Vai al contenuto

Foto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
7235 risposte a questa discussione

#661 irlandese

irlandese
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 10:27

Lazy, lazy, lazy afternoon...
Ci sarà un podcast dei tizi di WENB che ci faranno vedere la ripresa in diretta dalla Convention di Lipsia dove presenteranno pes2008.
ok.gif
http://www.winningelevenblog.com/
  • 0
Il cantautore
www.alessandromosca.it

#662 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi
  • Xbox Live: MoTeo

Inviato 26 July 2007 - 11:28

CITAZIONE(colmax @ Jul 26 2007, 09:49) Visualizza Messaggio
ragazzi, vorrei capire..... - CUT -.. ci tengo solo a sottolineare che non è tutt'oro quello che sembra luccicare... icon_mrgreen.gif teach.gif

Quoto.
Io amo PES, ho avuto tutte le sue edizioni, spesso sia per console che per PC. Ma l'hanno scorso ho interrotto la serie: come è possibile farsi prendere per i fondelli a tal punto? Come dice colmax il gioco è IDENTICO da almeno 3 anni, e tutto il lavoro si è svolto su pantaloncini che si sporcano e cut scenes noiose e ripetitive dopo una settimana. Il gameplay, inoltre, non è "perfetto", ma "il migliore", che è un'altra faccenda, soprattutto considerando la concorrenza.

Fifa per me rimane sempre un gradino al di sotto, compresa l'ultima edizione, dove però si è dimostrata volontà di sviluppare qualcosa di nuovo, limando molti dei tradizionali difetti. E' indubbio che andando avanti così il gap verrà colmato. Io non ho comprato FIFA, perché il dottore non mi prescrive un gioco di calcio all'anno, e quindi sono rimasto senza. Ma certo finchè non avrò sentore di novità da Konami non mi farò fregare danaro: i miei vecchi PES vanno ancora benissimo!
  • 0

#663 fashion

fashion
  • Utenti
  • 827 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 12:37

CITAZIONE(colmax @ Jul 26 2007, 09:49) Visualizza Messaggio
cut

Nessuno si è mai permesso in questo topic di dire che non si possa criticare pes, anzi mi sembra che se leggi con attenzione troverai moltissime critiche al gioco e ripeto moltissime, quindi tutto il tuo discorso cade.
Pes non è perfetto, ha i suoi difetti, ma sono molti meno dei suoi pregi.
Infine, come ben sai, i giochi di calcio sono 2 pes e fifa, se vuoi metterla in questo modo, si sceglie il meno peggio....

CITAZIONE(Angel_of_darkness @ Jul 26 2007, 10:15) Visualizza Messaggio
Raga va bene esprimere la propria opinione, però attenti a non farlo diventare un topic VS tra fifa e pes...qua si parla solo di Pes, nel bene e nel male ovviamente, nessuno vi paga per osannare l'uno o l'altro gioco quindi evitate inutili flame...qualcuno di voi già sa a cosa andrebbe incontro (v. Snake) quindi...a buon intenditor...

Credo che se ognuno esprima la propria opinione con educazione non ci saranno problemi, il fatto di tirare in ballo fifa è quasi scontato, i giochi di calcio sono solo questi purtroppo, quindi è normale il confronto. icon_mrgreen.gif
  • 0
CITAZIONE(viskio @ Jul 25 2007, 20:15) Visualizza Messaggio
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

#664 colmax

colmax
  • Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 13:41

CITAZIONE(fashion @ Jul 26 2007, 13:37) Visualizza Messaggio
Nessuno si è mai permesso in questo topic di dire che non si possa criticare pes, anzi mi sembra che se leggi con attenzione troverai moltissime critiche al gioco e ripeto moltissime, quindi tutto il tuo discorso cade.
Pes non è perfetto, ha i suoi difetti, ma sono molti meno dei suoi pregi.
Infine, come ben sai, i giochi di calcio sono 2 pes e fifa, se vuoi metterla in questo modo, si sceglie il meno peggio....
Credo che se ognuno esprima la propria opinione con educazione non ci saranno problemi, il fatto di tirare in ballo fifa è quasi scontato, i giochi di calcio sono solo questi purtroppo, quindi è normale il confronto. icon_mrgreen.gif

Ovvio che hai ragione in quasi tutto, forse mi sono espresso male, ma quello che volevo evidenziare è che ci sono mooolti utenti che per bypassare qualsiasi argomento riguardante i difetti del titolo Konami tirano in ballo i difetti (macroscopici sia chiaro) del rivale, ed al momento opportuno non mancano di elogiare la giocabilità e la simulatività di PES (che per quello che mi riguarda è comunque discutibile rolleyes.gif )...
Addirittura a detta di qualcuno, se critico PES è perchè non ci so giocare... non mi sembra normale sinceramente rolleyes.gif

Per quello che riguarda il solito paragone PES vs FIFA hai ragione, basta essere obbiettivi e educati nell'esporre le proprie impressioni e non ci sono problemi, anche perchè è difficile parlare dell'uno senza pensare anche all'altro.. ok.gif

Messaggio modificato da colmax, 26 July 2007 - 13:43

• 0
Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

#665 irlandese

irlandese
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 13:47

Licenze sicure ad oggi 26 luglio: icon_cool.gif qualche bel club europeo e qualche novità sudamericana
---------------------------------------

List of Current Club Teams:

• English Premier League - No Licensed Teams (at the moment)
• French Ligue 1 - Fully Licensed League
• Italian Serie A - Fully Licensed League
• Dutch Eredivisie - Fully Licensed League
• Spanish La Liga - Fully Licensed League
• Bayern Munchen (Licensed)
• Anderlecht (Licensed)
• FC Brugge (Licensed)
• Dinamo Zagreb
• FC Copenhagen
• FC Honka
• Olympiacos Piraeus
• Panathinaikos
• AEK Athens
• Rosenborg BK
• Wisla Krakow
• Benfica
• FC Porto
• Sporting Lisbon
• Spartak Moskva
• Lokomotiv Moskva
• Celtic
• Glasgow Rangers
• Red Star
• AIK
• Hammarby IF
• Helsingborgs IF
• IFK Göteborg
• FC Basel
• Besiktas
• Fenerbahce
• Galatasaray
• Dynamo Kiev
• Boca Juniors
• River Plate
• Internacional
• Sao Paulo

Official List:
http://www.level7.nu...pel.php?id=3421

• 0
Il cantautore
www.alessandromosca.it

#666 ALBERTO 21

ALBERTO 21
  • Utenti
  • 1849 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 13:59

niente campionato inglese?
  • 0

#667 irlandese

irlandese
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 14:00

Scusate, c'è poi un'altra novità, ma credono abbiamo soffiato alcool direttamente nell'etilometro e siano già agli arresti domiciliari, dunque la news è che si possono editare le squadre ufficiali. rotfl.gif

• 0
Il cantautore
www.alessandromosca.it

#668 ALBERTO 21

ALBERTO 21
  • Utenti
  • 1849 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 14:16

CITAZIONE(irlandese @ Jul 26 2007, 15:00) Visualizza Messaggio
Scusate, c'è poi un'altra novità, ma credono abbiamo soffiato alcool direttamente nell'etilometro e siano già agli arresti domiciliari, dunque la news è che si possono editare le squadre ufficiali. rotfl.gif

molto probabile......non si è mai potuto editare i Club su licenza.
  • 0

#669 Syrus

Syrus
  • Utenti
  • 721 messaggi
  • Xbox Live: BLACKJEDY

Inviato 26 July 2007 - 14:44

CITAZIONE(irlandese @ Jul 26 2007, 15:00) Visualizza Messaggio

che significa? rolleyes.gif
  • 0

#670 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 14:51

non ho capito, ma si possono modificare le caratteristiche fisiche dei giocatori?
  • 0
Immagine inserita

#671 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 15:52

CITAZIONE(Syrus @ Jul 26 2007, 15:44) Visualizza Messaggio
che significa? rolleyes.gif

Che, ironicamente, si potranno editare maglie e quanto altro anche delle squadre licenziate.

A me farebbe piacere scoprire che esiste un editor interno degno di questo nome: visto che hanno fatto un salto l'anno scorso almento compensino con un editor che permetta di creare divise decenti...
  • 0

#672 colmax

colmax
  • Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 15:57

CITAZIONE(teo_more @ Jul 26 2007, 16:52) Visualizza Messaggio
Che, ironicamente, si potranno editare maglie e quanto altro anche delle squadre licenziate.

A me farebbe piacere scoprire che esiste un editor interno degno di questo nome: visto che hanno fatto un salto l'anno scorso almento compensino con un editor che permetta di creare divise decenti...

sarebbe bello, ma credo che a causa degli obblighi delle squadre verso i rispettivi sponsor questa cosa difficilmente sarà fattibile... smile_puntointerr.gif
  • 0
Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

#673 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 16:13

comunque dice che ci sono alcune squadre al momento non licenziate nella premier league, non che tutte le inglesi sono tarocche... teach.gif
  • 0

#674 irlandese

irlandese
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 16:17

Nuove immagini in HD:

New picts in HD, thanks Suff and the guy from PC Action !

http://bp3.blogger.c....600-h/Pic1.jpg
http://bp0.blogger.c....600-h/Pic2.jpg
http://bp1.blogger.c....600-h/Pic3.jpg
http://bp2.blogger.c....600-h/Pic4.jpg
http://bp1.blogger.c....600-h/Pic5.jpg
http://bp3.blogger.c....600-h/Pic6.jpg
http://bp0.blogger.c....600-h/Pic7.jpg
icon_confused.gif
Mi incuriosisce almeno..
  • 0
Il cantautore
www.alessandromosca.it

#675 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 16:23

Link non funzionanti (i puntini di sospensione)...Vedi se riesci a metterli a posto e grazie in anticipo per il contributo. ok.gif

Messaggio modificato da teo_more, 26 July 2007 - 16:24

• 0

#676 irlandese

irlandese
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 16:29

Li trovate in anteprima qui, la prima news:

http://www.winningelevenblog.com/

ma non sono un granchè. rolleyes.gif
  • 0
Il cantautore
www.alessandromosca.it

#677 teo_more

teo_more
  • Utenti
  • 1743 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 16:34

Prego per loro che il gameplay sia una bomba, perché graficamente sono molto molto molto indietro...
  • 0

#678 AkTaRuS78

AkTaRuS78
  • Utenti
  • 3039 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 17:30

Beh per essere PES5 la grafica è bella...mmm...ops...questo è PES7...
Prevedo un brutto periodo per quelli della Konami se continuano così...
  • 0
Immagine inserita

#679 Snake1982

Snake1982
  • Utenti
  • 14589 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 18:29

CITAZIONE(T.B.ita @ Jul 26 2007, 01:44) Visualizza Messaggio
cioè reputi fifa meglio di pes...uahuahau ma scherzi?cn tutto rispetto ma le persone che parlano cosi sono quelle persone che a pes nn riescono a giocarci o meglio semplificando(nn valgono a....nn voglio offendere nessuno è un mio parere)quindi si lanciano su fifa(un gioco a dir poco squallido,solo grafica ,eppure in fifa 2007 i giocatori sembrano scimmie),si lanciano su fifa appunto xkè è di una semplicità unica..fare goal e come fare un passaggio in pes... ma dai... nn sn x niente paragonabili... apprezzo molto ea sports,xkè ha avuto cambiamenti rivoluzionari... ma cè ancora parecchia strada da fare...parecchia....non è x niente fluido fifa quando fanno i passaggi è come se zappano la terra..i giocatori hanno ttt lo stesso stile e sulle caratteristiche hanno solo 5 potenzialità(tiro-passaggio-punizioni ecc drunken.gif ma scherziamo?ragazzi... è inutile...chi ama pes sul serio e se lo porta nel cuore...se lo compra anche se la grafica è da playstation 1...non significa niente la grafica...snake parli cosi...e si vede che nn sei x niente un vero appassionato della saga crazy.gif ...

ma sei fuori???gia' che posti un mio messaggio..e ti fai la risatina..mpf...parti molto male con me!!
Quindi secondo te io sarei un "niubbo" di Pes...e visto che lo trovo difficile sono passato a fifa??mi pare di aver capito questo..
E ti rispondo che sbagli alla grande.io mi reputo un GRANDISSIMO giocatore di Pes....peccato che l'ho venduto perche' te lo avrei dimostrato molto volentieri.....
Ma dopo aver passato mattine,pomeriggi e nottate davanti a Pes 5 volevo QUALCOSA DI NUOVO e ahime..Pes6 di nuovo cosa aveva???me lo spieghi tu sig.fenomeno????
Avanti...illuminami va....

Se non capite i miei discorsi evitate di postare...fatemi questa cortesia.....

• 0
Seguimi su Twitter: @mattdrake82

#680 tek333

tek333
  • Utenti
  • 452 messaggi

Inviato 26 July 2007 - 18:29

CITAZIONE(T.B.ita @ Jul 26 2007, 01:44) Visualizza Messaggio
cioè reputi fifa meglio di pes...uahuahau ma scherzi?cn tutto rispetto ma le persone che parlano cosi sono quelle persone che a pes nn riescono a giocarci o meglio semplificando(nn valgono a....nn voglio offendere nessuno è un mio parere)quindi si lanciano su fifa(un gioco a dir poco squallido,solo grafica ,eppure in fifa 2007 i giocatori sembrano scimmie),si lanciano su fifa appunto xkè è di una semplicità unica..fare goal e come fare un passaggio in pes... ma dai... nn sn x niente paragonabili... apprezzo molto ea sports,xkè ha avuto cambiamenti rivoluzionari... ma cè ancora parecchia strada da fare...parecchia....non è x niente fluido fifa quando fanno i passaggi è come se zappano la terra..i giocatori hanno ttt lo stesso stile e sulle caratteristiche hanno solo 5 potenzialità(tiro-passaggio-punizioni ecc drunken.gif ma scherziamo?ragazzi... è inutile...chi ama pes sul serio e se lo porta nel cuore...se lo compra anche se la grafica è da playstation 1...non significa niente la grafica...snake parli cosi...e si vede che nn sei x niente un vero appassionato della saga crazy.gif ...

Allora,di cretinate ne ho sentite,ma queste sono da record,cioe' hai fatto l'analisi opposta di cio' che hai detto. crazy.gif Per prima cosa,PES e' sempre stato un ottimo titolo,esclusa la grafica,ma gli ultimi 2 Fifa lo hanno fatto vacillare,sopratutto con il bellissimo UEFA(gioco sublime),poi se permetti a PES giocano tutti e tutti quelli che ci giocano sono convinti di essere i campioni del mondo,dal bambino di 9 anni all'adulto di 45,a PES tutti campioni,se Fifa ti sembra cosi facile,dato che per te tutti "gli scarsi" vanno a parare li',segnati il mio gamertag e poi vediamo quanto le cose che dici siano veritiere,smonto ogni critica su Fifa o UEFA quando vuoi e poi analizziamo PES (o rimpasto ,come lo chiamo io),la massa non ha sempre ragione,la critica se ne accorta i player pure,il vento sta cambiando,PES e' rimasto sempre uguale e monotono,solo un buon videogioco calcistico adatto a grandi e piccini,stessi bug di sempre,meglio cambiare ne'......
Scusate l'off-topic,ma ho parlato anche di PES,ciao.
  • 0
--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.