Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Scusate lo sò che su questo forum non si parla della concorrenza però siccome ho un amico che mi sta stressando veramente volevo sapere se qualcuno sa se l'uscita della versione per ps3 di questo gioco è prevista in contemporanea con quella per 360 oppure è stata rimandata a Settembre-Ottobre.

Grazie e scusate l' OT

alcuni siti dicono di si altri invece per settembre, bisogna vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non si parlava del 20 maggio? :piange:

Anche se esce a giugno l'attesa non è molta, nel frattempo esce qualche giochino (GRID) che ci aiuterà a vivere l'attesa senza noia.

Sarebbe carino un filmato del gameplay aggiornato al mese di Maggio, per vedere quali miglioramenti sono stati apportati.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Graficamente ineccepibile, fisicamente promettente. Ci sono un paio di punti a favore, tra cui:

  • la moto derapa, non è su un binario;
  • arrivare frenati in curva comporta sbilanciamento e a volte la caduta (in gergo, si chiude l'anteriore);
  • salire sui cordoli in ingresso di curva porta alla caduta;
Però ha anche dei difetti, come la guida troppo facile sull'erbae l'IA non molto aggressiva (speriamo sia solo per un livello di difficoltà basso). Speriamo in una demo chiarificatrice al più presto, ma sono sorpreso, bravi sviluppatori!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

su forumeye parla il PR di milestone, la difficoltà in questo video era al minimo, la frenata era impostata al 150%, quindi molto più potente degli avversari, per questo staccavano prima...la build è di aprile, il gioco sarà ulteriormente migliorato.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro di comprarlo... inizia la bella stagione, e' tempo di andare in moto... sul serio!

Non so quanto tempo libero avro' per giocare... :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

su forumeye parla il PR di milestone, la difficoltà in questo video era al minimo, la frenata era impostata al 150%, quindi molto più potente degli avversari, per questo staccavano prima...la build è di aprile, il gioco sarà ulteriormente migliorato.

 

Questa non può che essere una buona notizia, almeno risolviamo una delle due pecche viste nel video! Meglio così, sono proprio curioso di provarlo... il pad poi è ottimo, l'ho usato per giocare a GP500 ed è davvero comodo!

 

Gianky, il tuo intervento mi è sembrato al solo scopo di pubblicizzare il tuo nuovo acquisto! :mrgreen:

Ma no, mi sarò sbagliato io! :rotfl:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianky, il tuo intervento mi è sembrato al solo scopo di pubblicizzare il tuo nuovo acquisto! :mrgreen:

Ma no, mi sarò sbagliato io! :rotfl:

 

:mrgreen:

No seriamente, sicuramente lo comprero' anche io... non ci sara' sempre bel tempo! :rotfl:

 

Cmq ho la massima fiducia negli sviluppatori, e sono anche contento che sia un team italiano.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente ineccepibile...

 

Però ha anche dei difetti, come la guida troppo facile sull'erbae l'IA non molto aggressiva (speriamo sia solo per un livello di difficoltà basso). Speriamo in una demo chiarificatrice al più presto, ma sono sorpreso, bravi sviluppatori!

 

Beh, c'è da notare anche una resa grafica dell'asfalto mediocre (stessa cosa per l'erba, i cordoli e le vie di fuga) e anche gli scenari (spalti, ponti e alberi) poveri di dettaglio, e un sistema di illuminazione poco incisivo. :?

 

Bella invece la realizzazione di moto e piloti! Per il resto, dato che è stato specificato che è un filmato di una vecchia build risalente ad Aprile (sarà vero?), c'è margine di miglioramento, almeno sotto il punto di vista puramente estetico!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, io sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo video in generale.... ma effettivamente anche io ho notato il contorno della pista un'pò scarno.

Comunque se mi mantiene quel frame rate stabile anche nelle situazioni più caotiche, con 28 moto in pista, carena contro carena, allora ben vengano gli scenari meno dettagliati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: http://www.everyeye.tv/video/xbox360/sbk-0...ip_ingame-5_534

godetevi questo nuovo video.........che ficata di game lo voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiii.......... :fischio:

ps:ops il video è gia stato postato.........ma una goduria del genere si guarda di nuovo.....e cmq io so che esce il 10 giugno......

 

:fischio: ma non interessa a nessuno parlare di questo game???è sicuramente migliore di alcuni dove si postano fino a 30 pagine...e non faccio nomi(rock band -dragon ball) :dance:

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: http://www.everyeye.tv/video/xbox360/sbk-0...ip_ingame-5_534

godetevi questo nuovo video.........che ficata di game lo voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiii.......... :fischio:

ps:ops il video è gia stato postato.........ma una goduria del genere si guarda di nuovo.....e cmq io so che esce il 10 giugno......

 

:fischio: ma non interessa a nessuno parlare di questo game???è sicuramente migliore di alcuni dove si postano fino a 30 pagine...e non faccio nomi(rock band -dragon ball) :dance:

Sono d'accordo con te, io non vedo l'ora, l'inquadratura dal cupolino mi sembra fantastica, speriamo non ci siano ritardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica sembra appena discreta, ma se il gioco è come deve essere........va benissimo così.

Non vedo l'ora :loving:

Beh piloti e moto sono fatte molto bene, oltretutto le animazioni ricalcano quelle reali, tipo il modo di piegare di troy è identico, in effetti lo sfondo è un pò spoglio, però Monza mi sembra identico, pur la tribuna della parabolica è assolutamente perfetta..

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

Beh piloti e moto sono fatte molto bene, oltretutto le animazioni ricalcano quelle reali, tipo il modo di piegare di troy è identico, in effetti lo sfondo è un pò spoglio, però Monza mi sembra identico, pur la tribuna della parabolica è assolutamente perfetta..

:fischio: sono daccordo con te..la grafica a me sembra eccelsa.......lo voglio a tutti i costiiiiii :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...