Vai al contenuto

Chaos Theory


Messaggi raccomandati

ciao,nella terza missione lacerda è già morto!

Arrivo al muro per l'estrazione ma una voce dal centro operativo mi dice che non posso andarmene prima di aver preso le informazioni su Lacerda. Sono in qualche pc?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora,guarda nell'opsat cosa c'è scritto cliccando sull'obbiettivo e scrivimelo qua,non mi ricordavo di questo obbiettivo,il gioco siccome l'ho finito sabato.

Stasera accendo la console e poi ti faccio sapere, grazie! :ok:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Arrivo al muro per l'estrazione ma una voce dal centro operativo mi dice che non posso andarmene prima di aver preso le informazioni su Lacerda. Sono in qualche pc?

Hai presente prima di entrare nel caveau che devi recuperare il grimaldello e l'esplosivo nella cassetta di sicurezza? in quella stanza dietro un angolo c'è il pc con le informazioni per la missione. Più che altro, sapete mica se si riesce a non far scattare quel dannato allarme quando esci dal caveau?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente prima di entrare nel caveau che devi recuperare il grimaldello e l'esplosivo nella cassetta di sicurezza? in quella stanza dietro un angolo c'è il pc con le informazioni per la missione. Più che altro, sapete mica se si riesce a non far scattare quel dannato allarme quando esci dal caveau?!?

Sì sì, grazie, me lo aveva suggerito anche il gentilissimo XxAlby97xX

 

Il gioco l'ho finito ora, fra qualche giorno inizio Double Agent :mrgreen:

 

 

Per quello che chiedi tu non saprei, non me lo ricordo, prova a controllare in qualche soluzione :oops:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, grazie, me lo aveva suggerito anche il gentilissimo XxAlby97xX

 

Il gioco l'ho finito ora, fra qualche giorno inizio Double Agent :mrgreen:

 

 

Per quello che chiedi tu non saprei, non me lo ricordo, prova a controllare in qualche soluzione :oops:

Visto che l'hai finito poi se trovo qualche difficoltà magari chiedo a te ;)

alla fine chissenefrega, ho fatto scattare l'allarme e ho finito lo stesso la missione. L'unico riferimento che avevo è una guida dove c'è scritto "uscite dal caveau badando a non far scattare l'allarme e dirigetevi al punto di estrazione"....gran bell'aiuto!!

Devo dire comunque che sto gioco nonostante l'età fa ancora la sua porca figura! Quando lo finisco, pure io mi butto su Double Agent, l'ho ordinato 2 giorni fa, spero che arrivi presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...