Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

questo gioco fa cagare....il live lagga da pazzi mentre sono a centrocampo mi ritrovo al limite dell'area e senza palla :crazy: i campionati sono i soliti lega italiana,spagnola,inglese,francese,tedesca,eurodi...e solo con la serie maggiore,il live e il solito e rompiballe 1VS 1,veramente lo hanno peggiorato sto gioco,anche se nel rivale quando i giocatori corrono sembrano che hanno lo scartiello e meglio di questo che quando corrono hanno la pancia in avanti....tipo pierino...che delusione.... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora io l'ho preso ieri pomeriggio...Se siete come S.Tommaso potete controllolare nella tag sulla sinistra :rotfl:

 

Alla intro con musica stile oasis nella quale un giocatore non meglio identificato fa numeri con il pallone con effetti pisciedelelici di luce stile pubblicita della cocacola...

Il menu è identico a quello della demo

Campionati presenti

Italia

francia

Olanda

spagna

Inghilterra senza licenza

 

Ho fatto 5 partite off line a livello campione.IN live non esisteva nessuna partita ho aspetto 5 minuti buoni ma mi diceva sempre in attesa di avversario....

 

Lazio Roma 3-2

Milan Roma 6-1

Barca-Roma 6-0

 

(se capira che odio la roma????)

 

Premetto che nella lazio torverete come portiere Carrizo e rocchi ha i capelli e non ha il pizzetto mancini della roma ha i capelli alla camoranesi e totti non somiglia per niente a quello della realta.Pato nel milan è un schiapppa mai vista...

Il gioco che vi troverete davanti ha piu difetti che pregi...

I pregi

gestione del pallone e rimbalzo ripensati meglio rispetto a quelli dell altr anno

tiri molto ben fatti

Arbitri e guardalinee sempre visibili sul campo anche se la palla gli passa attraverso....

I difetti

Framerate instabile specie durante le animazioni ci sono dei rallentamenti assurdi

Pubblico in 3d ma tutto uguale insomma una massa di zombie identici

Se vi trovate a gestire kaka o Henry o Ronaldinho potrete prendere palla dalla linea di centrocampo e penentrare nella difese per corsie centrali e tirare una barboggia urticante sotto al sette con estrema facilita e ripeterlo all infinito non avrete eccessiva difficolta(3 partita 4 triplette)

 

Insomma i programmatori hanno fatto copia incolla rispetto a quello dell anno scorso rivedendo solo il pallone.

 

Io fino all anno scorso ero un pesaro convinto.

Pes è Pes continuavo a ripetere ma siccome ho anche un cervello e amo usarlo(anche se non si direbbe)mi sono stancato di farmi gettare fumo negli occhi dalla konami.

Pes quest anno non è il calcio ma probabilmente un gioco di calcio

sta a voi decidere cosa volete...

Personalmente mi tengo il mio Fifa

 

A presto

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica old gen! :crazy:

Live da far schifo, con modalità anteguerra 1 vs 1! :crazy:

Sonoro indecente! :crazy:

Velocità contro la forza della natura! :crazy:

I giocatori che si muovono manco fossero dei pendolini Milano-Roma! :crazy:

 

Potrei andare avanti ma mi fermo qua. Questi sono dati di fatto e visto quanto offre la concorrenza avete ancora dei dubbi? Se non avete soldi da spendere (come me :piange: ) per entrambi beh, lasciate sullo scaffale questo PES. Al massimo (ma proprio se vinco 20 euro con un gratta e vinci) me lo compro usato. Imho

 

Da oggi sei il motivo della mia esistenza............ti amo :rotfl:

 

Stasera ti addo e ci scassiamo a " paura2008 ".............bella li adri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano segna scoreggiando...........Kakà......con la forza del pensiero........henry riesce a svincolarsi manco fosse un anguilla..............digno.......fa il doppio passo e fa svenire lo stadio intero..............messi è talmente veloce che se lo guardi troppo di fa venire il vomitino......................bello !!!

Sono i protagonisti della nuova serie di Heroes! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sembra strano perché a me è bastato provare le due demo, quella di PES l'ho cancellata quasi subito, non prima di averla mostrata ad un amico PESSIANO com'ero io che ha esclamato "fa proprio cagare!!" :rotfl:

 

Di solito le demo sono solamente dei semplici punti di riferimento, ma la maggior parte delle volte è inutile prenderle in considerazione, ma a quanto pare questa volta anche la versione definitiva si è rilevata un grosso fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le demo sono solamente dei semplici punti di riferimento, ma la maggior parte delle volte è inutile prenderle in considerazione, ma a quanto pare questa volta anche la versione definitiva si è rilevata un grosso fallimento.

Mah non sono d'accordo di solito le demo (almeno che non escano 1 anno prima) in linea di massima ti fanno capire quello che sarà il gioco completo! :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Io penso solo una cosa..ormai il divertimento è tutto online, almeno da quel che vedo..allora mi chiedo, come ci si fa a divertire con un gioco che sa di stantio ormai, che non fa progressi soprattutto nella modalità live?Perchè ci ripropongono un misero 1vs1 (manco un multi live sulla stessa console mah!)?

 

E dico ciò con cognizione di causa, perchè guardo e gioco la concorrenza (che ho preso al lancio) e vedo belle modalità online (i campionati interattivi, i tornei, la sala d'attesa e il futuro multi fino a 5vs5) e offline (le sfide e la modalità PRO, il calcio mercatooo e l'editoor)e mi diverto un sacco, sia offline che online...Quindi non cercate di convinvervi che pes quest'anno sia un gioco all'altezza perchè non lo è affatto...E' fermo, piatto, uguale ed è pure una presa per i fondelli per tutti quelli che attendono da 2 anni certi miglioramenti mai arrivati...i dipenenti Konami stanno in vacanza dal 25 ottobre al 1 agosto, poi in 20 giorni fanno un copia incolla, presentano il gioco a Lipsia e dicono WOOOO IL RE E' TORNATO!Ma per piacere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho detto che capisco i fanatici di PES che lo prendono a priori, è una scelta tua! :ok: Quelli che non capisco sono gli indecisi, perché secondo me è impossibile mettere sullo stesso piano i due titoli e per essere indecisi si deve avere due prodotti equivalenti! :ok:

 

Ma dove sono finiti tutti i grandi estimatori di pes???? :rotfl: :dance:

Dove dare retta a chi è + anziano....sono spariti tutti??

..secondo me sono usciti a comprare...PAURA 2008!! :mrgreen:

 

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu intenda acquistato da internet... :?

 

è ovvio che aquistato!!! ma non ho ancora capito se i 13 campionati ci sono o no, nelle anteprime compaiono e anche a lipsia hanno detto di queste fantomatiche licenze, spero di sbagliarmi ma se fosse così come ho capito e spero di aver capito male i ladri sono proprio quelli della konami che spacciano una cosa che in realtà non esiste e questo non è corretto!!!!

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia non si capisce più una mazza in questo topic.

 

Una domanda semplece:

 

Ad uno che ha apprezzato la giocabilità di PES6 potrà piacere?

 

C'è chi dice che è più veloce, chi che è più lento.........

Io ho giocato tutto l'anno scorso a PES 6 e cmq quando ho visto la demo di PES 2008 mi ha fatto letteralmente schifo, quindi se il gioco completo non si discosta molto non so...

Credo che cmq dovresti provarlo prima, prova in qualche centro commerciale! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stasera ero da un mio amico ed attendavamo di andare a giocare a calcetto. nel frattempo ci siamo sparati 5 o 6 partite a PES 6. Inanzitutto per me rimane sempre un grande gioco, mi sono divertito come non mai anche a sto giro. Però nel giocare sentivo quel qualcosa che manca, quel qualcosa che la demo di PES 2008 possiede. Poi l'impatto grafico è notevole!!! Le maglie, i volti, il manto erboso, gli stadi, le animazioni... Ragazzi io la differenza la noto eccome!!! Poi vi ricordo che la gente si lamentò fortemente della velocità del 6, dicevano che gli omini erano lenti e macchinosi nel girarsi... Magari è solo una questione di riabituarsi. Io possiedo la concorrenza dal giorno del lancio. Devo dire che è anch' esso bello però mi sembra troppo lento. Cioè, è simulativo e la velocità è giusta per essere reale. Ma vi voglio ricordare che una vera simulazione non potrà mai esistere!!! ve lo immaginate come sarebbe noioso? Una partita giocata 90 minuti reali dovrebbe finire con 2 o 3 gol di media!!! quindi rimane sempre un gioco ed io scelgo quello che mi diverte di più. Nonostante da domani li possiederò entrambi. Poi ad esempio quando faccio un acquisto nella master league il giocatore lo sento più mio, anche in campo mi sembra fatto meglio. Nel volto e nella fisicità. Poi l'effetto della rete quando si gonfia... Mamma mia. Nel 6 segnavo molto, soprattutto tra gli amici. Ogni gol mi faceva esultare, anche se era stato normale. In questo ancora di più. Domani sera dovrei averlo già a casa e penso di giocarci fino allo sfinimento, fino al 9 novembre quando poi lo alternerò a cod 4....

 

quoto tutto! :mrgreen: sono le stesse impressioni che ho io avendo l'altro gioco...e avendo sempre giocato a questo

 

Mamma mia non si capisce più una mazza in questo topic.

 

Una domanda semplece:

 

Ad uno che ha apprezzato la giocabilità di PES6 potrà piacere?

 

C'è chi dice che è più veloce, chi che è più lento.........

 

allora..quello che dice il cesa è quello che penso io...quindi trai le tue conclusioni...sarà mio al day one..poi obiettivamente farò sapere la mia :ok: .

 

 

 

 

 

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad uno che ha apprezzato la giocabilità di PES6 potrà piacere?

 

si, ma il gioco è peggiorato sotto molti punti di vista.

 

- più veloce

- più facile

- fisica della palla

- movenza ridicole

- giocatori robot che corrono sui binari

 

ma fondamentalmente rimane un PES...sta a te decidere se spendere 70 euro per un gioco con 4 licenze e praticamente con zero innovazioni rispetto al precedente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

4 licenze e praticamente con zero innovazioni rispetto al precedente.

 

 

4 licenze...a dire il vero mancherebbero solo il campionato inglese di importante e la bundes...e magari un campionato argentino che sarebbe ora di mettere...ma comunque pes le ha sempre avute queste '4' licenze ma è sempre piaciuto lo stesso alla gente...

 

all'amico sopra se hai dei dubbi aspetti qualche giorno oltre al day one..magari lo puoi provare in qualche MW o EB...cosi valuterai tu di persona...che credo sia la migliore cosa per andare incontro a quello che cerchi in un gioco :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se a te non piace...non comprarlo , chi ti obbliga ??

ora però chiudila con questi Messaggi di continui insulti verso PES

perchè fai venire dei dubbi a persone che magari alla fine avranno piacere a giocarlo !!!!

te l'avevo già detto....torna a giocare al tuo titolone EA che ti aspetta....divertiti....buon divertimento

 

Io sono in questo forum anche per ricevere e conseguentemente dare consigli agli altri utenti ove possibile. Quindi non ti permettere di criticare le mie opinioni. Si, perchè sono opinioni e non insulti. Capisci la differenza? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma il gioco è peggiorato sotto molti punti di vista.

 

- più veloce

- più facile

- fisica della palla

- movenza ridicole

- giocatori robot che corrono sui binari

 

ma fondamentalmente rimane un PES...sta a te decidere se spendere 70 euro per un gioco con 4 licenze e praticamente con zero innovazioni rispetto al precedente.

ooo signur de vimudrun....l'unica cosa che spero che in sto pes ci sia YAKUBU dell'everton...Hurricane sà di che parlo....YYAKKUBU!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in questo forum anche per ricevere e conseguentemente dare consigli agli altri utenti ove possibile. Quindi non ti permettere di criticare le mie opinioni. Si, perchè sono opinioni e non insulti. Capisci la differenza? :crazy:

quoto...

sono pessaro ma leggo i consigli degli altri sia che giochino a pes che a fifa...

adri ha dato un suo parere come ieri io ho dato i miei...

poi sta a te seguirli o no, ma non puoi vietare a ogniuno di esprimersi (anche se è interista :mrgreen: )

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(adrianogoal @ Oct 24 2007, 11:24)

Io sono in questo forum anche per ricevere e conseguentemente dare consigli agli altri utenti ove possibile. Quindi non ti permettere di criticare le mie opinioni. Si, perchè sono opinioni e non insulti. Capisci la differenza?

 

 

 

 

quoto...

sono pessaro ma leggo i consigli degli altri sia che giochino a pes che a fifa...

adri ha dato un suo parere come ieri io ho dato i miei...

poi sta a te seguirli o no, ma non puoi vietare a ogniuno di esprimersi (anche se è interista :mrgreen: )

 

Idem con patate la libertà di pensiero e di parola è ancora un diritto di tutti.................Adriano ti contesto solo il fatto che sei neroazzurro............eh eh eh eh :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh avrà anche 4 licenze ma perlomeno ha tutta la licenza del campionato italiano (il piu importante) mentre Fifa da anni non riesce a prenderla e ci ritroviamo a giocare con squadre con il logo sballato e le maglie altrettanto, per non parlare delle facce dei giocatori. A fifa non dite nulla che non riesce a prendersi tutti i diritti del campionato piu importante del mondo?+

 

Cmq mi è arrivata la telefonata da blockbuster: "Oggi pomeriggio può venire a ritirare PES 2008 se vuole" e ci andrò!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh avrà anche 4 licenze ma perlomeno ha tutta la licenza del campionato italiano (il piu importante) mentre Fifa da anni non riesce a prenderla e ci ritroviamo a giocare con squadre con il logo sballato e le maglie altrettanto, per non parlare delle facce dei giocatori. A fifa non dite nulla che non riesce a prendersi tutti i diritti del campionato piu importante del mondo?+

 

Cmq mi è arrivata la telefonata da blockbuster: "Oggi pomeriggio può venire a ritirare PES 2008 se vuole" e ci andrò!

 

 

stai dimenticando forse che mancano giusto 3 o 4 loghetti alla concorrenza, ma che in più, del campionato italiano, ha tutta la serie B, per non parlare di tutti gli altri campionati che offre :)

 

sotto quest'aspetto non sono da paragonare minimamente i due titoli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...