Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Quotone!! Chi non ci ama non ci merita che vada a farsi un bel giretto a.......la EA!! :crazy:

 

appunto ^^ ma poi scusate eh... sarò stolto, ma ancora non ho trovato tutto questo problema di farlo uscire pure qua xD ci accontentiamo anche di un gioco in inglese ma comprabile in qualsiasi negozio senza ss...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appunto ^^ ma poi scusate eh... sarò stolto, ma ancora non ho trovato tutto questo problema di farlo uscire pure qua xD ci accontentiamo anche di un gioco in inglese ma comprabile in qualsiasi negozio senza ss...

ma non è questione di accontentarsi..se qui non esce te ne devi fare una ragione! per me non c'e tutta questa differenza tra una copia inglese e una italiana in un gioco musicale (non che io parli perfettametne l'inglese, anche perchè nel gioco non ci sono frasi cosi complicate penso)

altra cosa simile sono i contenuti scaricabili..infatti nella home è stata pubblicata la notizia riguardo i contenuti in europa..da oggi nel nostro marketplace saranno disponibili tutte le canzoni e i pacchetti che sono usciti in america.

l'unico problema è quello delle spese di spedizione..ma siccome esistono negozi italiani che lo importano (con ss anche a 10) non vedo tutta questa differenza.

comunque se a me interessa un gioco, che in italia non esce, non vedo perchè non prenderlo importato. non è per accontentarsi, anche perchè sa fosse uscito da noi il prezzo sarebbe stato alla pari della versione inglese, francese o tedesca.:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena sentito un amico che lo ha acquistato da Amazon, ha speso 220 euro per il bundle gioco+strumenti. Il gioco dovrebbe arrivargli il 26 maggio mentre gli strumenti il 28 perchè per la politica di Amazon prodotti diversi vengono inviati con due distinte spedizioni (ma ne pagate una sola).

 

siamo sicuri che Amazon (francia o uk?) spedisce in Italia il bundle strumenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che Amazon (francia o uk?) spedisce in Italia il bundle strumenti?

 

Guarda, a me ha detto che l'ha acquistato da Amazon Uk e che lo spediscono. Mi sono fidato perchè è una persona che conosco da anni e che ritengo affidabile! Ad ogni modo basta che vai sul sito e controlli o chiedi.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me ha detto che l'ha acquistato da Amazon Uk e che lo spediscono. Mi sono fidato perchè è una persona che conosco da anni e che ritengo affidabile! Ad ogni modo basta che vai sul sito e controlli o chiedi.......

 

Vai tranquillo, fidati!

 

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non vedo tutta questa differenza..anche perchè le spese di spedizione come puoi vedere sono anche di 10 euro (non troppe elevate rispetto al pacco che ti arriva a casa)..non per forza lo devi prendere dai siti inglesi (che richiedono ovviamente ss più elevate) ma anche dai siti italiani che lo importano! io infatti farò cosi.. :ok:

l'unica differenza a questo punto è la lingua del gioco..che per me non influisce più di tanto..

 

Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con te....... :rolleyes: Se la EA ha deciso di snobbare l'Italia come merchandising allora io snobbo loro non comprando rock band, vedi il punto è che ti fanno sentire un giocatore di serie B e questo non lo tollero.... :x è una questione di principio.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...mi confermate che acquistando su amazon.co.uk i prezzi sono i seguenti, INCLUSA spedizione in Italia?

 

Gioco 39 sterline= 49 euro circa

Bundle gico+tutti strumenti 139 sterline =175 euro circa

Batteria solo 69 sterline = 86 euro circa

 

Vendita a partire dal 23 maggio come dice nelle specifiche il suddetto sito: "Availability: This item will be released on May 23, 2008. Pre-order now! Dispatched from and sold by Amazon.co.uk"??

 

Grazie a chi mi darà tali conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con te....... :rolleyes: Se la EA ha deciso di snobbare l'Italia come merchandising allora io snobbo loro non comprando rock band, vedi il punto è che ti fanno sentire un giocatore di serie B e questo non lo tollero.... :x è una questione di principio.

 

 

grande neo....anche io sono del tuo parere!gia' in europa il gioco costa piu' della consolle e solo per questo e' una pazzia comprarlo...in piu' a noi ci snobbano alla grande lasciandoci a bocca asciutta mentre i nostri vicini delle altre nazioni gia' ci giocano!io credo che sino a che non ci sara' un po di concorrenza su questo genre di giochi e di periferiche soprattutto i prezzi rimarranno questi quindi i miei soldi se li possono scordare per ora e intanto aspettiamo rock band 4 che sara' migliore per le opzioni in piu',sara' compatibile con la chitarra di gh3 che molti di noi hanno e avra' sicuramente una buona tracklist...probabilmente il tutto costera' anche di meno!....CIAO CIAO ROCKBAND

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande neo....anche io sono del tuo parere!gia' in europa il gioco costa piu' della consolle e solo per questo e' una pazzia comprarlo...in piu' a noi ci snobbano alla grande lasciandoci a bocca asciutta mentre i nostri vicini delle altre nazioni gia' ci giocano!io credo che sino a che non ci sara' un po di concorrenza su questo genre di giochi e di periferiche soprattutto i prezzi rimarranno questi quindi i miei soldi se li possono scordare per ora e intanto aspettiamo rock band 4 che sara' migliore per le opzioni in piu',sara' compatibile con la chitarra di gh3 che molti di noi hanno e avra' sicuramente una buona tracklist...probabilmente il tutto costera' anche di meno!....CIAO CIAO ROCKBAND

Esatto! Mi fa piacere Skise che ci sia qualcuno che la pensa come me!! Mi ero dimenticato infatti di citare un piccolissimo particolare che mi ha fatto tornare in mente Skise: il prezzo altissimo e spropositato per acquistare i vari accessori oltre al gioco, :crazy: quindi per quanto mi riguarda ADDIO rockband!!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

grande neo....anche io sono del tuo parere!gia' in europa il gioco costa piu' della consolle e solo per questo e' una pazzia comprarlo...in piu' a noi ci snobbano alla grande lasciandoci a bocca asciutta mentre i nostri vicini delle altre nazioni gia' ci giocano!io credo che sino a che non ci sara' un po di concorrenza su questo genre di giochi e di periferiche soprattutto i prezzi rimarranno questi quindi i miei soldi se li possono scordare per ora e intanto aspettiamo rock band 4 che sara' migliore per le opzioni in piu',sara' compatibile con la chitarra di gh3 che molti di noi hanno e avra' sicuramente una buona tracklist...probabilmente il tutto costera' anche di meno!....CIAO CIAO ROCKBAND

nn è il fatto che ci snobbano...è solo una scelta di tipo monetario che fanno, in pratica, avendo visto le scarse vendite di guitar hero in italia, la ea ha pensato di nn distribuirlo nel nostro paese tutto qui...mica ci fanno i dispetti...ma che pensate...allora se ci snbbassero nn distribuirebbero ne fifa, ne army of two....

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn è il fatto che ci snobbano...è solo una scelta di tipo monetario che fanno, in pratica, avendo visto le scarse vendite di guitar hero in italia, la ea ha pensato di nn distribuirlo nel nostro paese tutto qui...mica ci fanno i dispetti...ma che pensate...allora se ci snbbassero nn distribuirebbero ne fifa, ne army of two....

Permetti che io mi possa sentire snobbato?? Allora devo comprarlo di importazione solo perchè ho la sfortuna di abitare in una nazione che per scelta di tipo monetario (come dici tu) è stata esclusa??

Mi spiace ma non sono affatto d'accordo con te.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Permetti che io mi possa sentire snobbato?? Allora devo comprarlo di importazione solo perchè ho la sfortuna di abitare in una nazione che per scelta di tipo monetario (come dici tu) è stata esclusa??

Mi spiace ma non sono affatto d'accordo con te.

pensala cm vuoi la scelta è legata al business...il dispetto te lo fai te che nn lo pigli d'importazione :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che EA faccia i conti in tasca propria e se ritiene antieconomico distribuire il gioco in Italia non saremo certo noi a farle cambiare idea, però fa sorridere il fatto che EA distribuisca in Italia titoli come Madden o NHL, localizzandoli parzialmente, che sono effettivamnete anche titoli di qualità ma non so in effetti quanto e se abbiano (o avrebbereo) venduto più di un titolo come RB! Se poi pensiamo anche a quanto ciarpame viene distribuito qui in Italia con vendite ridicole, questa situazione diventa ancora più stucchevole.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensala cm vuoi la scelta è legata al business...il dispetto te lo fai te che nn lo pigli d'importazione :mrgreen:

 

Ah bè se fossero questi i dispetti della vita... :mrgreen:

Comunque ripeto che per me è da scaffale (all'estero!!) per i motivi che dicevo prima cioè per protesta....

 

 

fa sorridere il fatto che EA distribuisca in Italia titoli come Madden o NHL, localizzandoli parzialmente, che sono effettivamnete anche titoli di qualità ma non so in effetti quanto e se abbiano (o avrebbereo) venduto più di un titolo come RB! Se poi pensiamo anche a quanto cirpame viene distribuito qui in Italia con vendite ridicole, questa situazione diventa ancora più stucchevole.....

 

Come non quotarti....sono d'accordissimo con te, la EA fa delle scelte alquanto discutibili e strane...in effetti RB avrebbe sicuramente venduto molto di più di NHL, con tutto il rispetto per NHL e questo sport ma sinceramente l'hockey non è che sia cosi seguito in italia :rolleyes:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con te....... :rolleyes: Se la EA ha deciso di snobbare l'Italia come merchandising allora io snobbo loro non comprando rock band, vedi il punto è che ti fanno sentire un giocatore di serie B e questo non lo tollero.... :x è una questione di principio.

ma a me non interessano queste cose..sinceramente interessa giocarci! se dobbiamo stare dietro queste cose non ne usciamo più..

comunque sappiamo il perchè di questa scelta..mica la EA ogni gioco che fa non lo fa uscire in italia..e poi non è stata snobbata, come dici te, soltanto l'italia, ma anche paesi come la spagna, l'olanda ecc

alla fine lo puoi prendere anche d'importazione..come stanno facendo tutti..se poi per te è una questione di principio sono cose tue! siccome per me è un gran gioco, il migliore sul mercato al momento, lo prendo..anche se purtroppo il prezzo è esagerato!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me non interessano queste cose..sinceramente interessa giocarci! se dobbiamo stare dietro queste cose non ne usciamo più..

comunque non sappiamo il perchè di questa scelta..mica la EA ogni gioco che fa non lo fa uscire in italia..quindi ci sarà qualcosa che va aldilà della semplice uscita nel nostro paese..e poi non è stata anobbata, come dici te, soltanto l'italia, ma anche paesi come la spagna, l'olanda ecc

E ti pare poco?? Con quello che costa questo gioco poi!!

Io comunque non ti volevo mica criticare, ho solo detto che non sono d'accordo con te e RB per principio non lo comprerò mai!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti pare poco?? Con quello che costa questo gioco poi!!

Io comunque non ti volevo mica criticare, ho solo detto che non sono d'accordo con te e RB per principio non lo comprerò mai!

no ma guarda che non ho capito male..lo so che non mi stai criticando! :ok:

ho soltanto detto che secondo me anche se il gioco fosse uscito in italia il prezzo sarebbe stato alto comunque..ovviamente su questo una persona può scegliere se prenderlo o no, ma non sul fatto che non esce in italia..questa è la mia opinione!! :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma guarda che non ho capito male..lo so che non mi stai criticando! :ok:

ho soltanto detto che secondo me anche se il gioco fosse uscito in italia il prezzo sarebbe stato alto comunque..ovviamente su questo una persona può scegliere se prenderlo o no, ma non sul fatto che non esce in italia..questa è la mia opinione!! :ok:

 

Guarda io non lo compro 1- per principio e 2- perchè costa troppo!

Lo lascio volentieri a chi ama questo gioco più di me....tutto qui :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non lo compro 1- per principio e 2- perchè costa troppo!

Lo lascio volentieri a chi ama questo gioco più di me....tutto qui :mrgreen:

per il prezzo siamo d'accordo!!

io lo prendo anche perchè è un gioco che non stanca mai..(come i GH) ed è divertentissimo

ci puoi passare (oltre al live) piacevolissime serate con gli amici..

ancora manca tanto per GH IV..altrimenti aspettavo per scegliere fra i due anche se non so se GH IV sarà all'altezza..non lo possiamo ancora sapere.

 

a me arriva tra 2 giorni :loving: :loving: :loving: :loving:

dove lo hai preso?

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...