Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, mi sapreste dire la data di uscita del gioco? :??:

 

 

leggendo su internet si trovano molte date che girano comunque tutte sui primi mesi del 2008, in particolare alla fine di marzo...

ma sul sito di gamestop dice che sara` disponibile il 5/11/2008... staremo a vedere ^^

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sembra bello...io di devil mac cry sapevo solo come marca di vestiti(perdonatemi :D ),per uno come me che nn sà nulla(dalla storia,mi interessa quella),che nn sà ne chi è Nero ne chi è Dante,mi dite dove posso informarmi su internet e vedere tutta la storia finoa qui??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sembra bello...io di devil mac cry sapevo solo come marca di vestiti(perdonatemi :D ),per uno come me che nn sà nulla(dalla storia,mi interessa quella),che nn sà ne chi è Nero ne chi è Dante,mi dite dove posso informarmi su internet e vedere tutta la storia finoa qui??

 

non so che dirti dove trovare tutta la trama..

cmq il gioco è un bel po' "sborone"

però ha un gameplay eccezionale, il primo ed il terzo episodio sono senza dubbio fra i migliori action della passata generazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho letto su Wiki la storia a grandi linee,ripeto che nn ho ami giocato ne visto e quindi chiedo scusa se porrò domande per alcuni banali...

 

Virgil,diventa Ne"l"o Angelo,ma è Nero,il nuovo protagonista del gioco?Non è un errore di digitazione su Wikipedia?

 

Poi Dante si può definire "buono"allora nel 4 giocheremo dalla parte dei cattivi con Nero?Nero è dell'ordine della spada o na cosa del genere,perchè Dante ha ucciso il capo dell ordine della spada?

 

Quello nei filmati coi capelli bianchi a caschetto è Dante o Nero?

 

Non sò perkè mi ricorda molto la storia di Inuyasha,se qualcuno la conosce...

 

Poi perkè c'è gente che dice Devil MAC Cry?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine qualcuno mi sa spiegare perchè Nero è uguale a Dante??? almeno con virgil si sapeva che erano fratelli gemelli uno cattivo ed uno buono ma nero chi è???

La sconfitta è un'eleganza

Per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi giuro...mai interessato a questa saga...mi sono bastati pochi video per comprendere che mi ero perso molto :loving: questo capitolo sarà mio e sto provvedendo ad avere il 3° per pc e giocarlo in modo da avere chiaro lo stile ^^ mi sono letto l'indispensabile della storia su Wiki per ancora devo capire anche io Nero chi sia...speriamo in rivelazioni sconvolgenti ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorderò sempre il finale commuovente di devil may cry 3,

 

lo scontro all'ultimo sangue tra vergil e dante,il portale che si sta per chiudere e vergil che si affanna con una ferita al fianco a recuperare il medaglione del padre dicendo:"è di eredità del vero figlio di sparta".Poi dante che lo vuole aiutare e vergil che gli trafigge la mano come per dire"non ho bisogno del tuo aiuto".

Nell scena dell'addio del fratello si vede che nonstante si sono sempre odiati si consideravano sempre dello stesso sangue..

successivamente Dante esce dal portale e una piogerellina inizia a cadere;lui e la ragazza alzano lo sguardo al cielo e lei escama:"Stai piangendo?" e lui."E' la pioggia, i demoni non piangono" :piange:

Poi la voce della ragazza:

"Cosa successe dopo?Lui mi promise di aiutarmi a eliminare i demoni rimanenti, nonostante sia lui stesso un demone!

In fondo la differenza sta nel fatto che ci sono persone malvagie quanto demoni, e adesso ho la certezza che esistano pure demoni capaci di versare lacrime per le persone a loro care.Questa è la ragione per cui io confido in lui.A proposito, ha deciso il nome del negozio...indovinate un po? Devil May Cry(il demone può piangere)

 

Modificato da Halovr
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un pò di chiarezza...

Nelo angelo = vergil corrotto dal padre di Lady

Nero = bamboccietto che non si rade , membro meno illustre dell'ordine della spada (in quanto usa le pistole) :teach:

Probabilmente Dante si è incazzato per come Nero abbia ridotto quella povera spada (sembra ke ci abbia montato sopra i manubri di una bicicletta :rotfl: ) :teach:

p.s. per chi volesse un'assaggino della stilosità del titolo c'è l'anime subbato in 3 lingue (anche italiano) su you-tube

Modificato da drago nero 93

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...bah...dai mille e più video che ho visto a me non pare proprio il manubrio di una bicicletta ma un vero e proprio acceleratore O_O infatti lo gira e si sente il rombo di una moto, inoltre girandolo pare aumenti la potenza della spada che riesce a trafiggere 3 mostri assieme nonostante siano pressati l'uno contro l'altro.

 

Rimane il fatto che...mio al lancio xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i gusti sono gusti.

Personalmente dopo aver giocato il 2 ed il 3 (il primo era fantastico) non guardavo minimamente il 4° :rolleyes:

Ma i filmati mi hanno fatto cambiare idea ed ora aspetto questo 4° episodio con lo sbav attivo :loving:

* Diablo ti consiglio di rimediare il primo Devil May Cry perchè merita... un consiglio, evita come la peste la versione pal (solo 50hz) e giocalo ntsc perchè se no ti giochi un gioco alla moviola completamente snaturato dalla versione originaria.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

probabile che tu li abbia già visti e quindi non trovi nulla di nuovo...per me non avendolo mai giocato pare il primo ^^

Potrebbe essere questa la ragione. La cosa buffa è che tutti e 3 i capitoli di DMC usciti su PS2 li ho comprati tutti usati, poi una volta finiti li ho rivenduti. Tutti. Probabilmente questo quarto capitolo non farà eccezione, non mi sento di cassarlo anche se a prezzo pieno non me lo compro manco per sogno.

 

Beh i gusti sono gusti.

Personalmente dopo aver giocato il 2 ed il 3 (il primo era fantastico) non guardavo minimamente il 4° :rolleyes:

Ma i filmati mi hanno fatto cambiare idea ed ora aspetto questo 4° episodio con lo sbav attivo :loving:

* Diablo ti consiglio di rimediare il primo Devil May Cry perchè merita... un consiglio, evita come la peste la versione pal (solo 50hz) e giocalo ntsc perchè se no ti giochi un gioco alla moviola completamente snaturato dalla versione originaria.

Anch'io la penso come te Eso: il primo capitolo è stato assolutamente originale soprattutto perchè ha inventato il nuovo genere "metal-tamarro" anche se il personaggio di Dante risultava appena abbozzato. Nonostante questo il primo DMC è rimasto nel mio cuore e nè il secondo (oooribbbbbbileee :bang: ), nè il terzo capitolo hanno saputo eguagliarlo a mio giudizio. Quando parecchi mesi fa vidi il teaser dove Dante (o Nero? :??: ) prendeva a spadate il televisore mi sono emozionato ma dopo aver visto i primi filmati di gioco mi sono ricreduto... vuoto assoluto: non mi dice proprio niente di nuovo. Stesso gameplay, stesse animazioni, l'unica novità è la grafica di nuova generazione. Anche quello che poteva essere un "brand new character" come Nero Angelo risulta essere nient'altro che il sosia pischello di Dante. :fischio:

 

Probabilmente sono io ad essere un illuso: mi aspettavo una rivoluzione e non solo un'aumento di risoluzione. Pazienza. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto arriva la prima rece (versione Ps3 By German GamePro)

Voto 85 /100

Non male. Tra le note positive la realizzazione tecnica (effetti ed animazioni in primis, gran sonoro che spazia dal classico al rock, ottimi controlli e telecamere e cut scene bellissime).

Tra le cose negative il flickering sulle ombre e la storia un po' confusionaria.

Comunque aspettiamo la nostra versione, 85 su 100 è un ottimo voto. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...