Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq il tour online non si puo fare

ecco che questo gioco scende di 6 posizioni nella mia classifica... Soldi buttati...

nota a parte giocare col pad a sto gioco, e come giocare a gears con la chitarra ..... non ha ragione di esistere...

Alcune canzoni e particolari assoli si possono fare solo col joystick (molte volte non basta nemmeno quello). Dimmi che riesci a fare snow in esperto, o flirtin' with disaster, o and justice for all sempre in esperto con la chitarra e ti faccio una statua, ma dubito che tu riesca in una impresa tale, è inumano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che riesci a fare snow in esperto, o flirtin' with disaster, o and justice for all sempre in esperto con la chitarra e ti faccio una statua, ma dubito che tu riesca in una impresa tale, è inumano.

 

io e te non ci riusciamo xche siamo dei poveri , ma ho un amico che gioca sempre con me che snow la fa eccome , cioe le fa tutte , chiaramente non perfette ma arriva sempre alla fine e raramente col rosso....

Link al commento
Condividi su altri siti

preso nel weekend per pura curiosità e anche perchè un po' attirato da tante canzoni presenti solo qui e non in guitar hero.

devo ammettere che è migliore delle mie previsioni, con una benedetta compatibilità con gli strumenti di GH e un divertimento incredibile nel suonare assieme ad amici.

al momento sono ancora alle prese con il tour solista a livello medio ma mi pare molto più semplice di GH3.

 

per chiunque abbia voglia di farsi una suonata online di sera, mi aggiunga agli amici :mrgreen:

 

PS. noto che come anche in GH, c'è sempre qualcuno che critica l'esistenza di questo tipo di giochi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io da un paio di giorni.

 

Che dire...Spettacolare! La batteria poi è uno degli strumenti più difficili del pianeta videoludico, anche se ora a livello medio ci sto abbastanza prendendo la mano.

 

Con la chitarra, forte delle esperienza di GH, ho iniziato a difficile per prenderci la mano con i 5 nuovi pulsantini delle note alte.

 

Se vogliamo creare una piccola band ragazzi, aggiungetemi. Tag: DuNn HeRo

 

Ciao!

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le canzoni di matredi prossimo:

Crüe Fest 3 Pack 02 - 240 MSP

 

Buckcherry – Rescue Me - 80 MSP

 

Mötley Crüe – Face Down In The Dirt - 80 MSP

 

Sixx AM – Life Is Beautiful - 80 MSP

 

 

Singles

 

System Of A Down – B.Y.O.B. - 160 MSP

 

System Of A Down – Toxicity - 160 MSP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le canzoni di martedi prox.

 

 

Airbourne – Runnin’ Wild - 80 MSP

 

DevilDriver – Clouds Over California - 80 MSP

 

Dream Theater – Constant Motion - 80 MSP

 

Killswitch Engage – My Curse - 80 MSP

 

Machine Head – Aesthetics Of Hate - 80 MSP

 

Megadeth – Sleepwalker - 80 MSP

 

la prima c'era anche in nascar 08 me la ricordo.....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...anche io ho comprato il gioco da poki giorni...ma sikkome lo ho già finito con la batteria a medio...ora che lò stò facendo in difficile...mi scoccio un pò...dato che le canzoni già le conosco....sono in cerca di una band online...così per un quadriplo divertimento....io suono...la batteria a difficile...ma posso suonarla su alcuni pezzi anche a esperto....poi sò suonare la chitarra in esperto...più che bene...il basso una meraviglia lo sunoo in esperto...e perkè no...potrei anche cantare...d'altronde...sono un vero musicista... :rotfl: ....cmq per kiunkue abbia voglia di formare la band..io sono kui

 

GamerTag: HqC Virus

Modificato da SEC Kumon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...