Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Ho trovato questa notizia (non so se già proposta da qualcuno):

 

Star Wars IL Potere della Forza rappresenta il prossimo principale capitolo nella saga di Star Wars. Con una trama scritta per la prima volta sotto la direzione di George Lucas, e collocato dal punto di vista temporale in un'era ampiamente inesplorata posta tra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza, Star Wars Il Potere della Forza cala i giocatori nei panni dell'Apprendista Segreto di Darth Vader che assiste alla distruzione di tutti i Jedi rimasti nella galassia.

Fedele al suo nome, Il Potere della Forza consente ai giocatori di utilizzare i poteri della Forza in modi sinora mai visti né sperimentati. L'Apprendista Segreto non utilizzerà infatti il suo potere di "Spinta della forza" semplicemente per scagliare i nemici contro i muri - egli li scaglierà attraverso i muri. Non utilizzerà il "Soffocamento della Forza" semplicemente per spostare i nemici - egli li solleverà a mezz'aria, li brucerà con il lampo, e li farà poi cadere al suolo per esplodere come bombe. Star Wars Il Potere della Forza sarà l'espressione della Forza come non si è mai vista prima.

Nuove tecnologie - Digital Molecular Matter (DMM) di Pixelux Entertainment e Euphoria di NaturalMotion Ltd. - si combinano alla fisica dell' Havok per creare dinamiche di gioco possibili solamente sulle Console di nuova generazione. Ad esempio, l'Apprendista Segreto potrà dirigere la "Repulsione della Forza" verso un muro di pietra sul quale si trovano soldati nemici. Grazie alla tecnologia DMM, le proprietà del muro - che vengono inserite nella programmazione - tengono in considerazione ogni singolo elemento, dal grado di forza applicato alla prossimità dell'azione, e sono questi elementi che determinano il modo in cui la struttura muraria crolla a terra. Al contempo, la simulazione comportamentale legata alla tecnologia euphoria porta i soldati a tentare un difficile equilibrio sul muro finché cadono, e nella caduta magari cercano di attutire il colpo o di aggrapparsi a qualcosa. Poi, la forza dell'Apprendista afferra i detriti del muro caduti e li scaglia contro un soldato sopravvissuto alla caduta, mostrando così l'Havok in azione. (Naturalmente, il ricorso ad una piccola quantità di "Fulmine della Forza", poteva facilmente risolvere la situazione).

 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

• Situato dal punto di vista cronologico nel periodo tra gli Episodi III e IV, i giocatori cacciano i Jedi nei panni dell'Apprendista Segreto di Darth Vader.

• Scatena e potenzia I tuoi 4 poteri della Forza fondamentali - Spinta, Soffocamento, Repulsione e Fulmine della Forza - nel corso del gioco, e uniscili tra loro per combo ultra distruttive mai viste prima d'ora.

• Oltre ai nuovi avversari create appositamente per il gioco, come i Feluciani, Jedi fuggitivi e soggetti alla Forza, I giocatori si confronteranno e legheranno a volti familiari dei film di Star Wars, tra cui Darth Vader.

• Visita ambientazioni conosciute come Kashyyyk, la patria degli Wookiee di Episodio III o la floreale Felucia, o ancora Raxus Prime, il pianeta di macerie dell'Universo Esteso, oltre che fabbrica di costruzione del TIE fighter Imperiale.

• Le decisioni prese dai giocatori durante il gioco determineranno il percorso della storia, con l'inclusione di molteplici finali che faranno fede Star Wars .

• Star Wars Il Potere della Forza è il primo titolo per le Console di nuova generazione sviluppato internamente da LucasArts e rappresenta la prima collaborazione di talenti e tecnologie tra LucasArts e Industrial Light & Magic, due società di LucasFilm ora finalmente riunite sotto uno stesso tetto nella nuova sede, situata al Letterman Digital Arts Center nel distretto del Presidio di San Francisco.

• Star Wars Il Potere della Forza segnerà inoltre il debutto della tecnologia Digital Molecular Matter di Pixelux (www.pixeluxentertainment.com) e di euphoria, la tecnologia di simulazione comportamentale di NaturalMotion Ltd. (www.naturalmotion.com).

• Il videogioco di LucasArts Star Wars Il Potere della Forza rappresenta la testa di ponte del primo e più grande evento Star Wars non legato ad una produzione Cinematografica. I giocattoli Hasbro, I fumetti Dark Horse ed un romanzo ispirato alla trama del gioco saranno distribuiti in concomitanza con l'uscita del videogioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

......Con una trama scritta per la prima volta sotto la direzione di George Lucas, ......

Ottimo......e qui abbiamo la certezza che nulla verra' lasciato al caso e che tutto quello che vdremo avra' un senso, sia cronologico, sia strutturale che tecnologico.

Certezza indispensabile sopratutto per i fan dell'intera saga......

Pero' non mi spiego, come un "adepto" dai simili poteri, possa non essere presente in Episodio IV (personalmente, penso che ne gioco, al termine delle nostre missioni, moriremo.....) ma sicuramente il buon George non deludera' nemmeno da quel punto di vista

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo:

 

 

LucasArts torna a parlare di Star Wars Il Potere della Forza, nuovo titolo in via di sviluppo, in cui avremo la possibilità di impersonificare l'“Apprendista Segreto” di Darth Vader, in uno sfondo ambientato durante l’enigmatico frangente situato tra Star Wars Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV Una Nuova Speranza. Oltre alle ambientazioni ricche di fascino e curiosità, anche la struttura base di questo nuovo action game, si presenta ricca di spunti innovativi, che facilmente susciteranno l'interesse dell'utenza videoludica mondiale.

 

Tre tecnologie soggiacciono infatti a Star Wars Il Potere della Forza:

 

 

HAVOC: deputato al controllo della fisica degli oggetti.

EUPHORIA: la nuova tecnologia introdotta per la prima volta in un videogioco da LucasArts, che è una “intelligenza Artificiale bio-meccanica” applicata ai personaggi ai quali attribuisce comportamenti e reazioni che si possono assimilare a quelli di un essere umano, quindi mai uguali a se stessi o ripetibili due volte nello stesso modo.

DIGITAL MOLECULAR MATTER, o DMM:la seconda nuova tecnologia introdotta da LucasArts in grado di simulare la sostanza delle cose e far sì che queste nel gioco rispondano agli stimoli esattamente come fanno nella realtà. Per farvi un esempio il legno si rompe proprio come il legno, i vetri si frantumano come nella realtà, il tutto teso a conferire un realismo mai visto nella next-generation.

 

...dovremo attendere l’estate 2008...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuramente il buon George non deludera' nemmeno da quel punto di vista

già anche perchè se mi delude.......vado sotto casa sua e gli brucio tutta la collezione di statuine di star wars :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ma sapete se ci sarà un multiplayer??

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

già anche perchè se mi delude.......vado sotto casa sua e gli brucio tutta la collezione di statuine di star wars :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma sapete se ci sarà un multiplayer??

 

allora mi sa che ti devi portar dietro il lanciafiamme! ne avrà a bizzeffe!

 

del mp non ho sentito nulla... e sinceramente se me lo sacrificano x un buon game singleplayer non mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi sarà godibile anche per chi non conosce bene l'universo di star wars (a parte i personaggi base s'intende)

perchè dai video sembra davvero uno tra i più bei giochi mai concepiti, e mi dispiacerebbe non prenderlo "solo" perchè non ho familiarità con star wars... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

....non ho familiarità con star wars... :rolleyes:

Per quell'eresia che hai appena detto ti perdono...... :mrgreen:

Vai tranquillo, solitamente il target a cui sono destinati i giochi e' molto ampio, e anche i non cultori della saga si divertiranno.

Anzi, nel frattempo potrebbe essere un incentivo per guardarti i film dall'1 al 6 e goderti maggiormente il gioco quando uscira' :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi sarà godibile anche per chi non conosce bene l'universo di star wars (a parte i personaggi base s'intende)

perchè dai video sembra davvero uno tra i più bei giochi mai concepiti, e mi dispiacerebbe non prenderlo "solo" perchè non ho familiarità con star wars... :rolleyes:

io ti dico da fan di star wars di chiuderti in casa e guardarli tutti di fila dal 1 al 6 :mrgreen:

comunque, ovvio se sei già "pratico" di star wars è ovvio che il gioco te lo godi di più anche perchè sai la storia e come siamo arrivati a quel punto.......ma credo che anche non conoscendolo sicuramente te lo goderai.......

 

del mp non ho sentito nulla... e sinceramente se me lo sacrificano x un buon game singleplayer non mi dispiace

questo è ovvio meglio un ottimo sp che un gioco con il mp che sacrifica il sp........

 

Spero proprio di no......

perchè?? se il mp non rovina il sp perchè non ci dovrebbe essere??

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè?? se il mp non rovina il sp perchè non ci dovrebbe essere??

Perche' secondo me e' impossibile che il mp non rovini il sp.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo nuovo video

 

Secondo me se sono già a un buon punto e pensano di poter fare un buon multiplayer lo facciano pure , ma mi risulta difficile credere a un buon multiplayer con le caratteristiche che abbiamo visto in single. Riesce meglio un battlefront

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Mi sa tanto che mi lascerò prendere dalla forza....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandonatevi al lato oscuro della forza......la feccia Jedi va stanata ed eliminata dal resto della galassia.

Se solo avessimo saputo che su Tatooine si nascondeva "una nuova speranza"......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso di Euphoria in questo gioco mi pare alquanto approssimativo, interessante non lo metto in dubbio, ma approssimativo.

Ho avuto occasione di lavorare un po' con l'antenato di Euphoria, Endorphin

 

http://www.naturalmotion.com/endorphin.htm

 

si puo' fare molto meglio, ma intendo proprio moolto meglio. se volete potete scaricare dal sito la learning edition, ha un bel po' di esercizi e farete volare pupazzi qui e là in men che non si dica. compresa la fisica degli oggetti. la gestione é relativamente semplice e proprio per questo mi aspettavo un uso migliore e piu' raffinato di questa tecnologia. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tengono per mano perché appunto nei manichini in endorphin si impostano dei punti di attrito, li li hanno piazzati nelle mani e nei piedi mi sembra, per cui questi si appigliano.. inoltre non sono specificati i pesi degli oggetti, cosa che si fa in un attimo. per questo volano come pupazzoni. Etc Etc, ma con la learning edition sinceramente fate prima che stare io qui a spiegarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: Ma l'avete visto il Rancor???! :bow: :bow: :bow:

Purtoppo si' :rolleyes: quella cosa azzurrognola e assurda, lontano parente di quello che verra' ucciso da Luke?

ORRENDO!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...