Vai al contenuto

Fifa street


Messaggi raccomandati

vale462 ha scritto:

 

PS:Wow, questo è il messaggio piu lungo che ho scritto

 

Ottimo!!! ci voleva un gioko come questo per stimolare la tua vena da scribacchino!!!!!!! :teach:

 

Quoto tutto qunato detto sopra, per il discorso longevità è infinito in presenza di amici, per la modalità domina la strada per i miei gusti è un po troppo cortino, ma dipende molto anche dall livello a cui viene giocato secondo me. :whew:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il mio personaggio è di classe 99 (tutte le stats al massimo)

 

ho vinto tutte le coppe Rule The Street

 

il fatto è che ancora le nazioni mi segnano che le ho completate per 2/8 e i giocatori più forti non sono ancora sbloccati e dovrei pagare per averli (vedi beckam e ronaldinho)

 

cosa è che ho sbagliato?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio personaggio è di classe 99 (tutte le stats al massimo)

 

ho vinto tutte le coppe Rule The Street

 

il fatto è che ancora le nazioni mi segnano che le ho completate per 2/8 e i giocatori più forti non sono ancora sbloccati e dovrei pagare per averli (vedi beckam e ronaldinho)

 

cosa è che ho sbagliato?

 

Anche il mio è 99, ma mi manca la finale dell 'inghilterra, la mia squadra titolare è :

 

buffon (81)

io (99)

deco (95

e, il piu forte aquistabile...... ronaldinho (97)

 

Rigardo a te kionar ti segna 2/8 perche devi vincere tutte le partite della modalita "kick abot" (quattro calci). Poi i giocatori non son bloccati, devi solo comprarli con i punti che ti aumentano il livello (quelli che hai usato per arrivare aninety-nine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio è 99, ma mi manca la finale dell 'inghilterra, la mia squadra titolare è :

 

buffon (81)

io (99)

deco (95

e, il piu forte aquistabile...... ronaldinho (97)

 

Rigardo a te kionar ti segna 2/8 perche devi vincere tutte le partite della modalita "kick abot" (quattro calci). Poi i giocatori non son bloccati, devi solo comprarli con i punti che ti aumentano il livello (quelli che hai usato per arrivare aninety-nine.

 

si ma tanti giocatori sono venuti come UNLOCKED e quindi giocabili gratis... gli altri non vengono? bisogna per forza pagare?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si ma tanti giocatori sono venuti come UNLOCKED e quindi giocabili gratis... gli altri non vengono? bisogna per forza pagare?

 

Credo di si, ma una volta che sei al 99 , che te ne fai dei punti, tanto una volta acquistato ronaldinho sei al massimo.

 

Ma i giocatori che non ci sono nelle varie liste dei giocatori acquistabili? C' è un modo una volta finito al 100/100

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quali modalità kick about??

io ne trovo solo una che è quella del "chi arriva prima a 5 gol"

 

Quella!

 

Scusa, ma non si chiama cosi, visto che è in inglese?

 

ma quelle le ho fatte!

 

dunque ricapitolo per spiegare un pò meglio...

 

ogni nazione ha sia il torneo "rule the street" sia il "kick about" (chi arriva prima a 5) giusto?

però nella schermata dove vedi le nazioni ti dice chiaramente che la tua percentuale di completamento è di 2/8, 2 (rule e kick) su 8... quindi mi mancano 6 modalità per ogni nazione! ma non le trovo!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

loooooooooooooooooooool come son scemo

 

solo ora ho capito che bisognava fare 7 volte la stessa modalità... che ne sapevo... pensavo fosse inutile rifare la stessa partita

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una cosa veramente fantastica di questo gioco (oltre alle finte) è quando fai un cross che sbatte sulla traversa per andare al tuo compagno, il portiere si butta magari pensando ad un tiro lasciando invece la porta completamente vuota per il vero tiro :mrgreen: :mrgreen:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una cosa veramente fantastica di questo gioco (oltre alle finte) è quando fai un cross che sbatte sulla traversa per andare al tuo compagno, il portiere si butta magari pensando ad un tiro lasciando invece la porta completamente vuota per il vero tiro :mrgreen:  :mrgreen:

 

Quoto, io lo faccio faccio sempre. A me sono piaciuti anchi i tiri, passaggi con la spalla, quando faccio gol cosi mi vien da pensare di aver eliminato il portiere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Pero sarebbe stato forte se mettevano una modalita tipo volo.

 

Perme la cosa piu forte è salire sul pallone e l' avversario ti arriva addosso incazz*to. Mo rinizio rule the street con modalita media.

 

Io ho fatto con star squad juve, milan roma e real, non ho fatto l' inter perche non c'e il portiere, la vergogna è che c' è pellizzoli :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazzaooooooo!!!

sono rimasto indietro di besti!!!, non mi arrivavano piu' messaggi e non vedevo il topic tra i primi 10 in h.p!! e pensavo che fossi uno dei pochi ad averlo comprato!!, invece no!!!!!, e bravo KIONAR!! ma non hai detto che il calcio non te piase???? :rotfl: e ti ritrovo qui a far finte e strafinte con sto giokillo? grande!!!!!. :teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazzaooooooo!!!

sono rimasto indietro di besti!!!, non mi arrivavano piu' messaggi e non vedevo il topic tra i primi 10 in h.p!! e pensavo che fossi uno dei pochi ad averlo comprato!!, invece no!!!!!, e bravo KIONAR!! ma non hai detto che il calcio non te piase???? :rotfl:  e ti ritrovo qui a far finte e strafinte con sto giokillo? grande!!!!!. :teach:

 

si è vero il calcio non mi piace... non mi piace perchè l'ambiente calcistico italiano è a mio parere "malato"... sono tutti a pensare a doping, arbitri, regole e sempre meno a pensare al gioco inteso come puro divertimento per chi lo gioca e per chi lo guarda.

 

però il cazzeggio con un gioco di calcetto è fantastico!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kio, come ho gia scritto sto gioco mi piace anche perche è tutto calcio giocato e per nulla parlato :ok:

 

Quoto kio anche per il calcio italiano che passa piu tempo a discutere che dare spettacolo, ultimamente le partite piu belle sono quelle dell' atalanta che io spero con tutto ilk cuore resti in A (e la fiorentina in B :prr: :prr: ).

Avete visto che scalata in classifica che sta facendo, il fatto è che in fono se vinci guadagni sicuramente punti su quello davanti perche 6,5/7 volte perde e il resto pareggia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga io ci sto giocando da giorni e mi sto divertendo un mondo con crespo e rivaldo i tricker sono infiniti e i gol anke :P

i campetti sono divertenti sono arriato in nigeria e in brasile se ci fate caso sulla sinistra c'e un tizio con un motorino che gira e saluta :) divertente .

gioco fatto nn tanto con i piedi ma come prima versione ci accontentiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci sto giocando da giorni e mi sto divertendo un mondo con crespo e rivaldo i tricker sono infiniti e i gol anke :P

i campetti sono divertenti sono arriato in nigeria e in brasile se ci fate caso sulla sinistra c'e un tizio con un motorino che gira e saluta :) divertente .

gioco fatto nn tanto con i piedi ma come prima versione ci accontentiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

in effetti qualche errore grossolano c'è (vedi i replay dei tiri gamebreaker dove il calciatore sembra sospeso in aria per grazia divina e si rotea sul proprio baricentro :rotfl: ), però lo scopo di questo gioco è far divertire... e devo dire che ci riesce benissimo... :mrgreen:

 

peccato solo che al livello very hard i giochetti siano proprio con il contagocce e per segnare (che poi il 5 a 0 glielo faccio comunque) devi più puntare sul gioco costruttivo...

 

una curiosità: quanti di voi usano il randomtrick (Y) e quanti usano il trickstick (levetta destra)?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...