Vai al contenuto

Fifa street


Messaggi raccomandati

Signori e signore...

finalmente ho comprato Fifa Street!!! :ok: .

debbo dire che ho la fortuna di essere molto amico del mio negoziante di milano e che quindi, prima di comprarlo, ho potuto testarlo per benino. Direi che mi ci sono approcciato con il piede sbagliato (nn sono mancino :rotfl: ), lo giokavo pensando di giocarmi nua partita apes!!!, ed invece no!!! :bang: :bang: . E' impossibile pensarlo come un simulatore ma bensì come un mero ARCADE GAME!! E DIL BELLO è CHE FUNZIONA DI BRUTTO!!! :teach: . iL GIOCO ( 4 VS4 ) è VELOCE ECOINVOLGENTE, la palla è smepre in gioco e non c'è mai un fallo... Una volta presa la mano con i vari giochetti (ce ne sono una miriade) rimani estasiato dal vedere certe campioni provare quelle prodezze e riuscirci!!!. Graficamente è olto bello le ambientazioni suggestive (le porte in alcuni casi sono gli ingressi dei condomini!!!! :crazy: ) e la giocabilità è notevole!!. Un solo dofetto: potrebbe dare assuefazione!! :ph3ar: :whew: .

Chi lo ha coprato? sono curioso di avere altri riscontri!!!, ciao ciao!!!. :P

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, risparmio parecchio. Su ebay se hai pazienza fai affari. La cosa più grossa fu quando ho acquistato 2 mesi fa il primo halo....a 2euro :mrgreen: + 1,50 di spedizione!

 

cioè con 3.50 non ci compri neanche un pacco di sigarette ed io ho comprato un gioco che (versione classic) sta 29.90! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ad un gioco simile che si chiamava "freestyle soccer" ed ad un'altro di beach soccer di cui non ricordo il nome..

 

entrambi mi sono piaciuti molto. questo cosa ha di diverso?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma nn esce l ' 11?  :crazy:  

 

Comunque dimmi se è bello quannto pes :ok:  oppure se è tutto un altra cosa, così ci faccio un pensierino!. grazie

 

Evidentemente dvdluca ha la versione ntsc (la stessa che sto prendendo io). Cmq se speri che sia simile a pes...allora lascia perdere!!! :rotfl:

 

Fifa street sarà uno di quei titoli immediati e nettamente arcade (ancora più di quanto visto nella normale serie fifa) e trarrà qui i suoi punti di forza! Sarà sicuramente uno spasso giocarci con 4 amici! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAA be ma allora ditelo!!!!!!!!!!!!!!! :dance:  

io ci vendo su ebay!!!! :wink: .

Principalmente dvd (come si nituisce dal mio nick) ma non ho mai fatto caso ai giochi, lo hai acquistato su ebay?

 

Si, ho un parente nel north carolina che solitamente si occupa di procurarmi materiale da ebay e me li manda a prezzi stracciati! :dance:

 

Certo, sono tutti in lingua inglese ma poco importa, spesso ho giochi che in italia devono ancora arrivare e poi in questo modo alleno il mio inglese giocando :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti!!, la versione che ho io è Ntsc (per gentilissima concessione del mio amico negoziante che me la noleggia sino all’uscita di quella Pal, così posso anche testare bene il gioco).

 

 

Scusa ma nn esce l ' 11?

Comunque dimmi se è bello quannto pes oppure se è tutto un altra cosa, così ci faccio un pensierino!. Grazie.

 

 

Di sicuro non può essere paragonato a Pes ne tanto meno a fifa, è un 4 vs 4 adrenalitico!!!, velocissimo con la palla sempre in gioco. Nessun arbitro a fischiar falli e se vinci un torneo ti porti via il pallone!!!!! :rotfl: :rotfl:

Vale la pena sicuramente se ti piacciono gli Arcade puri!!!.

 

 

ho giocato ad un gioco simile che si chiamava "freestyle soccer" ed ad un'altro di beach soccer di cui non ricordo il nome..

entrambi mi sono piaciuti molto. questo cosa ha di diverso?

 

 

Premetto che non ho giocato ai due titoli sopraccitati da te, questo come peculiarità ha: la completa costumizzazione dei personaggi, e se dico completa immaginati rivaldo che gioca in canottiera con gli occhiai ed i tatuaggi sugli avambracci mentre crespo è a torso nudo con un berretto di lana e orecchini lunghi sino alle spalle con catenazza d’oro intorno al collo. E’ fortissimo quando inizi a diventare conscio di quello che fai, ovvero i giovini non li fai a MUZZO ma li fai perché è esattamente quello che volevi fare!!!!. Ci sono tutti i campioni in attività e spero anche qualcuno di sbloccabile. La quantità dei gioki fattibili non l’ho ancora del tutto compresa, in qunato, certe volte rimango basito di fronte a certi numeri che fanno i giocatori. Il torneo si svolge per varie città e devi sbloccare tutte le ambientazioni. Bisogna far soldi per customizzare il tuo personaggio e per poterti iscrivere nei vari tornei cittadini, ma non basta, devi avere un certo ranking di squadra per potervi accedere, insomma…. Al momento è spettacolo vero!!!.

Ps

mi dite come diavolaccio faccio per inserire pezzi dei vostri discorsi?? grazie!!! :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si incazzano....... :ok:

non scoppiano risse.... :rotfl:

 

Molto simpatico da vedere invece è quando hai caricato la barra dello shot power (si carica facendo tutti i trick possibili e immaginabili) e sulla traiettoria del tiro incontri un malaugurato avversario o compagnio!!!. Ieri sera Dida mi è rimasto per terra 30 secondi con inevitabile gol avversario!!!, invece sulla mia traiettoria ho cozzato contro cristiano ronaldo !!! preso in pieno viso!!!, stordito senza muoversi per un paio di secondi!!!, troppo forte!!!!. :rotfl: :rotfl: :teach:

 

Ps

mi dite come si fa a inserire pezzi dei vostri discorsi? ovvero come hai fatto

tu vale46 :ok:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare le citazioni, o fai quote ( in alto a destra del post) oppure nella schermata dei messaggi fai quote, copi il messaggio e rischiacci quote ma così viene solo citazione, se invece hai del tempo da perdere scrivi dopo quote (sempre nella parentesi) = " .... nome " e cosi apparira : tiziocaio ha scritto. Tutto chiaro?

 

PS: vale462

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiaro!!!,

comunque ti ho risposto sopra!!!!! non si inca..... e non ci sono filmati di nessun tipo. Praticamente non si rtasforma in picchiaduro!!!. :rotfl:

Non si incazzano.......  

non scoppiano risse....

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che da strada lo è comunque!!!!, se ti è capitato di andare a giocare apallone per strada o al parco magari con 2 o 3 tuoi amici e di sfidare chi trovi li in loco... ti ci rivedrai moltissimo!! :ok: .

Tolto che magari ronaldo e soci sono un pelo + forti !!!!! :whew: :rotfl: :dance:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...