Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno a tutti. Mi è arrivato il gioco ieri con strumenti e tutto. Purtroppo il microfono, che è essenziale x giocare, nn funge. Ho visto che ci sono i logitech per 360 a 20 euri e , visto che nn ho voglia d aspettare che mi rimandino quello originale (gia sangue marcio a 1000) volevo sapere se è compatibile da usare come muletto o cmq x giocare in 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Mi è arrivato il gioco ieri con strumenti e tutto. Purtroppo il microfono, che è essenziale x giocare, nn funge. Ho visto che ci sono i logitech per 360 a 20 euri e , visto che nn ho voglia d aspettare che mi rimandino quello originale (gia sangue marcio a 1000) volevo sapere se è compatibile da usare come muletto o cmq x giocare in 2.

non ho capito bene..non funge nel senso che lo hai trovato mal funzionante dentro il pacco?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si nn lo rileva proprio. Mentre con la chitarra di gh2 no problem. L'ho provato anche da un amico ma niente. ne deduco che sia il mic. Comunque un secondo microfono lo volevo comprare lo stesso il dubbio è solo se il logitech sia compatibile o meno

 

Ho guardato su forum inglesi e a quanto pare nn ci sono problemi. L'unica differenza è la mancanza del logo rock band.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. ho avuto un po di problemi anche io con il microfono.. funziono benissimo.. bisogna solo saperlo usare ;) attaccatelo USB alla consolle.. e accendete un controller (joypad) a caso.. da li navigate nei menu..e vedrete che lo rileva..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi, è una figata! :loving:

 

 

L'unica cosa che ho notato è che faccio fatica con la chitarra di GH2/3

a prendere una serie di note veloci dello stesso colore, mentre in GH

non avevo problemi.

 

Ma c'è l'opzione per settare la latenza? magari con quello risolvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi, è una figata! :loving:

 

 

L'unica cosa che ho notato è che faccio fatica con la chitarra di GH2/3

a prendere una serie di note veloci dello stesso colore, mentre in GH

non avevo problemi.

a tutti quelli che hanno preso il gioco,andate su opzione e calibrate il ritardo,che c'è un po di ritardo se non lo fate,fatelo manualmente

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho mai suonato nulla ma Rock Band mi esalta tantissimo... Voi siete tutti esperti??? Io voglio suonare la batteria ma ho paura di far solo ridere.... :piange: :piange:

 

Ma e` gia` uscito in Italia???

 

E' uscito in Inghilterra, Germania e Francia.

Lo puoi tranquillamente prendere da uno di questi paesi.

 

a tutti quelli che hanno preso il gioco,andate su opzione e calibrate il ritardo,che c'è un po di ritardo se non lo fate,fatelo manualmente

 

Tu quanto hai messo di ritardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune domande per chi è esperto di ROCKBAND:

 

-Su amazon.uk è possibile acquistare il gioco in versioen pal (strumenti+gioco) a che prezzo?

-Esiste una lista attendibile dele canzoni presenti? (su alcuni siti per esempio, vedo welcome to the jungle, su altri invece no, come mai?)

-La chitarra di guitar hero 3 è compatibile?

-si può acquistare solo la batteria con il microfono e il gioco senza la chitarra?

 

Grazie a tutti in anticipo! :mrgreen:

 

\m/_

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti ragazzi/e , oggi sono tornato a casa da lavoro e ho trovato una bella sorpresa, mi è stato regalato Rock Band ...... ma solo il gioco :rolleyes:

Ditemi che si puo giocare anche con il pad ................. :piange:

 

:ph34r:

 

 

 

 

 

nessuno lo prova ?

purtroppo non si può giocare con il pad..

si può fare soltanto in multi..appatto che l'altro giocatore abbia la chitarra..

è un pò difficile da spiegare..bisogna provarlo..

di sicuro non si può giocare in single con il pad..ne in multi con due pad.

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non si può giocare con il pad..

si può fare soltanto in multi..appatto che l'altro giocatore abbia la chitarra..

è un pò difficile da spiegare..bisogna provarlo..

di sicuro non si può giocare in single con il pad..ne in multi con due pad.

Be'...tra l'altro giocare con il pad e' veramente uno schifo e'? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...