Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie per l'info, ci faro' un salto :mrgreen:

non vedo l'ora di averlo tra le mani

 

price ?

rettifico ora ci sono solo più vagonate di limited per ps3 e quelle x360 sembr non essercene più poi no so se ne hanno in magazzino, però ne avevano una al gamestop del centro 45grado quello del cinecittè vicino.

74€.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico ora ci sono solo più vagonate di limited per ps3 e quelle x360 sembr non essercene più poi no so se ne hanno in magazzino, però ne avevano una al gamestop del centro 45grado quello del cinecittè vicino.

74€.

 

 

si, 74 euro. mi sono spennato, mai ho fatto tanto per un gioco, specie se ti danno una custodia in metallo ed un libricino.

 

però per dmc posso farlo, ma mai piu.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rega io oggi mi dovrei comprare questo gioco 1 domanda: me lo consigliate? il 1° mi è piaciuto di DMC ma l unica cosa che mi dava fastidio è che si svolgeva solo dentro a quel c***o di castello sarà diverso lo scenario del 4? e poi un altra domanda che non centra niente con il gioco siccome sono a corto di cash volevo sapere se mi potete consigliare un buon negozio che ti valuta bene l usato perchè vorrei portare 2 di giochi uno recente e uno no

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è decisamente consigliato, ci sono esterni ed interni quindi nessun problema. Per l'usato parlano bene di blockbuster ma non ci sono mai andato mentre game stop è abbastanza tirchio in questo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero nella tua stessa situazione. Mai giocato un DMC e conoscevo solo Dante.

Adesso che gioco il 4 capisco che mi manca qualche pezzo di trama ma nel complesso non ci sono problemi a seguire il discorso.

Te lo straconsiglio!!!

se ti puo essere d'aiuto su wikipedia spiegano un po di trama..

 

a parte che ogni paese ha una politica di vendita diversa (ad esempio ti spieghi come mai l' euro è una volta e mezza il dollaro e noi paghiamo forse più degli americani i loro prodotti) e poi perchè la sterlina vale circa 35% in più dell' euro

sbaglio o l'Italia è il paese con l'IVA piu alta ? (15 % mi pare..)

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ultima copia limited al game stop di moncalieri prenotata via telefono per stasera ;)

yeah.... uaz uaz...

speriamo valga sti 74 euri...

 

E' una ladrata l'ho prenotata dal negozio vicino a casa per 65 euri.

 

se ti puo essere d'aiuto su wikipedia spiegano un po di trama..

sbaglio o l'Italia è il paese con l'IVA piu alta ? (15 % mi pare..)

 

l'iva in italia e' al 20

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso in pausa pranzo da Gamestop, ma non sapevo che per l'Italia lo distribuisse LADRIfax, € 69,90 :acc:

Comunque questa sera me lo spolpo per benino :mrgreen:

Un'unica domanda per chi lo stà già giocando da un paio di giorni, o meglio, per chi l'ha già finito, leggendo in giro un pò di recensioni si dice che la trama è carina ma che comunque a differenza di quello che molti postano in questo forum non è collegata con i precedenti capitoli e quindi per chi è al primo Devil May Cry non dovrebbero esserci problemi :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti....

Molto Bello DMC4 .... ma mi dite una cosa.. chi ci ha giocato..... che devo fare nella 3 missione..... l'ho presso oggi... e sono arrivato fino li (molto velocemten ma credo perchè sono i primi livelli...... spero....)

 

 

Dentro il castello ho capito che devo prendere la spada non mi ricordo come, ma che devo fare su quelle specie di torrete che trovo e che mi chiedono qualcosa.......

 

Scusate la descrizione del problema non troppo accurata ma è quello che ricordo..... :mrgreen:

 

 

 

Ciao e grazie...... :sleep:

Modificato da Cose di Moto
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi proseguire nel livello, arrivare a battere i le armature vuote (scusa ma non so come definirle) e una volta ammazzate ti danno il potere di resuscitare le Gyro Spade...

 

OK grazie.....

 

 

Ma non devo mica interagire niente per farlo... giusto.... non ho capito bene cosa quelle armature che dici... per esempio una è dove ci sono quelle palle di fuoco?????a sx... quelle intendi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armature le incontri andando avanti nel livello. Dove ci sono le palle di fuoco non puoi andare avanti ma quando potrai controllare le Gyro Spade potrai. Devi entrare in tutte le porte così avanzi nel castello e arrivi in un piccolo studio dove ci sarà un (non mi ricordo cosa) che dovrai prendere (che ti darà il potere di controllare le Gyro Spade) dopo aver sconfitto questi qui!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armature le incontri andando avanti nel livello. Dove ci sono le palle di fuoco non puoi andare avanti ma quando potrai controllare le Gyro Spade potrai. Devi entrare in tutte le porte così avanzi nel castello e arrivi in un piccolo studio dove ci sarà un (non mi ricordo cosa) che dovrai prendere (che ti darà il potere di controllare le Gyro Spade) dopo aver sconfitto questi qui!

 

Thanks.......... scusami sono un pò duro..... :piange:

 

ti faccio sapere......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...