Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

Il modello di guida è la copia del modello di SBK 2001 alla difficoltà "pro". Sarà un caso? :)

Niente male, ma se così fosse, rimarrei al mio GP500 (per certi aspetti più facile in modalità simulazione del massimo livello di SBK 2001).

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

1: Gli effetti grafici come sono? Ad' esempio fumate dalla ruota posteriore, fiammate dallo scarico, scintille quando si va troppo in piega, .....

 

2: Cosa ne pensi del gameplay? Simile a MotoGP ?

Mi rispondo:

 

:whew: Qualche effetto grafico sembra che manca, come le fumate della gomma e le scintille.... le fiammate dallo scarico mi sembrano eccessive.

 

:ok: Il gameplay sembra davvero ben curato, la moto prende delle "imbarcate" da paura!! Sembra un altro gioco di moto paragonato a MotoGP (molto più bello).

 

Parlando di I.A. mi sa che mi/ci tocca mettere il cuore in pace.... guardando i video che avete postato si nota che i piloti guidati dall' I.A. si buttano in curva senza calcolare la "nostra" posizione, con il risultato (ricordandomi MotoGP difficolta leggenda) di farci cadere sempre!!! :bang:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che per chiunque volesse provare il gioco, il 7-8 di giugno a Milano al videogames party, lo si potrà provare in anteprima :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

"Azz troppo facile..... :? " è la prima cosa che mi è venuta in mente, poi ho ripensato a SBK07 e quante variabili si potevano cambiare per aumentare la difficoltà del gioco (dall'IA difficile ai vari aiuti nella guida, con tutto disattivato era davvero impegnativo giocarci) quindi non credo che abbiano fatto passi indietro da questo punto di vista.

Graficamente si ritorna a quello che si è già detto, ossia che la moto e il pilota sono resi bene compreso le animazioni, il circuito è molto scarno ma nel video forse siamo in Qatar quindi ci può stare!

Inoltre mi è sembrato che sia filato tutto liscio e fluido anche in partenza, senza cali di frame rate.

Comunque tra 15 giorni ci si vede sul Live perché sto giochino qua non me lo lascio sfuggire! :loving: :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la prima recensione: 8,5 totale da Everyeye. Dicono che sia davvero molto simulativo e molto impegnativo, veramente difficile ai livelli di difficoltà avanzati!

Insomma attualmente il miglior simulatore per le due ruote! :ok:

 

Unica nota stonata (come avevo infatti ipotizzato qualche intervento fà dopo aver visto i video) la grafica dei circuiti che risulta povera di dettagli, presenta problemi di pop-up ed ha un orizzonte visivo inferiore a quello di Moto Gp. Le moto e i piloti invece sono ottimi e molto curati; il framerate quasi sempre stabile a 30fps, quasi....

 

Purtroppo niente danni visibile alle moto, nè ai piloti...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la prima recensione: 8,5 totale da Everyeye. Dicono che sia davvero molto simulativo e molto impegnativo, veramente difficile ai livelli di difficoltà avanzati!

Insomma attualmente il miglior simulatore per le due ruote! :ok:

 

Unica nota stonata (come avevo infatti ipotizzato qualche intervento fà dopo aver visto i video) la grafica dei circuiti che risulta povera di dettagli, presenta problemi di pop-up ed ha un orizzonte visivo inferiore a quello di Moto Gp. Le moto e i piloti invece sono ottimi e molto curati; il framerate quasi sempre stabile a 30fps, quasi....

 

Purtroppo niente danni visibile alle moto, nè ai piloti...

Quotissimo!! :dance:

 

L'ho letta anch'io e riporto solo parte del commento finale:

 

SBK 08 è uno dei pochi titoli racing dedicati alle due ruote decisamente votato alla simulazione, molto curato nella tecnica e avvincente da padroneggiare. Imperdibile per gli appassionati di moto, risulta accessibile ai novizi a difficoltà base ma allo stesso tempo una sfida dalla difficoltà crescente. SBK 08 è, a conti fatti, un nuovo punto di riferimento per il racing game motociclistico: l'unico prodotto attualmente disponibile sul mercato che tenta con successo un approccio davvero simulativo al mondo delle due ruote, considerando un numero incredibile di parametri, e superando di fatto l'ormai vetusto Tourist Trophy, che aveva percorso la strada (in salita) della simulatività qualche anno fa.

VOTO FINALE 8,5

 

 

Non vedo l'ora che arrivi il 20 Giugno :loving: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non deludera' le aspettative.

Dobbiamo tenere conto anche del fatto che e' il primo gioco sviluppato da milestone sbk per la next-gen (sbk07 era per play2), penso che abbiano fatto un buon lavoro.

E ovviamente gli servira' da "palestra" per lo sviluppo di SBK09... :loving:

 

P.S. Per ingannare l'attesa mi faccio qualche bella uscita "vera" con il gixxer. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi al videogames party di milano.

Una SOLA parola: S-T-U-P-E-N-D-O

La grafica mi sembra di prim'ordine

Mancano in effetti i danni :piange:

Per il resto non ho visto manco una pecca che sia UNA.

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi al videogames party di milano.

Una SOLA parola: S-T-U-P-E-N-D-O

La grafica mi sembra di prim'ordine

Mancano in effetti i danni :piange:

Per il resto non ho visto manco una pecca che sia UNA.

 

Ottimo... pero' adesso ci spieghi tutto. :mrgreen:

 

Sonoro? Sistema di controllo? Visuali? Movimenti dei piloti? Grafica? Realismo (movimenti, cadute, sbacchettate, sgommate... tutto insomma)?

PARLA! :x

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io alla Video Game Party di oggi a Milano. Oltretutto mi hanno lasciato una copia della versione che girava nei box(a detta degli sviluppatori completa al 95%) in qualità di recensore per un altro sito che nn sto qui a citare. Quindi al momento ce l'ho!

Che dire davvero bello. All'inizio non sembra niente di rivoluzionario, con i settaggi predefiniti. Ragazzi levando gli aiuti diventa strepitoso, una simulazione spaventosa, davvero completo. seembra che le potenzialità del lato simulativo siano enormi, consentendo di girare più veloci che con la modalità arcade, ovviamente dopo una durissima preparazione(io ancora dopo un giorno intero faccio fatica a non cadere..per le gare non se ne parla, già difficilissime a livello arcade e non al massimo livello di difficoltà..).

Al momento l'online è completamente vuoto, non so dirvi ancora nulla, spero che in serata di trovare qualche altro fortunato da sfidare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io alla Video Game Party di oggi a Milano. Oltretutto mi hanno lasciato una copia della versione che girava nei box(a detta degli sviluppatori completa al 95%) in qualità di recensore per un altro sito che nn sto qui a citare. Quindi al momento ce l'ho!

Che dire davvero bello. All'inizio non sembra niente di rivoluzionario, con i settaggi predefiniti. Ragazzi levando gli aiuti diventa strepitoso, una simulazione spaventosa, davvero completo. seembra che le potenzialità del lato simulativo siano enormi, consentendo di girare più veloci che con la modalità arcade, ovviamente dopo una durissima preparazione(io ancora dopo un giorno intero faccio fatica a non cadere..per le gare non se ne parla, già difficilissime a livello arcade e non al massimo livello di difficoltà..).

Al momento l'online è completamente vuoto, non so dirvi ancora nulla, spero che in serata di trovare qualche altro fortunato da sfidare..

Ti hanno dato una copia del gioco :shock:

Ma chi te le ha date che oggi vado subito a farmela dare anche io? E sì che oltre ad essere della redazione di TLC, sono anche uno di quelli che era lì a lavorare :piange: :piange: :piange:

Vabbè, amen.

Dubito che fino a quando non esca ufficilamente il gioco, troverai qualcuno. A meno che non trovi qualche sviluppatore che testa l'online. Anche se la vedo difficile :rolleyes:

Poi se lo trovi, MEGLIO!!! Così ci racconti tutto.

Per il resto confermo tutto quello che hai detto. Oddio, non lo ho provato così approfonditamente :fischio: Ma a prima letta di quello che hai scritto, ho riscontrato tutto corretto.

Figurati che io non sapevo neanche che ci fossero gli aiuti, lo ho scoperto a sera tarda mentre ci giochicchiavo per la terza volta. Ho acceso e di botto non riconoscevo più i comandi perchè li avevano settati su "simulativo".

I comandi comunque sono ottimi e posizionati bene. L'unica noia per me è che avrei preferito di trovare le marcie sui dorsali e non su "B" e "X". Ma qui la cosa è personale :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno dato una copia del gioco :shock:

Ma chi te le ha date che oggi vado subito a farmela dare anche io? E sì che oltre ad essere della redazione di TLC, sono anche uno di quelli che era lì a lavorare :piange: :piange: :piange:

Vabbè, amen.

Dubito che fino a quando non esca ufficilamente il gioco, troverai qualcuno. A meno che non trovi qualche sviluppatore che testa l'online. Anche se la vedo difficile :rolleyes:

Poi se lo trovi, MEGLIO!!! Così ci racconti tutto.

Per il resto confermo tutto quello che hai detto. Oddio, non lo ho provato così approfonditamente :fischio: Ma a prima letta di quello che hai scritto, ho riscontrato tutto corretto.

Figurati che io non sapevo neanche che ci fossero gli aiuti, lo ho scoperto a sera tarda mentre ci giochicchiavo per la terza volta. Ho acceso e di botto non riconoscevo più i comandi perchè li avevano settati su "simulativo".

I comandi comunque sono ottimi e posizionati bene. L'unica noia per me è che avrei preferito di trovare le marcie sui dorsali e non su "B" e "X". Ma qui la cosa è personale :fischio:

 

sempre leggendo le varie info per la rete e sopratutto da chi l'ha provato in prima persona hanno confermato con assoluta certezza che i comandi saranno totalmente settabili.....potrai quindi impostarli a tuo piacimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica l'opzione inerzia moto e distribuzione peso piliota, che di fatto annullano le oscillazioni classiche degli archeidoni tipo Motogp, con continue correzzioni della traiettoria e della piega. Ora imposti la curva e te la fai tutta, davvero realistico!

Noi abbiamo rapporti privilegiati con i ragazzi Milestone...ehheheh..

Online ancora niente, sicuramente l'unica è beccare qualche sviluppatore che testa il multy..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione, perché non sono di Milano.... :bang:

Purtroppo devo aspettare ancora 12 giorni prima di mettere le mani su questo gioiellino!

 

Fantastica l'opzione inerzia moto e distribuzione peso piliota, che di fatto annullano le oscillazioni classiche degli archeidoni tipo Motogp, con continue correzzioni della traiettoria e della piega. Ora imposti la curva e te la fai tutta, davvero realistico!

Noi abbiamo rapporti privilegiati con i ragazzi Milestone...ehheheh..

Online ancora niente, sicuramente l'unica è beccare qualche sviluppatore che testa il multy..

scusa che cosa intendi per "l'opzione inerzia moto e distribuzione peso piliota"....vuoi dire che possiamo decidere come spostare il peso del corpo indipendentemente dal senso della curva?

Please, illuminami o mio maestro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione, perché non sono di Milano.... :bang:

Purtroppo devo aspettare ancora 12 giorni prima di mettere le mani su questo gioiellino!

 

 

scusa che cosa intendi per "l'opzione inerzia moto e distribuzione peso piliota"....vuoi dire che possiamo decidere come spostare il peso del corpo indipendentemente dal senso della curva?

Please, illuminami o mio maestro :bow:

Hehehehe..inerzia moto è una sorta di imposizione della fisica della moto, creata per replicare l'inerzia che hanno le vere moto, ovvero per esempio in ingresso curva non si puo correggere tanto, non è semplice da spiegare. Insomma è come se fosse una moto vera.

Il peso del pilota è riferito al fatto che puoi alzare il pilota nei pressi di una staccata, e rannicchiarlo nel cupolino quando si è sul rettilineo! Come nei vecchi episodi se ci hai giocato, inoltre in curva il pilota è molto più mobile e gestibile, ecco la differenza per farti capire, con queste due opzioni ativte gestisci piu il pilota della moto, di fatto gestendo poi le reazioni della moto stessa in maniera nettamente più realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...