Vai al contenuto

Tenchu Z


Dr Gonzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo tutto tace da molto tempo, a parte l'annuncio dell'arrivo in Europa.

Calli fai così: ma non ti assicuro che ancora c'è:

Vai qua e creati un account Jappo

vai nel marketplace Jappo e cerca la demo giocabile di Tenchu se non l'hanno tolta...

Ah, Microsoft ha annunciato che la versione Pal verrà migliorata...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Carlito...

Beh, se i livelli sono belli, d'atmosfera ben studiati ed articolati come il primo su Psx lo compro ad occhi chiusi però..

 

:mrgreen:

 

Scherzi a parte, la mia era più che altro una critica da "casual gamer". :rotfl:

 

Invece nel complesso è affascinante traovarsi a giocare a Tenchu e scoprire che è vero che "cavallo che vince non si cambia". Il gameplay negli anni ha subito delle piccole aggiunte e/o variazioni ma la sua anima è rimasta sempre quella. Tenchu è senza dubbio uno dei titoli che negli anni si è evoluto diventando sempre più interessante e che -a mio parere- ha anche spauto tener testa ad un capolavoro come Metal Gear. :bow:

 

Purtroppo però c'è da dire che graficamente mi aspettavo molto di più. Ho giocato la demo qualche mese fa e non è riuscita a stupirmi. :rolleyes:

 

Però a questo punto confido sulle modifiche della versione EU. Vedremo. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL Carlito...

Beh, se i livelli sono belli, d'atmosfera ben studiati ed articolati come il primo su Psx lo compro ad occhi chiusi però..

Magari, però magari anche un pò più semplice non sarebbe male, alla fine basta poter salvare un pò più spesso, rifare il livello da capo ogni volta che si muore era leggeremente frustrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, però magari anche un pò più semplice non sarebbe male, alla fine basta poter salvare un pò più spesso, rifare il livello da capo ogni volta che si muore era leggeremente frustrante...

in effetti non se reggeva. a casa mia ogni tanto volavano i controller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa la data di uscita di tenchu z e se sara possibile la modalita in cooperativa?

cosa ne pensate di questo gioco?

la grafica non sembra il massimo ma in teoria la giocabilita è favolosa come in tutti gli altri tenchu...

 

grazie mille

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

--------------------------------------------

 

vivi come se fossi acqua

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da profano in materia, di che cosa si tratta visto che non l'ho mai provato/giocato?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tenchu è un gioco di stealth dove impersoni un/a ninja......il gioco è bello ma devi avere tanta pazienza.....quando impari a usare perfettamente il personaggio diventa favoloso.....lo scopo principale del gioco è agire nell'ombra ( personalmente mai riuscito in questo modo )....

 

 

 

 

 

-----------------------------

 

 

vivi come se fossi acqua

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo uno splinter cell??

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno,durante il gioco si trovano degli oggetti che hanno svariati usi:bombe,travestimenti,trappole ecc ecc

 

Molto belle gli attacchi a sorpresa agli avversari:sgozzamenti,prese articolate ecc ecc

 

Tenchu è un gioco storico,nacque sulla ps1 nel 1998 (preistoria per i più giovani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...