Vai al contenuto

Carta di credito prepagata


Airluck

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Domandina veloce veloce: meglio la prepagata Kalibra o la Poste Pay?

So che la seconda costa meno, ma a me interessa quella che va bene per il Live e per acquistare su [riferimento a e-commerce non consentito]. Vanno bene tutte e due?

 

 

Quale hai preso alla fine? Hai già provato a comprare su [riferimento a e-commerce non consentito]?

 

Ma il cambio su che quotazione dell'euro si basa? su quella di quel giorno in cui faccio l'ordine?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi andate tranquilli! E' ormai 1 anno che ordino su [riferimento a e-commerce non consentito], servizio ottimo, niente a che vedere con gli e-commerce italiani. La spedizione richiede dai 5 ai 10 giorni, ma ordinando di lunedi' mi e' sempre arrivato entro il sabato. Sinceramente ho smesso di acquistare in Italia da un pezzo, non ha alcun senso considerati i prezzi ed il servizio.

 

Il cambio non ricordo di preciso quando lo prendono, ma dipende dai servizi interbancari e mi sembra che sia di qualche giorno posticipato rispetto all'acquisto... ma anche con un cambio sfavorevole pago comunque dal 18 al 20% meno (offerte escluse).

 

La spedizione è gratuita, ma i giochi arrivano in una busta imbottita, ad oggi non mi è mai arrivata una confezione danneggiata, ma il rischio c'e'.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cubiq,

ho letto il tuo intusiasmo per il servizio offerto da [riferimento a e-commerce non consentito].

Il problema che però io mi pongo, è sulla compatibilità dei giochi con la xbox italiana.

Ad esempio, selezionando il gioco "Prince of Persia: sands of time" per xbox, si legge in fondo:

"Region PAL: Will play on UK XBOX only"

 

Funzionerà sulla mia xbox??

 

Per ora, gli unici acquisti che ho fatto su internet, li ho fatti attraverso ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, selezionando il gioco "Prince of Persia: sands of time" per xbox, si legge in fondo:

"Region PAL: Will play on UK XBOX only"

 

non preoccuparti, questo non è assolutamente un problema: [riferimento a e-commerce non consentito] mette quella scritta su tutti i giochi ma funzionano tutti anche sulle Xbox italiane, anche perchè il disco è proprio lo stesso, cambia solo la confezione ed il manuale che sono in inglese invece che in italiano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[riferimento a e-commerce non consentito] rulla di brutto!!

Andate tranquilli che è il posto migliore dove comprare!!

:wink:  

 

x Duff: alla fine ho fatto la Poste Pay, ha i costi minori ed è perfetta!

 

Ancora tre domandine, e vediamo se riesco a farmela anch’io sta benedetta carta.

 

-La Kalibra manda l’estratto conto mensile a 1€, cioè 12€ all’anno. La Poste Pay non fanno sta cagata o anche loro mandano l’estratto conto? Ho provato a guardare sul sito ma non vedo niente e visto che te la hai già magari sai confermarmi la cosa.

 

-C’è un orario limite per fare gli acquisti via internet ad esempio su play? Cioè posso comprare qualcosa anche alle tre di notte? :shock:

 

-Non ho visto canoni annuali. Possibile? Insomma se la faccio pago solo 5€ di attivazione e poi solo 1€ per ricariche, prelievi e pagamenti in posta mentre le commissioni per gli acquisti in internet sono gratuite?

 

 

 

Grasssssie!!! :D

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

-C’è un orario limite per fare gli acquisti via internet ad esempio su play? Cioè posso comprare qualcosa anche alle tre di notte?

 

su questo posso risponderti anche io perchè si tratta di un "caso" di cui si è parlato parecchio su alcuni newsgroup: la PosePay di notte la "spengono" in orari variabili, e può capitare che se fai acquisti di notte, il negozio online ti dice che la carta non è valida. Quindi direi che con la PostePay è meglio acquistare di giorno, a al massimo fino alle 21-22, penso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui costi ti assicuro che non si paga niente. L'estratto conto non te lo mandano e te lo puoi guardare tranquillamente su internet. Anche per la Kalibra comunque si può fare richiesta di non spedirlo e quindi guardarselo tramite internet.

Comunque la Poste Pay rimane la migliore.

Ciao!! :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...