattaforme di una base con sullo sfondo il cielo arancione (sembra Cloud City su Bespin) sono davvero mozzafiato.

Spero vivamente di vedere nel gioco qualche scorcio della costruzione della Morte Nera I(non si sa mai....)

 

Che dire......resto in "struggente" attesa....non posso fare altro..... :rolleyes:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per viga: la fiammata del tie secondo me non è del gioco , mi sembra la stessa del primo trailer. Io sto attendendo con ansia questo videogioco , la fisica è qualcosa di mai visto e spero che il combattimento con le spade laser sia all'altezza così come gli altri aspetti del gioco : speriamo che la sua complessità non generi bug fisici

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...