Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

al [riferimento a e-commerce non consentito] ho notato che lo avevano, si vede che hanno anticipato l'uscita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa la longevità? quante ore circa dura il gioco?

 

ho sentito dire una decina... però dovrebbe essere rigiocabile... per me lo sarà sicuramente almeno... anche lì va a gusti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato la limited edition: Fantastico!!!! le mie aspettative positive provando la demo sono state confermate.Questo è forse il migliore DMC finora uscito anche se voglio riservare il verdetto finale dopo aver finito il gioco.Cmq davvero bello e vi consiglio di giocarlo al livello più difficile, ciò rende più divertente il gioco perchè il livello umano (cioè facile) rende il gioco appunto abbastanza facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima volta ci ho messo 10 ore e 50 ma considerate che sono andato moooolto lento mi fermavo ovunque per trovare gemme....sono 20 missioni.....cmq il gioco è veramente ben fatto.....nero is the best!!

ascoltate questo consiglio.....quando vi troverete con una statua che parla delle tenebre.....ci sono 3 vie....voi prendete sempre quella opposta all'ombra della statua riflessa dal sole

Modificato da marcoxbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....10 ore...ma che sta succedendo ai giochi...prima cod4...ora Devil may cry...si accorciano sempre di più le ore di gioco...su su su smentitemi...ditemi che in realtà dura mooooooolto di più vi prego!

Ormai (ma da tanti tanni) gli fps si fanno sempre più corti, a favore del gioco online o della grafica...in effetti DM4 non ha molti motivi per essere così, non avendo live e non avendo nemmeno una grafica da urlare al miracolo.

 

Io mi sono buttato da anni su Rpg e Jrpg per quello, un gioco costa 70 Euro, giocarci 10 ore non lo capisco. Poi, ognuno ha i suoi gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti DM4 non ha molti motivi per essere così, non avendo live e non avendo nemmeno una grafica da urlare al miracolo.

Io mi sono buttato da anni su Rpg e Jrpg per quello, un gioco costa 70 Euro, giocarci 10 ore non lo capisco. Poi, ognuno ha i suoi gusti...

è vero, ognuno avrà anche i suoi gusti, però hai pienamente ragione, il tuo ragionamento non fa una piega!!! :ok:

e poi davvero, Devil se non ha il live, una volta finito? mah...non mi convince se è così corto...

Ricapitoliamo... 70 euro per 10 ore = 7 euro all'ora = 0.12 centesimi al minuto...VA BEH, PASSO A VODAFONE che mi conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima volta ci ho messo 10 ore e 50 ma considerate che sono andato moooolto lento mi fermavo ovunque per trovare gemme....sono 20 missioni.....cmq il gioco è veramente ben fatto.....nero is the best!!

ascoltate questo consiglio.....quando vi troverete con una statua che parla delle tenebre.....ci sono 3 vie....voi prendete sempre quella opposta all'ombra della statua riflessa dal sole

 

 

perchè? spiega in spoiler...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prima volta ci ho messo 10 ore e 50 ma considerate che sono andato moooolto lento mi fermavo ovunque per trovare gemme....sono 20 missioni.....cmq il gioco è veramente ben fatto.....nero is the best!!

ascoltate questo consiglio.....quando vi troverete con una statua che parla delle tenebre.....ci sono 3 vie....voi prendete sempre quella opposta all'ombra della statua riflessa dal sole

 

senti tu che l'hai finito dimmi se si sbloccano nuove modalità e difficoltà di gioco o extra una volta finito e se puoi ricominciare conservando i potenziamenti come in devil may cry...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....10 ore...ma che sta succedendo ai giochi...prima cod4...ora Devil may cry...si accorciano sempre di più le ore di gioco...su su su smentitemi...ditemi che in realtà dura mooooooolto di più vi prego!

 

è così sono giochi senza live... si sa dall'inizio, si trovano usati tranqulillamente... però io dico semrpe che molti giochi sono ciofeche in single e ciofeche in live che nessuno gioca e allora è meglio se si concentrano su un aspetto a secodno di dove mirano, specie se il gioco in single è curato, può valere la pena ancora puntarci... rimane il fatto che al giorno d'oggi non è più possibile fare giochi da 20 ore... è veramente difficile, per una questione di difficoltà tecnica e di mole di lavoro è troppo dura... lo stesso bioshock che è molto longevo in tal senso arriva lel 16/20 ore allungando il brodo in maniera clamorosa e infatti per me poteva andare sulle 12 che rendeva anche meglio ... alla fine io sono così abituato a questa media nei giochi che un gioco oltre le 10 ore sinceramente mi può anche stancare se non mi prende... l'importante è la qualità del prodotto... certo poi dipende uno dai vizi che ha... a dirla tutta i giochi costano troppo, non bisognerebbe comprarli a questi prezzi... dovrebbero fare varie offerte: costi minori di 15 euro se non c'è il live, giochi che passano a classic automaticamente dopo un anno... tante cose... la pirateria se la meritano tutta.... guarda i giochi pc quanto costano meno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

però volevo dire che questo gioco se ha mentenuto le caratteristiche del primo è molto rigiocabile, con modalità diverse e sfiziose... ci sono segreti da trovare... potenziamenti da trovare... modalità difficili... giocare con personaggi sbloccabili... l'uno era così... io l'ho adorato e l'ho rigiocato 5/6 volte... l'unica è stata l'ultima modalità che era troppo frustrante e ho rinunciato... un gioc che durava 8 ore e mi è durato settimane... rigiocato 5/6 volte di fila... mai capitato nella vita... ecco perchè facevo quelle domande sugli extra all'amico...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...