Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'importante è crederci.

Sei convinto che il gioco finale si discosti molto dalla demo?

Molte persone ci stanno già giocando, i commenti sono molto ma molto negativi, ma non sono sorpreso, la demo mi aveva già fatto cadere le braccia (soprattutto se paragonato all'altro gioco).

Speriamo bene per il prossimo anno.

ign è uno sponsor di pes 2008. :teach:

perfettamente d'accordo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

 

Per chi e' di Roma puo trovare la versione di PES08 per Xbox e Pc da Player.one a Via Lago Tana, 10 Tel. 0686212382.

 

Gli arriva oggi pomeriggio, magari chiamate prima perche' gli arrivano poche copie. Se volete ditegli che siette amici di Omar

 

 

CIAO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi per favore qualcuno che mi puo rispondere.le sto provando tutte..ma come si fa la SIMULAZIONE????

devi premere lb rb e lt

mentre giochi una partita premi start e vai a comandi di gioco (o una cosa simile) e ti elenca tutti i comandi e le finte compresa simulazione...ciao

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo quello che si sta dicendo pes si sta allontanando sempre di più da me...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era improbabile che konami desse una demo con una giocabiltà diversa dal gioco finale.

:piange: :piange: :piange:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriani, centra e come,si vede che la demo non era poi così brutta come dicono alcuni........

Poi PES a differenza di altri giochi non deve dimostrare Niente e lo dico senza tono polemico,dato che è risaputo che come giocabilità PES è stato sempre migliore di fifa e lo sarà anche quest'anno secondo me.

 

 

quindi una persona che non deve dimostrare niente ti può vendere anche feci per cioccolato.. invece il discorso lo riggiro... è stupido chi lo compra dicendo così visto che lo compra per il nome e con i paraocchi e non perchè è un valido gioco da comprare! quest'anno NON LO COMPRATE! aspettate che ne troverete un kilo usato grazie a coloro che pensano che pes non deve dimostrare niente

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose mi fanno allontanare sempre di più da questo titolo...

l'unica cosa che ormai mi tiene attaccato è la master...

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ragazzi per favore qualcuno che mi puo rispondere.le sto provando tutte..ma come si fa la SIMULAZIONE????

 

lo dice nel menu della partita se cerchi i tasti mi ricordo che per la simulazione si usavano 3 dei 4 grilletti..quindi una combo di tutti i grilletti tranne quello che seleziona il giocatore.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

miticooooooooo :dance:

 

troppo bello ................................ voto personale 10 ....

 

diffente dalla demo cmq (miglior animazioni dei personaggi e piu definiti .. ) come sempre

scusa sono pessaro... ma cosa ci vedi di bello? secondo tè una palla colpita d'esterno può viaggiare a quella velocità?

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma neanche si capisce come colpisce la palla! mio Dio...ma nel gioco finito sono sistemate queste cose vero? :ph34r:

 

guarda che non mi riferivo al video di youtube ...ma al gioco

 

:dance: :dance: :dance:

 

nella tua firma noto che stai giocando a pes 2008...ma dove l'hai comprato?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se un giocatore, avesse fatto quel movimento per quel gol d'esterno, starebbe raccogliendo da terra tutti i legamenti spaccati

no.. seondo me il movimento è realistico, ciò che non lo è, è la velocità della palla...

il giocatore fà una semplice deviazione quindi la palla dovrebbe mantenere la stessa velocità del cross o oddirittura inferiore, invese qui diventa un missile...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete c'è l'ho visto , è il più grande gioco che ho mai visto , 7,35 gb più di halo 3 e altri .... mi domando se conviene alla gente scaricare i giochi tenendo sempre il pc acceso :drunken:

Beh nn vedo cosa comporti avere il pc sempre acceso ... però se il gioco nn vale la candela nn ne vale manco la pena :teach: :crazy: :crazy:

 

 

Ke pena :ph34r:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...