Vai al contenuto

Conan the barbarian


kill81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo gioco tutti i giorni e non mi annoia mai... mi diverte proprio la giocabilità...

cmqe dura circa 6 ore... il boss finale te ne fa perdere 3 in piu pero!..

 

sblocchi dei trucchi da attivare nel menu principale...

io l'ho finito la prima volta e ho sbloccato le spade d'aura infinite e tutte le mosse.

ora lo sto rigiocando a hard x sbloccare le magie e l'immortalità (che nn userò mai)...

 

se tipiacciono i picchiaduro a scorrimento questo è esattamente una sua trasposizione in grafica next gen...

non è una vera e propria avventura... ha pochi enigmi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ho finito oggi e vi do un paio di considerazioni. Io l'ho giocato a livello difficile, e nonostante di gioco siano effettivamente 8 ore o poco più, a questo livello di difficolta sono convinto che ce ne si metta almeno 5 in piu. Di cui 2 solo per il bos finale. Mo lo ricomnicio a livello Re ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ho finito oggi e vi do un paio di considerazioni. Io l'ho giocato a livello difficile, e nonostante di gioco siano effettivamente 8 ore o poco più, a questo livello di difficolta sono convinto che ce ne si metta almeno 5 in piu. Di cui 2 solo per il bos finale. Mo lo ricomnicio a livello Re ciao.

 

grandissimo! vai e uccidi!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mah guarda, dipende da che giochi ti divertono... a me quelli dove mazzuli e affetti mi divertrono, un po meno quelli dove devi lavorare di pazienza... esempio, hitman mi faceva impazzire come giocabilità ma volendo giocare tutto stealth, dovevo essere della serata giusta se no rischiavo di entrare, sparare a tutti e finire il livello... poi io sono innamorato dei cari vecchi picchiaduro a scorrimento come street of rage e compagnia bella..

quindi è naturale che per questo conan e warriors orochi straveda, seppure ammetto che non siano capolavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io l'avevo provato in demo...carino come gioco ma non è il massimo

poi stufa e ho dato...forfait....

 

Io avevo la demo sulla vecchia xbox di hitman e ci sono stato un mese a giocarci(alternando)perkè la facevo in mille modi(tranne in qulle stealth);però che libertà di azione...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

leggermente ispirato a god of war :mrgreen:

a parte gli scherzi, mi sta divertendo parecchio..è un ottimo antistress, un gioco senza troppi fronzoli con un combat system molto ben fatto e violenza gratuita in grande quantità :mrgreen:

certo il concept è parecchio datato ed il level design è quello che è, ma ogni tanto ci vuole anche un po' di pura azione per staccare la spina.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti

l ho preso oggi e ho una domanda, come si fa a capire a che punto si è dell avventura?

io sono al punto dove ce il drago delle sabbie o roba simile, sono a circa un terzo?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sei a metaà del gioco quasi.

L'ho finito proprio oggi, e in attesa di Ninja Gaiden è stato proprio un bel giocuzzo.

Sorvolando su alcuni difetti un po' snervanti gli darei un bel 7 :ok:

Alla fine nella sua rozzezza di gioco hack 'n slash - splatter è molto divertente :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sei a metaà del gioco quasi.

L'ho finito proprio oggi, e in attesa di Ninja Gaiden è stato proprio un bel giocuzzo.

Sorvolando su alcuni difetti un po' snervanti gli darei un bel 7 :ok:

Alla fine nella sua rozzezza di gioco hack 'n slash - splatter è molto divertente :mrgreen:

 

Mavvà, non è ametà! Il drago di sabbia è il boss del secondo livello, in totale ci sono 7 "livelli" e 7 boss, quindi è a poco più di un quarto!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò a me sembrava così, è che ho fatto tutto di un fiato, e la prima parte devo averci messo più tempo a gironzolare. :mrgreen:

 

Fidati perchè l'ho finito due volte e lo sto facendo per la terza volta a livello di difficoltà Re.....Ormai lo so a memoria! :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ucciso l elefante, bruciato le 2 navi, esono un po dopo,a che punto sono?

uff mi piacerebbe che tutti i giochi fossero chiari come gears su livelli e missioni, almeno uno si rende conto a che punto è

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ucciso l elefante, bruciato le 2 navi, esono un po dopo,a che punto sono?

uff mi piacerebbe che tutti i giochi fossero chiari come gears su livelli e missioni, almeno uno si rende conto a che punto è

 

Come ho scritto 2 post fa in totale ci sono 7 "livelli" e 7 boss, quindi quando uccidi il boss dopo le navi sei a poco meno di metà.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...