Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

no non puoi devi fare un giro strano che ora non mi ricordo di preciso e arrivi in una stanza chiusa da delle sbarre che ti bolccano l'entrata nel corridoio delle statue ammazzi un po' di demoni psicospastici e poi ti si apre il cancello e vai a mettere la statua

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no non puoi devi fare un giro strano che ora non mi ricordo di preciso e arrivi in una stanza chiusa da delle sbarre che ti bolccano l'entrata nel corridoio delle statue ammazzi un po' di demoni psicospastici e poi ti si apre il cancello e vai a mettere la statua

 

 

 

Quella è la terza che ho portato, cioè la prima, l'ultima dove la prendo? O_o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella è la terza che ho portato, cioè la prima, l'ultima dove la prendo? O_o

 

OMG davvero?? allora l'altra la prendi portandone un altra in una parte del corridoio dove ce n'è una trattenuta da un sigillo lo rompi sbattendocene una sopra e sei a posto

o almeno dovrebbe essere così

 

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG davvero?? allora l'altra la prendi portandone un altra in una parte del corridoio dove ce n'è una trattenuta da un sigillo lo rompi sbattendocene una sopra e sei a posto

o almeno dovrebbe essere così

 

 

 

Nel corridoio dove c'è il coso dove devi posare le statue c'è un cancello blu devo sbattergli il rollerblade addosso :mrgreen: ?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto missione 11:

 

Qualcuno di voi e riuscito a battere il vecchiaccio??? io non ho ancora capito come si fa a toglierli vita (cioè, lo ho fatto rimanere solo con 3 tacche ma poi diventa fortissimo e nn capisco cosa devo fare. Bisogna sparare ad 1 delle 2 "palline volanti" e poi dare mazzate al suo cavolo di scudo,penso. Questo boss forse è addirittura + forte di Dante) vi prego datemi un consiglio su come sconfiggerlo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dante fà molto più figo di Nero

 

 

che figata dalla Missione 11 si usa Dante...fà troppo figo con i suoi stili..altro che Nero dai ragazzi volete mettere la differenza ??

 

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dante fà molto più figo di Nero

 

 

che figata dalla Missione 11 si usa Dante...fà troppo figo con i suoi stili..altro che Nero dai ragazzi volete mettere la differenza ??

 

Concordo. Anche se nn sn ancora riuscito a battere il boss dell 11 missione (seavete consigli su come batterlo dite pure). Dante è il + figo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il bello di ng è che da subito i nemici ti danno filo da torcere e anche i boss...il primo il demone l'ho distrutto e mi ha colpito solo un paio di volte; ben diversamente chi ha giocato a ng si ricorderà il buon vecchio murai..inoltre nel bs per andare avanti bisogna anche difendersi...in dmc4 si va avanti slashando alla carlona..dopo questi sono gusti soggettivi

 

ma no dai... io ho tolto le combo automatiche e il primo mostro mi ha ammazzato 5 volte... ancora devo trovare il tempo di ritentare... chi lo trova facile ha tolto le combo automatiche? cmq i giochi non possono essere troppo frustranti... vanno fatti alla portata di tutti... poi si aggiungono modalità toste per chi cerca la sfida... ninja gaiden era veramente mal bilanciato la difficoltà lascia perdere... inizio assurdo e poi facilissimo... dovete anche pensare che c'è gente che gioca un paio d'ore alla settimana ai videogame e non può stare tutto il giorno a giocare... io questo devil may cry lo trovo ben bilanciato come sfida... e cmq aspettate qualche anno e vedrete come vi calano i riflessi... poi si vede che il gioco punta molto sulla rigiocabilità delle missioni, sulla spettacolarità... ogni gioco ha le sue caratteristiche...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

rega mi sapete dire se a media world fanno l offerta che se porti 2 giochi indietro lo paghi 20€ mi sembra che accettavano pure i giochi vecchi... lo devo avere per forza DMC4 :mrgreen:

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 11

 

 

chi sa dirmi la strada giusta per finire il livello 11?

 

 

Risolto grazie...

 

Per chi si è bloccato come me...

 

 

arrivati alla foresta dove per intenderci con nero avete seccato la pianta che ostruiva il passaggio (sul sottoscale) e

se sbagliate strada vi fa combattere con dei mostri in un luogo chiuso e poi vi riporta all'inizio,

dovete seguire queste indicazioni:

avanti, indietro, destra, destra, e c'è l'uscita per arrivare al boss..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rega mi sapete dire se a media world fanno l offerta che se porti 2 giochi indietro lo paghi 20€ mi sembra che accettavano pure i giochi vecchi... lo devo avere per forza DMC4 :mrgreen:

 

paghi 9.90 ho linkato l'offerta nella discussione su turok (infatti non tutti i titoli valgoni per l'offerta)

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto missione 11:

 

Qualcuno di voi e riuscito a battere il vecchiaccio??? io non ho ancora capito come si fa a toglierli vita (cioè, lo ho fatto rimanere solo con 3 tacche ma poi diventa fortissimo e nn capisco cosa devo fare. Bisogna sparare ad 1 delle 2 "palline volanti" e poi dare mazzate al suo cavolo di scudo,penso. Questo boss forse è addirittura + forte di Dante) vi prego datemi un consiglio su come sconfiggerlo

 

Ok ragazzi risolto. Per toglierli l'ultima tacca di vita sono dovuto ricorrere all'acqua santa...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alla missione 11 ma mi è sorta una domandina:

 

Da quello che dice "sua Santità" Nero è il figlio di Sparda..ma non lo erano anche Dante e Virgil ('Sto Vergil da quanto ho capito era il possessore di Yamato e fratello di Dante o almeno cosi ho letto in giro..) ? Quindi tutti e 3 sono fratelli ?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si riferisce a Dante come "figlio di Sparda" almeno da quanto ho capito

no l'ha detto a Nero mentre lo vedeva combattere..

 

quando stavano per portare Keyrei (la ragazza insomma..) al loro QG il vecchietto disse.."è proprio l'erede di Sparda"..

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ha detto a Nero mentre lo vedeva combattere..

 

quando stavano per portare Keyrei (la ragazza insomma..) al loro QG il vecchietto disse.."è proprio l'erede di Sparda"..

non essendo nemmeno alla missioe 11 non so di cosa si tratti ma so per certo che dante e vergil sono figli di sparda

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/29150.html meglio per ps3 o per x360 secondo me sembrano uguali ma guardando attentamente il video sembra che i colori della x360 siano un po più accesi e che la grafica sia un po piu dettagliata in alcuni casi si nota

 

Ma infatti l'avevano detto che erano uguali...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...