Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi sono fermato all'ultima missione ma il vecchietto sembra ostico..voi avete qualche consiglio ?

 

Attacca il nemico con due combo aeree e spezzerai lo scudo, spara con la pistola e vedrai (a volte) proteggersi con lo scudo a questo punto saltagli addosso con il tasto B. Quando è a terra attiva il potere demoniaco con LB dai qualche spadata e colpisci con la B sempre mentre sei trasformato poi disattiva subito. Quando il nemico appare a terra salta e combinazione RB + avanti + Y

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacca il nemico con due combo aeree e spezzerai lo scudo, spara con la pistola e vedrai (a volte) proteggersi con lo scudo a questo punto saltagli addosso con il tasto B. Quando è a terra attiva il potere demoniaco con LB dai qualche spadata e colpisci con la B sempre mentre sei trasformato poi disattiva subito. Quando il nemico appare a terra salta e combinazione RB + avanti + Y

grazie mille :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sono alla missione segreta numero 3 quella della 5 missione.

mi dice di far aumentare la barra delle combo senza utilizzare nessun attacco!! :ph34r:

 

Come faccio? ho provato con le schivando i colpi dei nemici rotolando via con la A ma niente di chè?

 

Qualche consiglio??? devo acquistare qualche schivata particolare per farlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, nemmeno io l'ho capito molto bene...Nella sfida non sono mai riuscito ad aumentare la barra stile, ma nel combattimento normale mi capita che a volte rotolando per schivare un attacco me la incrementa...Penso ci voglia molto tempismo e precisione per farla aumentare, e secondo me ti esce anche un po' a caso...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco mi fa impazzire!! Certi combattimenti sono così "fisici" e acrobatici che possono anche dare le paghe al Ninja Gaiden (opinione personale). Il combattimento con Credo alla fine del 9° livello è stupendo!! Voto globale: 9.2 pieno pieno

Intrippescion!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per curiosità....come avete potenziato inizialmente Dante? Io ho spinto al massimo Swordmaster e salito di un livello gli altri stili, ho preso la velocità, la carica con la pistola e il doppio salto....ma ho la sensazione che il "braccino" di Nero dava quel qualcosa in + in battaglia che non ha Dante (anche se è molto + carismatico)..... e voi??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco nero, con l' ex e il bringer ero più decisivo e "bello da vedere" nelle combo.

dante è una macchina per uccidere, è fuori dubbio, ma forse dispersivo ... io ho potenziato le armi da fuoco, ma mi restano ancora 15000 anime fiere da sfruttare, vediamo come prosegue l' approccio poi valuterò i potenziamenti da fare.

Consigli ???

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco nero, con l' ex e il bringer ero più decisivo e "bello da vedere" nelle combo.

dante è una macchina per uccidere, è fuori dubbio, ma forse dispersivo ... io ho potenziato le armi da fuoco, ma mi restano ancora 15000 anime fiere da sfruttare, vediamo come prosegue l' approccio poi valuterò i potenziamenti da fare.

Consigli ???

15000? Come fate a farne cosi tante ? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi una domanda, ma sbloccando la torre e resistendo x molto tempo si sbloccheranno obiettivi? :crazy:

 

Cmq gioco stupendo, io sono alla 13missione in acchiappademoni ed alcune scene di intermezzo sono spettacolari e addirittura qualcuna toccante :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...