Vai al contenuto

Devil May Cry 4


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quasi sicuramente si... se non erro avevan già detto qualcosa a riguardo (anche se è già passato parecchio dall'uscita di DMC4)... comunque è uno dei titoli di punta della capcom (assieme a RE), è quasi impossibile che non ci marcino ancora sopra... soprattutto con il fatto del nuovo personaggio e di parecchi punti di domanda spuntati dopo questo capitolo (sempre attorno a Nero)

 

io però spererei un un remake... (o meglio come avevo già detto in un altro 3d, spero in un DMC più gdrroso con le missioni in giro per il mondo, ovvero niente più di quello che fa Dante con la sua agenzia -mi sono visto sia gli anime che letto i manga XD-)...

 

e andando controcorrente io vorrei qualcosa legato a DMC2 che secondo i creatori di DMC è l'ultimo cronologicamente palrando, ma sarebbe ambientato in un mondo parallelo o una cosa simile (questo secondo me per accontantare i fan che avevan protestato per la bassa qualità dell'episodio... ovvero che il fatto che fosse ambientato in un mondo parallelo NON era previsto al momento dell'uscita del gioco XD...)

 

perchè? boh a me è piaciuto... la storia in sè non tanto ma l'ambientazione cittadina si (e i boss pure)... e poi tra tutti gli stili (parlo di vestiario) di Dante quello del 2 è quello più Dark e lo preferisco (in sè è più Dark, mentre negli altri fa battute a raffica ed è proprio un tamarrone XD... Pagliaaaaaaaaci! -zoo 105 docet-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi sicuramente si... se non erro avevan già detto qualcosa a riguardo (anche se è già passato parecchio dall'uscita di DMC4)... comunque è uno dei titoli di punta della capcom (assieme a RE), è quasi impossibile che non ci marcino ancora sopra... soprattutto con il fatto del nuovo personaggio e di parecchi punti di domanda spuntati dopo questo capitolo (sempre attorno a Nero)

 

io però spererei un un remake... (o meglio come avevo già detto in un altro 3d, spero in un DMC più gdrroso con le missioni in giro per il mondo, ovvero niente più di quello che fa Dante con la sua agenzia -mi sono visto sia gli anime che letto i manga XD-)...

 

e andando controcorrente io vorrei qualcosa legato a DMC2 che secondo i creatori di DMC è l'ultimo cronologicamente palrando, ma sarebbe ambientato in un mondo parallelo o una cosa simile (questo secondo me per accontantare i fan che avevan protestato per la bassa qualità dell'episodio... ovvero che il fatto che fosse ambientato in un mondo parallelo NON era previsto al momento dell'uscita del gioco XD...)

 

perchè? boh a me è piaciuto... la storia in sè non tanto ma l'ambientazione cittadina si (e i boss pure)... e poi tra tutti gli stili (parlo di vestiario) di Dante quello del 2 è quello più Dark e lo preferisco (in sè è più Dark, mentre negli altri fa battute a raffica ed è proprio un tamarrone XD... Pagliaaaaaaaaci! -zoo 105 docet-)

 

a me DMC2 era piaciuto, ma questo IV episodio è bellissimo!! :drunken: (anche se non ho mai giocato il I e ho giocato qualche volta al III)

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 3 mesi dopo...

Riappo questo topic per fare un paio di domande...

ho acquistato tutte le abilità di Nero ma non mi sblocca il relativo obbiettivo...perchè???... :?: :?:

ho trovato l'ultimo frammento di sfera blu che mi mancava (nel livello 3)...e ho acquistato tutte le altre 6 disponibili...ma la mia energia non è ancora arrivata al massimo...perchè??? (questo potrebbe essere collegato al fatto che non mi sblocca l'obbiettivo???)... :?: :?:

 

edit risolte entrambe...

bastava svolgere una missione per sbloccare l'obbiettivo...

per le sfere blu ho guardato un pò di video sul tubo...ho lasciato indietro qualche frammento... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...