Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non essendo nemmeno alla missioe 11 non so di cosa si tratti ma so per certo che dante e vergil sono figli di sparda

 

Noooooooooo veramente?!? :ph34r: :mrgreen:

 

e poi Nero e Dante sono uguali...

 

Bhè, non proprio, Hanno uno stile di combattimento differenti, se approfondisci nei giochi precedenti Dante ti accorgerai che ha movimenti e stili di attacco diversi da Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra anche a me che non ci sia live però pensate se si potesse fare un live su questo gioco... :mrgreen: secondo me sarebbe una cosa molto interessante...come in halo 3 si è tutti uguali e bisogna uccideri a spari qui invece saremmo tutti uguali ma per uccidersi la maggior parte delle volte ci si dovrà uccidere a spadate....A chi non piacerebbe una battaglia su live tra Danti????

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho comprato anche io il gioco,che dire una bomba e una vera killer application 360.Ora raga volevo chiedervi un consiglio sono arenato alla messino 8 nella parte dove ci sono i 3 sentieri dove ogni sentiero ti porta sempre nello stesso punto. è un indovinello ma io stò già da 2 ore bloccato li e non riesco a superare il punto,qualcuno mi può spoilerare come si passa quel punto?grazie mille

 

 

ps:per chi non ha mai giocato a questa serie e d'obbligo farlo(io sono un fan dal 3 capitolo per ps2 in poi)anche per chi non ha toccato mai un devil may cry e ora che rimedi subito hehehehe :mrgreen:

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho comprato anche io il gioco,che dire una bomba e una vera killer application 360.Ora raga volevo chiedervi un consiglio sono arenato alla messino 8 nella parte dove ci sono i 3 sentieri dove ogni sentiero ti porta sempre nello stesso punto. è un indovinello ma io stò già da 2 ore bloccato li e non riesco a superare il punto,qualcuno mi può spoilerare come si passa quel punto?grazie mille

ps:per chi non ha mai giocato a questa serie e d'obbligo farlo(io sono un fan dal 3 capitolo per ps2 in poi)anche per chi non ha toccato mai un devil may cry e ora che rimedi subito hehehehe :mrgreen:

 

sono 3 sentieri uguali, devi seguire una direzione diversa ogni volta per attraversarlo, se sbagli fai fuori i nemici è parti d'accapo. E' il classico giochetto....

 

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

per zackwilde te lo spiego io....allora la statua ha una propia ombra a terra...tu dovrai andare sempre dalla parte opposta dell'ombra tutto qui ciao

 

ps: nero a mio parere è più forte di dante con quel braccio!!!!! ogni volta faccio combo devastanti,è spaventoso!!!

Modificato da marcoxbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho comprato anche io il gioco,che dire una bomba e una vera killer application 360.Ora raga volevo chiedervi un consiglio sono arenato alla messino 8 nella parte dove ci sono i 3 sentieri dove ogni sentiero ti porta sempre nello stesso punto. è un indovinello ma io stò già da 2 ore bloccato li e non riesco a superare il punto,qualcuno mi può spoilerare come si passa quel punto?grazie mille

ps:per chi non ha mai giocato a questa serie e d'obbligo farlo(io sono un fan dal 3 capitolo per ps2 in poi)anche per chi non ha toccato mai un devil may cry e ora che rimedi subito hehehehe :mrgreen:

 

Allora, ogni uscita ha un suo arco. Se fai attenzione, ogni arco proietta una sua ombra...Tu devi entrare negli archi che proiettano l'ombra verso il centro :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto raga sono bloccato nella missione 8

 

 

 

Io ho sconfitto li il mostro serpente però poi non so + che devo fare vado avanti e avanti ma poi ritorno sempre nello stesso punto alla fin della fiera... nn so proprio dove devo andare.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo frustranti le sfide, alcune non capisco come si fanno... qualcuno che l'ha finito può dire se si mantengono i potenziamenti ricominciando ai livelli difficili che si sbloccano? quante misisoni sono?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...