Vai al contenuto

doom 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci ho giocato circa 2 ore !!

 

la grafica è a livelli alti!

ha un gameplay ottimo!!

 

però concordo con quello che hai detto prima, che non è molto lineare!

per ora che sto alla prima missione in una base spaziale è un po palloso dato che devo stare sempre con una torcia in mano che non si vede un tubo e non si riesce a capire mai il luogo in cui mi trovo!

 

spero di uscire e combattere all esterno sicuramente sarà piu divertente!

cmq rimane un gran titolo :dance:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Raga ditemi cosa ne pensate di questo gioco a me per PC (anche se avevi bisogno di un super Pc per giocarlo al max) ne hanno parlato alla grande e visto che probabilmente sarà il mio prox acquisto se oggi riesco a vincere l'asta su Ebay per B.I.A......

Neural tra quando la RECE?

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato ieri,versione limitata e gia la custodia è stupenda!(basta con la plastichina,le voglio tutte cosi le custodie!!!)

ho giocato solo pochi minuti causa scontro con due El Gigante in contemporanea a Resident Evil 4,ma devo dire che mi ha dato un ottima impressione!la grafica mi ricorda Riddick,solo con un po di dettagli in piu e senza scalettature dovute all'aliasing.L'atmosfera è veramente da incubo,aver a che fare con creature infernali è molto piacevole,insomma a me sembra proprio una gran bella Killer Application.

per quel che ne so i combattimenti saran tutti piu o meno all interno della base e sinceramente lamentarsi del buio presente in questo gioco sarebbe un po come lamentarsi del fatto che a Gran Turismo ci si gioca con le macchine...l'oscurita è assolutamente parte integrante di sto gioco(un po come in silent hill!)ed aiuta molto a creare tensione nel giocatore(giocalo al buio,da solo e con un bel Dolby...Pauraaaaaaa)

l'ho aspettato ed il risultato mi sembra ottimo!!! :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom 3 si basa solo/only/esclusivamente sul fattore spaventi da far saltare in aria le chiappe!!! Quante volte ti è sbucato uno zombie dall'oscurità come dal nulla! Se non lo senti, fa strizza pura!

 

PS parlando di dolby, se collego la x al lettore dvd che le 5 casse, sento come se l'avessi collegata alle casse?

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di si,io ho un lettore sony,il DAV-qualche numero(quello della pubblicità dell'anno scorso coi tecnici audio che si presentavano a casa di una cantandogli una canzone di ringraziamento...)e ci ho collegato un po di tutto(Xbox e PS2 col cavetto digitale,GC e DC coi normali cavi RCA) ed ovviamente tutti i giochi Xbox si sentono in 5.1,per la PS2 solo Vice City mentre gli altri vanno in Pro LogicII cosi come i titoli Nintendo.

peccato che ho dei vicini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

MAPO78 ha scritto :

giocalo al buio,da solo e con un bel Dolby...Pauraaaaaaa)

Quoto in toto e grazie per le tue impressioni sul gioco per quanto riguarda i vicini prova con le CUFFIE io faccio così so che non è il 5.1 ma ti assicuro che l'effetto strizza come dice Diablo è assicurato(almeno con Dino Crisis 3 non ho ancora DOOM3) ovviamente il volume è quasi al max (70%)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA MA OLTRE AL FUCILE A POMPA AL MITRA ALLA GRANATA E ALLA PISTOLA C è QUALKE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA :evil: ?

 

 

CMQ VOLEVO CHIEDERVI MA OLTRE AD HALO E DOOM CHE MI CONSIGLIATE SU QUESTO GENERE?? QUALE TITOLO VALE LA PENA DI ACQUISTARE?

:baby:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Per quel che riguarda le armi non so che dirti il gioco non ce lo ancora(ma rimedierò presto max 30 gg) sarebbe bello uno spara paletti di legno ne ho visto uno allucinante in un gioco per PC, KILL POWER paletti lunghi 1,80mt.

Per gli acquisti io credo che CALL OF DUTY sia un buon titolo ed anche la serie di MEDAL OF HONOR non sia male sui FPS l'XBOX non ha rivali.

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

woow hauhauahuahauhauh!

 

paletti di legno!!!!!! :evil:

io sul pc giocavo a blood! e in quel gioco le armi erano davvero strane tipo:

 

bamboline vodoo , mazze di legno con teskio allegato alla punta!! :dance:

 

cmq tutti i cloni di medal of honor saranno belli ma io ormai non ce la faccio piu con le guerre mondiali preferisco ambienti spaziali post atomica o gotici!

:cut:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'HOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Fichissimoooooooooo! è un'altro mondo! Che figata! Cmq c'è il lanciarazzi, qualche bomba, ma niente c****te come uno sparapaletti o simili! Non siamo a caccia di lupi in Transylvania!!! Siamo dritti dritti nell'inferno! Il mio regno, la mia casa natale!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!AH!!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho terminato all'epoca su PC e mi è piaciuto moltissimo, lo consiglio.

Appena posso lo prendo sulla X-box perchè sono curioso di vederlo graficamente, anche se già sò che è stato adattato per forza di cose ma penso dalle immaggini che ho visto che hanno comunque raggiunto un buon risultato, su PC BOMBA a 1024*768 e max dettaglio era qualcosa di spaventoso, chi ha potuto gustarselo in pieno può confermare.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, c'è deathmach, capture the flag e un'altra, ma è più caotico della storia! ( per intenderci: vedi i personaggi volarti d'avanti e non riesci neanche a spararci che ti hanno finito!). Quasi peggio di unrel tournament 2004! Comunque se non faccio una pausa per guardare il PDA ogni quarto d'ora, mi ricoverano per infarto, e quando mi arriva il dolby, non potranno più fare niente per me! (forse una bara è gradita!)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico, di notte con le luci spente non cambia niente che alla luce del giorno, è l'effetto che fa, un'Imp o un Hellnight che ti salta addosso da un cunicolo completamente buio! Fa venire un'infarto, io sono a 16!!! Ma adesso che ho la motosega, è la fine!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...