Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

Purtroppo ti devo quotare, non sono queste le notizie che avrei voluto leggere. Mi pare che qualcuno abbia visto un trailer, questo indicherebbe cosa potrebbero fare con le directx10'http://www.gametrailers.com/player/22701.html, e parrebbe che in movimento sia una goduria. E' tutto nelle animazioni e nella fisica, nelle espressioni facciali, le meccaniche non sembrano cambiate, teamvision per il momento dopo 3 ore di gioco non è visibile come pensavano. :rolleyes:

 

 

no, non è questo... :crazy: ....

 

:mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Arroganza e presunzione allo stato puro.

Classico atteggiamento da fanboy.

Finchè ti limiti a criticare il gioco che a te non soddisfa va benissimo, ma non permetterti di giudicare chi decide di acquistare pes che regala a milioni di videogiocatori (eh si snake milioni che la pensano in modo diverso da te, sconvolto?) ore di puro divertimento.

Visto che alla konami non lavorano non comprare il gioco è così semplice, tutto questo livore per un videogame è sconvolgente.

Prova ad uscire di più, fidati. :rolleyes:

 

eeeeeeeeee'???Perche' scusa...dicendo che "vi accontentate sempre di tutto" non ho ragione??

Suvvia..uno che mi viene a dire che ha giocato per un anno a Pes 6 si accontenta di pochissimo.

E finiscila col dire che vende miliardi di copie...anni fa succedeva...Pes 6 ha venduto sicuramente meno degli altri episodi...e se ha venduto tanto e' perche' la gente si aspettava un PES 6 next gen.Dai,non ci vuole tanto ad arrivarci....

ma lo sai quanta gente c'e' rimasta male si????A parte te vabbe'... :teach:

 

un consiglio:sei tu probabilmente quello che deve uscire di piu' :ok:

Forse giocare cosi' tanto a Pes6 ti ha annebbiato le idee....

E poi sarei io il fanboy e'????eheheh...... :rotfl:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Arroganza e presunzione allo stato puro.

Classico atteggiamento da fanboy.

Finchè ti limiti a criticare il gioco che a te non soddisfa va benissimo, ma non permetterti di giudicare chi decide di acquistare pes che regala a milioni di videogiocatori (eh si snake milioni che la pensano in modo diverso da te, sconvolto?) ore di puro divertimento.

Visto che alla konami non lavorano non comprare il gioco è così semplice, tutto questo livore per un videogame è sconvolgente.

Prova ad uscire di più, fidati. :rolleyes:

 

vi posto tante belle notizie..cominciate a sbavare pure... :drunken:

 

Abbiamo dato un'occhiata a tutti i nostri precedenti lavori e studiato le cose che hanno reso così popolare la nostra serie fra i videogiocatori: così da prendere il meglio e riproporlo correggendo le cose che non andavano bene. Con la nuova IA, il 'Teamvision', pensiamo davvero di aver elevato il gioco a nuovi livelli. Il movimento dei giocatori senza palla, insieme al controllo totale degli stessi calciatori, crea la più credibile e realistica simulazione di calcio mai vista. Noi tutti speriamo davvero che i nostri fans apprezzino questa evoluzione." Così parlò Shingo "Seabass" Takatsuka, mente a capo della serie WE/PES, nonchè grande appassionato di calcio tra l’altro, dalla nuova sede del suo team in quel di Roppongi, famoso distretto della capitale nipponica. E conoscendolo c’è da scommetterci che le sue non sono promesse da marinaio. Oltre tutto in quasi 18 mesi di sviluppo, tanto ha richiesto la lavorazione del titolo, qualcosa avranno pur fatto… Pertanto in PES2008 è lecito aspettarsi il meglio del meglio delle passate edizioni, più una serie di nuovi elementi atti a migliorare il migliorabile. Konami promette ad esempio di creare come una sorta di simbiosi fra le dita dei videogamer, il pad e i giocatori in campo, quasi che ad ogni minimo movimento delle levette analogiche, si possa generare una reazione dell’atleta controllato. Ed un livello simulativo come mai si è visto in precedenza grazie anche a molti aspetti fino a poco tempo fa considerati quasi di secondo piano. Come le condizioni climatiche variabili “all’interno” della stessa gara: elemento questo che dovrebbe influenzare attivamente il comportamento in campo dei calciatori. Ad esempio un terreno reso pesante dalla pioggia lo sarà “davvero”, nel senso che questo particolare influirà seriamente sull’esito del match. La squadra che si trova ad attaccare per rimontare un risultato negativo faticherà molto di più di chi si difenderà a spada tratta puntando al contropiede. E gli uomini più tecnici potrebbero risentirne.

Il Teamvision: una IA realmente intelligente

Ma la peculiarità più interessante di PES2008 aldilà di tutto è la nuova sofisticata IA della CPU, ribattezzata da Konami "Teamvision". Questa nuova caratteristica consiste nel permettere all'allenatore virtuale delle squadre gestite dal gioco di "studiare" il modo di giocare di un utente, e di adattarsi conseguentemente al suo stile o alla sua tattica. In parole povere, se un videogamer gioca col 4-4-2 "sacchiano", cioè col centrocampo in linea, sovrapposizione dei terzini sulle fasce e rapidi inserimenti delle ali in diagonale verso il centro area, la CPU durante la gara cercherà di correre ai ripari, rafforzando le marcature sugli esterni avversari! Ancora, se si utilizzano degli attaccanti forti nel gioco aereo, ad esempio Trezeguet o Van Nistelrooy, il tecnico "virtuale" provvederà a piazzare due torri difensive nel suo undici titolare... Stesso discorso quando attacca: col Teamvision il gioco può individuare quelle zone del campo dove siete più scoperti o meno bravi e attaccarvi sfruttando la situazione. L’idea in definitiva è quella di ricreare un qualcosa che sia diverso dalla solita “scientificità” delle mosse della CPU. Insomma, se davvero tutto questo si tradurrà in qualcosa di concreto e funzionante, e conoscendo il lavoro maniacale di Konami teoricamente non dovrebbero esserci dubbi in proposito, avremo di fronte una vera rivoluzione, l'ennesima, da parte di questa sofcto in un videogioco di calcio. Senza contare che il livello di sfida resterà sempre alto, di partita in partita. Altro aspetto ancora da confermare dovrebbe riguardare i tifosi, sempre più reattivi nei confronti delle vicende che riguardano la propria squadra del cuore, anche fuori dallo stadio e nella modalità Master League.

 

Calci di punizione, simulazioni, corner e sostituzioni

Laddove non basta la massima attenzione difensiva per tentare l’anticipo si può ricorrere a qualche trucchetto per rallentare l’avversario in corsa. Le trattenute della maglia durante le azioni più concitate potrebbero essere una soluzione, con l’ausilio di un apposito tasto. A seconda della pressione di quest’ultimo la trattenuta sarà più o meno forte. Ma occhio a non esagerare, pena il fischio dell‘arbitro e un calcio di punizione. Questi ultimi, se sarete abbastanza furbi (o disonesti, dipende dai punti di vista) potrete ottenerli anche simulando. In PES2008 Konami ha finalmente aggiunto l'opzione "Inzaghi", per modo di dire: quando siete affiancati da un avversario, premendo uno dei tasti dorsali del vostro pad, il vostro uomo si lascerà cadere giù come folgorato. Se l'arbitro abboccherà vi concederà fallo, altrimenti vi ammonirà per simulazione fra i boati e i fischi del pubblico. I cosiddetti “calci piazzati” sono stati tra le cose criticate dai fans della saga in PES6. “Seabass” come al solito non è rimasto insensibile alle lamentele e insieme al suo gruppo è corso ai ripari. Innanzitutto pare che la IA dei tiratori sia stata rivista, e adesso i vari Beckam o Pirlo calceranno in maniera molto più pericolosa e logica le punizioni. Mai più strani passaggi in area quando sarebbe stato più “normale” la botta verso la porta? O conclusioni maldestramente scagliate in tribuna? Ma la cosa più interessante, almeno secondo il nostro parere, in questi frangenti avviene in fase difensiva. In questi momenti finalmente sarà possibile scegliere il numero di uomini da piazzare in barriera e muoverli insieme per coprire meglio lo specchio della porta. Ma attenti al Sixaxis: secondo indiscrezioni gli utenti PS3 potrebbero sfruttare alcune caratteristiche del pad per regolamentare effetto e traiettorie del pallone. Nei calci d’angolo dovrebbe infine essere possibile decidere quanti uomini portare in area per sfruttare il cross. Ad esempio si dice si possa pre-selezionare il difensore da far salire in questi casi. Avete Tudor o Materazzi in squadra? Bene, ora potrete piazzarlo in attacco durante i corner. Sostituzioni o indicazioni dalla panchina (magari per uno scambio di posizione o di schema) possono essere impartite in tempo reale o quasi direttamente dal menù "in game" attraverso un’apposita finestrella che mostra il tecnico e le riserve. Nel cosiddetto PiP (pic in pic) saranno ben visibili tutti i membri della panchina e il giocatore potrà selezionare quale di questi mandare in campo. Una volta effettuata la scelta il giocatore si alzerà dalla panca e si toglierà la tuta. Tornati in partita appena la palla finirà fuori dal rettangolo di gioco assisteremo al solito intermezzo del cambio.

Nuovo ‘edit mode’ ed una grafica di nuova concezione

L’ editor di PES6 versione PS2/PC era probabilmente il migliore mai realizzato in un titolo calcistico. Era possibile infatti personalizzare o creare “ex novo” un atleta in ogni singolo dettaglio, dalle sopracciglia allo sguardo. Purtroppo tale opzione non è stata misteriosamente inserita nella versione “next –gen” del gioco, su Xbox 360, scatenando il giusto disappunto degli utenti di questa piattaforma. Bene, questa volta possiamo stare tranquilli: PES2008 avrà un editor ulteriormente potenziato e in tutte le piattaforme su cui girerà. D’altronde, dalle immagini in nostro possesso, appare chiaro lo sforzo di Konami di creare un prodotto visivamente all’altezza delle piattaforme più potenti. Confrontando il materiale visivo inerente PES 2008 con PES6 notiamo già dei significativi cambiamenti alla grafica. Di fatto l’engine è il solito, o meglio, una evoluzione del classico della serie. Tuttavia si notano un maggior numero di poligoni, con calciatori più “rotondi” e definiti, con nuove animazioni dei volti (molte le nuove facce, fra queste Messi, Mascherano, Juan), degli atleti e textures della pelle (ad esempio il viso del neo-acquisto del Bayern Monaco, Frank Ribery, è talmente dettagliato da mostrare perfino i segni del terribile incidente che nella realtà gli ha deturpato il volto), stadi migliorati (anche se purtroppo non di molto differenti da quelli visti in PES6…), manti erbosi corretti e cromaticamente più credibili, panchine animate e finalmente “popolate”, pubblico non “spalmato” sugli spalti in nessuna occasione e tridimensionale anche durante la gara, maglie che si muovono in base al vento o alla rotazione del corpo dei giocatori, e ancora si sporcano in tempo reale a seconda delle condizioni climatiche. Senza contare le chicche che infarciscono l’insieme estetico del titolo Konami, come i rivoli di sudore o le gocce dell'acqua mentre piove che colano dal volto o sul corpo dei calciatori. O infine le esultanze personalizzate e più coreografiche, come quella che prevede, in caso di gol decisivo all’ultimo minuto, l’ingresso in campo dei componenti della panchina. Il tutto a 60 frame per secondo costanti.

 

spero che siano entrambi 2 gandi giochi di calcio..così me li becco entrambi... :dance:

 

 

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto tante belle notizie..cominciate a sbavare pure... :drunken:

 

Questo giustificherebbe la mancanza di una grafica degna di un titolo next... tuttavia è meglio essere prudenti e non prendere per oro colato quello che dicono alla Konami... Aspettiamo quantomeno un video in game. :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo giustificherebbe la mancanza di una grafica degna di un titolo next...

 

non sono giustificati invece..

Che fanno:migliorano la IA,volti,gestione della squadra e poi mi lasciano le stesse animazioni legnose che affliggono questa serie da svariati anni?????

 

ripeto...piu' che la grafica sono le animazioni la cosa piu' importante.

E' inutile che mi fanno la faccia di Del Piero fotorealistica e poi in movimento sembra un giocatore anonimo :crazy:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono giustificati invece..

Che fanno:migliorano la IA,volti,gestione della squadra e poi mi lasciano le stesse animazioni legnose che affliggono questa serie da svariati anni?????

 

ripeto...piu' che la grafica sono le animazioni la cosa piu' importante.

E' inutile che mi fanno la faccia di Del Piero fotorealistica e poi in movimento sembra un giocatore anonimo :crazy:

 

Ma infatti nel comunicato mica si dice questo... Direi che le informazioni arrivate promettono davvero bene, anche se non si parla neanche di striscio dell'aspetto live!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeee'???Perche' scusa...dicendo che "vi accontentate sempre di tutto" non ho ragione??

Suvvia..uno che mi viene a dire che ha giocato per un anno a Pes 6 si accontenta di pochissimo.

E finiscila col dire che vende miliardi di copie...anni fa succedeva...Pes 6 ha venduto sicuramente meno degli altri episodi...e se ha venduto tanto e' perche' la gente si aspettava un PES 6 next gen.Dai,non ci vuole tanto ad arrivarci....

ma lo sai quanta gente c'e' rimasta male si????A parte te vabbe'... :teach:

 

un consiglio:sei tu probabilmente quello che deve uscire di piu' :ok:

Forse giocare cosi' tanto a Pes6 ti ha annebbiato le idee....

E poi sarei io il fanboy e'????eheheh...... :rotfl:

Ma se ha te pes delude, non piace, ha una grafica che fa cagare, un gameplay che non ti piace ecc. perchè posti in questo topic?

A me fifa non piace, ma non vado nel topic a dire che fa schifo, che chi compra il gioco è un pirla ecc.

Non ti piace pes non comprarlo, ma non rompere i maroni a chi ha deciso di prenderlo.

Vai a giocare al magnifico fifa, "noi ci accontentiamo di pes".

Per la vendita dovresti informarti meglio:

 

Pro Evolution Soccer segna un altro gol in Europa

Più di tre milioni consegnati ai rivenditori e subito schizzati in cima alle classifiche.

A meno di una settimana dal lancio, Pro Evolution Soccer 6 fa già entusiasmare la sua casa produttrice, Konami, che ne sottolinea l'ottima partenza sul mercato europeo e vendite che si annunciano superiori all'anno scorso.

 

Secondo la casa nipponica, sono più di tre milioni i pezzi distribuiti ai rivenditori in versione PAL per PC, PlayStation 2 e Xbox 360, cui seguiranno le versioni attese su Nintendo DS e PSP. Pur senza diffondere alcun preciso dato di vendita, Konami fa sapere che la risposta del pubblico europeo è stata nuovamente positiva, proiettando il gioco direttamente in cima alle classifiche: ha infatti debuttato al primo posto in Inghilterra, primo mercato europeo per i videogame.

 

Sempre negli annunci ufficiali si segnala un'ottima risposta per l'offerta console/gioco dedicata all'Xbox 360, indubbiamente grazie al fatto che per tutto Natale sarà l'unica versione disponibile su una console "next gen".

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41946

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, su basta con ste pizzicate, bekatevi questa minirece made by JOYPAD:

 

- versione 360 del gioc al 75% (no PS3)

- Facce superdettagliate delle stars

- Fantastiche collisioni

- Visibile il fischietto dell'arbitro

- Una valanga di animazioni per gli assist

- Slowdown nel frame rate :x

- Il gamaplay sembra essere inalterato

- Migliore controllo palla e migiori passaggi

- Allenatori che partecipano all'azione

- Player go up their socks (giocatore che si tira su i calzettoni?)

- Nuova ripresa dei rigori dietro al portiere quando difendi

- Teamvision stanga ad alti livelli (5)

- Ancora nessuna notizia sull'allenamento e niente sulla master,ma pare che qualcosa bolle in pentola

- Scenario su PS2, no Next gen

- No Lettonia, c'è Israele

 

:rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono giustificati invece..

Che fanno:migliorano la IA,volti,gestione della squadra e poi mi lasciano le stesse animazioni legnose che affliggono questa serie da svariati anni?????

 

ripeto...piu' che la grafica sono le animazioni la cosa piu' importante.

E' inutile che mi fanno la faccia di Del Piero fotorealistica e poi in movimento sembra un giocatore anonimo :crazy:

Ti ho già detto che i giocatori più famosi avranno le loro movenze riprodotte fedelmente (si parlava di messi e c. ronaldo), quindi adesso che mi trovi di altro, dai sentiamo. :rolleyes:

 

 

vi posto tante belle notizie..cominciate a sbavare pure... :drunken:

Le avevo già lette queste notizie, ma non fanno altro che rendermi ancora più impaziente di giocare al nuovo capitolo.

L'IA, il gameplay, le nuove chicche ecc. konami sta andando nelle direzione che auspicavo, gameplay ai massimi livelli, sarà un gran gioco! :dance:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho già detto che i giocatori più famosi avranno le loro movenze riprodotte fedelmente (si parlava di messi e c. ronaldo), quindi adesso che mi trovi di altro, dai sentiamo. :rolleyes:

Le avevo già lette queste notizie, ma non fanno altro che rendermi ancora più impaziente di giocare al nuovo capitolo.

L'IA, il gameplay, le nuove chicche ecc. konami sta andando nelle direzione che auspicavo, gameplay ai massimi livelli, sarà un gran gioco! :dance:

sembra un bel gioco, peccato x le licenze e la mancanza del campionato tedesco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arroganza e presunzione allo stato puro.

Classico atteggiamento da fanboy.

Finchè ti limiti a criticare il gioco che a te non soddisfa va benissimo, ma non permetterti di giudicare chi decide di acquistare pes che regala a milioni di videogiocatori (eh si snake milioni che la pensano in modo diverso da te, sconvolto?) ore di puro divertimento.

Visto che alla konami non lavorano non comprare il gioco è così semplice, tutto questo livore per un videogame è sconvolgente.

Prova ad uscire di più, fidati. :rolleyes:

 

A parte il fatto che state entrambi facendo degenerare il topic occupando spazio in maniera "ingombrante", ti faccio notare che nelle nuove norme del regolamento è fatto divieto espresso di usare l'appellativo "fanboy"...facci attenzione e moderatevi, tutti e due. Vi conviene.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie, speriamo siano mantenute, l'unica cosa che mi preoccupa è questa frase: "Insomma, se davvero tutto questo si tradurrà in qualcosa di concreto e funzionante" :ph34r:

 

Sono curioso di vedere se finalmente è vero che ci saranno le variazioni di clima in una partita con campo pesante, scivoloso.....

 

Che significa questo punto?

"scenario su PS2, no Next gen"

 

Vabbè aspetterò con impazienza ma con la dovuta cautela!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che state entrambi facendo degenerare il topic occupando spazio in maniera "ingombrante", ti faccio notare che nelle nuove norme del regolamento è fatto divieto espresso di usare l'appellativo "fanboy"...facci attenzione e moderatevi, tutti e due. Vi conviene.

 

ue...non mi sembra che stiamo dando cosi' fastidio... :rolleyes:

Visto che fin'ora si sa ancora poco del gioco non ci trovo niente di male se stiamo "sfruttando" questo topic per esprimere le nostre idee... :teach:

Ognuno la pensa diversamente e non c'e' cosa piu' bella che parlarne e scontrarsi(in modo sempre corretto pero')

 

Ah..per il fanboy non ci vedo niente di male....ormai questo termine si usa quotidianamente,oggi come oggi.....

Io non mi offendo se mi viene detto.....

E stai tranquillo che qui non si sta scaldando nessuno...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Snake

te tutti gli anni fai sta storia e :mrgreen:

:ok:

 

io mi sento solo di dire che questa volta partirò con meno pretese, perchè col 6 la delusione è stata tanta, e comunque ci gioco lo stesso,

so già che, malgrado i dubbi, lo comprerò a volo, finchè non si presenti i futuro una valida alternativa (per quanto riguarda i miei gusti <fifa proprio non mi convince)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ha te pes delude, non piace, ha una grafica che fa cagare, un gameplay che non ti piace ecc. perchè posti in questo topic?

A me fifa non piace, ma non vado nel topic a dire che fa schifo, che chi compra il gioco è un pirla ecc.

Non ti piace pes non comprarlo, ma non rompere i maroni a chi ha deciso di prenderlo.

Vai a giocare al magnifico fifa, "noi ci accontentiamo di pes".

Per la vendita dovresti informarti meglio:

 

Pro Evolution Soccer segna un altro gol in Europa

Più di tre milioni consegnati ai rivenditori e subito schizzati in cima alle classifiche.

A meno di una settimana dal lancio, Pro Evolution Soccer 6 fa già entusiasmare la sua casa produttrice, Konami, che ne sottolinea l'ottima partenza sul mercato europeo e vendite che si annunciano superiori all'anno scorso.

 

Secondo la casa nipponica, sono più di tre milioni i pezzi distribuiti ai rivenditori in versione PAL per PC, PlayStation 2 e Xbox 360, cui seguiranno le versioni attese su Nintendo DS e PSP. Pur senza diffondere alcun preciso dato di vendita, Konami fa sapere che la risposta del pubblico europeo è stata nuovamente positiva, proiettando il gioco direttamente in cima alle classifiche: ha infatti debuttato al primo posto in Inghilterra, primo mercato europeo per i videogame.

 

Sempre negli annunci ufficiali si segnala un'ottima risposta per l'offerta console/gioco dedicata all'Xbox 360, indubbiamente grazie al fatto che per tutto Natale sarà l'unica versione disponibile su una console "next gen".

 

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41946

 

 

non è con le vendite che si misura il fatto che pes6 sia buono o meno..io sono un appassionato della serie e l'ultimo capitolo è stato forse il peggiore della serie,IA scadente grafica idem, niente editor e on parliamo on-line, ma essendo il primo della serie nex gen confido che mamma konami abbia risolto tutti i suoi problemi e st'anno sforni davvero qualcosa di buono anche xchè la concorrenza avanza ed io che l'anno passato ho avuto entrambi i giochi ti assicuro non skerza affatto!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a dire che il concorrente si avvicina a PES?... bah io a UCL (che dicevano miglioratissimo) ci ho giocato per una settimana... è da fifa international soccer (l'edizione del 95) che la EA continua a stravolgere il gioco senza ottenere risultati soddisfacenti. Se non altro PES cerca di migliorarsi di anno in anno senza stravolgere una meccanica ben collaudata, sicuramente negli ultimi 2 anni hanno dormito sugli allori ed è l'ora di darsi una svegliata, dando ai VG un gioco quantomeno rinnovato. L'unica cosa che mi ha sempre deluso di PES sono le licenze... e vedo che anche quest'anno, a quanto pare non sono stati fatti passi avanti!

Chi vivrà vedrà...

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi ma che è sta roba??? sono state rilasciate altre foto di pes 2008 c'è n'è una che rasenta il ridicolo guardate qu e indovinate qual è.

 

http://img62.imageshack.us/img62/9070/pes1yp3.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/4269/pes2yq6.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/8133/pes4br8.jpg

http://img62.imageshack.us/img62/9219/pes5yf5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi...

certo..finche' la Konami avra' una "clientela" cosi',come voi...a che serve che lavorano??vi accontentate sempre di tutto .....

 

Ogni anno tiri fuori la stessa storia, anche per questa stagione calcistica tocca far fioccare le sospensioni e rendere le discussione a tolleranza zero? Ti ricordo che non possiamo metterci sempre a sospendere, quando uno diventa un problema cronico si procede all' eliminazione :)

 

Arroganza e presunzione allo stato puro.

Classico atteggiamento da fanboy.

 

Vuoi diventare la prima vittima del nuovo regolamento?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...