Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nell'immagine in cui viene inquadrato Raul noto che il terreno di gioco è fatto decisamente meglio rispetto a PES6.

Il menù è stato sottoposto a restayling...meno male...non se ne poteva più del vecchio menù anni 80......

Perlomeno ora è assai godibile.....

 

Si nota che c'è stato un miglioramento grafico che si nota soprattutto nei primi piani dei giocatori. Non si tratta di una rivoluzione però.

Per le iimagini del game-in non mi pronuncio...vorrei vedere i video....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pò: :mrgreen:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

http://www.4players.de/4players.php/...ccer_2008.html

 

http://www.4players.de/4players.php/...ccer_2008.html

 

Non riesco a visualizzarle... :acc:

 

Provate qua, se no vi sposto il photobucket del tipo. :ok:

 

Ma la visuale in game è il 'grandangolo' vero? Ma quanto manca a Lipsia? :drunken:

Voglio i video!!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica in game è semplicemente raccapricciante.. e licenze zero..scaffale!! ma come si fa dico io?? ma ci hanno preso x deficenti tutti!!! sbagliare è umano ma xseverare....

 

Io comunque aspetterei qualche video ingame prima di giudicare anche perchè quella ripresa (come ho postato prima) mi sembra quella 'grandangolo' e non è che faccia molto testo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto lipsia x giudicare, cmq pes nn è mai stato un mostro di grafica! :fischio:

 

 

Io comunque aspetterei qualche video ingame prima di giudicare anche perchè quella ripresa (come ho postato prima) mi sembra quella 'grandangolo' e non è che faccia molto testo...

 

 

8) 8) 8)

 

Concordo meglio aspettare certo che però Konami (visto cosa ha combinato con Pes6) non impara mai dai suoi errori (d'altra parte vende comunque una cifra boooooooh)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate mi potete spiegare ma ho letto su una rivista della plasystation ke la konami ha perso i dirittti dei giocatori delle squadre la grafica fa skifo quest'anno FIFA 08

 

Ecco hai nominato 2 cose a rischio squalifica: playstation e fifa 08! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/13.jpg

http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/3.jpg

http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/4.jpg

http://i7.photobucket.com/albums/y287/sbomb2uk/5.jpg

 

Ragazzi ci siamo....come visi siamo messi bene, molto bene (quello di Raul è perfetto!).

La grafica in game non si può valutare perchè le foto sono state fatte con la visuale in grandangolo, poi ho notato nella foto della rosa del Manchester 3 spazi vuoti per inserire nuovi giocatori o crearli, l'editor sarà perfetto, già lo so.

Per chi non ha voglia di editare prendete una memory card che edito tutto e poi ve lo passo...... :ph34r:

E la nuova grafica delle opzioni mi piace di brutto! si si sarà un gran gioco, lo voglio!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Queste foto mi fanno venire un sorriso a 32 denti....come godo!

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: C...O LE LICENZE C...O!!!!!!!!!!!!!

 

con tutti i soldi ke hanno raccolto in questi anni, non si degnano neanke di fornirci un gioco con le licenze delle squadre inglesi...dopo alcune brutte notizie ipotetiche, queste immagini sono la conferma...ed ormai sono sfiduciato x quanto riguarda la bundesliga...

 

 

...quante brutte parole ho pronunciato quando ho visto lo scempio della raffigurazione delle squadre inglesi :bang: ...

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...ste foto hanno sorpreso anche me..

siamo sicuri che sono UFFICIALI??non e' che sono ritoccate o altro???

ritorniamo sempre al solto discorso delle famose foto di adriano di un anno fa....

non voglio polemizzare...voglio solo sapere se il dettaglio dei giocatori sara' esattamente quello....

 

 

Ragazzi fifa 08 quest'anno vincerà cmq io ho l'xbox la rivista la stavo leggendo x sfizio peccato ke pes faccia questa fine

 

nono..se vincera' o no non lo sappiamo..e te lo dice uno che l'anno scorso si e' fatto cacciare tante volte per difendere Fifa... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: C...O LE LICENZE C...O!!!!!!!!!!!!!

 

con tutti i soldi ke hanno raccolto in questi anni, non si degnano neanke di fornirci un gioco con le licenze delle squadre inglesi...dopo alcune brutte notizie ipotetiche, queste immagini sono la conferma...ed ormai sono sfiduciato x quanto riguarda la bundesliga...

...quante brutte parole ho pronunciato quando ho visto lo scempio della raffigurazione delle squadre inglesi :bang: ...

Ti edito tutto, dagli stemmi, alle bandiere, agli sponsor sulle divise....basta una memory card e lo faccio per tutto il forum (tanto non mi costa niente, lo farò per me).

Ste foto mi fanno godere, ma tanto, tanto, tanto!

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti edito tutto, dagli stemmi, alle bandiere, agli sponsor sulle divise....basta una memory card e lo faccio per tutto il forum (tanto non mi costa niente, lo farò per me).

Ste foto mi fanno godere, ma tanto, tanto, tanto!

 

La più fenomenale è quella di Raul! E quell'erba lì in secondo piano è davvero fantastica! Speriamo bene e speriamo soprattuto che non ci freghino come l'anno scorso che pubblicarono l'immagine di adriano e poi... Tutti lo sappiamo com'è andata a finire..

Ma personalmente sono fiducioso e non vedo l'ora che arrivi Lipsia!

Link al commento
Condividi su altri siti

La più fenomenale è quella di Raul! E quell'erba lì in secondo piano è davvero fantastica! Speriamo bene e speriamo soprattuto che non ci freghino come l'anno scorso che pubblicarono l'immagine di adriano e poi... Tutti lo sappiamo com'è andata a finire..

Ma personalmente sono fiducioso e non vedo l'ora che arrivi Lipsia!

Guarda la cosa che mi rende quasi sicuro è il fatto che i visi sono presi da dei replay (si vedono benissimo i tasti della 360).

Se non sono state ritoccate dal sito (perchè dovrebbero?) per me son buone.E se non si è ancora capito, goooooooodo. :mrgreen:

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

quella di raul sembra di un altro livello rispetto alle altre,questa cosa mi insospettisce.

Secondo me il volto e' preso da Fifa 08...e l'hanno appiccicato in faccia al Raul di Pes 7 :drunken:

Scherzo dai...era per sdrammatizzare... :ph34r:

 

tutti gli anni la stessa storia ... qui si parla di Pes chi vole parlare di quel altro gioco vada sul topic di F...

che che cavolo!!

 

ue ue..non ti agitare..... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...