Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

Io aspetto sto gioco da quando è stato annunciato, finalmente un gioco di wrestling wwe su la nostra amata x. Sembra davvero ottimo, dalle immagini, dai filmati e dagli articoli. Da quello che so sembra che sara il miglior gioco di wrestling. La mancanza di un gioco di wrestling quando sono andato all' ebgames per comprare una nuova console mi stava spingendo alla ps. Chi di voi è appasionato di wrestling (lo so che è una stronzata bella e buona, pero è divertente :dance: ) e chi lo aspeta con ansia e cosa ne pensate

 

nn mi sembra ci sia topic piu adatto per dire CIAUUUUz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spettacolare l' entrara di Kane! :evil:  

Peccato niente UnderTaker... :oops:

 

Gia................., quando ho visto le entrate ho pensatosubito, figo, ora vado a vedere quella di underteker e nn la trovo :bang: . Poi mi hanno segato la raza , il pezzo migliore con la macchina nn ce :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga, oggi ho giocato al vecchio smack down, stupendo, chissa uno nuovo e solo per la nostra x (anche per un fatto di pad). Ho notato che mancavano contromosse che secondo me è la cosa piu bella, spero che in wrestlemania21 ci siano molte piu contromosse visto che hanno detto che puntavano a quello.

 

Qualcuno di voi ha il live, quando ce lo avro sarebbe bello incontrarci o anche stare assieme nei tag-time match :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, oggi ho giocato al vecchio smack down, stupendo, chissa uno nuovo e solo per la nostra x (anche per un fatto di pad). Ho notato che mancavano contromosse che secondo me è la cosa piu bella, spero che in wrestlemania21 ci siano molte piu contromosse visto che hanno detto che puntavano a quello.

 

Qualcuno di voi ha il live, quando ce lo avro sarebbe bello incontrarci o anche stare assieme nei tag-time match  :ok:

 

ci saranno più o meno un totale di 200 contromosse sie per le prese che per i semplici calci o pugni...

il pad per wrestlemani 21 è molto semplice da usare,i due tasti a pressione serviranno per le contromosse,dunque sarà facile usarle...

 

devo attrezzarmi anche io per il live,quando c'è l'avrò ti contatto e vediamo di sfidarci un po,comunque da quello che c'è su xbox megazine di questo mese il gioco sembra promettere veramente bene...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me sono stati tirchi nel roster, a sto punto mi sembrava obbligatorio mettere il cabinet ( u cess) visto che orlando jordan è campione usa e i basharm bros sono ex campione di coppia, anche se non li sopporto non pensate sia quasi obbligatorio metterli? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me sono stati tirchi nel roster, a sto punto mi sembrava obbligatorio mettere il cabinet ( u cess) visto che orlando jordan è campione usa e i basharm bros sono ex campione di coppia, anche se non li sopporto non pensate sia quasi obbligatorio metterli?  :roll:

 

ci ho pensato anche io che forse orlando e i bashamr andavano messi cosi come luther e jindrax,però nn c'era posto per tutti forse hanno optato per quelli,più che altro potevano fare delle sostituzione,tipo togliere certi e mettere altri,tipo divon e suo fratello che potevano essere sostituiti con luter e jindrax,invece nel roster di raw manca solo cris master che però è arrivato recentemente dunque nn potevano saperlo...

però quelli che ci sono alla fine son i più forti senza dubbio

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono anche fatte bene, grafihe, fedelmante riprodotte e spettacolari in ugual modo, pero su quel sito me le segan tutte, porca vacca volevo vedere se sbarrava gli occhi e la cerimonia del cappello ma è troppo lunga per queste clip.

 

E io devo resister fino al 23, io mi sparo :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo errore ragazzuoli!di giochi di wrestling WWE per Xbox ce ne son due!RAW e il seguito RAW 2,ho quest'ultimo da un paio d'anni ed il gioco non è affatto male,anzi.ovviamente nn ci sono tutte le counter e figate varie che son state introdotte da Smackdown!Here comes The Pain per PS2,ma ti assicuro che è carino e comunque è sempre frutto degli Yuke's(che son i programmatori di tutti i giochi WWE editi da THQ degli ultimi anni).Ovvio che appena esce WM21 nn ci sarà storia,di filmati carini ne potete trovare anche su gametrailers.com,tra cui i filmati della presentazione statunitense del gioco con vari Wrestlers che l'hanno testato in anteprima(Stacy Kiebler compresa).

l'uscita per quel che ne so è stata posticipata a Maggio,verso la metà se non sbaglio,bisogna portare pazienza o comprarsi una scatoletta di metallo grigia con scritto sopre DOOM III Collector's Edition....Sbavo......

Grande mr.13-0 Undertaker

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo errore ragazzuoli!di giochi di wrestling WWE per Xbox ce ne son due!RAW e il seguito RAW 2,ho quest'ultimo da un paio d'anni ed il gioco non è affatto male,anzi.ovviamente nn ci sono tutte le counter e figate varie che son state introdotte da Smackdown!Here comes The Pain per PS2,ma ti assicuro che è carino e comunque è sempre frutto degli Yuke's(che son i programmatori di tutti i giochi WWE editi da THQ degli ultimi anni).Ovvio che appena esce WM21 nn ci sarà storia,di filmati carini ne potete trovare anche su gametrailers.com,tra cui i filmati della presentazione statunitense del gioco con vari Wrestlers che l'hanno testato in anteprima(Stacy Kiebler compresa).

l'uscita per quel che ne so è stata posticipata a Maggio,verso la metà se non sbaglio,bisogna portare pazienza o comprarsi una scatoletta di metallo grigia con scritto sopre DOOM III Collector's Edition....Sbavo......

Grande mr.13-0 Undertaker

 

capisco che c'è ne sia ache altri di giochi di wrestling,ma a me personalmente sia raw che raw 2 nn hanno entusiasmato più di tanto,questo gioco invece segnerà la rivoluzione del wrestling sulla nostra console...

stamattina ho parlato con una persona che lavora in xbox e mi ha detto che da quello che ha sentito il gioco dovrebbe uscire per il 18 aprile...

speriamo veramente che esca per quella data perchè nn vedo l'ora di comprarlo---

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

la persona che lavora nell'Xbox???e che è un condensatore,una resistenza???comunque,il 18 aprile era la vecchia data prevista credo(anche io avrei voluto uscisse prima!!!)ma da Gamefaqs.com,che lo ritengo un sito molto affidabile,le date previste sono queste:

20 aprile per il mercato USA

20 maggio per noi poveri europei

spero tanto di sbagliarmi e di trovarlo il 18 come dici tu,ma dubito,ultimamente ci han preso gusto a far slittare i giochi(vedi Juiced,Forza Motorsport,lo stesso Doom III per non citare la chimera Half Life 2....)ma sperar non costa niente.

Riguardo a Raw,non volevo romperti le scatole,ma avevo capito che pensavi che WM21 fosse il primo gioco WWE per Xbox,tutto qui.

speriam esca presto perchè i filmati che ho potuto vedere sono realmente impressionanti,le animazioni in particolare mi han sorpreso,motion capture alla massima potenza!! :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora niente della lingua, sarebbe il massimo con i sottotitoli in italiano (non la traduzione perche ci sono le voci reali :dance: ) io continuo a sperare di si anche se continuo a dupitarne

 

PS:Secondo voi wm twenty-one non merita un topic ufficiale???

Link al commento
Condividi su altri siti

uehehe snif snif uehehe

 

Ma che senso ha fare l' uscita a un mese dalla pay per wiew(si scrive cosi?).

Comunque dopo questa storia pretendo che sia in italiano come risarcimento per il mio cuore infranto (me lo sento come se gli avessero appena fatto una 619)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è in italiano sono disposto ad aspettere fino all 'anno prossimo, (nessuno ci ha fatto caso ma la cosa è possibile e se lo è sarebbe il primo gioco wwe in italiano) se non lo è mi moddo la x e me lo prendo in ntsc facendo a meno del fantastico live che hanno fatto (addirittura poter difendere la cintura da noi creata e di conseguenza poter vincere cinture altrui, troppo togo)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto sono state "ingaggiate" le superstar della wwe per il doppiaggio delle voci però nuove news dicono che queste voci sono in inglese...la telecronaca invece quasi sicuramente in italiano :dance:

Io SPERO che siano in inglese, ma con i sottotitoli in italiano. Per la telecronaca quelli di mediaset sono piu simpatici di queli di sky, oppure pigliano qualcuno a caso.

Devo dire che preferisco che le voci siano inglesi perche è bello sentire le voci vere uscire dalla bocca dell personaggio stesso!

Poi con le istruzioni in italiano sara tutto piu facile rispetto alle versioni di smack down!

Non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...