Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

E' normale che ci sarà sempre che lo comprerà ad occhi chiusi. Ma siamo in un forum ed è giusto che gli indecisi sappiano anche queste cose... E' come se un berlusoni dicesse che non è pienamente soddisfatto del suo milan. Una dichiarazione simile detta dal presidente significa che la squadra sta facendo cag..e... :teach:

 

 

straquoto

 

io più vedo e gioco alla demo più rimango schifato da tanta scarsità nella programmazione da parte di una software house con le entrate e le risorse per fare giochi non dico rivoluzionari ma almeno AL PASSO COI TEMPI cosa che pes2008 è alquanto lontano dall'apparire.. perciò aspetto qualche commento di alcuni di voi dei quali ho la certezza del buon gusto per sapere se la demo era solo una versione embrionale.. come pensavo della beta di halo 3.. e se poi scopro che è lì che va a braccietto con la versione definitiva non lo prendo nemmeno usato se lo vendono a 10 euro.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma sulle licenze io non credo che ci sia poca voglia da parte della konami di acquistarle..mica sono scemi..è che con la ea rimangono le briciole..è dai tempi di nfl della 2k che è così...per non parlare delle licenze espn che ha sottratto sempre alla 2k..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulle licenze io non credo che ci sia poca voglia da parte della konami di acquistarle..mica sono scemi..è che con la ea rimangono le briciole..è dai tempi di nfl della 2k che è così...per non parlare delle licenze espn che ha sottratto sempre alla 2k..

hai super ragione... Comunque faccio per ricordarvi che nel 96 c'era fifa con tutte le squadre e tutti i giocatori e iss pro che aveva solo poche nazionali con i nomi tarocchi... Però non c'era differenza nel divertimento!!!! PES ha sempre puntato sul divertimento!!! Tanto escono gli aggiornamenti e le mod varie!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

hai super ragione... Comunque faccio per ricordarvi che nel 96 c'era fifa con tutte le squadre e tutti i giocatori e iss pro che aveva solo poche nazionali con i nomi tarocchi... Però non c'era differenza nel divertimento!!!! PES ha sempre puntato sul divertimento!!! Tanto escono gli aggiornamenti e le mod varie!!!

quotazzo

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il gioco è fantastico per la sua giocabilità....è l'unico nel suo genere....per la grfica bisogna che la migliorino molto, a volte sembra di giocare a sensible soccer quando avevo l'amiga 500...hehehhe

 

 

ma on line come si gioca a pes 08? sono nuovo del forum e devo comprare l'x box passando dallla play 2....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il gioco è fantastico per la sua giocabilità....è l'unico nel suo genere....per la grfica bisogna che la migliorino molto, a volte sembra di giocare a sensible soccer quando avevo l'amiga 500...hehehhe

ma on line come si gioca a pes 08? sono nuovo del forum e devo comprare l'x box passando dallla play 2....

devi avere una connessione a banda larga e poi connetti la console al modem o al router. Fai un profilo e l'abbonamento a xbox live gold. Poi segui le opzioni del gioco. E' semplicissimo!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che una speranza è una conferma direi......basta vedere nel sito dove modero (non faccio nomi ovviamente) abbiamo raggiunto quasi 100 iscritti in 3 tornei di PES 2008 quando il gioco non è ancora uscito.... :fischio:

 

Questo non significa che il gioco sarà all'altezza. Cosa c'entra? :crazy:

Poi conferma di cosa? Ci hai giocato? :crazy:

 

hai super ragione... Comunque faccio per ricordarvi che nel 96 c'era fifa con tutte le squadre e tutti i giocatori e iss pro che aveva solo poche nazionali con i nomi tarocchi... Però non c'era differenza nel divertimento!!!! PES ha sempre puntato sul divertimento!!! Tanto escono gli aggiornamenti e le mod varie!!!

 

Il problema è che siamo nel 2007 e non nel 96...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: che tristezza cè gente che gia sta giocando pes2008 online..beati l'oro

si ma voglio ridere se li bannano....

 

X adrianogoal

Hai ragione, siamo nel 2007 e non è concepita una cosa simile. Però il divertimento è rimasto uguale, almeno per me. La concorrenza mi ha sempre stupito, io ho sempre preso entrambi i giochi. Però all'altro ci giocavo per un paio di settimane e poi passavo al PES e ci giocavo fino al giorno prima dell'uscita di quello nuovo. Adesso avendo la demo gioco a quella e se voglio fare una partita con gli amici metto il 6. Comunque raga, forse -2!!! al limite -5!!!

 

Ho appena letto lgi obiettivi del gioco da uno che ho nella lista amici che ci sta giocando. Sono tutti inerenti al giocare tanto e a segnare tanto. Però non ci sono obiettivi sbloccabili con la master league. Vabbè, si sbloccano gli altri tipo fare 5 triplette, non fare falli per 10 partite, tenere il possesso palla alto nelle ultime 10 partite, 10 vittorie di fila, segnare da 35 metri, usare tutti gli stadi, vincere 10 scontri ai rigori, 100 gol, 100 assist, 100 partite vinte, non subire gol per 100 partite,attivo di 500 partite 1.000 gol e vittorie di tutte le leghe e le coppe e i vari obiettivi da sbloccare nel live...

 

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un fan di Pes, ho provato la demo e devo dire che ne sono rimasto deluso. E' sempre la solita minestra, Seabass gli dà una giratina all'anno e noi fessi ci piombiamo a comprare il gioco. Quest'anno ho fatto una scelta "diversa" e ne sono rimasto stra-felice. Ho letto che alcuni di voi sono convinti che comunque ci saranno aggiornamenti o modifiche future sul gioco se dovesse presentare le caratteristiche della demo, magari tramite aggiornamenti live...beh...non so se vi ricordate, ma io, come molti altri, sono rimasto un anno intero ad attendere che uscisse una patch che impedisse ai furboni che bloccavano le partite di vincerle per guadagnare punti in classifica.

Per cui quest'anno ho riposto la mia fiducia in un altro titolo calcistico, che mi ha convinto subito dalla demo e quando ne ho sperimentato il live sono rimasto colpito dal fatto che:

1. è veramente competitivo ed entusiasmante;

2. ci sono aggiornamenti veri, quali quelli delle rose e dei campionati interattivi.

Insomma, ho riposto la mia fiducia su un titolo diverso e finora sono stato ripagato; c'è interesse da parte del produttore di far divertire i propri acquirenti, di conquistarli, non di illuderli o di metterli sempre in sala d'attesa.

Quest'anno ho deciso che giocherò sulla 360 con il rivale di PES, e quando verranno a trovarmi gli amici a casa, quegli amici che non vogliono rinunciare alla strada vecchia per la nuova, allora accenderò la mia vecchia ps2 e inserirò il dvd di pes 2008, perchè è un gioco che non vale la pena, al momento, di essere fatto girare su una next-gen. E se mi permettete di darvi un consiglio, evitate, se potete, di acquistarlo, perchè altrimenti il prox anno ci ritroveremo qui a discutere sempre delle stesse cose. Dobbiamo lanciare un messaggio a Konami & Co., far loro capire che devono darsi una svegliata; e badate bene, non parlo di grafica, ma di gameplay, di IA... Se amate PES allora fate come me, lasciatelo solo a chi ne ha sentito tanto parlare in questi anni e si è comprato da poco la 360; lasciatelo a loro, che sicuramente si divertiranno, ma noi, che abbiamo sperimentato in tanti anni il fascino di PES, noi dobbiamo lasciarlo lì dov'è.. sullo scaffale del centro commerciale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriani, centra e come,si vede che la demo non era poi così brutta come dicono alcuni........

Poi PES a differenza di altri giochi non deve dimostrare Niente e lo dico senza tono polemico,dato che è risaputo che come giocabilità PES è stato sempre migliore di fifa e lo sarà anche quest'anno secondo me.

Si, va bè....

Stai cercando di autoconvincerti?

Non capisco cosa ci sia di male a dire che quest'anno konami ha toppato.

Spero che sta mazzata li serva da monito e che facciano un pes 2009 come si deve.

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, va bè....

Stai cercando di autoconvincerti?

Non capisco cosa ci sia di male a dire che quest'anno konami ha toppato.

Spero che sta mazzata li serva da monito e che facciano un pes 2009 come si deve.

pes se fatto solo il nome,e certa gente ci va ancora dietro :rotfl: ,ogni anno la solita minestra certo che quest'anno i soldi miei la konami non li vedrà,già ero rimasto deluso dal 6 70 euro per un gioco che ti offre 8 stadi,trasferimenti che non si potevano fare editor di cacca ecc ecc w pes08 :mrgreen:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un fan di Pes, ho provato la demo e devo dire che ne sono rimasto deluso. E' sempre la solita minestra, Seabass gli dà una giratina all'anno e noi fessi ci piombiamo a comprare il gioco. Quest'anno ho fatto una scelta "diversa" e ne sono rimasto stra-felice. Ho letto che alcuni di voi sono convinti che comunque ci saranno aggiornamenti o modifiche future sul gioco se dovesse presentare le caratteristiche della demo, magari tramite aggiornamenti live...beh...non so se vi ricordate, ma io, come molti altri, sono rimasto un anno intero ad attendere che uscisse una patch che impedisse ai furboni che bloccavano le partite di vincerle per guadagnare punti in classifica.

Per cui quest'anno ho riposto la mia fiducia in un altro titolo calcistico, che mi ha convinto subito dalla demo e quando ne ho sperimentato il live sono rimasto colpito dal fatto che:

1. è veramente competitivo ed entusiasmante;

2. ci sono aggiornamenti veri, quali quelli delle rose e dei campionati interattivi.

Insomma, ho riposto la mia fiducia su un titolo diverso e finora sono stato ripagato; c'è interesse da parte del produttore di far divertire i propri acquirenti, di conquistarli, non di illuderli o di metterli sempre in sala d'attesa.

Quest'anno ho deciso che giocherò sulla 360 con il rivale di PES, e quando verranno a trovarmi gli amici a casa, quegli amici che non vogliono rinunciare alla strada vecchia per la nuova, allora accenderò la mia vecchia ps2 e inserirò il dvd di pes 2008, perchè è un gioco che non vale la pena, al momento, di essere fatto girare su una next-gen. E se mi permettete di darvi un consiglio, evitate, se potete, di acquistarlo, perchè altrimenti il prox anno ci ritroveremo qui a discutere sempre delle stesse cose. Dobbiamo lanciare un messaggio a Konami & Co., far loro capire che devono darsi una svegliata; e badate bene, non parlo di grafica, ma di gameplay, di IA... Se amate PES allora fate come me, lasciatelo solo a chi ne ha sentito tanto parlare in questi anni e si è comprato da poco la 360; lasciatelo a loro, che sicuramente si divertiranno, ma noi, che abbiamo sperimentato in tanti anni il fascino di PES, noi dobbiamo lasciarlo lì dov'è.. sullo scaffale del centro commerciale.

 

Straquoto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime considerazioni da chi ha provato il gioco completo:

"ciao a tutti allora ho preso la versione import greca sabato da un amico pagato pure una cifra essendo import, vi dico delusione totale, io che ho sempre amato la serie son delusissimo almeno come impatto iniziale.

 

All inizio ero esaltato per i la palla che sembra essere + pesante e i giocatori meno legnosi, ma poi il maggior difetto viene fuori, è di una facilità incredibile, ti puoi fare tutto il campo

con chiellini e tirare in porta e segnare in pratica l'opposto di fifa 2008, ho visto cose assurde nelle partite che ho fatto, giocatori sempre liberissimi da lanciare con un filtrante e lancialri 1 vs 1 col portiere, portieri che non bloccano un tiro, altro difetto i replay sono inguardabili andranno si e no a 2 fps.

 

Per finire trovo addirittura + bello pes 6 di qeusto pes 2008 anche con tutti i difetti che aveva su 360 e sicuramente meglio di questo pacco.

 

Spero di ricredermi facendo magari qualche match online.

 

Per ora delusione totale

 

Ah parlo della versione 360"

 

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pes se fatto solo il nome,e certa gente ci va ancora dietro :rotfl: ,ogni anno la solita minestra certo che quest'anno i soldi miei la konami non li vedrà,già ero rimasto deluso dal 6 70 euro per un gioco che ti offre 8 stadi,trasferimenti che non si potevano fare editor di cacca ecc ecc w pes08 :mrgreen:

 

tu hai menzionato un editor schifoso.....in PES 6

ma quale editor ??? si cambiare il nome e nazionalità....non è un editor

sono rimasto deluso a morte pure io del 6.....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime considerazioni da chi ha provato il gioco completo:

"ciao a tutti allora ho preso la versione import greca sabato da un amico pagato pure una cifra essendo import, vi dico delusione totale, io che ho sempre amato la serie son delusissimo almeno come impatto iniziale.

 

All inizio ero esaltato per i la palla che sembra essere + pesante e i giocatori meno legnosi, ma poi il maggior difetto viene fuori, è di una facilità incredibile, ti puoi fare tutto il campo

con chiellini e tirare in porta e segnare in pratica l'opposto di fifa 2008, ho visto cose assurde nelle partite che ho fatto, giocatori sempre liberissimi da lanciare con un filtrante e lancialri 1 vs 1 col portiere, portieri che non bloccano un tiro, altro difetto i replay sono inguardabili andranno si e no a 2 fps.

 

Per finire trovo addirittura + bello pes 6 di qeusto pes 2008 anche con tutti i difetti che aveva su 360 e sicuramente meglio di questo pacco.

 

Spero di ricredermi facendo magari qualche match online.

 

Per ora delusione totale

 

Ah parlo della versione 360"

 

Si vero ti puoi fare tutto il campo con chiellini e segnare ma alla difficoltà minima

non alla massima dove solo riuscire a giocare è complicatino.....

poi la sua è un impressione a primo impatto e non dopo averci giocato un pò

P.S. il portiere non para un tiro ?? a me nella demo mi fanno certe parate....

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...