Vai al contenuto

Rock Band


keiji

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, ma invece di comprarvi un gioco in cui si fa finta di suonare per 200euro, perchè non vi scegliete uno strumento tra questi, spendete un poco di più, e suonate per davvero? A questo punto, con questi prezzi, secondo me è molto più costruttivo e soddisfacente suonare sul serio......... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi, ma invece di comprarvi un gioco in cui si fa finta di suonare per 200euro, perchè non vi scegliete uno strumento tra questi, spendete un poco di più, e suonate per davvero? A questo punto, con questi prezzi, secondo me è molto più costruttivo e soddisfacente suonare sul serio......... :ok:

perchè con uno strumento vero devi imparare facendo corsi ecc... e poi mica devi per forze spendere 200€ basta che compri anche solo la chitarra e poi gciohi online con altra gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Suonare uno strumento e' una cosa, giocare e' un altra! Imparare a fare musica poi e' una cosa seria e pretende dedizione e passione. Giocare con la xbox e' si un'arte :mrgreen: ma siamo lontani dalle accademie di studi fatti di patimenti e crisi artistiche!

 

Suonare non e' uno scherzo. Fare rock e' una missione.

 

:ph34r:

 

E comunque tornando it, Rock Band mi pare un ottimo progetto ludico, e nel maramaglia di fps ripetitivi e sempre piu' preoccupantemente numerosi, credo sia uno dei pochi ad avere attrattive degne di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ma si potrà giocare da soli come i vekki Guitar Hero? Cioè potrò tipo fare una volta la batteria,una volta il basso ecc perchè se devo giocarci solo quando c'è il "gruppo" ho perso

 

tranquillo, ci saranno 3 modalità sicure: Single Player, Multiplayer e Jam Session.

 

la prima sarai tu da solo con uno dei quattro strumenti a suonare...

 

la seconda sarete tu e i tuoi amici in 2, 3 o 4 a suonare nella stessa stanza....

 

la terza prevederà l'utilizzo di Xbox Live nel quale potrete giocare con gente di tutto il mondo ma a km e km di distanza... il piccolo problema che forse riscontreranno molti sarà la ricezione in ritardo della musica, dato che se quattro X sono collegate la connessione potrebbe dare fastidio alla continuità che deve avere una canzone... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi..sono andato su un sito perche' volevo ordinare sto gioco che attendo come il pane..solo che ero convintissimo che avrebbero commercializzato un bundle gioco piu' chitarra...invece no!!Si puo' comprare o solamente il gioco(a 59,00 euro) o il bundle completo(gioco-chitarra-batteria-microfono..al modico prezzo di 199,00 euro :piange: )

E adesso sono costretto a convincere degli amici a dividerci la spesa e comprarci il bundle completo.Da solo come faccio a cacciare tutti quei soldi??e soprattutto..visto che mi interessa solo la chitarra..che ci farei con la batteria e il microfono???

Io avrei commercializzato piu' bundle porca ****!! :bang:

E se un utente vuole comprare solo la batteria???O solo il microfono???? :rolleyes:

 

 

Mah...

Un'ultima cosa..l'uscita ufficiale quand'e'??verso ottobre???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle porca tr0ia!!!!Hanno posticipato pure Rockband!!!!!!!!Questa non ci voleva proprio,era uno dei giochi che attendevo di piu'.

Se ne riparlera' per l'inizio del 2008...uff....

Mi tocchera' optare per Guitar Hero 3 allora..sperando che non posticipino anche quello.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ho letto su un giornale che la track list di ROCK BAND sarà un pò scarna, li si parla di una quindicina di canzoni e dicono che la stessa successivamente sarà aggiornabile settimanalmente sul live, addirittura ci sarà la possibilità di scaricare interi album!!! è vero??? ma le canzoni da scaricare online saranno gratuite o a pagamento???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai nel sito ufficiale di rock band c'è la track list completa sono + di 15 ....... e cmq ricordo che ci sono 3 strumenti con il quale affrontare il gioco

 

beh se non sono 15 saranno 20... e cmq che c'entra che ci sono 3 strumenti con il quale affrontare il gioco... non credo che tutti quelli che lo compreranno, abbiano intenzione di prenderli tutti e tre...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti ma la maaggiorparte si il gioco gira su quello, creare una band.

 

si... ma per creare una band non hai mica l'obbligo di comprare tutti gli strumenti,visto che il gioco è anche online, ti trovi 3 amici che come te hanno il gioco e fai una band!!! io sicuramente mi comprerò un solo strumento (chitarra o batteria)!!! http://img225.imageshack.us/img225/7849/bandis8.gif

Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma ricapitolando...

La chitarra sarà con il cavo... quindi suppongo che anche la batteria e il microfono saranno con il cavo... quindi per suonare in 4 (Chitarra - Basso - Batteria - Microfono) bisogna utilizzare tutte le porte usb della console?!? e creare un dedalo di fili peggio che in casa di "Arianna"?

Spero almeno che la batteria non necessita pure di un'alimentazione perchè se no veramente la cosa si complica...

Si sa nulla sul contenuto della confezione del tipo... Il microfono è completo d'asta? Danno le bacchette per la Batteria?

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi esprimo un po' in ritardo ci sono...

La mia storia con Rock Band

Spasmi multipli ed entusiasmo a mille quando vedo la batteria e finalmente la possibilità di suonarla in un videogioco...

Orgasmi continui quando scopro che si può giocare in live riunendo una band

L'entusiasmo cala alla grande quando vedo la tracklist...non ne conosco UNA sola

Esco di casa e vedo l'entusiasmo che si scava una fossa nel mio giardino perchè non c'è un maledetto bundle con solo la Batteria...

Guardo la tracklist di Guitar Hero III...3 canzoni straconosciutissime fichissime e penso...vabbè...non so suonare la chitarra benissimo ma...pur di suonare quelle...

 

e qua finisce tutto il mio interesse verso questo gioco...ma che senso ha? Ma mettere un paio di bundle e una tracklist più seria? Attirerebbe MOLTA più clientela...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh diablo.. non voglio darti del ignorante in musica.. ma.. son canzoni abbastanza conosciute.. cioe.. son canzoni di punta nelle loro epoche.. Won't Get Fooled Again dei the who.. spacca di brutto.. paranoid dei sabbath.. mississipi queen.. dio.. mi viene l acquolina solo al pensiero di suonare quei riff..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh diablo.. non voglio darti del ignorante in musica.. ma.. son canzoni abbastanza conosciute.. cioe.. son canzoni di punta nelle loro epoche.. Won't Get Fooled Again dei the who.. spacca di brutto.. paranoid dei sabbath.. mississipi queen.. dio.. mi viene l acquolina solo al pensiero di suonare quei riff..

 

o ma puoi farlo con estrema tranquillità ^^ io SONO ignorante in musica...ma devi capire di base che ho 16, come prima cosa non adoro la musica anni 80 e affini e il Metal di quel tempo lo conosco solo come Iron Maiden e Metallica...nulla di più. Di conseguenza è normale io dica una cosa del genere. Tu invece, che sei chitarrista e più attaccato alla musica sicuramente ne conosci una marea (magari tutte xD). Anche fosse...non è certo SOLO la tracklist che mi ha bloccato. C'è l'altro motivo...i bundle, io non ho intenzione di comprare tutti gli strumenti O_O chi viene a casa mia a suonarli? O_O

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo secondo me se le senti le riconosci sono pezzi veramente famosissimi!!!

Should i stay should i go è una pietra miliare!!!

In bloom dei Nirvana!!!

Black hole sun non puoi non conoscerla!!! E' uno dei pezzi più belli della scena alternative...

Per non parlare di Creep dei Radiohead...

Se posso consigliarti ascolta queste canzoni ti sembreranno sicuramente troppo melodiche se ascolti Metal ma sono dei pezzi bellissimi...

Io non vedo l'ora di suonarmi Maps che spettaccolo gli Yeah Yeah Yeahs...

La cantante ha una voce pazzesca!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rappresentante di Harmonix ha confermato che gli strumenti di Rock Band non saranno disponibili separatamente fino al 2008 ; il titolo sarà quindi disponibile al lancio in Nord America unicamente nel bundle contenente il gioco e tutti gli strumenti.

 

Il rappresentante ha inoltre parlato del prezzo dei contenuti scaricabili per il gioco, argomento scottante per molti fan di Guitar Hero II. Egli ha puntualizzato che le tracce di Rock Band necessitano di più sviluppo rispetto a quelle di Guitar Hero, in quanto sono presenti più strumenti da gestire. Leggendo fra le righe, i pacchetti scaricabili potrebbero non essere troppo economici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...