Vai al contenuto

Chaos Theory


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come scrivi bene neural... ma cosa è che ci volevi far vedere scusa? addio? perchè? lasci la community? e dove vai?

 

non capisco... perchè questi reply arrabbiati con il povero neural che ci lascia?

 

......................................

 

......................................

 

.....................................

 

 

:evil: :x :x :x :x :x :x :x :x :evil:

 

t'ammazzerei!!!!!!!!!

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di questi giorni prendo una delle copertine di XMU, creo una copertina fasulla di DOOM 3 per XBOX e te la invio, ma dentro al posto del DVD ci metto un bel po' di C4..... http://www.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/esplosione.gif

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

carlito ha scritto :

Almeno scrivi la recensione più presto che puoi!  

 

Sono molto curioso di sapere se Splinter Cell 3 merita il 9,9 che gli ha dato la XMU americana....  

Quoto in totale e poi come dico sempre in questi casi INVIDIA FULMINANTE :x :x :x

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordunque, ieri ci ho passato 4 orette in allegria ed ora sono pronto a riferirvi le prime impressioni a caldo 8)

 

Ho fatto i primi due livelli della cmapagna in singolo, ma il primo è quello della demo e quindi sapevo già come portarlo a termine. Confermo che la grafica è qualcosa di *stratosferico*, ragazzi qui abbiamo davvero qualcosa capace di tener testa a giochi come Halo 2, Riddick e Ninja Gaiden! Quello che gli sviluppatori sono riusciti a realizzare con i materiali ed i vari effetti è invredibile: se avete provato la demo avrete già visto l'effetto bagnato sulle rocce, l'illuminazione spettacolare e gli effetti cone l'aqua che filtra da sotto le porte.... il secondo livello è ambientato su una nave e tutti i materiali metallici, le tubature arrugginite, le casse di legno sono fatte con un realismo incredibile! Per molti versi secondo me sfoggia una grafica che sarebbe stato lecito aspettarsi nella prossima generazione, ed ho detto tutto. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto sono i volti, sia quello di Sam che quelli degli altri personaggi: sembrano un pò troppo da manichino, poco realistici.

 

Fattore gameplay: la giocabilità è molto simile a quella di Pandora, ma con delle modifiche sostanziali. Per prima cosa adesso si può finalmente salvare ovunque ed in qualsiasi momento, il che rende meno frustrante affrontare le parti più difficili. Poi c'è l'introduzione delle mosse corpo a corpo per uccidere con il pugnale, che ci permettono di usare molto meno il fucile automatico e la pistola, soprattutto nelle condizioni di totale oscurtità. Le missioni sono bilanciate benissimo, sono risolvibili in modi molteplici e teoricamente sarebbe possibile anche completarle senza farsi scoprire o uccidere nessuno, anche se più difficile. Cmq il livello di sfida è sempre molto alto, ed è difficile staccarsi dal joypad! Io ieri sera ho mollato per stanchezza, ma non vedo l'ora di riprendere stasera :mrgreen:

 

La storia è quel che è, non è mai stato il punto forte della serie e non lo è neanche qui: c'è la solita crisi internazionale che Sam (che ha perso i capelli brizzolati, sembra più giovane, non mi piace molto) deve cercare di risolvere nelle solite maniere. In pratica la storia è solo un pretesto per fornire un filo conduttore alle varie missioni. La battuta più bella finora:

 

Lambert: "Sam, questa nave è altamente protetta, è piena di sistemi di allarme"

Sam: "Fammi indovinare, se faccio scattare l'allarme tre volte, la missione è annullata"

Lambert: "Non dire stupidaggini, non siamo mica in un videogioco! Però fai molta attenzione"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Ho provato anche a giocare sul Live ma non c'era assolutamente nessuno... mi sa che è ancora un pò prestino, riproverò finchè non trovo online qualche altro giornalista, voglio assolutamente provare la cooperativa. ;-)

 

 

Per rispondere alla domanda di carlito, ossia se il gioco merita un voto di classe 10, per ora non mi sbilancio perchè vorrei provare le altre missioni ed anche il Live, ma direi che le premesse ci sono tutte. E' sicuramente un gioco molto migliore dei precedenti, e visto che quelli erano già di classe 9, probabilmente questo potrebbe avvicinarsi molto al 10! Forse personalmente potrei non dargi un voto pieno (un 5) giusto per la storia piuttosto scialba, ma bisogna vedere come evolve il tutto, se le missioni successive riusciranno a stupirmi ed a strabiliarmi, non mi farò problemi a premiarlo come merita.

 

 

Se avete domande, dubbi e perplessità, domandate, dubbiate e perplessate pure :angry:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lambert: "Sam, questa nave è altamente protetta, è piena di sistemi di allarme"

Sam: "Fammi indovinare, se faccio scattare l'allarme tre volte, la missione è annullata"

Lambert: "Non dire stupidaggini, non siamo mica in un videogioco! Però fai molta attenzione"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Rotolo!!!

http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lambert: "Sam, questa nave è altamente protetta, è piena di sistemi di allarme"

Sam: "Fammi indovinare, se faccio scattare l'allarme tre volte, la missione è annullata"

Lambert: "Non dire stupidaggini, non siamo mica in un videogioco! Però fai molta attenzione"

 

Ah, le battutine sarcastiche alla Metal Gear....

 

FICO! Quindi stai giocando con una copia localizzata in italiano.

E dimmi, Sam Fisher è sempre doppiato da Luca Ward?

 

Non mi è arrivata notizia se questo episodio è stato o meno doppiato a Roma (ma ne dubito fortemente!).

 

Il primo Splinter Cell è stato localizzato dalla Local Transit di Roma, che ha usato un cast di voci "piuttosto riconoscibili", tutti doppiatori professionisti con cui lavoro da anni: faccio il fonico di doppiaggio a Roma.

 

Pandora Tomorrow invece è stato doppiato a Milano e le uniche due voci di Roma erano quelle di Fisher e di Lambert.

 

Mi chiedo se abbiano fatto la stessa scelta per Chaos Theory... :x

 

Comunque poco importa, visto che aver gicato alla demo mi ha fatto venire voglia di giocarci in inglese... a meno che NON si possa fare (tipo Halo 2!)

 

Buona giocata Neural!... Io potrò augurarmi altrettanto tra 8 giorni :roll:

 

Ciao! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

FICO! Quindi stai giocando con una copia localizzata in italiano.

 

Yess! E la versione finale, la stessa che andrà nei negozi, quindi in italiano.

 

 

E dimmi, Sam Fisher è sempre doppiato da Luca Ward?
Uhmm uhmm, non ne ho la certezza, dovrei darmi una letta ai credits (e lo farò appena possibile), ma le voci di Lambert e Sam mi sembrano identiche a quelle vecchie, quindi direi che è ancora Ward.

 

Il primo Splinter Cell è stato localizzato dalla Local Transit di Roma, che ha usato un cast di voci "piuttosto riconoscibili", tutti doppiatori professionisti con cui lavoro da anni: faccio il fonico di doppiaggio a Roma.

 

Daai, davvero? Allora sarai stato al galà del doppiaggio a Romics: io c'ero e mi sono divertito troppo! Ward è un grande, ma anche gli altri non schrzano affatto :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi che manca pochissimo!!!!!!!!!!!

 

8 giorni direi!!!! 8) e sarà nelle nostre manone :evil:

 

Se ti è è possibile Neural, un giorno prima dell'uscita ufficiale, potresti almeno consigliarci l'acquisto? tanto per andare sul certo!!!!!

 

:bang: :bang: :bang:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi che manca pochissimo!!!!!!!!!!!

 

8 giorni direi!!!! 8)  e sarà nelle nostre manone :evil:  

 

Se ti è è possibile Neural, un giorno prima dell'uscita ufficiale, potresti almeno consigliarci l'acquisto? tanto per andare sul certo!!!!!

 

:bang:  :bang:  :bang:

 

Ma come??!?!?!

 

Hai bisogno di un consiglio per l'acquisto?!?

 

Chaos Theory è un MUST BUY obbligatorio! :mrgreen: :mrgreen:

 

:ok:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Airluck ha scritto:

 

Chaos Theory è un MUST BUY obbligatorio!  

 

Nonostante le mie reticenze sui sequel mi sa che stavolta quoto in toto la tua affermazione, AZZ....

BIA

CHAOS THEORY

DOOM3

MERCENARIES

KOTOR 2

 

RE4

 

Ma quanti euro dovrò spendere?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento. Ieri sera ho provato a fare una missione in puro stile Impossible Mission: dovevo infiltrarmi in una banca e rubare dei soldi dal caveau per farlo sembrare un furto, ed ho deciso di usare l'approccio super-stealth. Non mi ha visto nessuno, non ho ucciso nessuno, zero allarmi scattati, zero pallottole sparate! Cavolo, giocarlo così devo dire che è stato mooolto più soddisfacente ed adrenalinico! Sono stato un vero fantasma :mrgreen:

 

Il gioco premia questo tipo di comportamento dando una percentuale di completamento finale: le altre missioni, dove ho massacrato guardie e fatto scattare allarmi, le ho finite con circa il 45%, mentre a questa sono arrivato al 75%! I punti che mancano sono perchè non ho portato a termine due obiettivi secondari, vabbè 8)

 

Cmq mi convinco sempre più che siamo di fronte ad un nuovo capolavoro! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Neural ha scritto:

 

 

Piccolo aggiornamento. Ieri sera ho provato a fare una missione in puro stile Impossible Mission: dovevo infiltrarmi in una banca e rubare dei soldi dal caveau per farlo sembrare un furto, ed ho deciso di usare l'approccio super-stealth. Non mi ha visto nessuno, non ho ucciso nessuno, zero allarmi scattati, zero pallottole sparate! Cavolo, giocarlo così devo dire che è stato mooolto più soddisfacente ed adrenalinico! Sono stato un vero fantasma  

Cmq mi convinco sempre più che siamo di fronte ad un nuovo capolavoro

 

AZZ... Neural più vai avanti più mi convinci BASTA ti prego :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...