Vai al contenuto

wrestlemania 21


Messaggi raccomandati

A me non interessa, ame importa solo avere un gioco di wrestling bello, nuovo, per la x e con il live, poi il restlo puo anche essere in cinese e facile (non concordo sulla difficolta, negli smack down la difficolta "" era difficile o no?

 

Comunque per addolcire l' attesa un mio amico mi presta smack down 2 per ps1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dax,fossi in te aspetterei,un mesetto di attesa non è poi molto(pijati Doom III!)

io ho Raw 2 che è bello,ma ormai datato e molto e,soppratutto,è dannatamente lento!niente in confronto a Smackdown! Here Comes the Pain per PS2,che secondo me è il capostipite della seconda generazione di giochi dedicati al wrestling,con molta piu azione e moooooooolto piu veloci.

Lascia perdere Legend of Wrestling,visto che sei giovane,la maggior parte delle leggende non le conosci e quel gioco di buono,ahime,ha solo il roster!

quindi aspetta che ti conviene anche perche ci son pochi dubbi riguardo WM21,spaccherà e di brutto!!!

:evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso spendere dei soldi per giochi vecchi mentre fra poco (ci sto facendo l' abitudine) uscira il gioco che ti permette di diventare una leggenda, cioè ninte di meno che wwe WrestleMania 21 become a legend.

 

è vero conviene aspettare questo fantastico gioco... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora aspetterò però oggi ho trovato fifa strett a 29 euro e l'ho preso,devo dire che è bello come gioco...

poi ho chiesto all'eb games l'uscita di wrestlemania 21 è mi ha detto il 30 maggio,ho fatto una faccia.... :shock: :shock: :shock: :bang:

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

da eb games era usato,il prezzo era quello infatti l'ho preso subito,tanto me lo son pagato da me...

nn ci tocca che aspettare più di un mesetto,sperando che magari in questo mese migliorino ancora il gioco

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a gian che mi ha detto in insaputa un sito ho trovato un filmato::

 

 

Pazzesco, è velocissimo, vi la scio giudicare voi:

http://media.xbox.ign.com/media/681/681471/vids_1.html

e

http://media.sports.ign.com/articles/604/6...525/vids_1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i comandi del pad ( però in inglese e probabilmente alcuni scritti male perche gli ho trovati in un video :whew: )

 

Comunque:

A:chick grapple (press)/ strong grapple (press e hold)

B:speciality grapple (press)/ submission grapple (press & hold)

x:strrike attack

Y:run

l: grapple reversal

r:strike reversal

control:move the wresler

levetta destra :chinge target (clik)

nero:irsh whip

bianco:pick up / drop weapon / tag partner (+ 0 pad tewards)

 

Ora provo a tradurlo e prego agli altri di corrergermi e scrivere quello che non ho capito io:

A:presa col calcio [ non sono sicuro che ci fose scritto chick ma ad intuito..] (premendo) / presa qualcosa.. ( tenendo premuto)

B:presa speciale [credo intenda la mossa finale] (premendo)/ mossa di sottomissone (tenendo premuto)

x:credo siano calci e pugni

y:corsa

l:presa di contromossa

r:calcio o pungno di contromossa

levetta e + sinistra:muovi il wrestler

levetta sx: gasati [credo ispirandomi agli smack down!] (premendolo

nero:è la frustata irlandese

bianco: alzati/ piglia l' oggetto / dai il cambio al compagno di tag team

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pochissimo sicuro su la A, credo di aver sbagliato a leggere, lo ho preso su un video del sito che ho postato, mo vi dico quale:

pag 4 of 33 il primo in alto a sinistra, forse voi riuscite a capire meglio, praticamente il filmato parte dalla schermata di caricamento e dopo le due entrate c' e una schermata che indica i tasti, quindi sono certi, io non sono certo su quello che ho scritto a se riuscite a decifrare meglio siate sicuri che sono quelli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho i comandi e posso provare a tradurli così

A prese veloci(schiacchiare)

prese lunghe(tenere premuto)

 

B sottomissioni

e prese alternative

 

Y corsa

 

X attacco con calci e pugni

 

 

il tasto bianco raccogli arma

dai il tag al compagno

 

il tasto nero irish whip

 

tasto a grilletto destro contromossa per le prese

 

tasto a grilletto sinistro contromossa per pugni e calci

 

per le mosse finali premere a+b

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che siano così,comunque per quanto riguarda i viedo,devo dire che son di buona fattura,e che il gioco è parecchio veloce,però i movimenti e le mosse sembrano ottime...

nn so tu che ne pensi?

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che il però non capisco cosa ci faccia in quella frase.....

.... io devo dire che sono rimasto strabiliato soprattutto dalla grafica e dalla velocita impressionante per un gioco di wrestling, simula molto bene quello vero, credo che siano le contromosse che danno questo effetto, non trovate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il fatto che il però non capisco cosa ci faccia in quella frase.....

.... io devo dire che sono rimasto strabiliato soprattutto dalla grafica e dalla velocita impressionante per un gioco di wrestling, simula molto bene quello vero, credo che siano le contromosse che danno questo effetto, non trovate??

 

il però era per arrivare a farti la domanda,si per un gioco di wrestling la velocità è impressionante a confronto con i vecchi che erano lenti questo sembra veramente di un altro pianeta...

le contromosse son fatte veramente bene e tutto questo da la fluidità necessaria,e anche la telecronaca è ottima anche se in inglese...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la telecronaca è bella perchè e in inglese, anche se fosse in italiano non mi dispiacerebbe.

Per la linga, mi pare girando i siti che vendono giochi che probabilmente solo le istruzioni saranno in italiano anche se è comunque un passo in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

dai accontentiamoci delle istruzioni in italiano,e spero dei sottotitoli perchè sarebbe brutto nn avere sottotitoli in italiano...

la telecronaca in inglese rende meglio l'idea sulle mosse secondo me...

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...