Vai al contenuto

indirizzo ip non riuscito xbox live


Messaggi raccomandati

ciao raga come da titolo avrete già capito,non riesco a connettermi a xbox live tramite modem no tramite pc quando mi fa la verifica sulla xbox360 mi dice indirizzo ip non riuscito,mi sapete dire come devo impostare la xbox? dove c'è la voce pppoe e password metto aliceadsl e sulle impostazioni ip tutto automatico...datemi una mano vi prego e da ieri che mi sto cervellando... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Live è in manutenzione Vi ricordiamo che, come annunciato in precedenza, oggi Xbox Live ed i servizi utente si Xbox.com saranno offline fino all'incirca alle 21:00. Microsoft ha già chiarito che il fermo è dovuto ad una manutenzione programmata da tempo e non ha nulla a che fare con l'atteso aggiornamento primaverile di Xbox 360, che avverrà tra qualche tempo. Alla "riaccensione" di Xbox Live troverete però una bella sorpresa: l'attesa espansione di The Elder Scrolls IV: Oblivion, Shivering Isles!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il test dovrebbe bloccarsi su Xbox Live, non su indirizzo IP... o sbaglio? :??:

boh :rolleyes:

 

Però ora è inutile fare dei tentativi :D , meglio aspettare direttamente stasera dopo le 21.....

 

c'è da considerare che il suo è un modem, magari cambia tra modem e router.... BOHHHHHHHHHHHHHH :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

D'oh, rileggendo bene ora mi sn accorto che hai detto "è da ieri ke mi sto cervellando..." :ph34r:

Quindi non credo che lui abbia probl x via della manutenzione...Temo abbia problemi proprio di configurazione...In questo caso non so proprio come aiutarti, mi spiace... :oops:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi e da ieri che ci provo,oggi non ho potuto provare perchè sono a lavoro...quindi ci provo direttamente stasera dopo le 21. ma una cosa che vorrei sapere,c'entra il pc se collego la xbox direttamente al modem???....cosa c'è da configurare nel pc se la xbox e collegata al modem? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Collegamento LiveSe usate un Modem con entrata Eterneth direttamente connesso alla XBOX 360 e alla linea telefonica invece dovete semplicemente lasciare tutto in automatico nella sezione base delle impostazioni IP e DNS della Dashboard e inserire Nome Utente e Password di connessione nella sezione Impostazioni PPPoE che trovate in Ulteriori Impostazioni.

 

 

Fonte Collegamento XBOX Live tramite PC

 

 

:D

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fury ci hai provato, ma quando scrivo le guide sono preciso :D

non si connette nemmeno a me è da venerdi che nn mi connetto ma mi dice ip non riuscito cosa faccio?

mi dice" errore è stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema con la rete"

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non si connette nemmeno a me è da venerdi che nn mi connetto ma mi dice ip non riuscito cosa faccio?

mi dice" errore è stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema con la rete"

vuol dire che hai 2 apparecchi connessi contemporaneamente che utilizzano lo stesso indirizzo IP....No problem, o cambi quello della console o cambi quello del pc...

Per quello del pc vai su proprietà in connessione di rete, facendo click con il tasto dx sulla tua connessione, poi sotto la categoria generale fai doppio click su Protocollo Internet (TCP/IP) e cambi l'indirizzo ip (es da 192.168.1.1 a 192.168.1.2 oppure 3 etc etc)

 

Se invece vuoi cambiare quello della console lo fai direttamente delle impostazioni nella dashboard... ;)

 

L'importante che ogni apparecchio che si connette ad internet utilizzi un IP diverso dall'altro...

 

:ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che hai 2 apparecchi connessi contemporaneamente che utilizzano lo stesso indirizzo IP....No problem, o cambi quello della console o cambi quello del pc...

Per quello del pc vai su proprietà in connessione di rete, facendo click con il tasto dx sulla tua connessione, poi sotto la categoria generale fai doppio click su Protocollo Internet (TCP/IP) e cambi l'indirizzo ip (es da 192.168.1.1 a 192.168.1.2 oppure 3 etc etc)

 

Se invece vuoi cambiare quello della console lo fai direttamente delle impostazioni nella dashboard... ;)

 

L'importante che ogni apparecchio che si connette ad internet utilizzi un IP diverso dall'altro...

 

:ok:

e ora altro problema mi dici DNS non confermato come faccio?

please aiutatemi

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...