Vai al contenuto

JADE EMPIRE - Topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che ormai manca poco all'uscita del gioco, direi che c'è bisogno di un bel topic ufficiale per canalizzare tutte le discussioni in merito, per cui "promuovo" questo a topic ufficiale :mrgreen:

 

Rispondendo a Danimoth, credo che si tratterà di un giocone. Bioware ha una lunga storia di RPG tutti fantastici, non ha mai mancato un colpo e per questo credo che non lo faranno neanche stavolta. Il paragone con Fable non so se si possa fare, si tratta di modi diversi di intendere l'RPG... probabilmente in Jade non troveremo la caratterizzazione dei personaggi del titolo Lionhead, ma per contro sono sicuro che avremo una storia molto più profonda, mucchi di side-quest, ed una struttura più da RPG puro, anche se contaminato con combattimenti in tempo reale.

 

Aggiungo una nota: in un topic recente si era parlato del prezzo, che potrebbe essere inferiore a quelli usuali. Allora, non posso sbottonarmi più di tanto ma mettiamola così: non è ufficiale, ma molti negozianti lo avranno a 39,99 per la versione Standard e 44,99 per la Limited. Se lo trovate a 59,99, NON PRENDETELO e cercate in altri negozi, perchè sicuramente riuscirete a trovarlo a prezzo inferiore! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Charlie (a proposito, benvenuto :mrgreen: ). La demo di JE non è affatto rappresentativa del gioco... non ti mostra la trama, non ti mostra le interazioni con i personaggi, non ti mostra il sistema di gestione ed avanzamento del tuo eroe. L'unica cosa che mostra è il sistema di combattimento, un pò pochino per giudicare direi.

 

Sicuramente ha sbagliato Microsoft a diffondere una demo del genere: non fa altro che dare l'idea sbagliata del gioco agli utenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che aspetto molto questo gioco 8) vorrei creare un breve weblog con i link più hot relativi a questo giocone! :love:

 

Sito ufficiale: come tutti gli altri siti ufficiali: bel web design ma pochi contenuti validi :?

MondoXbox: non poteva mancare di certo il nostro Gamebox!

GameTrailers.com: qui potrete tutti ma proprio tutti :dance: i video di JE

IGN: la recensione già citata da Neural :wink:

[riferimento a e-commerce non consentito]: qui potete prenotare l'edizione limitata (anche questo suggerito da Neural :mrgreen: )

 

Visto che manca meno di una settimana all'uscita di questo giocone Bioware vi consiglio questo filmato!!!

 

p.S: se notate qualche brokenlink, ho volete suggerirmi altri link, non esitate a dirmelo :ok:

 

http://www.rpgamer.com/games/other/xbox/jadeempire/jadeempire.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i voti delle rece combacino col mio voto personale perchè da appassionato di questo genere non può che farmi piacere vedere l'ampliarsi di scelte sulla X! :mrgreen:

Alla faccia di quelli che mi dicevano che i giochi di ruolo erano solo della play :prr: !!

 

Cmq spero sia 100 volte meglio di Fable che a mio parere ha profondità

molto povera.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...