Vai al contenuto

Fifa street


Messaggi raccomandati

Il trickstick quasi sempre, il randomstick raramente.

 

Parlando di difetti sempre nei replay si nota come la palla cambi traiettoria e scattosamente finisce sul piede o sulla testa di chi tira in modo del tutto innaturale.

 

E poi i portieri non convincono proprio. Nelle fasi più critiche il comportamento che assumono raggiunge la demenzialità!

 

Cmq non si fa caso a tutto ciò quando a travolgerti c'è un'azione adrenalinica, veloce e pura come quella che offre sto titolone! Una figata estrema da giocare in multiplayer con amici! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io uso prevalentemente il trickstick (più che altro per usare solo le giocate con le quali mi trovo meglio o quelle che danno più punti) mentre il randomtrick solo per quelle lontane dall'avversario...

 

avete notato però che usando il randomtrick i punti vengono assegati anche se l'avversario è lontano mentre con il trickstick vengono assegnati solo se l'avversario "ci casca" e cioè segue l'animazione della finta... :?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo e unicamente il trickstick che cosi facio quello che ritego giusto fare nella posizione in qui mi trovo, e poi io le mossa le so praticamente a memoria (non per i nomi delle mosse).

 

Secondo me la cosa peggiore sono i movimenti inverosimili delle rovesciate e simili oppure la palla che si mette alla perfezione sul piede con uno scatto alla prima visuale della combo mentre nelle altre no!

 

Io lo ho fatto provare a tre amici che quasi non lo conoscevano e il risultato è che uno lo compra, uno vorrebbe e l' altro non può ma gli è piaciuto na cifra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho fatto provare a tre amici che quasi non lo conoscevano e il risultato è che uno lo compra, uno vorrebbe e l' altro non può ma gli è piaciuto na cifra

 

stesso effetto ha fatto ai miei amici.

è un gioco che diverte veramente, peccato non abbia avuto la visibilità di altri giochi... :?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
come 3.4 nella recensione.... non sono daccodo... vabbe, a livello tecnico non è il massimo ma è il gioco di calcio piu divertente sulla faccia della terra... poi avete tutte le ragioni per smentirmi ma io la penso cosi, poi..

 

dai non potevate aspettarvi niente di più. il gioco è DIVERTENTE, al massimo, ma in quanto ai parametri presi in considerazione è un pò scarsino quindi non ci si poteva aspettare niente di meglio... ed è anche questo un problema del fare una "classifica" dei giochi in base al loro voto, molti giochi divertentissimi si vedrebbero relegati in basso...

 

propongo l'inserimento di un'ulteriore parametro "divertimento" per appianare queste divergenze...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua a fare una minirecensione di questo gioco:

 

A primo impatto, partita veloce, ho arricciato il naso perché non capivo come si potesse giocare a giochi così :crazy: uscivo da una partita a pes4 poi mi son detto calma, facciamo le cose per bene... tac avvio la modalità seria del gioco, non mi ricordo il nome :rotfl:

Fooorte mi creo il personaggio, corporatura viso, capelli rossi all'insù tatuaggi maglietta scarpette occhiali berrettino :°°°D interessante anche la possibilità si selezionare l'abilità nelle varie caratteristiche :]

Comincio la partita frenetica, con il manettino destro decido io che tipo di "finezza" fare oppure Y "finezza" random... passaggi volanti ripetuti, tiri al volo rovesciate 1 - 2 con sponda fatta con l'omino in verticale sulle mani :crazy:

Grafica discreta molto particolareggiata gli omini si vedono bene, i campi sono molto particolari... comincio a fare partite e ci prendo la mano... nsomma ci ho fatto le 2 di notte il primo giorno e considerato che alle 7 e mezzo dovevo alzarmi per andare a lavorare... :acc:

A me piace sopratutto per le mosse spettacolari e per il fatto che praticamente non ci sono regole, bello quando passi la palla al compagno facendola rimbalzare nel muro, mi sembra di essere ritornato bambino quando a scuola nell'intervallo si giocava in cortile e si sfruttava il muro della scuola per le triangolazioni :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

ti assicuro che la maggiorparte degli utenti che hanno provato questo gioco (compreso me) la pensano esattamente come te! non sarà un grandissimo titolo però è certo piacevole da giocare! :ok:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...