Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vedi il tuo avatar? bè, quello è un gioco di calcio.

 

altro che pes 2008.

quoto...

quanto mi piaceva...

li c'era la mia juve thuram cannavaro...

li sì che i difensori sapevano togliere il pallone...

dal 6 l'involuzione :piange:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho letto di molti utenti (Lavezzi, Giovi etc...) che si vorrebbero adoperare per creare un torneo di Pes 2008 on line...

Io sono un moderatore di un forum che ha fatto un bellissimo campionato on line con pes 6...

Per una forma di educazione chiedo il permesso ai moderatori di questo forum per dare spiegazioni in pubblico e dare il link... se mi autorizzano vi spieghero' tutto nei prossimi post...

Un saluto a tutti! :dance:

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione di gamespot:

 

Pro Evolution Soccer 2008

 

23/10/2007 | 14.32.11 | Autore recensione: Valerio "Gurendaiz"

 

 

PES. Pro Evolution Soccer. Nessun nome riesce a provocare nell’appassionato di titoli calcistici un brivido così intenso. Sin dagli albori, la serie Konami ha spopolato come mai nessun titolo prima d’ora, facendo breccia nel cuore di ogni amante del calcio che si rispetti. Ma dopo 6 edizioni filate (tra cui l’ultima, apparsa diversi mesi fa anche su Xbox 360), con un rivale anno dopo anno sempre più agguerrito (FIFA di Electronic Arts) e con largo anticipo rispetto alla versione nipponica (Winning Eleven 2008), Konami presenta l’ ultimo titolo della sua famosissima saga calcistica, Pro Evolution Soccer 2008 (e non Pro Evolution Soccer 7). Ma la serie è davvero arrivata al capolinea?

 

 

 

PENALTY KICK

Il creatore della serie, Shingo 'Seabass' Takatsuka, in una recente intervista affermò di non essere assolutamente soddisfatto di quanto ottenuto col nuovo Pro Evolution Soccer 2008, dichiarando che il gioco è molto lontano da quello che lui avrebbe voluto vedere, soprattutto considerando l’hardware di nuova generazione. Come dargli torto?

Sin dalla prima demo giocabile rilasciata alcuni giorni fa, abbiamo subito notato che qualcosa andava storto: grafica degna di una PlayStation 2, texture imbarazzanti, rallentamenti nelle situazioni più concitate, ritmo di gioco troppo frenetico (sembrava di assistere ad una partita a doppia velocità) ed un comparto audio sottotono (interamente riciclato dai precedenti episodi).

Ma era solo la demo. Oggi, con il gioco completo tra le mani, quella brutta sensazione prende nuovamente forma: la prima cosa che salta all’occhio è il comparto grafico, assolutamente insufficiente. Le migliorie rispetto alla versione dello scorso anno riguardano solamente il manto erboso, le reti e gli spalti (colmi di un pubblico poligonale poco vario), mentre sia i modelli dei calciatori che la realizzazione complessiva dello stadio sono riprodotti in maniera grezza ed incompleta.

Non bastano i dettagli di scarpe ed accessori ad indorare la pillola, così come la resa dei volti e delle capigliature (ispirate ovviamente alle controparti reali): i movimenti dei giocatori appaiono infatti sempre macchinosi e poco naturali, donando alle varie partite quella sensazione di artificiosità degna di una console di vecchia generazione. Anche i replay sono inaccettabili, visto che durante queste sequenze il motore grafico sembra non riuscire a reggere l’intera "mole" poligonale (siamo attorno ai 15 fotogrammi al secondo). Anche per quanto concerne il sistema di gioco vero e proprio, le migliorie si contano con il contagocce: la nuova sofisticata IA della CPU, ribattezzata da Konami "Teamvision", permette alla squadra avversaria di analizzare in tempo reale il modo di giocare di un utente, adattandosi conseguentemente al suo stile ed alla sua tattica di gioco (anche se basta prendere un giocatore e partire dalla fascia, per arrivare al cross indisturbati anche ai livelli di difficoltà più alti). Questa è a tutti gli effetti l’unica novità sostanziale del nuovo titolo sportivo targato Konami, dato che per quanto riguarda il resto, è puro copia e incolla: la formula è quella di sempre, ben nota a chi con la serie di PES ci è praticamente cresciuto. Sono aumentate le finte a disposizione (effettuabili con il tasto R2) e la marcatura automatica dei compagni si effettua adesso tenendo premuto il tasto del tiro. Anche l’arbitro (presente sul campo) sarà più “corretto” rispetto al passato mentre l’IA dei giocatori (sia per quanto riguarda i compagni di squadra che per gli avversari) è al limite dello scandaloso, con portieri ebeti che si lasciano scappare letteralmente la palla dalle loro mani.

Anche le tanto attese modalità di gioco multiplayer Online lasciano basiti, con evidenti difetti di “teletrasporto” dei giocatori (vedere per credere), oltre ad una mancanza cronica di opzioni di gioco, tornei e campionati di vario genere (speriamo che una patch correttiva venga rilasciata al più presto).

 

 

 

POST SCRIPTUM

Copiare ed incollare non ha senso, ma farlo così male è da condanna. Pro Evolution Soccer 2008 fa sprofondare la serie calcistica più amata e desiderata nell’oblio. Non si può vivere di ricordi e non è accettabile un trattamento così indecoroso soprattutto ora che EA con il sorprendente FIFA 08 ha regalato un futuro migliore ai più. Le parole di Seabass rilasciate qualche giorno fa erano un monito chiaro sul destino di questo episodio.

Quindi, cara Konami, se ti è rimasto un briciolo di dignità riporta questa serie nella giusta direzione restituendo il suo sviluppo nelle mani dorate di coloro che hanno gli occhi a mandorla e dove porta il nome di Winning Eleven. In quel paese, la cura e l’amore per le cose, ti hanno regalato uno dei più grandi successi commerciali di sempre facendo sognare milioni di persone. Nel frattempo non ti resta che fare mea culpa e vergognarti di quello che hai partorito, o meglio di quello che hai mutato.

 

VOTO GLOBALE: 3,5

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

da quando gli scarpini si sentono?

come ti sembra la velocità?

 

beh si sente il rumore delle scarpe sull'erba hai presente???cmq lo capirai quando giochi...cmq la velocita a me sembre come sempre come il demo non è una velocita troppo realistica....ma neanche una velocita irrealistica.....è simile all ultimo pro....forse legermente piu veloce...ma manco si nota!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si sente il rumore delle scarpe sull'erba hai presente???cmq lo capirai quando giochi...cmq la velocita a me sembre come sempre come il demo non è una velocita troppo realistica....ma neanche una velocita irrealistica.....è simile all ultimo pro....forse legermente piu veloce...ma manco si nota!

che banalità che si sentono addirittura i rumori delle scarpe sul manto d erba,ma dico è vero che è un gioco,ma come fai a sentire in realtà i rumori dei scarpini in mezzo al tifo dello stadio..daii è scandaloso,è eccessivamente arcade!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le ultime 10 pagine, devo dire che ci sono a mio parere troppi pareri contrastanti.

Ho solo due cari amici del live che ce l'hanno e con cui ho potuto parlare. Su 2 ho avuto solo pareri molto negativi.

La cosa che non mi torna sono le recensioni... come fa un gioco a passare da 3,5 a 9? Oggettivamente è impossibile se ci fossero dei recensori non di parte.. Posso capire lo scarto di un punto... di due al limite..

Come già detto il gioco non lo comprerò nuovo solo per un fattore di protesta per la konami.. Da amante di pes la curiosità è davvero tanta, ma assolutamente non do a konami 70 euro, così che l'anno prossimo mi sentirò dire le stesse cose sullla rivoluzione della IA( Che poi.. mi sembra davvero una cavolata enorme, perchè vedendop la demo e il capitolo 6 è solo peggiorata).

Ho la fortuna di avere un amico che lo compra al lancio e quindi di provarlo e solo dopo posterò le mie impressioni sul gioco.

Vorrei solo far notare una cosa, che credo in molti non pensino.

Provate a rileggere le dichiarazioni dell'anno scorso per pse 6.. Ia migliorata, nuove animazioni ecc..ecc.. risultato, io compreso innumerevoli persone che conosco( E fidatevi.. gente che ama pes da anni) tempo 3 mesi e l'ha abbandonato. Graficamente inguardabile.. arcade all 100%.. difetti che fino all'anno scorso erano lo sfottò della concorrenza ma che ora sono la realtà in ogni azioni in questo gioco. Partite che finiscono 5-3...5-5..4-4... Cin difese di legno e giocatori super.

Comunque tornando al discorso principale.. be l anno scorso hanno dichiarato di aver avuto poco tempo per creare un gioco next-gen..quest'anno la stessa identica cosa.. Non credete che sia una presa in giro? Adesso sinceramente, in un anno un team anche piccolo... non può fare di meglio? Anzi forse dovremmo dire 2 anni.. O almeno, migliorare il contorno, se proprio non vuoi stravolgere il gioco. Bastava un miglioramento grafico( Anche se le cose da migliorare sono molte) per non ricevere tutte ste critiche, ma invece no.. " Non abbiamo avuto tempo". Ok, non hai avuto tempo? Mi sta bene. Ammetti tu stesso che il prodotto non è all'altezza? Mi sta bene... ma allora come mai quando vado a comprarlo leggo: " 70€"? Il costo di un gioco completo? Mistero.

Inoltre, domanda banale.. Visto i soldi che hai guadagnato negli ultimi anni.. le licenze? Non dico il campionato della bulgaria.. ma almeno quello inglese e tedesco, che volendo vedere non sono proprio due campionati così piccolini.. Li, non mi pare ci sia una scusa di tempo.. perchè per cambiare i nomi, una volta prese le licenze ci vorranno massimo 2 giorni di lavoro( Quanti di voi l hanno fatto ha quel gran gioco di calcio chiamato pes5?). Ci sono dei controsensi che fanno traboccare da tutte le parti sempre la solita frase: " Questa è la minestra riscaldata di un anno fa.. anzi magari anche senza sale.. però te la faccio pagare come un piatto di caviale con lo spumante, perchè tanto so che lo compri lo stesso.

Io, assolutamente, non voglio dire a nessuno di non comprare il gioco per questi motivi. E' solo una mia scelta e un mio punto di vista.

Come ha detto prima un utente, chi vuole lo compra chi vuole no.

Scusate lo sfogo di un vecchio amante di pes.. passato ormai per altri felici luoghi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sinceramente sono 12 anni che non sento commenti tanto amari verso pes e la concorrenza è spietatamente migliorata, domani disdirò la prenotazione e purtroppo per quest'anno pes non vedrà i miei soldi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sinceramente sono 12 anni che non sento commenti tanto amari verso pes e la concorrenza è spietatamente migliorata, domani disdirò la prenotazione e purtroppo per quest'anno pes non vedrà i miei soldi

te lo sei messo in testa ormai e? :mrgreen:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che recensione è che gli da 3.5??Ma dai neanche il peggior "Barbie a cavalllo raperonzolo 2 il ritorno funesto" può prendere 3,5...ah be ma se qualcuno conosce il personaggio che si firma nella recensione non c'è da meravigliarsi... (chi segue un po l'editing di PES dai tempi andati sa che lamer sia Gurendaiz)... :crazy:

 

Cmq si,il fatto che ci siano pareri molto discordanti capita ad ogni PES che esce...Mai sentito di un PES che accontentasse tutti all'uscita... :rolleyes:

 

IO aspetto di averlo fra le mani venerdi (prenotato) pewr dare qualche giudizio,anche se credo che PES faccia un po l'effetto di lasciare straniti al primo impatto,le prime partite lascia un pò cosi...ma poi col passare del tempo guadagna punti...

Credo sia normale che al primo impatto (soprattutto per chi è fans della serie) si notino prima di tutto i difetti,ma poi col passare del tempo,la giocabilità straordinaria di PES viene fuori,ed ai primi doppi con gli amici ci si accorge che è il solito PES...

 

Da fans della serie cmq anche io un paio d'anni fa pensavo "C...o chissà come sarà PES nella nuova generazione"...ed invece bene o male è sempre quello...

Io non la considero una cosa necessariamente negativa,perchè se un gioco mi diverte cosi com'è un po me ne sbatto se è sempre troppo uguale,certo è che è lecito aspettarsi un qualcosina di più...

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sinceramente sono 12 anni che non sento commenti tanto amari verso pes e la concorrenza è spietatamente migliorata, domani disdirò la prenotazione e purtroppo per quest'anno pes non vedrà i miei soldi

 

 

Io non sono un dipendente Konami e quindi i tuoi soldi non vanno nelle mie tasche, quello che leggi in giro sono pareri sempre contrastanti, io ammetto che non era esattamente il Pes che ci immaginavamo ma ti posso garantire che ci ho giocato tutta la sera e , nonostante i difetti, non mi sono per niente annoiato, anzi...

Certo i difetti ci sono e non sto nemmeno ad annoiarti ripetendoli (velocità, licenze, etc...), ma se hai giocato per anni a pes e sei davvero un fanatico della serie come me, noterai se paragoni i due titoli calcistici che comunque il senso di padronanza del gioco e il coinvolgimento (che personalmente reputo la cosa fondamentale in un gioco, qualsiasi direzione esso prenda, arcade o simulazione) è sempre maggiore della concorrenza, e te lo dico dopo aver giocato per un mese all'altro titolo.

La dura realtà, (parlo sempre secondo il MIO punto di vista) è che quest'anno non ci sono titoli "completi" ma solo un titolo in decadenza generale come pes ed un altro con buoni miglioramenti, ma sempre lontano dal vivere il gioco del calcio come noi pessari eravamo abituati.

Faccio un esempio per rendere meglio l'idea: ho fatto 5 stagioni consecutive con l'altro e devo dirti che mi sono quasi "trascinato a forza" per completarle: calendari sballati, non sai mai la tua diretta concorrente per la posizione che ti interessa cosa ha fatto perchè deve recuperare partite e ti capita spesso di affrontare una squadra nel girone di andata e di ritrovartela 3 giornate dopo per il ritorno, immaginatevi un testa a testa stile "Inter-Juve" non penso sia una gran cosa, poi per carità il titolo Ea si lascia giocare, ma è cmq macchinoso, e ci sono dei bug che secondo me chi ha giocato a Pes per anni nota e infastidiscono, tipo la gestione dei tiri e i passaggi sbagliati...

Ho invece cominciato una master in Pes, ed è sempre un altra cosa, calendari ok, voglia di salire in classifica e lottare contro le squadre rivali che le vedi, ce l'hai sempre sotto controllo... Non so se rendo l'idea... Cmq in conclusione il mio consiglio è se hai la possibilità di provare la versione definitiva da un amico o un negoziante fallo, poi valuta tu... Per quest'anno purtroppo la situazione è questa, un rimpasto pietoso di Pes, e un passo in avanti per me ancora insufficiente di Fifa... Se ci fosse stata una terza concorrente quest'anno, tipo 2K che fa titoli sportivi davvero eccezionale per quest'anno EA e Konami potevano anche andare a zappare la terra... Ma se vuoi cmq un gioco di calcio un minimo coinvolgente resta dov'eri (solo una opinioncina personalina) :mrgreen:

Modificato da lellodee

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che recensione è che gli da 3.5??Ma dai neanche il peggior "Barbie a cavalllo raperonzolo 2 il ritorno funesto" può prendere 3,5...

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif

 

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la delusione degli utenti, soprattutto gli "affezionati" del gioco, aiuti parecchio a scrivere commenti ancor più negativi di quello che si merita questo capitolo della serie PES.

 

Ma daltronde li capisco, da Konami e da PES ci si aspetta sempre il top ed è scandaloso come la software-house giapponese abbia sprecato il vantaggio che aveva acquisito negli anni nei confronti della concorrenza. :rolleyes:

 

Detto questo, credo fortemente che comprerò anche questo capitolo di PES perchè deluso o meno, simulazione o no, è il gioco di calcio che mi diverte più in assoluto. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un dipendente Konami e quindi i tuoi soldi non vanno nelle mie tasche, quello che leggi in giro sono pareri sempre contrastanti, io ammetto che non era esattamente il Pes che ci immaginavamo ma ti posso garantire che ci ho giocato tutta la sera e , nonostante i difetti, non mi sono per niente annoiato, anzi...

Certo i difetti ci sono e non sto nemmeno ad annoiarti ripetendoli (velocità, licenze, etc...), ma se hai giocato per anni a pes e sei davvero un fanatico della serie come me, noterai se paragoni i due titoli calcistici che comunque il senso di padronanza del gioco e il coinvolgimento (che personalmente reputo la cosa fondamentale in un gioco, qualsiasi direzione esso prenda, arcade o simulazione) è sempre maggiore della concorrenza, e te lo dico dopo aver giocato per un mese all'altro titolo.

La dura realtà, (parlo sempre secondo il MIO punto di vista) è che quest'anno non ci sono titoli "completi" ma solo un titolo in decadeza generale come pes ed un altro con buoni miglioramenti, ma sempre lontano dal vivere il gioco del calcio come noi pessari eravamo abituati.

Faccio un esempio per rendere meglio l'idea: ho fatto 5 stagioni consecutive con l'altro e devo dirti che mi sono quasi "trascinato a forza" per completarle: calendari sballati, non sai mai la tua diretta concorrente per la posizione che ti interessa cosa ha fatto perchè deve recuperare partite e ti capita spesso di affrontare una squadra nel girone di andata e di ritrovartela 3 giornate dopo per il ritorno, immaginatevi un testa a testa stile "Inter-Juve" non penso sia una gran cosa, poi per carità il titolo Ea si lascia giocare, ma è cmq macchinoso, e ci sono dei bug che secondo me chi ha giocato a Pes per anni nota e infastidiscono, tipo la gestione dei tiri e i passaggi sbagliati...

Ho invece cominciato una master in Pes, ed è sempre un altra cosa, calendari ok, voglia di salire in classifica e lottare contro le squadre rivali che le vedi, ce l'hai sempre sotto controllo... Non so se rendo l'idea... Cmq in conclusione il mio consiglio è se hai la possibilità di provare la versione definitiva da un amico o un negoziante fallo, poi valuta tu... Per quest'anno purtroppo la situazione è questa, un rimpasto pietoso di Pes, e un passo in avanti per me ancora insufficiente di Fifa... Se ci fosse stata una terza concorrente quest'anno, tipo 2K che fa titoli sportivi davvero eccezionale per quest'anno EA e Konami potevano anche andare a zappare la terra... Ma se vuoi cmq un gioco di calcio un minimo coinvolgente resta dov'eri (solo una opinioncina personalina) :mrgreen:

 

intanto ti ringrazio per avermi dedicato un commento abbastanza lungo che ti sarà sicuramente costato del tempo!

Detto questo io sono ancora combattuto ma per un semplice fatto, ho i soldi per un solo gioco e voglio spenderli al meglio. Fosse per me li comprerei entrambi. So benissimo i problemi di Fifa, i calendari e il campionato quindi quasi falsato e poco coinvolgente e sicuramente la master è tutta un altra cosa. Ho paura, dopo tutti questi commenti negativi e dopo aver giocato alle due demo e visto che quella di fifa è graficamente paurosa e ottima anche dal punto di vista della giocabilità, di spenderli male. Io amo Pes e ci gioco come ho gia detto dalla versione 96 di "winning eleven" e da allora ho sempre avuto sia Pes sia Fifa, quest'anno però la Xbox non mi permette di averli in contemporanea (Per motivi economici). E' assurdo cmq come l'anno scorso ho scelto PEs ad occhi chiusi su Fifa 2007 che ho avuto in seguito e del quale sono rimasto molto deluso. Quest'anno vedo tanti commenti negativi e Fifa sembra nella demo tutto un altro gioco. Non voglio prendere decisioni affrettate ma non ho mai visto tanti pareri negativi su Pes come quest'anno (l'anno scorso aveva degli alibi). Sono molto confuso

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio per avermi dedicato un commento abbastanza lungo che ti sarà sicuramente costato del tempo!

Detto questo io sono ancora combattuto ma per un semplice fatto, ho i soldi per un solo gioco e voglio spenderli al meglio. Fosse per me li comprerei entrambi. So benissimo i problemi di Fifa, i calendari e il campionato quindi quasi falsato e poco coinvolgente e sicuramente la master è tutta un altra cosa. Ho paura, dopo tutti questi interventi negativi e dopo aver giocato alle due demo e visto che quella di fifa è graficamente paurosa e ottima anche dal punto di vista della giocabilità, di spenderli male. Io amo Pes e ci gioco come ho gia detto dalla versione 96 di "winning eleven" e da allora ho sempre avuto sia Pes sia Fifa, quest'anno però la Xbox non mi permette di averli in contemporanea. E' assurdo cmq come l'anno scorso ho scelto PEs ad occhi chiusi su Fifa 2007 che ho avuto in seguito e del quale sono rimasto molto deluso. Quest'anno vedo tanti commenti negativi e Fifa sembra nella demo tutto un altro gioco. Non voglio prendere decisioni affrettate ma non ho mai visto tanti pareri negativi su Pes come quest'anno (l'anno scorso aveva degli alibi). Sono molto confuso

una mezzoretta fà ho avuto anch'io quella confusione ed ero sicuro di prendere fifa...

poi ho pensato: ho giocato tanto alla demo di fifa, sembra una partita reale, ma quando segni non ti dà quella soddisfazione

che pes sa dare, fifa a me non fa esultare. in pes SENTI la fisicità del tiro e lo senti mentre entra in porta...

quando giochi a pes anche dopo 10 partite dici dentro di te ora faccio l'ultima e poi spengo ma sai che non è così...

è per questo che non cambio... pes è troppo emozionante e ti prende ...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Ti Capisco.. I forum spesso aiutano e spesso confondono. Guarda, sinceramente non so cosa consigliarti. Le demo, da quello che ho letto le hai già. Io ho comprato la fifa.. se vieni nell'altro topic ti spiegho volentieri il motivo. Se poi, rileggi il mio post nella pagina indietro..capirai perchè non compro pes.

Ma questo è solo un consiglio personale..Prendilo da tale..

 

una mezzoretta fà ho avuto anch'io quella confusione ed ero sicuro di prendere fifa...

poi ho pensato: ho giocato tanto alla demo di fifa, sembra una partita reale, ma quando segni non ti dà quella soddisfazione

che pes sa dare, fifa a me non fa esultare. in pes SENTI la fisicità del tiro e lo senti mentre entra in porta...

quando giochi a pes anche dopo 10 partite dici dentro di te ora faccio l'ultima e poi spengo ma sai che non è così...

è per questo che non cambio... pes è troppo emozionante e ti prende ...

 

Altro consiglio.. Appena provata la demo del suddetto gioco anche io ho avuto la stessa impressione..Infatti l ho scritto sull'altro topic.. Ma fidati che quando hai il gioco completo cambia.. Poi ripeto.. se devi chiedere qualcosa di più specifico vai nell'altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stasera ero da un mio amico ed attendavamo di andare a giocare a calcetto. nel frattempo ci siamo sparati 5 o 6 partite a PES 6. Inanzitutto per me rimane sempre un grande gioco, mi sono divertito come non mai anche a sto giro. Però nel giocare sentivo quel qualcosa che manca, quel qualcosa che la demo di PES 2008 possiede. Poi l'impatto grafico è notevole!!! Le maglie, i volti, il manto erboso, gli stadi, le animazioni... Ragazzi io la differenza la noto eccome!!! Poi vi ricordo che la gente si lamentò fortemente della velocità del 6, dicevano che gli omini erano lenti e macchinosi nel girarsi... Magari è solo una questione di riabituarsi. Io possiedo la concorrenza dal giorno del lancio. Devo dire che è anch' esso bello però mi sembra troppo lento. Cioè, è simulativo e la velocità è giusta per essere reale. Ma vi voglio ricordare che una vera simulazione non potrà mai esistere!!! ve lo immaginate come sarebbe noioso? Una partita giocata 90 minuti reali dovrebbe finire con 2 o 3 gol di media!!! quindi rimane sempre un gioco ed io scelgo quello che mi diverte di più. Nonostante da domani li possiederò entrambi. Poi ad esempio quando faccio un acquisto nella master league il giocatore lo sento più mio, anche in campo mi sembra fatto meglio. Nel volto e nella fisicità. Poi l'effetto della rete quando si gonfia... Mamma mia. Nel 6 segnavo molto, soprattutto tra gli amici. Ogni gol mi faceva esultare, anche se era stato normale. In questo ancora di più. Domani sera dovrei averlo già a casa e penso di giocarci fino allo sfinimento, fino al 9 novembre quando poi lo alternerò a cod 4....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...mi sono letto le ultime pagine del topic e non c'ho capito un cazz0.... :rolleyes:

siamo in 2

 

ragazzi stasera ero da un mio amico ed attendavamo di andare a giocare a calcetto. nel frattempo ci siamo sparati 5 o 6 partite a PES 6. Inanzitutto per me rimane sempre un grande gioco, mi sono divertito come non mai anche a sto giro. Però nel giocare sentivo quel qualcosa che manca, quel qualcosa che la demo di PES 2008 possiede. Poi l'impatto grafico è notevole!!! Le maglie, i volti, il manto erboso, gli stadi, le animazioni... Ragazzi io la differenza la noto eccome!!! Poi vi ricordo che la gente si lamentò fortemente della velocità del 6, dicevano che gli omini erano lenti e macchinosi nel girarsi... Magari è solo una questione di riabituarsi. Io possiedo la concorrenza dal giorno del lancio. Devo dire che è anch' esso bello però mi sembra troppo lento. Cioè, è simulativo e la velocità è giusta per essere reale. Ma vi voglio ricordare che una vera simulazione non potrà mai esistere!!! ve lo immaginate come sarebbe noioso? Una partita giocata 90 minuti reali dovrebbe finire con 2 o 3 gol di media!!! quindi rimane sempre un gioco ed io scelgo quello che mi diverte di più. Nonostante da domani li possiederò entrambi. Poi ad esempio quando faccio un acquisto nella master league il giocatore lo sento più mio, anche in campo mi sembra fatto meglio. Nel volto e nella fisicità. Poi l'effetto della rete quando si gonfia... Mamma mia. Nel 6 segnavo molto, soprattutto tra gli amici. Ogni gol mi faceva esultare, anche se era stato normale. In questo ancora di più. Domani sera dovrei averlo già a casa e penso di giocarci fino allo sfinimento, fino al 9 novembre quando poi lo alternerò a cod 4....

wei firenze... non ti dimenticare del minicampionato...

non lo sapevo che tu avessi anche fifa...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2

wei firenze... non ti dimenticare del minicampionato...

non lo sapevo che tu avessi anche fifa...

ohi lecce!!! no no non me ne scordo!!! Si, ho anche la concorrenza fin dal lancio. Ci ho giocato poco per via del lavoro e non ho nessuna intenzione di vederlo. Quest'anno li tengo entrambi fino in fondo... Penso però che lo userò come pausa a PES 2008. Fidati di me, se ami PES prenditi quello. A meno che non li prendi entrambi!!! Io devo dire che la Demo l'ho fulminata e al negozio dove mi servo io è piaciuta a tutti. Veramente a tutti. Fate una cosa, giocate al 2008 e dopo mettete il 6. Le differenze si notano!!! Urca se si notano!!! Anche solo nelle maglie e nei volti fatti benissimo!!! Poi sono sincero, io mi accontento di poco. Mi bastava un PES 6 fatto un pochino meglio e con le opzioni per l'editor. Ed eccolo. A me soddisfa, poi sono pareri. Il mio parere è positivo e sono felice a bestia!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ohi lecce!!! no no non me ne scordo!!! Si, ho anche la concorrenza fin dal lancio. Ci ho giocato poco per via del lavoro e non ho nessuna intenzione di vederlo. Quest'anno li tengo entrambi fino in fondo... Penso però che lo userò come pausa a PES 2008. Fidati di me, se ami PES prenditi quello. A meno che non li prendi entrambi!!! Io devo dire che la Demo l'ho fulminata e al negozio dove mi servo io è piaciuta a tutti. Veramente a tutti. Fate una cosa, giocate al 2008 e dopo mettete il 6. Le differenze si notano!!! Urca se si notano!!! Anche solo nelle maglie e nei volti fatti benissimo!!! Poi sono sincero, io mi accontento di poco. Mi bastava un PES 6 fatto un pochino meglio e con le opzioni per l'editor. Ed eccolo. A me soddisfa, poi sono pareri. Il mio parere è positivo e sono felice a bestia!!!

anche a me... speriamo ci siano meno gol in multy rispetto al 6

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...