Vai al contenuto

"Friends for Live"...se mai visto più qualcuno?!?


Messaggi raccomandati

Con questo topic vorrei venire a capo di un grande :baby: problema con tutti quelli che come me hanno partecipato alla promozione "Friends for Live" :bang:

 

Ora non vorrei fare la figura dello sparachiodi :crazy: ma...come funziona la cosa?

 

In teoria, segnalando anzitempo l'indirizzo di alcuni amici disposti ad attivara un abbonamento live annuale, quando allo scadere di una data precisa, nei tabulati risultava aggiunto un abbonamento annuale con l'indirizzo segnalato, ti mandavano un gioco xbox, gratis a casa...

 

Ora non so, ma dei 2 amici che avevo segnalato a mamma Microsozz (ed in queste faccende sempre più "sozz" :prr: ) non mi è tornato niente... :x

 

Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione sul come muovermi nei confronti di questa alquanto spinosa situazione :whew: ?

 

Grazie!

 

EDIT: ho corretto l'oggetto del topic perchè l'esatto nome di questa promozione è "Friends for Live". :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo una veloce ricerca sono risalito ad una vecchia news di XBox Nerwork :teach: , ma sfortunatamente il link alla promozione oramai non esiste più :x :bang: :prr:

 

A questo punto non saprei che fare: oltre che forarmi i timpani chiamando ogni giorno i centralini italiani di mamma Microsozz... :crazy: :bang: :x

 

Sono disperato...ci contavo molto su quei due giochini... ^_^

 

Se qualcuno sa qualcosa, PARLI, o gli banno la Xbox :rotfl: :rotfl: :rotfl: (non so minimamente come si faccia, non preoccupatevi :ok: , ma per ogni Xboxer che si rispetti, un ban perenne dal Live è come un paletto di frassino impiantato nel cuore :roll: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, un'altra di quelle megagalattiche sole che servono solo per farsi pubblicità. Addirittura trovai una lista che ti indicava come ottenere ipod gratis semplicemente facendo iscrivere 5 tuoi amici ad un sito....io l'ipod ancora lo aspetto... :roll:

 

per ogni Xboxer che si rispetti, un ban perenne dal Live è come un paletto di frassino impiantato nel cuore

 

A me non me ne potrebbe fregar de meno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, certo: i miei amici si sono registati eccome! :x che rabbia!

 

Ehe ma adesso quelli di microsoft mi sentono!!!

 

 

:ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

 

[sottovoce]scusa Bill, non volevo...si la prossima volta sarò buono...te lo prometto...ma i giochi me li dai? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, di questa promozione non ne so niente, però dato che si chiama Friends for Live, vorrei invitare tutti quelli che hanno LIVE a inviare una richiesta di amico al nome Demonian Diablo in modo che ci si possa incontrareanche in Live oltre che qui su mondoxbox (nella richiesta amico mettete o vocalmente o per scritto che frequentate mondoxbox, perchè puntualmente io mi becco gli americani che mi chiedono di essere loro amico o addirittura di entrare nel loro clan, ma visto che non mastico l'inglese, li rifiuto, così evito di rifiutare le vostre richieste!). Ciao a tutti e grazie.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima, di questa promozione non ne so niente, però dato che si chiama Friends for Live, vorrei invitare tutti quelli che hanno LIVE a inviare una richiesta di amico al nome Demonian Diablo in modo che ci si possa incontrareanche in Live oltre che qui su mondoxbox (nella richiesta amico mettete o vocalmente o per scritto che frequentate mondoxbox, perchè puntualmente io mi becco gli americani che mi chiedono di essere loro amico o addirittura di entrare nel loro clan, ma visto che non mastico l'inglese, li rifiuto, così evito di rifiutare le vostre richieste!). Ciao a tutti e grazie.

ti mando la richiesta :ok:

Ci si becca live :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...