Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

Aiuto raga sono bloccato nella missione 8

 

 

 

Io ho sconfitto li il mostro serpente però poi non so + che devo fare vado avanti e avanti ma poi ritorno sempre nello stesso punto alla fin della fiera... nn so proprio dove devo andare.

 

Mi autoquoto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Noooooooooo veramente?!? :ph34r: :mrgreen:

Bhè, non proprio, Hanno uno stile di combattimento differenti, se approfondisci nei giochi precedenti Dante ti accorgerai che ha movimenti e stili di attacco diversi da Nero.

intendevo esteticamente..

e poi non so come è, io mi ero abituato ad usare il devil trigger, e adesso con Dante, trovò un pò di difficoltà ad adattarmi..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trovo frustranti le sfide, alcune non capisco come si fanno... qualcuno che l'ha finito può dire se si mantengono i potenziamenti ricominciando ai livelli difficili che si sbloccano? quante misisoni sono?

 

Anch'io ho lo stesso problema nelle sfide... :rolleyes: Comunque gran bel gioco! Il difetto principale secondo me è quello di dover per forza finire le missioni e non poter magari salvare a metà e ripartire da lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema nelle sfide... :rolleyes: Comunque gran bel gioco! Il difetto principale secondo me è quello di dover per forza finire le missioni e non poter magari salvare a metà e ripartire da lì...

stessa cosa in ace combat..evidentemente è una moda lì in Giappone..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema nelle sfide... :rolleyes: Comunque gran bel gioco! Il difetto principale secondo me è quello di dover per forza finire le missioni e non poter magari salvare a metà e ripartire da lì...

 

la sfida sta proprio lì... l'abilità di finire senza morire o salvare... specie nelle modalità difficili (dovrebbero essere altre 4 da sbloccare)... c'è da sputare sangue solo pochissimi possono avere la pazienza di finirlo completamente... io non ce la farò di sicuro... però non vorrei che cambiasse... solo certe cose mi sembrano troppo difficili già dall'inizio... per esempio che se compri gli oggetti dopo costano sempre di più... la difficoltà estrema delle sfide e l'imposssibilità di trovare tutti questi segreti senza vedere la guida su internet... però magari è il suo bello, magari sono io che sono fuori allenamento con questo tipo di giochi... non oso pensare la frustrazione per i boss a livelli difficili... è un gioco d'altri tempi... sicuramente è frustrante... ma di sicuro una buona longevità è garantita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, la limited contiene il secondo DVD o no?

 

Perchè io ho trovato sulle aste questo:

 

CONTENUTI EXTRA:

 

La Collector's Edition contiene un artbook esclusivo con i personaggi della saga!

 

-GIOCO XBOX 360

• Volume 1 della serie animata di Devil May Cry in Dvd, include 4 episodi completi

• Custodia metallica limitata

 

• DVD Bonus

- Making of Devil May Cry 4

- Musiche della soundtrack

- Digital artbook

- Contenuti per Pc (screen savers, wallpapers, icone)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, la limited contiene il secondo DVD o no?

 

Perchè io ho trovato sulle aste questo:

 

CONTENUTI EXTRA:

 

La Collector's Edition contiene un artbook esclusivo con i personaggi della saga!

 

-GIOCO XBOX 360

• Volume 1 della serie animata di Devil May Cry in Dvd, include 4 episodi completi

• Custodia metallica limitata

 

• DVD Bonus

- Making of Devil May Cry 4

- Musiche della soundtrack

- Digital artbook

- Contenuti per Pc (screen savers, wallpapers, icone)

 

No contiene solo il gioco e la confezione in Metallo.

Il DVD Bonus non c'è :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, la limited contiene il secondo DVD o no?

 

Perchè io ho trovato sulle aste questo:

 

CONTENUTI EXTRA:

 

La Collector's Edition contiene un artbook esclusivo con i personaggi della saga!

 

-GIOCO XBOX 360

• Volume 1 della serie animata di Devil May Cry in Dvd, include 4 episodi completi

• Custodia metallica limitata

 

• DVD Bonus

- Making of Devil May Cry 4

- Musiche della soundtrack

- Digital artbook

- Contenuti per Pc (screen savers, wallpapers, icone)

se vuoi notizie esatte sulle limited ti conviene guardare il topic sulle limited.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto la missione segreta n°3?

mi sapreste spiegare come si fà?

 

in pratica è quella dove bisogna fare punti stile senza attaccare..

 

ci sono un paio di guide su gamesfaq in inglese, se hai bisogno del link te lo procuro altrimenti se ci guardi lo trovi subito... per quella missione biosogna comprare un certo tipo di abilità difensiva... non ho approfondito ricordo però di averla visto anche io non avevo capito come fare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un paio di guide su gamesfaq in inglese, se hai bisogno del link te lo procuro altrimenti se ci guardi lo trovi subito... per quella missione biosogna comprare un certo tipo di abilità difensiva... non ho approfondito ricordo però di averla visto anche io non avevo capito come fare...

grazie mille! poi provo a guardare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, la limited contiene il secondo DVD o no?

 

Perchè io ho trovato sulle aste questo:

 

CONTENUTI EXTRA:

 

La Collector's Edition contiene un artbook esclusivo con i personaggi della saga!

 

-GIOCO XBOX 360

• Volume 1 della serie animata di Devil May Cry in Dvd, include 4 episodi completi

• Custodia metallica limitata

 

• DVD Bonus

- Making of Devil May Cry 4

- Musiche della soundtrack

- Digital artbook

- Contenuti per Pc (screen savers, wallpapers, icone)

Vorrei comprare questo gioco ma sono indeciso tra Limited Edition e quello normale cosa faccio??

Ma i contenuti bonus ci sono ?? se no perchè non ci sono..??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato alla 6° missione O_O

 

Non trovo la strada per andare alla cascata O_O

guarda che nella 6° missione...

 

Non devi andare in nessuna cascata...devi entrare nel quadro di Sua Santità, scendere nel tunnel e attraversando devi andare a battere Agnus...

 

 

Raga l'ho finito ma per reiniziarlo con dante ad'acchiappademoni che devo fare? Poi rimangono le abilità che ho comprato?

 

si, rimane tutto se carichi gli stessi salvataggi...cmq non è che sbloccato dante le puoi usare in tutti gli scenari...reincominci la storia con Nero nella prima parte e Dante nella seconda...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che nella 6° missione...

 

Non devi andare in nessuna cascata...devi entrare nel quadro di Sua Santità, scendere nel tunnel e attraversando devi andare a battere Agnus...

 

 

 

 

si, rimane tutto se carichi gli stessi salvataggi...cmq non è che sbloccato dante le puoi usare in tutti gli scenari...reincominci la storia con Nero nella prima parte e Dante nella seconda...

 

Ma non avevano detto che si poteva reiniziare la storia completa non DANTE?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...