Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

perchè aggiorna le rose ad ogni match online? le ho già scaricate...

 

 

 

Aprite il link con Explorer e non con Firefox...a me così va :ok:

 

PS = Cmq molti video fanno schifo...durano in media 3 sec. e nn fanno vedere nulla di interessante... :ph34r:

 

anche se lo apro con explorer, lo schermo divento tipo nero...come mai?

 

provate ad andare qui http://www.easportsworld.com/index_enUS.ht...ile-107978/ELIA MAY(XBOX360) e cliccate su juve-real...che palle va..

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti dico che ho fatto la bundesliga..livello dilettante prima partita 5-0 per lo stoccarda io sono il bayern...seconda partita 2-0 per il werder....solo da qua...e poi anche il movimento dei giocatori non è il massimo...i passaggi vanno dove vogliono...non è il gioco che fa per me...mi dispiace...ma anche quest'anno sceglierò la concorrenza.....come ormai faccio a 4 anni...

allora..puntualizziamo una cosa..se a te sto gioco non piace..va bene..tutto il rispetto..am dire cose non vere è un altra cosa..intanto se metti manuale i passaggi GIUSTAMENTE vanno dove vogliono..è REALISTICO...a questo punto gioca automatico..il movimento dei giocatori è reale..(forse potremmo avere lo stesso punto di vista sulla fisicità del giocatore..ma non sul movimento)

tutto ciò te lo dice uno che ha provato solo la demo di questo gioco..e che è un fan della serie rivale..e ti dico che questo fifa a me paice molto di più del rivale quest'anno..ovviamente non sto a commentare il perchè..(perchè non si può)..

fidati che non sono il primo a dire questo..se non ti piace il gioco va bene..ma criticarlo in alcune cose che solo tu vedi è un altra cosa..quest'anno fifa è SIMULAZIONE..una prova lampante lo da il fatto che se devi andare sulla fascia..e quest'ultima è ben coperta..sei costretto GIUSTAMENTE e REALISTICAMENTE a tornare indietro o riaprire il gioco nella fascia opposta..

questo è tutto..ovviamente non è una critica verso di te.. :teach:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

provate ad andare qui http://www.easportsworld.com/index_enUS.ht...ile-107978/ELIA MAY(XBOX360) e cliccate su juve-real...che palle va..

 

Gran goal!!! :mrgreen: Ma contro la mia Inter Iaquinta non avrebbe così tanto spazio per fare quello che ha fatto! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro che vogliono salvare un replay e farlo vedere si fa così:

 

-premete Y durante il replay, dovete essere collegati al live

-per farlo vedere ad altri dovete copiare il link del vostro profilo presente sul sito easportsworld, non il link del video

-poi in basso c'è il riquadro con le squadre con cui si è giocata la partita, si clicca lì e si vede

 

aspetto la risposta di qualcuno che sappia come sistemare il problema delle rose.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho deciso, oggi lo compro!!! Prendo su la mia ragazza e mi giro i centri commerciali di Milano in cerca di Fifa! Speriamo di trovarlo ancora da qualche parte... :mrgreen:

Poi alle 18 si vede l'Inter, stasera non potrò provarlo, dopo una giornata calcistica la mia ragazza mi ucciderebbe se mi mettessi a provare anche il gioco. Domani lo testo tutto il giorno e in serata mini recensione! :mrgreen:

Una domanda per chi lo sta giocando online: ma esiste una modalità unica nel live per quanto riguarda i comandi assistiti/manuali? Mi spiego, io userò comunque e sempre il manuale (a parte inizialmente per i passaggi per i quali mi devo allenare ancora per bene) ma se incontro uno che usa solo assistito non sarebbe molto equa come partita o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ei adriano..io ti ho in lista amici...forse quando giocavi ancora con il rivale..comunque entrambi vedo che abbiamo visto bene le demo.. :mrgreen:

spero di prenderlo pure io oggi..approposito ragazzi..sapete se gamestop fa offerte..tipo do due giochi dietro e bla bla bla..??

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ei adriano..io ti ho in lista amici...forse quando giocavi ancora con il rivale..comunque entrambi vedo che abbiamo visto bene entrambe le demo.. :mrgreen:

spero di prenderlo pure io oggi..approposito ragazzi..sapete se gamestop fa offerte..tipo do due giochi dietro e bla bla bla..??

 

Allora ci troveremo presto online! :boxe: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...eccomi qua ragazzi.. :mrgreen:

Dopo essermi sparato 5-6 ore a Fifa ieri sera non mi resta che postare anche le mie impressioni(mi fanno ancora male gli occhi :acc: )

Premetto che dopo aver inserito il dvd ero nervoso(figuratevi.... non avevo mai provato la demo)e avevo ancora in mente Fifa 07 e UCL...

Parte la sigla(ma EA SPORTS TO THE GAAAME perche' non lo dice? :rolleyes: ),me la gusto per bene mentre fumo una sigaretta con le mani tremolanti.Di ottima fattura.Ma passiamo ai menu'....

Che dire...sono gli stessi di 07.Tali e quali.Ma non mi dispiacciono perche' risultano sempre molto chiari e semplici.Mi precipito subito ad un amichevole... cosa c'e' di meglio di un bel Juve-Roma per iniziare????? 8)

Faccio la formazione ,metto il tridente :mrgreen: , edito un po' di posizioni(sono maniacale su queste cose :ho voluto schierare la stessa formazione di Ranieri contro i giallorossi all'Olimpico).E' ora di partire finalmente!!!!!!!!!!

Brividi!!!!!!!Dall'inizio alla fine della partita volevo quasi piangere per cio' che stavo vedendo. :ph34r:

UNA PARTITA VERA CAZZ0!!!!!!!!!!!

Appena sono partiti i cori della Juve mi sono messo a cantare anch'io rega' :ph34r: ero felice come un bambino!!!!!

 

Ma parliamo meglio di cio' che ho visto.

Ho notato una maggiore difficolta' rispetto a Fifa 07(ed era "solamente" il livello esperto).Finalmente abbiamo la padronanza completa dei calciatori.Mi sono uscite azioni di prima fenomenali.Ho assistito a dei rimpalli credibili....contropiedi fulminanti...azioni personali degne del miglior Del Piero.

E cosa piu' bella: la Juve giocava da Juve finalmente!!!!!!!!!!Prendere palla con Tiago e smistare palloni per l'attacco...partire in velocta' con Iaquinta e lottare spalla a spalla contro Juan .... bellissimo!!!!!!!Da anni non provavo queste sensazioni per un gioco di calcio,ci credete?????????????

E nedved :loving: ..e' lui rega'.Ogni volta che prendevo palla col il cieco avevo sempre quella voglia matta di far partie qualche siluro da fuori area.

E' un dato di fatto che in questo gioco si riescono a percepire le caratterisctiche dei giocatori appena prendiamo palla con loro.

Provate a prendere palla con Trezeguet.E' abilissimo nel gioco aereo(micidiale nei tiro al volo e di testa)ma palla al piede fatica...e lo si nota!Di conseguenza con lui dovevo giocare di sponda..servendo o Del Piero o Iaquinta..

L'apice della goduria l'ho raggiunto quasi a fine partita.Azione magistrale dei bianconeri...prendo palla con Almiron,tiro dalla distanza rasoterra all'angolino della porta.Ho esultato come alla finale di Berlino. :mrgreen:

Che gioco!!!!

ma le animazioni degli stessi mi hanno colpito di piu'.Non vedrete mai lo stesso stop...o lo stesso tiro.Ogni volta,in base alla posizione,calciano in maniera differente.Mi e' capitato uno stop di petto con palleggio di del Piero da applausi.la palla non vi da quell'impressione di essere "viva"?????

Poi sta cacchio di IA ti fa sudare alla grande direi.Coprono benissimo gli spazi,raddoppiano,pressano.Scordatevi 2 passaggi e tiro in porta.Se non imparate a giocare di prima,cari miei,lasciate perdere e butattevi su Sensible Soccer.

ma,soprattutto,impostate TUTTO su manuale.Bestemmierete all'inizio..ma gioirete subito dopo qualche partita.

calibrare i passaggi filtranti alti e' appagante.diciamo che anche ogni singolo passaggio e' appagante.

 

Capitolo trick:

rega',non sono impossibili da fare come qualcuno sosteneva.

Ci credete che con mezz'ora nell'arena li ho imparati tutti???dal palleggio con giochetto alla Ibra della pubblicita',elastico...etc....

Impossible is nothing!!!!!!!!!!!

Ok,poi in partita sono piu' difficili da eseguire........ma con i tempi giusti (e con i giocatori giusti)si puo' fare tutto.

Cio' che si pensa lo si fa.

Palla da una parte e giocatore dall'altra,scavalcarli con il pallonetto,tunnel..

ma e' vero che e' possibile segnare anche di tacco???????????

 

Telecronaca:qui mi aspettavo qualcosa di piu'.Caressa non e' cosi' partecipe come speravo e'?In alcuni frangenti sembra depresso,non ti fa vivere la partita come lo fa su Sky...peccato!!Bergomi no comment( me l'aspettavo :mrgreen: )

 

volti:qui invece sono rimasto contento.Prendo sempre come punto di riferimento la mia squadra.

Buffon,Chiellini,tiago,nedved,Iaquinta ci assomigliano molto!!!!Sono rimasto deluso solo da Camoanesi e Birindelli...non c'entrano un cacchio :mrgreen: ....ma in linea di massima sono fatti tutti discretamente bene(al chelsea e al manchester sono identici!!).

 

Gameplay:Divino.Di difetti gravi non ne ho notati.

 

Longevita':ci sono una miriade di tornei da fare.campionati,coppe.....fra un' anno ci staro' ancora giocando. :teach:

 

Modalita' Be a Pro:l'idea e' ottima,giocarci e' splendido...ma quella visuale non si puo' vedere.Ma la si puo' cambiare???

 

Audio:magnifico.TUTTE le squadre piu' importanti hanno il loro cori(alla Juve ne ho contati una miriade)..

ma i piu' belli rimangono quelli del Liverpool e del Manchester.Sono da pelle d'oca.

 

basta basta...non devo aggiungere nient'altro.Ormai sull'aspetto tecnico e' stato detto tutto(e ringrazio molti di voi per aver fatto delle analisi approfondite su questo capolavoro).Volevo solo farvi leggere le mie sensazioni dopo averlo testato a dovere.

Ah...dimenticavo...devo dargli un voto no????

 

rulli di tamburi......................9,5!!!!! :mrgreen:

 

PS.non gli do' 10 perche' altrimenti dite che sono di parte..e questo non e' vero.

Quello che mi rincuora e' che il prodotto ha confermato tutte le mie buone impressioni avute con i migliaia di video che ho visionato in questi ultimi mesi.

La EA quest'anno ha fatto le cose in grande ragazzi.E secondo il mio modestissimo parere adesso e' seduta al trono del re....

Ci rimarra' a lungo....questo e' poco ma sicuro!

 

Non mi resta che ripristinare la linea ADSl e far piangere qualcuno di voi :rotfl:

 

Intanto mi alleno....

straquoto..tutto....

ma thiago che smista? ma non era una vera simulazione? :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma thiago che smista? ma non era una vera simulazione? :rotfl:

 

Giuro che stavo per postare la stessa cosa :mrgreen:

 

Comunque mi sa proprio che quest'anno Fifa sostituirà a pieno o comunque affiancherà sicurmante PES

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità ho provato un albinoleffe milan al livello + alto (io ero il milan)

paura ragazzi..avrò passato la metà campo 2 volte...

risultato..albinoleffe batte milan 3-0 :shock:

sarò anche io impedito ma vincere a quel livello è un' impresa per pochi eletti...ma prima o poi ci riuscirò sono sicuro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi si lamenta del gioco non dovrebbe dare a mio avviso giudizi precipitosi, infatti anche se fifa ha copiato nel corso degli anni da pes (provenendo da pes ho iniziato a notare un buon lavoro da parte di ea con fifa 2006 xbox che era inguardabile benintesi, ma già si intravvedeva un buon lavoro di studio dietro) alcune dinamiche sono molto diverse soprattutto nel dribbling percui ci vuole un po' ad abituarsi, non palriamo di chi è abituato con la croce direzionale che è assolutamente superata e che ora arranca, inoltre il fatto di poter settare e personalizzare i parametri, funzione che è presente in tutti i giochi sportivi ma stranamente non nel calcio finora (e questo la dice lunga quando si parla di simulazione quanto poco se ne sia potuto parlare nei giochi di calcio rispetto ai vari nfl o nba per esempio) può anche disorientare, sinceramente ho giocato ancora poco e non mi sento di dare un giudizio perchè onestamente potrebbe anche essere che un gioco più soft e brioso sia alla lunga preferibile, quello che mi sento di dire è che se il gioco è troppo difficile non c'è niente da male ad abbassare di una tacca il livello o se non si riesce a tirare a mettere semiautimatico il tiro o anche assistito, a me pare bello che sia possibile per ognuno rendere il gioco più o meno difficile a seconda delle sue possibilità, sinceramente avendo già provato uefa e superficialmente fifa07 che non mi ha entusiasmato io non ho avuto traumi con questo fifa anche se le prime partite non toccavo un pallone ed è strano in effetti, ma chi ha fatto per 10 anni solo pes non può non avere un grosso trauma a giocare a questo fifa, purtroppo bisogna imparare a giocarci e ci vuole tempo. Ricordo quando usciva un nuovo we o pes e molti criticavano i cambi nella giocabilità o le cappelle dei portiere, poi alla fine cambiavano idea conquistati dalla nuova giocabilità, e lì si palrava di aggiustamenti non certo di rivoluzioni, questo fifa non è perfetto, forse non sarà nemmneo un capolavoro come lo può essere un nba2k8, ho già notato alcune cose che potevano essere fatte meglio, ma ha una base solidissima per poter migliorare ancora, ci sono tutte le competizioni, si fanno gol in modi diversi, è tattico, e da un'idea di profondità che spero non venga disillusa con il tempo, e non credo proprio visto anche i commenti entusiastici di chi fra demo e gioco ha già preso una certa confidenza con il gameplay, però sicuramente bisogna dargli tempo, è troppo pronfondo nelle modalità e nel gamplay... non si può provarlo due volte e poi sentenziare che non va... si può dire solo che non si ha voglia di imparare a giocare con un nuovo gioco... legittimo .. però questo è il futuro dei giochi di calcio, probabilemtne avrà un successo enorme in questi anni e ci giocheranno tutti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

non avendo il live..quindi mi devo fare le rose a mano......volevo proporvi sto quesito:

ho messo nel bologna ADAILTON che era ancora al genoa.

quando faccio le amichevole me lo trovo in rosa....ma quando inizio la stagione con modalità allenatore è ancora al genoa...c'è modo di iniziare questa modalità con le rose che ho aggiornato io a mano????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi sono sempre indeciso, allora ho sempre giocato a pes fifa mi ha sempre poco colpito troppo facile sempre stesse azioni, poca reattività nei giocatori, cross sempre uguali idem per passaggi e tiri.

Allora com'è?me lo cosigliate ho 65euro che faccio fifa 2008 o pes2008 ?rispondetemi che così lo vado a comprare allore che mi dite merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi sono sempre indeciso, allora ho sempre giocato a pes fifa mi ha sempre poco colpito troppo facile sempre stesse azioni, poca reattività nei giocatori, cross sempre uguali idem per passaggi e tiri.

Allora com'è?me lo cosigliate ho 65euro che faccio fifa 2008 o pes2008 ?rispondetemi che così lo vado a comprare allore che mi dite merita?

 

i miei sono stati ben spesi.

e non sono l'unico a pensarlo ;)

prova la demo e decidi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi sono sempre indeciso, allora ho sempre giocato a pes fifa mi ha sempre poco colpito troppo facile sempre stesse azioni, poca reattività nei giocatori, cross sempre uguali idem per passaggi e tiri.

Allora com'è?me lo cosigliate ho 65euro che faccio fifa 2008 o pes2008 ?rispondetemi che così lo vado a comprare allore che mi dite merita?

casomai aspetta... comunque se lo prendi e non ti piace tra un mesetto lo rivendi e con l'aggiunta ti prendi la concorrenza... Io li prendo entrambi, questo già ce l'ho. Altrimenti mi sa che avrei aspettato. Però merita un casino questo, credimi...

 

ho fatto un gol semplice ma bello da vedere, aggancio e tiro di prima in area con bobone... che spettacolo. una curiosità, mi dite se lo riuscite a vedere? troppo bello però fare così!!! io volevo questo!!!

http://www.easportsworld.com/index_enUS.ht...S%20World/24370

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ieri ho comprato il gioco,è fantastico ma mi sono accorto che Caressa nn dice i nomi dei giocatori che segnano!come mai? a quello vecchio ogni tanto lo diceva con totti,trezeguet ecc!risp please

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda..qualcuno gentilmente potrebbe elencare la procedura per salvare i gol? buisogna per forza connettersi con un profilo live? E ultima cosa, i gol si possono solo spedire o anche essere visti dal menu principale?

devi essere connesso, metti il replay e premi Y. poi li rivedi dal sito dove ti fai il profilo, avatar ecc ecc...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...